GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Avatar utente
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2415
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:00

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da nespola » 29 gen 2008, 9:43

Ciao a tutte,
anche stanotte, bibe di latte alle 4 per Alessia... :domanda
Non vedo l'ora di vedere il pediatra, la prox settimana.
Ieri pensavo...2 anni fa a quest'ora ero ricoverata. E se mi avessero fatto subito l'induzione, forse mi sarei risparmiata il TC...ma niente ricriminazioni, ho 2 figlie che sono la mia vita e il resto :fischia :fischia :fischia
Ora scappo a fare terapia,
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Chiaretta77 » 29 gen 2008, 14:25

Buon pomeriggio mamme!!!
Sono ancora un mezzo catorcio, ma sto meglio di eiri sera.
Sono rimasta a casa perchè alle 7.30 stamattina avevo qualche linea di febbre e siccome al cinema dovevamo andare a piedi (1 Km circa) non mi pareva una grande idea farmi pure una bella sudtata nel tenere a bada i miei 21 angioletti :fischia .
Ho dormito tutta mattina come un sasso, dato che mia mamma ha portato su con lei Eli per lasciarmi riposare, e devo dire che va un pchino meglio pur essendo sempre raffreddatissima. Verso sera deciderò che fare domani, forse un altro giorno al caldo mi farebbe bene ... ma ho semrpe troppi sensi di colpa a stare a casa e farmi sostituire dai colleghi.

Mina: :incrocini perchè le bimbe stiano bene!!!
PufPuf: :coccola
Gila: :incrocini per i cuccioli e :coccola per la mamma bisognosa di nanna!!!
Lusi: :coccola per la nonna di Luca, anche se indubbiamente ha vissuto una vita piena e si è sicuramente addormentata in pace e serena.
:yeee per la nanna nel lettino di Chichi, ci vuole costanza e ci sei riuscita!
Nespola: :incrocini per òa visita dalla pediatra. Non ho due figli, ma credo che l'ipotesi "gelosia a scoppio ritardato" non sia da scartare ... in fondo i cambiamenti vanno smaltiti e forse alla nascita di Sara Alessia era ancora piccina epr realizzare. :bacio e che tutto si risolva presto!!!

Ora torno sul divano, ma prima vi comunico che HO DECISO DI POSTARE LE SCHEDE DEI MAGGIOREGALI (quelle ricevute finora).
E' passato tanto da Natale,comincio a mettere queste poi mano mano che le inviate aggiorno l'elenco e lo posto di nuovo ok?
Le metto in una nuova risposta altrimenti temo che il mex diventi troppo lungo!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Chiaretta77 » 29 gen 2008, 14:30

SCHEDE MAGGIOREGALI INVIATI:

MITTENTE: Idillica
DESTINATARIA: Chiaretta
OGGETTO: Sacchetto profumato all'aroma di Natale, preso nel mio negozio fuori di testa di fiducia dove prendo sempre i regali che faccio col cuore.
MOTIVAZIONE DELLA SCELTA: Come vi racconta spesso anche lei Chiaretta ha già tutto,quindi era una missione veramente difficile capire cosa poteva mancare al suo Natale.
Vi allego il suo biglietto (se Chiara ce lo permette, dove spiego tutto:
"Ciao Chiara,
prima di tutto tanti Auguri a te ed alla tua famiglia. Ho pensato a che cosa potesse mancare al tuo Natele e sinceramente, per quanto ne so, non manca proprio nulla. Di solito l’atmosfera natalizia è fatta di musiche, luci e colori…ma spesso di dimentichiamo gli odori. Si, proprio gli odori e spesso ormai i nostri natali non sanno più di nulla: gli alberi sono ecologici, non sono illuminati da candele ma da luci elettriche, ci sono palline di vetro invece di mandarini, mele e dolcetti alla cannella, i dolci spesso li compriamo e quindi alla fine quello che si sente è solo un po’ di vaniglia del pandoro e l’odore delle lucine elettriche che scaldano il nylon dell’albero……. Ma questo è il loro primo Natale e dovrà esserci proprio tutto!!!!!!!
E così è nata l’idea dell’odore del Natale in busta. Spero che aprendola da quel mix di odori ne venga fuori uno che, per un fenomeno proustiano, ti faccia tornare alla memoria qualche bel ricordo della tua infanzia così che la ricerca dell’odore perduto diventi anche ricerca del Tempo.
Spero anche che, per lo stesso fenomeno, un giorno Elisa, ormai grande, risentendo chissà dove uno degli odori contenuti in quella busta, si possa ricordare il suo primo Natale.
Con Affetto."
Un'altra motivazione è che era facilmente spedibile e difficilmente danneggiabile!!!!

