GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lungo tutto lo stivale l'urlo risale...maggiolini09 andiamo al mare!

Bloccato
patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lungo tutto lo stivale l'urlo risale...maggiolini09 andiamo al mare!

Messaggio da patrizia80 » 20 ago 2010, 16:05

Monikke sono a milano :che_dici sara' per la prossima :ok
buongiorno maggioline le vacanze sono agli sgoccioli e a milano oggi e' tuto grigio ma con un'umidita' che sara' al cento per cento :impiccata:
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 20 ago 2010, 18:37

ciao a tutte ragazze!
scusate se vi ho fatto preoccupare ma prima di prtire ero un tantino preoccupata col socio sclerato la sera prima s'è rischita la rivoluzione,anche con gli amici che sarebbe partiti con noi.poi il giorno dopo s'è rimesso tutto a posto o quasi.
per tutte le ferie abbiam uto alti e bassi, ma tutto sommato alla fine dei conti nn è stata malaccio .il pc l'avevamo poprtato ma è andato in tilt :che_dici
Edo è stato coccolato e vezzeggiato dagli ospiti dell'Hotel tutti NONNI! :sorrisoo
anche a me è piaciuta la vacanza è stata puiacevole col clima frizzantio di mattina e di sea e l'ambiente sereno .solo che adesso il nano è divantato un tantino pestifero morde e molla certe sberle!
vi mando un bacio.
Helga! :incrocini e tnti tanti :bacetto
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 20 ago 2010, 18:47

patrizia80 ha scritto:Monikke sono a milano :che_dici sara' per la prossima :ok
Miseriaccia!!!!! :martello :martello :martello :martello
Non ti ho avvisato in tempo, mi dispiace... :buuu :buuu
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 20 ago 2010, 19:58

tranquilla monikke ci sara' sicuramente un'altra occasione :prr
EMMA sono contenta che sia andata bene la vacanza :ok ci voleva no??? :coccola
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 21 ago 2010, 1:03

Ciao maggioline!!

helga tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx...Ida mi raccomando..aspetta ancora un pochino

noi siamo stati in campeggio con il camper x 8 gg... alice non ama fare il bagno e pensare che siamo sul mare noi... l'ha fatto, a volte ocn la ciambella.a volte in braccio a me e voleva fare i "puppi" (tuffi).. :emozionee .. è una chiaccherona e finalmente da qualche giorno si è lasciata... e cammina da sola..anche se a volte continua a chiedere la manina ma piu' che altro xchè deve correre a fare qualcosa o correre dietro il cane.
Non mi molla un attimo, il padre non è capace di tenerla, quindi mi cerca sempre cosi non riesco a stare al pc... :buuu

Ma sono rimasta solo io ad allattare???? mi prende x mano, mi dice "seduta", sceglie anche il posto e vuole il latte...x non parlare di notte.... prox settimana visita dal pediatra...sentiamo cosa mi dice.

Stasera sono stata sul punto di dire al mio compagno "scegli o me o tua madre" ..sta diventando insopportabile il modo in cui lui la tratta..non è capace di dirle di no, ha paura di offenderla non so.. e io non sopporto questo suo modo di fare :bomba :impiccata: diciamo che gliel'ho detto che se continua cosi dovra' scegliere o me o lei...e che palle... lei ha telef x sapere se domani andiamo a pranzo, ma io sono in ferie e non ho voglia (poi c'è l'altro nipote che è diventato un vandalo, urla, da calci e rompe sempre i cogl@@ ad alice).. e lui " no mamma domani no, semai domenica, va bene?"
ma cazz@@@@@@ ma chi ce vole andareeeeeeeeeeeee...... e sempre a dirle "va bene?" ...ma cosa ha paura? continuamente titubante e a chiederle va bene.... boh...
ok..piccolo sfogo....grazie maggioline! :bacio

baciotti a tutte....a tutti i maggioline e carezzone alle pancione!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 21 ago 2010, 7:32

