anche per tommy il lunedì è una tragedia....stamattina l'ho caricato in macchina del papà che urlava come un matto, neanche la caramella l'ha calmato un attiminomanux77 ha scritto: Week end trascorso con i miei amori e con i miei suoceri () ma tutto sommato è andata bene! Ale è stato un pò frigna frigna e stamattina al nido ha dato il meglio di se come tutti i Lunedì: è entrato con la lagna perchè voleva portarsi dietro una pallina di Barbapapà....appena entrato in classe ha scaraventato per terra tutte le cose che c'erano sulla cucina giocattolo
cioè non ha avuto nemmeno la "decenza" di farmi allontanare...che vergogna...eppure certe volte è così bravo....boh, è un pò lunatico come la sua mamma
![]()

andrea poi mi ha detto che quando l'ha accompagnato è sceso tutto mogio mogio, testa bassa, coniglietto stretto i mano, che si guardava i piedi, e non l'ha nemmeno salutato......

sembra che lo stai mandando al patibolo povero....so che poi si trova bene solo che ti senti una m***a porcaccia miseria.....soprattutto dopo il w-e passato insieme