MITTENTE: Chiaretta77
DESTINATARIA: PufPuf
OGGETTO: braccialetto stile “etnico”
MOTIVAZIONE DELLA SCELTA: mi è piaciuto appena l’ho visto, al momento ancora non sapevo quale maggio-mamma mi fosse capitata e l’ho tenuto d’occhio. Quando ho saputo che la predestinata era Cristina ho pensato che fosse proprio adatto a lei. Un monile semplice, ma fine come la donna che lo avrebbe portato. Un piccolo segno che avrebbe completato la sua bellezza e le avrebbe fatto sentire il mio affetto. Mi auguro di aver centrato i suoi gusti … il cuore ce l’ho messo!

MITTENTE: Francy1978
DESTINATARIA: Kitty75
OGGETTO: calzettoni di pile rossi con pupazzetto di Babbo Natale
MOTIVAZIONE DELLA SCELTA: dato che Kitty abita in un posto freddo ho pensato di regalarle qualcosa che potesse tenerla calda in qualche modo. Non sapendo i suoi gusti particolari, ho pensato a questo perchè anche se non gli piace sono da mettere in casa e non glieli vede nessuno!

MITTENTE: Manux77
DESTINATARIA: Idillica
OGGETTO: scatola di matite colorate.
MOTIVAZIONE DELLA SCELTA: è un’artista e quindi le userà sicuramente!


MITTENTE:Mina
DESTINATARIA:Lunablu
OGGETTO: calze antiscivolo coloratissime con le dita separate
MOTIVAZIONE DELLA SCELTA: perchè pensando a Luna mi piaceva l'idea, lei è una persona colorata e solare, l’importante è che non rischi di “spegnersi”!


MITTENTE: Lusi
DESTINATARIA: Manux77
OGGETTO: libro “Il piccolo principe”
MOTIVAZIONE DELLA SCELTA: è il mio libro preferito una storia che mi accompagna da quando sono piccola e ogni volta che lo rileggo trovo nuovi spunti di riflessione e consigli.


MITTENTE: Alessia26
DESTINATARIA: Sunnygirl
OGGETTO: orecchini a forma di renna
MOTIVAZIONE DELLA SCELTA: perchè?...bhe 5 euro son pochini per un regalo serio e poi perchè mi rispecchiano molto...nel senso che sono una pagliaccia quando si tratta di regali...

Attendo le altre schede, così completiamo la lista!!! :ok
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da pufpuf » 29 gen 2008, 14:41

Chiaretta77 ha scritto: MITTENTE: Chiaretta77
DESTINATARIA: PufPuf
OGGETTO: braccialetto stile “etnico”
MOTIVAZIONE DELLA SCELTA: mi è piaciuto appena l’ho visto, al momento ancora non sapevo quale maggio-mamma mi fosse capitata e l’ho tenuto d’occhio. Quando ho saputo che la predestinata era Cristina ho pensato che fosse proprio adatto a lei. Un monile semplice, ma fine come la donna che lo avrebbe portato. Un piccolo segno che avrebbe completato la sua bellezza e le avrebbe fatto sentire il mio affetto. Mi auguro di aver centrato i suoi gusti … il cuore ce l’ho messo!
allora eri tuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee lo so sono un po' tonta ma l0ho capito solo adesso
grazie stellina mi è piaciuto moltissimo :bacio :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da pufpuf » 29 gen 2008, 14:46

