GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???
- euforika
- New~GolGirl®
Re: E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???
no ci sono pure io ..........
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)
- giu85
- Expert~GolGirl®
buongiorno alle poche rimaste!
ieri nicolò ha sporcato una sola mutandina,sta riprendendo il giro x fortuna!
ho deciso che la settimana prossima starò in ferie qualche giorno,così sistemo un pò decentemente la casa intanto che nicolò è ancora al nido!
e buona giornata a tutte!
ieri nicolò ha sporcato una sola mutandina,sta riprendendo il giro x fortuna!
ho deciso che la settimana prossima starò in ferie qualche giorno,così sistemo un pò decentemente la casa intanto che nicolò è ancora al nido!

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
ieri sono rientrata dalla mini-vacanza, solo che ho lavorato ieri sera e pure stamattina...ora sono cotta e ho mille cose da fare
Quoto kitty, le femminucce non sono tutte brave e tranquille...a volte guardo Sara e mi chiedo come sarebbe se fosse stata un maschietto...
Alessia
per l'eco!
Buone vacanze a tutte!!!
ieri sono rientrata dalla mini-vacanza, solo che ho lavorato ieri sera e pure stamattina...ora sono cotta e ho mille cose da fare

Quoto kitty, le femminucce non sono tutte brave e tranquille...a volte guardo Sara e mi chiedo come sarebbe se fosse stata un maschietto...

Alessia

Buone vacanze a tutte!!!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- giu85
- Expert~GolGirl®
buona serata a tutte!!! 

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sera a tutte.
Qui dicono che di solito che hai un figlio tranquillo quello dopo x la legge di compensazione sara' Gian Burrasca. Ed ora il mio dubbio... e se Viola fosse quella tranquilla????
Che mi aspetta???????
Giu, se hai voglia di fare pulizie... vieni pure qui, c'e' tanto ma tanto da fare che ti riempio una settimana intera..
Mi vergogno di me stessa, ma ho poche forze adesso e devo vedere a che cosa devo dare la priorita' e le pulizie finiscono sempre come ultime della lista. 
Qui dicono che di solito che hai un figlio tranquillo quello dopo x la legge di compensazione sara' Gian Burrasca. Ed ora il mio dubbio... e se Viola fosse quella tranquilla????

Giu, se hai voglia di fare pulizie... vieni pure qui, c'e' tanto ma tanto da fare che ti riempio una settimana intera..

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
un
al volo..in effetti abitando poco distanti dal mare facciamo avanti e indietro..ma non è mooolto rilassante!!"!
anche Emma non è una bambina tranquilla..rientra nella categoria delle femmine-maschiaccio
e pure io mi chiedo..se il prox fosse peggio??? aiutoooooooooooo 

anche Emma non è una bambina tranquilla..rientra nella categoria delle femmine-maschiaccio

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- giu85
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
stm sono già distrutta!c'ho messo un'ora ad andare a portare nicolò al nido e tornare indietro,di solito ci metto 15-20 minuti al massimo a fare tutto! ma tutti ste milanesi (senza offesa x le maggioline di milano) non se ne possono stare a casa loro????ho impiegato 20 minuti a trovare parcheggio,e mezzora x uscire dal paese.continuavano ad arrivare macchine,e io mi chiedo dove pensavano di andare che non c'era un buco vuoto x fermarsi!!
ma allora visto che nicolò è relativamente tranquillo,cosa mi dovrò aspettare io quando mi deciderò a fare il secondo??
kitty,tu almeno hai la scusa che sei incinta,io ultimamente faccio proprio l'indispensabile..
stm sono già distrutta!c'ho messo un'ora ad andare a portare nicolò al nido e tornare indietro,di solito ci metto 15-20 minuti al massimo a fare tutto! ma tutti ste milanesi (senza offesa x le maggioline di milano) non se ne possono stare a casa loro????ho impiegato 20 minuti a trovare parcheggio,e mezzora x uscire dal paese.continuavano ad arrivare macchine,e io mi chiedo dove pensavano di andare che non c'era un buco vuoto x fermarsi!!

