per una settimana di sole super! se vuoi mandarmi in MP il numero ti aggiorno sulle news importanti!!
 per una settimana di sole super! se vuoi mandarmi in MP il numero ti aggiorno sulle news importanti!! ora scappo a fare due cose. ho un sonno boia!! Stanotte Ali si svegliava ogni 5 o 10 minuti. Sono a pezzi

Messaggio da cassiopea » 18 set 2007, 8:21

per una settimana di sole super! se vuoi mandarmi in MP il numero ti aggiorno sulle news importanti!!

Messaggio da Ldotto » 18 set 2007, 8:46

Messaggio da Linda » 18 set 2007, 8:47

Messaggio da cassiopea » 18 set 2007, 8:49

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 9:19

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 9:21

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:28

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:28

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:30
Rappatata ha scritto:Ieri quando sono andata a prendere Edo al nido era in lacrime, disperatissimo e con la sua doudou in mano....Pero' poi mi hanno detto che ha dormito e mangiato tutto sia a pranzo che a merenda (a parte naturalmente la verdura)
Oggi quando l'ho portato si e' messo a piangere e si è aggrappato fortissimo al mio collo...il mio nanetto mi manca un sacco....spero che si sia tranquillizzato un po'

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 9:30
evamariano ha scritto:ciao Rappa.....

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:31
Rappatata ha scritto:Buongiorno mamme maggioline, come state?
Linda fai bene a riposarti, tanto il tuo capo non se lo merita e in ogni caso la vita del fagiolino è la cosa piu' importante
Ciabry, allora, com'è andato il colloquio? nON TENERCI SULLE SPINE
Eva, ti hanno sistemato il pc?

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:32
Rappatata ha scritto:evamariano ha scritto:ciao Rappa.....
ciao stella, ti stavo aspettando

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:33
Linda ha scritto:Buongiorno! Oggi non vado al lavoro, ieri sera ho avuto forti fitte al pancino, e sinceramente il mio capo non se lo merita che vada lo stesso mettendo a repentaglio il mio tesoro...
Gabriele è dalla nonna, così mi godrò la mattinata in camicia da notte spaparacchiata sul divano a guardare la tv e chiacchierare con voi
Però mannaggia, il nanetto mi manca, stamattina non ho potuto nemmeno salutarlo perchè dormiva ancora quando Max l'ha preso

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:34
che brutto non riuscire a riposare!!!!cassiopea ha scritto:Ciao a tutte!!!! Ldotto!!! buione ferie!!!!
ora scappo a fare due cose. ho un sonno boia!! Stanotte Ali si svegliava ogni 5 o 10 minuti. Sono a pezzi

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:36
sary79 ha scritto:vado anche io a domani!

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:38
BRAVA STUDIA CARA!cocciele ha scritto:qualcosa ho fatto..ma sono cotta!!!

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 9:38
anche tu e poi ero preoccupata che fosse successo qualcosaevamariano ha scritto:Rappatata ha scritto:evamariano ha scritto:ciao Rappa.....
ciao stella, ti stavo aspettando
ieri mi sei mancata un sacco! e anche tutte le altre maggioline... ovviamente!

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 9:39
non troppo pero'evamariano ha scritto:BRAVA STUDIA CARA!cocciele ha scritto:qualcosa ho fatto..ma sono cotta!!!

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 9:39
vivalafuffa ha scritto:sono passata per congratularmi con Sary!!!!!
La prima e unica (mi sa) bis-maggiolina!!!!!!!!

SONO IMMENSAMENTE FELICE PER VOI!

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 9:40