Amy ha scritto: Volevo rispondere a pufpuf: mentre leggevo il tuo messaggio riguardo a quello che ha combinato il suocero con il gelato mi e' venuto in mente una cosa che avevo letto tempo fa. Non so se hai mai sentito parlare di una psicologa svizzera chiamata Kubler-Ross. Questa donna ha passato molto tempo con malati di cancro e ha scritto un libro in cui descrive che i malati di malattie incurabili passano attraverso delle fasi, lei parla di 5 fasi, la negazione della malattia, la rabbia, il baratto, la depressione e l'accettazione della malattia. Non tutti i malati riescono ad arrivare all'ultimo stadio, alcuni si fermano al secondo o terzo. A me sembra che tuo suocero puf puf stia al secondo stadio. Usare la scusa del gelato, e' un po' un modo di irritarvi, di scaricarsi, vorrebbe prendersela con il tumore ma non puo' e allora se la prende con voi! A me sembra un uomo arrabbiato, anche dai racconti che hai fatto nei giorni scorsi, non riesce ad esprimere le sue emozioni in altro modo. Io in ospedale ne ho visti tanti pufpuf, quando dici a una persona che ha un cancro vedi la terra che gli sprofonda sotto i piedi, anche se la prognosi e' buona, quella parola fa paura, tanta paura.
Puf puf ti mando un abbraccio per ora, se vuoi il titolo di quel libro o vuoi sfogarti in mp, io ci sono! :sorrisoo
stamattina i figli hanno parlato con la dottoressa che l'ha in cura e gli presentato un quadretto non proprio felice nel senso che è depresso depressissimo. Ha paura di tutto e si sta lasciando andare da morire. Secondo la dottoressa in questo momento non è tanto il tumore il problema quanto il quadro psicologico. Da domani gli affiancheranno uno psicolo perchè farmaci antidepressivi non possono dargliene visto che ne prende già tanti per altre cose. Si rifiuta di mangiare, non dorme la notte perchè ha paura di avere dolore, non si alza più dal letto, si rifiuta di camminare, si fa portare perfino la padella e il pappagallo...insomma se va avanti così secondo la dottoressa non muore di tumore ma perchè si debilita talmente tanto che si consuma.
Hanno detto che non potrà pià stare da solo ne di giorno ne di notte quindi ....se tutto va bene....dovrebbe trasferirsi a casa di suo fratello per un po'...speriamo e lo dico col cuore.
Come fare per cercare di dargli una scossa proprio non so.....non vuole più tenere in braccio neanche Tommaso, qualche suggerimento?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da pufpuf » 29 gen 2008, 14:49

lusi ha scritto: La dieta prosegue bene(-4 in una settimana)e tutto sommato non soffro nemmeno troppo la fame!
LUSI mi manderesti in MP la tua dieta pls? :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2415
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:00

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da nespola » 29 gen 2008, 16:58

Chiaretta anche secondo me si tratta di gelosia. Anche se non è "apertamente dichiarata", credo sia un ipotesi da tenere più che in considerazione....Poi ovviamente sentiamo il pediatra.
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Avatar utente
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 13 ott 2005, 18:21

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 29 gen 2008, 17:32

Ciao bimbe, oggi avete scritto poco, brave cosi' non ho dovuto sudare per leggere.

Allora oggi sono andata al colloquio, e' andato bene, mi pare, c'erano due che facevano le domande, una sembrava molto china, mi diceva mi spiegava, l'altra mi si e' filata per niente, comunque hanno detto che mandano la lettera tra pochi giorni e poi si vedra'. Come orario sono due notti a settimana, mi farebbe pure comodo pero' mi vergognerei a dire nel reparto in cui lavoro adesso che me ne vado, perche' sono stati gentili e concilianti e mi sembra un po' di tradirli. Aspettiamo il risultato poi vediamo.

Jack l'ho messo all'asilo per un'ora, e' stato nella sezione dei piccoli che chiamano tweenies, come i cartoni! C'erano altri 3 bambini, l'ho messo sul tappetone, ha cominciato a mordicchiare tutto, poi me ne sono andata e al ritorno l'ho trovato sul seggiolone a vedere gli altri che mangiavano i sanwich, a lui invece avevano dato un po ' di frutta che avevo lasciato per lui. E' stato buonissimo, poi una volta arrivati a casa si e' innervosito, era
stanco, l'ho messo subito a letto, e adesso ronfa!

