Non sei l'unica Lusi a volte, anzi spesso, io vorrei avere 1 ora per me, forse pure piu' di un'ora. Il fatto e' che non saprei proprio chi lasciarlo. Non c'e' proprio nessuno a cui possa chidere il favore, a meno che non paghi una babysitter. Confido nelle vacanze del natale per scaricare jack a sorella o cugini!lusi ha scritto:Ragazze ditemi che non sono l'unica(anche perchè mi sento una cacchina) io adoro mio figlio lo amo con tutto il mio cuore ma ogni tanto vorrei andare in stop a farmi un bel pomeriggio in relax sola con i miei tempi di una volta ecc. Poi sò che non potrei stare senza il mio tesoro.
Noi ci portiamo Jack dappertutto e a volte mi dispiace sballottolarlo cosi' per cui limitiamo molto le uscite; quando sono andata dal dentista me lo sono portato con me, adesso devo andare a fare il pap test e me lo devo portare con me ( meno male e' piccolo e non capisce senno' mi sentirei un po' in soggezione).
Adesso nel centro estetico sotto casa hanno offerte tipo massaggio indiano, o quello con le pietre calde, un pensierino lo sto facendo, magari prenoto di sabato cosi' lascio jack al marito.
Per me va bene, aspetto indicazionipufpuf ha scritto:
è un esempio di photoalbum che ne dice se vi spiego come farlo e poi creiamo una pagina con tutti i link e i nostri relativi nomi? Così ci facciamo il nostro maggioline 2007 photoalbum

Elena: grazie per i chiarimenti e in bocca al lupo per il concorso.
Il piccolo chiama,
a dopo