GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da pufpuf » 30 set 2007, 23:12

Elena80 ha scritto: pufpuf :urka come fai ora con il latte? :fischia l' oms dice di metterci un biscottino di quelli per i biberon sciolto dentro....(scherzo :ahaha )
fortunatamente il "rifiuto" è durato solo un paio di giorni ora sembra sia tutto ok... :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 30 set 2007, 23:15

lusi ha scritto: .
CAPELLI: :ahah :ahah :ahah che cosa sono? :domanda siamo nati pelati e adesso abbiamo una leggera pelurietta ma tanto chiara che non si vede sembra il figlio di mastro lindo!
idem :ahah :ahah tommaso non ne aveva alla nascita e non ne ha nemmeno ora...solo una piccola peluria e se andiamo avanti di questo passo lo raggiungerò presto :buuu :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 30 set 2007, 23:17

gila ha scritto: sono andata in ufficio e anche se a fatica molta fatica abbiamo raggiunto un accordo
:yeee :yeee sono troppo contentaaaaaaaaaa :yeee :yeee BENE!!! Io invece dopo quello che mi avete suggerito mi sono data da fare e ho forse trovato il nido...tommy dovrebbe iniziare da gennaio...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 30 set 2007, 23:17

Ciao a tutte!
Saluto veloce, poi nanan che domani ... si lavora :buuu .

Io voto per Harrison Ford ... si lo so è vecchio ma ... mi piace da matti!!!
Ralph Macchio? Niente male, avevo un mega poster in camera ai tempi delle medie!!!

Mina: tranquill, il marito assatanato ce l'ho anche io :fischia . Indubbiamente è bello sentirsi desiderata anche adesso che sono "fuori forma" (che eufemismo :ahah ), ma la stanchezza spesso suepra la voglia ... si fa quel che si può!!!

:yeee Petra, vedrai che andrà sempre meglio!!!

Raduno:
che bello ... dai unitevi a noi (chi è più o meno in zona ovviamente), Mina sarebbe fantastico!!!

Luna: :coccola , vedrai che la tua mamma magari un po' per volta ti verrà incontro, magari tu prova a spiegartle come ti senti ... è normale desiderare un pochino di tempo epr sè, è rigenerante per tutti!

Alessia: ogni tanto ho i tuoi stessi "attacchi" anti suocera (gelosia verso i suoi atteggiamenti con la bimba,nulla contro di lei) anche se mi sento ingiusta perchè lei mi adora ... ma l'arrivo di Elisa mi ha cambiato ... spero di ritrovare presto un equlibrio!!!
Ad esempio stanotte e domani dorme qui ... e sapere che dorme in camera con Elisa mi crea disagio ... però spostare la culla da noi quando lei sa che ormai Elisa dorme in cameretta mi sembrava una cattiveria e un'offesa ... l'importante è che non passi la notte in contemplazione rischiando di svegliarla :ahaha .

Ora vado, tiraggio latte per il primo giorno al lavoro e nanna!
Dolci sogni.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 30 set 2007, 23:20

Amy ha scritto: Ultima cosa poi vado, voi li usate i sacchi nanna? Ne ho comprato uno su ebay, dovrebbe arrivare a breve, ho fatto un affare a 15 euro,sul sito c'e' scritto che non servono coperte ne' altro,e Jack ha l'abitudine di calciare tutte le coperte e lenzuoli che uso per coprirlo. Speriamo funzioni!
Mi spiace Amy ma non non lo uso, Tommaso dorme a pancia in sotto e lo infagotto per bene io quando lo metto a nanna...al mattino lo ritrovo nella stessa identica posizione e le lenzuola sembrano appena stirare...però ho letto un sacco di post su gol in proposito e sembra che per i bimbi che si agitano parecchio sia una soluzione geniale ...spero per te :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 30 set 2007, 23:21

petra ha scritto: ma anche io voglio una FEMMINUCCIAAAAAAAA presto presto...
:hi hi hi hi io sono un paio di mesi che lo dico....peccato che il papi non mi sfiora neanche con un dito fose per me invece l'avrei già messa in cantiere :-D
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 1 ott 2007, 0:16