ma allora visto che nicolò è relativamente tranquillo,cosa mi dovrò aspettare io quando mi deciderò a fare il secondo??
kitty,tu almeno hai la scusa che sei incinta,io ultimamente faccio proprio l'indispensabile..
- nespola
- Expert~GolGirl®
Eccomi anche oggi a morire di caldo...
Le bambine hanno deciso che non è più il caso di dormire il pomeriggio, quindi sono qui davanti che giocano, si inseguono, litigano, strillano...ma come faranno con questo caldo???
Sono in attesa di news dalla mia amica che ha come dpp 22 agosto ma già da qualche giorno non sta bene...
Pulizie, pure io non sono incinta ma a livello di pulizie, pure io al momento mi limito al minimo indispensabile...e potessi, farei pure meno...

Le bambine hanno deciso che non è più il caso di dormire il pomeriggio, quindi sono qui davanti che giocano, si inseguono, litigano, strillano...ma come faranno con questo caldo???

Sono in attesa di news dalla mia amica che ha come dpp 22 agosto ma già da qualche giorno non sta bene...

Pulizie, pure io non sono incinta ma a livello di pulizie, pure io al momento mi limito al minimo indispensabile...e potessi, farei pure meno...

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sera a tutte voi accaldate.
Vedo che quando si tratta di pulizie facciamo un po' tutte orecchie da mercanti...
in effetti quando torno dal lavoro sono marcia, non vedo l'ora di buttarmi sul divano e vi assicuro che il fine settimana preferisco passarmelo in maniera diversa rispetto che in compagnia del signor Ajax e di mastro lindo.
Fiordiloto, avere gia' la possibilita' di andare al mare quando una ha voglia o forze e' una gran cosa, qui le spiaggie sono 2 di numero, minuscole e quando c'e' un barlume di sole si sovraffollano, non c'e' neanche spazio per sedersi, allora che ci stiano gli altri, io passo, anche xke' l'acqua e' sempre decisamente fresca.
Vedo che quando si tratta di pulizie facciamo un po' tutte orecchie da mercanti...

Fiordiloto, avere gia' la possibilita' di andare al mare quando una ha voglia o forze e' una gran cosa, qui le spiaggie sono 2 di numero, minuscole e quando c'e' un barlume di sole si sovraffollano, non c'e' neanche spazio per sedersi, allora che ci stiano gli altri, io passo, anche xke' l'acqua e' sempre decisamente fresca.
- Fry
- Active~GolGirl®
Kitty...ma fa caldissimo pure in Norvegia? Ed io che contavo di trasferirmi.... 

Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- Linda81
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Allora non sono l'unica a casa..
Dite che le bimbe sono più calme,bè vi saprò dire anch'io..intanto siamo ancora in attesa..mancano 5 giorni,ma ancora niente..mi sà che mi fa sudare fino all'ultimo in tutti i sensi!
Buona giornata!

Allora non sono l'unica a casa..
Dite che le bimbe sono più calme,bè vi saprò dire anch'io..intanto siamo ancora in attesa..mancano 5 giorni,ma ancora niente..mi sà che mi fa sudare fino all'ultimo in tutti i sensi!
Buona giornata!

- giu85
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
linda,dai tieni duro che manca pochissimo!
fry,ti si rivede finalmente!mamma mia,sei già verso la fine anche tu!poco più di un mese!!ma mathias che dice del prossimo arrivo?
linda,dai tieni duro che manca pochissimo!

fry,ti si rivede finalmente!mamma mia,sei già verso la fine anche tu!poco più di un mese!!ma mathias che dice del prossimo arrivo?
- Linda81
- New~GolGirl®
Ciao Giu,si non posso far altro che tenere duro..Matteo sembra pronto per l'arrivo della sorellina,non tanto invece per il fatto che dovrò stare qualche giorno in ospedale..più che altro voglio vedere cosa dice quando la portiamo a casa con noi.. 