Scappo che il marito vuole usare internet!

A dopo

Avatar utente
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10132
Iscritto il: 13 giu 2006, 9:58

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da kitty75 » 29 gen 2008, 17:39

Giorno a tutte.

Oggi gol ha fatto i capricci qui quindi non sono riuscita a collegarmi prima, ed il mio uomo e' stato via tutto il giorno x lavoro cosi mi e' toccato il super turno con la piccola che essendo ammalata e' ancora + mammona del solito.

Lusi, ben tornata, anche se x un motivo triste, ma 96 anni sono una bella eta', si sara' goduta la vita e tutti i nipoti.

Amy, speriamo tanto che ti prendano, tanti :incrocini x te.

Devo andare a fare la pappa alla piccola che non ha molto appetito in questi giorni. :x:

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Avatar utente
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 2 ott 2006, 16:31

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da francy1978 » 29 gen 2008, 17:50

Ciao ragazzuole...anche a me GOL oggi ha dato problemi...
Come va?? La nottata è andata meglio e infatti oggi mi sono sentita bene per tutto il giorno. Dalle 14 fino alle 16.30 ce ne siamo stati al parco con l'amichetto Emanuele un giugnetto nato l'8 giugno....hanno dormito un po' e poi ha voluto strappare un po' di erba(glielo faccio fare ora che non capisce perchè poi no!! Rispetto per la natura! :sorrisoo )...
Ora dorme anche perchè al parco si è fatto una mezzora...si stava una favola!! Sembrava primavera....
96 ANNI???: uaoooo...io metterei la firma col sangue per poter vivere così tanto e poi lucida come dicevi.... :coccola
Mhh...ottimo il budino al cioccolato appena mangiato......evviva il maritino stasera torna prima....tra una decina di minuti dovrebbe essere qui :yeee
La cucina di là fa veramente pietà..ma tanto poi ceneremo e metteremo a posto dopo :sorrisoo
Gironzolo un po' su internet..a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Avatar utente
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:20

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da mina » 29 gen 2008, 18:07

Ciao a tutte!
Oggi è andata meglio di ieri!
Marta è stata poi bene, ha dormito tutta notte e stamattina è andata all'asilo!
Quando sono andata a riprenderla l'ho trovata che stava facendo un disegno!!! :-D
IL SUO PRIMO DISEGNO ALL'ASILO!!! Prima si era sempre rifiutata!
Avevate ragione voi! E' una bimba sensibilissima e osservatrice. Ci mette un po' più di tempo a prendere confidenza!
Poi, cosa mai fatta, ha parlato con me in classe. Prima emetteva qualche suono solo per frignare o fare scenate capricciose!!!
Sono fiera della mia piccola!

Sono qui con Sofia che ha sonno ma non riesce a trovare la quiete! Mannaggia a me e al fatto che per farla dormire la cullo in braccio! :pistole
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Avatar utente
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:20

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da mina » 29 gen 2008, 18:09

PUF la situazione non è delle migliori!
Purtroppo la psiche influisce molto sul fisico e sicuramente una persona depressa fatica nei miglioramenti!
Servirebbero proprio degli antidepressivi!
Tu non puoi proprio fare nulla!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Avatar utente
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:20

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da mina » 29 gen 2008, 18:09

Vado che le bimbe litigano! :urka
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da pufpuf » 29 gen 2008, 19:02

mina ha scritto:PUF la situazione non è delle migliori!
Purtroppo la psiche influisce molto sul fisico e sicuramente una persona depressa fatica nei miglioramenti!
Servirebbero proprio degli antidepressivi!
Tu non puoi proprio fare nulla!
gli antidepressivi non glieli danno perchè è già imbottito di farmaci domani provano ad affincargli uno psicologo e poi vediamo.....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2415
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:00

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da nespola » 29 gen 2008, 19:04

Amy :incrocini speriamo che ti assumano!