Oggi Lelina sempre in giro e sempre buonissima!!!ormai faccio tutto con lei ma come dice petra max alle 24- 24 30 si è a casa.io esco come prima.....è il prima che lasciava a desiderare.
oggi il papo voleva farmi sentire in colpa per le 2 sere di karate a settimana :bomba dicendo che Lelina piange per l'assenza della mamma!io gli ho risposto che Lelina piange di più perchè il papo non vuole abitare con noi :ok in realtà Lelina la sera dorme e non si accorge di nulla. alle 24 bibe e per il resto puù cascare il mondo :sorrisoo
cmq non ha saputo più che dire e si è azzittito all'istante!
petra ha scritto:ELENA: ma come si fa a chiamarsi georgeleonard? che grezzo , carino è carino ma io gli taglierei i capelli, nn sopporto i capelli così.. neanche quelli di cortes..
TE L'HO DETTO CHE PER ME è L'ANTIUOMO PER ECCELLENZA!!!!l'ho linkato solo per curiosità. ha non + di 25 anni e un bimbo piccolo :fischia
il nome ovviamente è truccato e taroccato come luiche si è pure rifatto il naso!
cmq ha il suo valore estetico,non si può negare ed anhe da vicino (non troppo :ahaha ) sembra una statua.....ma :che_dici
se volete vi cerco e linko anche il maestro Shirai :ahah
allora sto ralph macchio me lo cerco così mi tolgo la curiosità.
sacco nanna: sempre usato (quando è freddo ovvio!)e Lela ci sciala...ma...per le misure standard i cuccioli di 4 mesi ci vanno giusti giusti. cmq esistono anche taglie più grandi. io li ho presi su laredoute.fr ma qui modelli non ci sono più.
chiara: ecco, a me eranovietati i poster in camera, anzi i poster i generale!
..harrison ford......ai bei tampi accio accio non era!
mina: :coppia tranquilla non sei la sola e a me non dispiace per niente :fischia il problema è che ovviamente ora c'è molto meno tempo :buuu
ovvio che succede anche che la stanchezza ha il sopravvento su tutto.
pufpuf: il mio omo pancia o non pancia non è mai cambiato niente, anzi, da dopo che si è ripreso il tutto è ancora più emm...emm...dice che dopo Ele si sente più legato a me.
...ma non invidiateme per cartà perchè sapete bene che per una cosa che va, 100 me ne vanno storte!!!!! :x:
ma a nessuna piace johnny deep???????cmq anche lui sta andando su con gli anni....
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 6:34

ragazze di corsa perchè mely ha già cominciato a rognare.... chi vuole fare cambio??? un angioletto al posto della mia?? :ahah :ahah :ahah
mina non lascerei mely con suo padre neanche se mi offrissero ttto l'oro del mondo.... non lo conosce neanche!!!! piangerebbe tutto il giorno poverina e a casa sa fumano vicino i bimbi ma figurati!! pure a cas mia fumiamo ma no dove c'è meli e facciamo prendere aria alla casa! poi lei non liconosce ne lui ne i suoi!!! per le uscite speriamo.... Petra quando vuoi ci vediamo, mi farebbe piacere!!! ti porto pure il demonietto così conosce diego :sorrisoo
Ma leggo tradirei con brad... macchio??? che è???? io tradirei chiunque con TIZIANO FERRO :cuore :cuore :cuore troppo bellooooooooooooooooo mi piace da morire!!!! il tipo che mi piace ha qualcosa di tiziano ferro ma gli occhi sono verdi come quelli di scamarcio :hi hi hi hi
bacio a tutte vado a fare la pappa a mely
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 7:02

E' proprio bello... a parte la canzone che mi piace da morire.
:cuore :cuore :emozionee :emozionee :cuore :cuore

http://www.youtube.com/watch?v=GzK5vQWzZ_E

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 7:15

chi chiama C'E' POSTA PER TE e me lo fa conoscere????????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
vedo se mely si mette traquilla, l'ho abituata a sentire tiziano ferro, ormai si calma pure lei con lui (bimba intelligente ha preso dalla sua mamma) ma odia la canzona "e raffaella e mia" forse è troppo movimentata :domanda poi le piace renato zero (costretta a sentirlo) e joseph mcintyre (sempre costretta a sentirlo!!!) :hi hi hi hi
vado a vedere se vule dormire, ho bisogno di una sigaretta per riprendermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 1 ott 2007, 8:04

luna e se porti conte melissa la sera e poi la lasci dalla signora di cui ti fidi?poi la riprendi e tornia casa. al massimo tua mamma ti dice che l'hai portata fuori fino a tardi :ok
cmq io il mio ragazzo non lo tradirei con nesuno, attore o no .era solo per parlare di gusti sui personaggi cinematografici. :bacio

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 8:30

Io il ragazzo non ce l'ho ma con tiziano ferro un pensierino :hi hi hi hi tanto il problema non esiste non viene con me di sicuro :che_dici
meli se la porto fuori fino a tardi mia mamma mi ammazza, poi lei alle otto di sera vuole dormire ed essere lasciata in pace, non potrei farla uscire!!!! :aargh

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 1 ott 2007, 8:32

Buongiorno,
NOTTATACCIA :x: Chichi si è addormentato alle otto e poi si è svegliato a mezzanotte, poi alle 2 poi alle 3:30 poi alle 5 poi alle 7:30...AAAAAAAAAHHHHHHH non ero più abbituata!
CRI MASSIMO RANIERI?!? :ahah :ahah :ahah scusa ma ho troppo riso guarda che per come sei bella se ti proponi ci stà sicuramente!
ELENA:io dico sempre a mio marito che un giro con Cannavaro se ci stesse( :ahah ) me lo farei ovviamente autorizzo Luca a fare un giro con la Bellucci o Francesca Neri :ahah ovviamente lo diciamo perchè è come quando pensiamo cosa fare dopo aver vinto il super enalotto!
MINA:dai vieni anche tu al raduno!!!
2°FIGLIO:vorreste una femminuccia?no io replicherei con un altro maschio tutto attaccato alla sua mamma ma non sono volenterosa come Puf o Elena se lo faremo(me credo proprio di si)se ne riparla tra 3 anni!
Vado a prepararci che dopo uscita con Gila e Piti :yeee bacio buona giornata bacio a tutte :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 1 ott 2007, 8:34