- giu85
- Expert~GolGirl®
dai,linda,vedrai che si affezionerà subito!!è più facile che li accettino a quest'età che quando sono più grandi!
io ho visto mio fratello piergiuseppe che aveva 9 anni quando è nato il nostro fratellino matteo,ha fatto davvero fatica,era gelosissimo.
io ho visto mio fratello piergiuseppe che aveva 9 anni quando è nato il nostro fratellino matteo,ha fatto davvero fatica,era gelosissimo.
- nespola
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno da lavoro...
caldo caldo caldo...però almeno le bimbe dormono
Fry che bello rileggerti, ti manca davvero pochissimo
Linda non tutte le bimbe sono più calme dei maschietti purtroppo...ma sei davvero alla fine!!!

caldo caldo caldo...però almeno le bimbe dormono

Fry che bello rileggerti, ti manca davvero pochissimo

Linda non tutte le bimbe sono più calme dei maschietti purtroppo...ma sei davvero alla fine!!!

- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole..eccomi appena tornata dalle vacanze..ma sabato riparto per il mare da mia madre perchè sia io che Fabio torniamo al lavoro e quindi Matteo sta con lei.......e ora c'è anche un problema...a settembre Matteo non andrà all'asilo perchè inizierà l'inserimento a ottobre e sarà un problema...mamma mia bisognerà pensare a come fare..per ora vi saluto..chi mi aggiorna di cosa è successo???? 

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Fry
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Sì manca proprio pochino (da un lato) dall'altro tantissimo. Con 'sto caldo non ne posso quasi più. La farei adesso...ma la STRIZZA del parto mi fa ragionare...
Sì manca proprio pochino (da un lato) dall'altro tantissimo. Con 'sto caldo non ne posso quasi più. La farei adesso...ma la STRIZZA del parto mi fa ragionare...
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
- nespola
- Expert~GolGirl®
Stamattina io e mio marito siamo stati al mare con le bambine, purtroppo dati gli impegni di lavoro, non è una cosa che capita spesso...percui siamo tutti felicissimi!!!
Poi la giornata era bellissima, la spiaggia semi-deserta (tipico qui dei giorni a cavallo di ferragosto...le spagge cittadine vengono quasi snobbate
), acqua calda e pulitissima...le bambine hanno fatto quasi un bagno unico dalle 9 alle 12...e ora anzichè dormire stanno a saltare da una parte all'altra, perchè ovviamente sono crollate in macchina e ora non ne vogliono sapere...
Mio marito invece ora è a pesca...speriamo di riuscire ad organizzare una bella grigliata stanotte.
Domani saremo a pranzo in agriturismo, lo stesso in cui siamo stati a Pasqua e Pasquetta.
Se non riesco a riconnettermi prima di lunedì, Buon Ferragosto a tutti!!!

Poi la giornata era bellissima, la spiaggia semi-deserta (tipico qui dei giorni a cavallo di ferragosto...le spagge cittadine vengono quasi snobbate

Mio marito invece ora è a pesca...speriamo di riuscire ad organizzare una bella grigliata stanotte.

Domani saremo a pranzo in agriturismo, lo stesso in cui siamo stati a Pasqua e Pasquetta.
Se non riesco a riconnettermi prima di lunedì, Buon Ferragosto a tutti!!!

- giu85
- Expert~GolGirl®
Passo ad augurare un buon ferragosto e weekend a tutte!!
a lunedì!
a lunedì!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sera a tutte.
Stamattina c'erano 8 gradi qui, alla faccia del ferragosto.
Che poi non si festeggia da noi, e x domani sono previsti grandi sfaticamenti al lavoro ma io ho il giorno libero...
Fry, non mi ricordo, aspetti un maschietto od una femminuccia? Scusa, demenza gravidica...
NEspola, che invidia, mattinata al mare, grigliata stasera... io mattinata e pomeriggio al lavoro con molto stress ed una riunione poco felice, adesso non vedo l'ora di andare a buttarmi a letto xke' sbadiglio come un'ossessa.
Buon ferragosto a chi lo festeggia.
Stamattina c'erano 8 gradi qui, alla faccia del ferragosto.

Fry, non mi ricordo, aspetti un maschietto od una femminuccia? Scusa, demenza gravidica...

NEspola, che invidia, mattinata al mare, grigliata stasera... io mattinata e pomeriggio al lavoro con molto stress ed una riunione poco felice, adesso non vedo l'ora di andare a buttarmi a letto xke' sbadiglio come un'ossessa.
Buon ferragosto a chi lo festeggia.