Ora diro' una cosa sconvolgente ( soprattutto per simof!) ma con tutto quello che ha fatto in passato e che sta facendo ora e che fara' in futuro, se potessi tentare un pn in sala parto vorrei che entrasse anche mia suocera, e' una mamma super anche per me!
E' severa, e' testona, e' buona, e' generosa, e' innamorata di Luca e già matta per Ida, mi ha aiutata sempre, senza neanche che le dicessi che avevo bisogno. Ci ha dato attimi di tregua portando Luca via per pomeriggi e sere, permettendoci di stare un po' soli o con amici, ha sacrificato le sue ferie senza batter ciglio e occupandosi di Luca mentre ero in ospedale, quella volta che sono stata ricoverata al mare ad aprile mi ha immediatamente mandato sua mamma e la sua donna di servizio per aiutarmi, lei non poteva perché lavora. E' davvero una mamma. Io spero di prendere esempio da lei e non dalla mia, so' che vi sembrerà brutto in quanto mamme che una figlia dica ciò, ma mia mamma non e' stata "mamma" , ha tentato di essere "amica" ma non e' scritto da nessuna parte che madre e figlia "devono" essere amiche, e la cosa con noi non ha funzionato. Ha fatto male a me a mia sorella e a mio papa'. Non e' neanche una nonna per Luca, manda mille sms e crede di potersi dire mamma e nonna per questo, ma dopo la storia del battesimo avrà visto Luca si e no 6/7 volte, ma non perche glielo impedisco, ma perche ha altro da fare... Se vi sembra logico... Ora non so' bene perche monsoni svegliata con la voglia di scrivere questo, ma vorrei avere qui carta e penna per poter mettere nero su bianco i miei pensieri su di lei e consegnarli a mano a mia suocera. Vorrei che capisse che per me lei e' come una mamma, io non sono in grado di dirglielo, e non so' neanche se saprò dimostrarglielo, ma spero che la mia gratitudine ed il mio affetto le arrivino comunque :-) ciao maggioline belle 
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 21 ago 2010, 9:56

Simof a meno di cambiamenti recenti non sei la sola ad allattare!!!! Ci sono anche Francescanoire la Gry. Le altre non ricordo ma dovreste essere voi 3!!!
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 21 ago 2010, 10:37

ho una tachicardia esagerata oggi, è il 7mo attacco da stamattina alle 6.....
Immagine

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 21 ago 2010, 12:57

:cuore
HELGA che belle parole che hai scritto io credo che tua suocera lo sappia che le vuoi bene....e' una mamma e certe cose le percepisce
io non amo la mamma "AMICA"la mamma si deve comportare da mamma e basta :emozionee anche io con mia suocera vado molto d'accordo e' dolce s ho bisogno di lei c'e'(se e' a Milano :che_dici )mia mamma e' la migliore ma purtroppo non puo' aitarmi ..fisicamente ma emotivamente e' la mia ancora la mia forza il mio tutto :cuore
Simo hai fatto bene a sfogarti il tuo socio deve darsi una smossa altrimenti rischia di perderti e non sarebbe bello :buuu cercate di parlarne per favore :coccola
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 21 ago 2010, 13:05

Simo party ha ragione dovere parlarne seriamente, così non state bene di sicuro :coccola
Immagine

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 21 ago 2010, 17:14

lahelga ha scritto:Ora diro' una cosa sconvolgente ( soprattutto per simof!) ma con tutto quello che ha fatto in passato e che sta facendo ora e che fara' in futuro, se potessi tentare un pn in sala parto vorrei che entrasse anche mia suocera, e' una mamma super anche per me!
E' severa, e' testona, e' buona, e' generosa, e' innamorata di Luca e già matta per Ida, mi ha aiutata sempre, senza neanche che le dicessi che avevo bisogno. Ci ha dato attimi di tregua portando Luca via per pomeriggi e sere, permettendoci di stare un po' soli o con amici, ha sacrificato le sue ferie senza batter ciglio e occupandosi di Luca mentre ero in ospedale, quella volta che sono stata ricoverata al mare ad aprile mi ha immediatamente mandato sua mamma e la sua donna di servizio per aiutarmi, lei non poteva perché lavora. E' davvero una mamma. Io spero di prendere esempio da lei e non dalla mia, so' che vi sembrerà brutto in quanto mamme che una figlia dica ciò, ma mia mamma non e' stata "mamma" , ha tentato di essere "amica" ma non e' scritto da nessuna parte che madre e figlia "devono" essere amiche, e la cosa con noi non ha funzionato. Ha fatto male a me a mia sorella e a mio papa'. Non e' neanche una nonna per Luca, manda mille sms e crede di potersi dire mamma e nonna per questo, ma dopo la storia del battesimo avrà visto Luca si e no 6/7 volte, ma non perche glielo impedisco, ma perche ha altro da fare... Se vi sembra logico... Ora non so' bene perche monsoni svegliata con la voglia di scrivere questo, ma vorrei avere qui carta e penna per poter mettere nero su bianco i miei pensieri su di lei e consegnarli a mano a mia suocera. Vorrei che capisse che per me lei e' come una mamma, io non sono in grado di dirglielo, e non so' neanche se saprò dimostrarglielo, ma spero che la mia gratitudine ed il mio affetto le arrivino comunque :-) ciao maggioline belle 
che belle parole! mi sarebbe piaciuto avere una suocera così ma con la mia è impossibile.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 22 ago 2010, 13:48