Ciao ragazze, vi chido un favore.
andate a clikkare su questa pagina, che è la mia su exibart.basta aprire e chiudere.
è per entrare negli utenti più clikkati. ci sono già ma molto in fondo alla clasifica :fischia ,stare più in alto significa più visibilità

http://www.exibart.com/profilo/index.asp?IDUtente=30229

Grazie!!!!! :love_c

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 1 ott 2007, 8:34

Dimenticavo Luna ti ospito una settimana e usciamo alla grande Mely e Chichi li lasciamo a Luca :ahah :ahah :ahah !Hai ripreso a fumare?io cerco di resistere ma ho una voglia...

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 1 ott 2007, 8:37

Ele cliccato, ma basta solo aprire o devo fare il questionario. Il quadro è davvero d'impatto!BACIO

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 1 ott 2007, 8:40

BUON LAVORO A CHIARETTA E PUF :incrocini :bacio

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 8:40

Io fumo da quando mely ha 1 mese... tanto non alltatto!!!! se non fumo vado via di zucca :sorrisoo
sto cercando di trovare front page... ma non dovrebbe averlo office??? non me lo apre
:aargh e io voglio fare un sito :che_dici so usare solo front page... qualcuno sa dirmi come recuperarlo?????? :festa
anche i vostri cuccioli chiacchierano molto?? mely iizia a dire paroline incomprensibili :emozionee poi urla urla... sembra una cantante lirica!!! :ahah
lusi ok x le uscite!!! avverti il tuo luca che mely è tremenda appena rientriamo lo troviamo così :urka :ahah

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 1 ott 2007, 8:41

elena ho cliccato :ok

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 1 ott 2007, 8:46

Però sapete che io vednderei una notte folle con Brad per una casta cena con Beniglni...mamma mia mi farebbe fare di quelle grosse risate Roberto che...si si io farei volentieri a cambio,così niente corna ad Antonio e una spassosa serata per me!!!
Sapete che quando eravamo fidanzati io e mio marito ci eravamo fatti un patto...non dovevamo arrabbiarci l'un con l'altro se:
LUI MI FACEVA LE CORNA CON LA HUNZICHER....E IO CON SCAMARCIO :ahah :ahah :ahah
tutti gli altri erano proibiti ma se dovesse capitare con uno di loro nessuno doveva dire nulla...
cmq nessuno dei due è mai neanche riuscito a vederli dal vivo.........

:lettone: sono 2 settimane che sono così stanca che proprio non ce la fo....la sera cado collassata...poverino Antonio è qualche giorno che mi dice che mi sente distaccata,mi rilegge vecchi sms che gli mandavo e mi dice che non lo coccolo più come una volta...quando fa così mi si stringe il cuore,ma come sapete meglio di me,una bambina assorbe tutte le energie e non riesco più a coccolarmelo come un tempo...ma l'amore non cambia...quello mai!!!

Elena brava comincia rispondere a tono a tutti questi che ti voglono sempre colpevolizzare come se tu fossi una mamma incapace e senza cuore che si deve fare in 4 e gli altri sopra i loro altarini a giudicare...non farti sempre calpestare!!!e cmq anche a me piace Deep!!!

Ieri siamo entrati nel discorso [/b]Quando fare un fratellini/sorellina[/b] per Rebecca...la suocera tastava il terreno....così ho cominciato a pensarci per benino e devo dire che con l'inizio del 2009 non mi dispiacerebbe ripensarci...mi piace che fossero vicini di età,ma non troppo altrimenti per me la vedo troppo dura...invece inizio 2009 sarebbe perfetto,Rebecca avrebbe 20 mesi e per quando dovrebbe nascere spererei di avrela già spannolizzata (nuovo termine coniato da me =tolto il pannolino) e spererei per il -mangio a tavola da sola-...insomma 2 anni e mezzo di differenza non dovrebbero essere male...
e voi a quando il BIS???
e per la mamme bis quanto hanno di differenza i vostri cuccioli?E a quando il tris??? :hi hi hi hi

Chiaretta[b/] anche i miei sono attacchi anti suocera che poi in realtà sono solo tanta gelosia e nulla contro di lei come persona,anzi è davvero una donna carinissima,ma la gelosia per i figli non fa fare distinzioni,io sono gelosa con chiunque (papà a parte)....

Puf Puf[b/] che i bimbi si rilassino in piscina si sa...molti bambini iperattivi vengono portati proprio in piscina perchè li calma...ma ai livelli di addormentarsi e non riuscire a svegliarlo...bhe devo dire che non mi è mai capitato...avete provato con le immersioni???Come reagisce???

vado rebby reclama
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Bloccato

Torna a “Maggio”