Mina, che brava Marta! :yeee
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Avatar utente
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 827
Iscritto il: 26 ott 2006, 16:35

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da petra » 29 gen 2008, 19:29

pufpuf ha scritto: LUSI mi manderesti in MP la tua dieta pls? :bacio
se te la manda a te poi la mandi anche a me.. io glielo chiesta 2 volte ma mi sa che vuole dimagrire solo LEI!! :fischia
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Avatar utente
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 827
Iscritto il: 26 ott 2006, 16:35

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da petra » 29 gen 2008, 19:36

Ho iniziato a lavorare e tutto sommato non è male... forse in effetti mi mancava.. e poi comunque dalle 3 sto col mio piccolo e mi godo il pomeriggio...ora col sole...
di notte ha ripreso i ritmi normali.. poverino dovevano esser tati proprio i denti.. le gengive sopra sono diventate il doppio di prima....
domani ho la pediatra e non vedo l'ora.. non lo peso dai primi di dicembre...
col nido benissimo....entra ed è felicissimo...
insomma tutto ok noi....che felicità...

ho letto qui e là.. e sto giro non mi ricordo nulla...
un bacio

scheda regalo.... fai da te.. perdona chiara

REGALO: una sciarpa gialla
da PETRA
a PITI
SCELTA: la trovavo carina e portabile ... morbida morbida e per quei soldi un affare!!!!

REGALO: un paio di guanti di lana azzurri
da Kitty
a Petra
MOTIVAZIONE: mi ha confidato che voleva trovare un perizoma leopardato ma alla fine nn l'ha trovato ed ha pensato ad un paio di caldi guanti.. tra l'altro avevo la sciarpa dello stesso colore.... :yeee
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Avatar utente
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1670
Iscritto il: 3 ott 2006, 8:37

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da piti » 29 gen 2008, 20:03

ciaoooo, oggi ho lavorato da casa e non ho avuto un attimo di respiro....meglio andare in ufficio :ahaha
Abbiamo ricominciato il giro PAOLA ha la febbre a 38 con tosse e gola rossa rossa!! Quindi il viaggio dai miei per carnevale oramai credo sia saltato....che stress NON NE POSSO PIU'!!!

PUFPUF KE situazione triste, cerca di essere forte...ma è inutile che te lo dico lo sei già, hao tutta la mia ammirazione. :cuore

LUSI il ns appuntamento merenda è saltato....qui i virus sono in agguato! 4 KG in una settimana :urka COMPLIMENTI.....tra un pò non ti riconosco!

MINA hai visto che Marta è una bimba super normalissima, certe volte siamo noi che ci preoccupiamo inutilmente ma noi mamme siamo così non c'è niente da fare. Credo che io e te a super ansia siamo una coppia perfetta.... :prrrr
A proposito di asilo, quando Paola andaa in quello vecchio mi diceva sempre se l'andavo a riprendere all'una per fare la nanna qui con me, oggi, visto che ero a casa, le ho chiesto se voleva che andassi a prenderla alle 13 e lei mi ha detto "NO! Voglio stare a scuola!" ed io che temevo di crearle un trauma cambiandole asilo!!

Ora vado che la cucciola grande mi reclama
ciaooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da gila » 29 gen 2008, 20:08

ciao sono in attesa del marito che è ancora in ufficio :buuu :bomba

sono sfatta
uscendo alle 4 sono arrrivata a casa alle 6 meno un quarto :urka
due bimbi piangenti
stanchi e affamati.....
spero di riuscire ad organizzarmi al più presto....

Piti mi dispiace x le piccole
Puf una coccola speciale
alle altre un bacionissimo
scusatemi ma le belve reclamano
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:20

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da mina » 29 gen 2008, 20:21

PITI anche io ho Marta che cova la febbre! Mi sembrava calda e il termometro mi da 37.6! Spero non salga ma ci conto poco! :che_dici
Si è vero io sono molto ansiosa di natura poi per quello che riguarda le mie figlie divento incredibile!
Hai visto che poi hai fatto la scelta giusta per Paola? :yeee L'istinto materno non lo batte nessuno!

GILA come va? Ti leggo sconsolata per quanto riguarda il lavoro!

AMY :incrocini per il tuo nuovo, futuro incarico!

Vado a sgurare la cucina!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Bloccato

Torna a “Maggio”