Helga, ho sbirciato tra le ottobrine, ho visto che ti suggerivano questo:
http://cgi.ebay.it/Cosatto-Twin-Strolle ... 306wt_1137" onclick="window.open(this.href);return false;
ora non so come sono le porte in UK :hi hi hi hi , ma da noi non ci passa!!! E' largo 108!!! :urka

Carino davvero però... peccato! :buuu
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 ago 2010, 16:36

ciao tesore, oggi pranzo da mamma ed ho rubato il pc a mio fratello!!
helga come va la tachicardia? che belle parole hai scritto :emozionee , magari non riuscirai a dirglielo di persona ma il tanto affetto che provi per lei le arriva di sicuro!
pure a me non va tanto giù sta filosofia della mamma amica. io spero di esserci sempre e di venire considerata un punto di riferimento ma una mamma è una guida prima di tutto
patty come stai?
simof fai bene a parlarne anche perchè queste situazioni alla lunga diventono veramente rognose.
pure io allatto e credo anche francesca se non ricordo male.
kykka come va la panzetta?

ragazze ma voi che contraccettivi usate?
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 22 ago 2010, 16:41

ciao Laura ciao a tutte sto bene ma domani si riprende..per sicurezza ieri sera ho invitato la tata a cena (elisa non la vedeva da 3 settimane)e' andato tutto benissimo le e' corsa incontro :emozionee ora sono piu' tranquilla domani andro' al lavoro tranquilla poi all'una(durante la pausa)staro' con lei 2 ore poi di nuovo al lavoro :ok
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 22 ago 2010, 17:12

RAGAZZE SONO NUOVAMENTE IN OSPEDALE!!! DA IERI POMERIGGO
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 22 ago 2010, 17:19

Solo che ora sono ricoverata a Pavia, non più a Vigevano, sono a l San Matteo, dove c'è un reparto di neonatologia fantastico, così nel caso devesse nascere.... :incrocini

sono arrivata ieri alle 17 ho avuto due contrazioni sole ma molto dolorose a casa e poi dopo il monitoraggio mi hanno ricoverata, mi hanno portata direttamente in blocco parto, mi han fatto togliere orecchini smalto reggiseno.... mi stavo cag@ndo sotto... poi dopo altre 2 ore han deciso che non ero da operare e mi hanno messa in camera, mi han dato la cena e via....

oggi poche contrazioni e non rilevanti e sporadiche, quindi domani vedremo cosa decidono i medici, certo che loro mi rassicurano perchè la dpp non è il 4 ottobre come dice il mio ticker ma il 1 ottobre dalle ecografie, quindi la 34esima è iniziata e per loro non avrà problemi al momento della nascita....

solo che sarà piccolina certo...

comunque io non sò davvero cosa sperare, sono certa che s torno a casa per quanto io stia ferma faccio più movimento che in ospedale e quindi credo che i dolori torneranno... non ho nenahce voglia di fare le corse come queste volte al ps, preferirei rimanere dentro.

tanto voglio dire il tc me lo devono fare lo stesso, quindi è meglio fissarlo piuttosto che arrivare e farlo d'urgenza non credete?
Immagine

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 22 ago 2010, 20:05

certo Helga hai ragione...come dicono i medici ormai sei alla 34esima certo sara' piccolina ma ormai e' pronta :emozionee hai fatto bene ad andare a Pavia cosi' sei piu' tranquilla :ok affidati ai medici (sicuramente sapranno come comportarsi)tu intanto cerca di avere tanta pazienza miraccomando... :coccola
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 22 ago 2010, 20:13

già patty sentiamo domattina i dottori :sorrisoo
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 22 ago 2010, 20:18

patty ma tu che bazzichi di più qui sai se c'è un post per i bimbi nati prima? volevo curiosare
Immagine

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 22 ago 2010, 21:38

sai che non lo so ora guardo mi hai incuriosita :prr :ok
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

Bloccato

Torna a “Maggio”