GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da Idillica » 6 apr 2008, 20:32

cmq la candidosi dopo la terza scatola di antimicotico va meglio :incrocini :incrocini :incrocini
fabyana tieni duro ok????
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 apr 2008, 20:36

Buonasera a tutti!
Lite con il marito rientrata, forse perchè oggi non ci siamo proprio visti...lui rientra a breve dal lavoro e io ho fatto il mattino e sono uscita alle 6! :ahah
Comunque dopo il mio ultimo post nel quale vi comunicavo che Sofia gattonava abbiamo avuto un altro round!
VI CAPITA MAI DI AVERE GIORNATE IN CUI NON VI SOPPORTATE PROPRIO?
Sarà che lui, col lavoro che fa è molto a casa e che poi è un impiccione di cose che di solito agli uomini non interessano tipo la spesa, le scorte di casa, i vestiti delle bambine! Mi irrita da morire perchè mi da il sentore che senza la sua approvazione non si debba muovere nemmeno una mosca!
Poi io comunque faccio quello che voglio lo stesso perchè ovviamente quando mi sento limitata nella mia libertà poi per dispetto lo faccio!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 apr 2008, 20:38

Oggi giornata freddina con sole alterno! Poi prima di cena si è alzata una borella gelida!
Comunque sono uscita ugualmente con le belvette e mia madre e siamo andate a trovare mia zia che ha fatto giovedi l'intervento alle vene delle gambe!
E anche la domenica è andata!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 apr 2008, 20:40

FABYANA :coccola :coccola :coccola io sto qui a raccontare dei litigi con mio marito e tu soffri perchè ti manca il tuo!
Ma anche io sarei cosi. Litighiamo ma se dovessi stare giorni senza di lui mi mancherebbe da morire!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 apr 2008, 20:42

IDILLICA vai per asparagi? Ma quelli selvatici che si trovano nei boschi della tua zona? Ho un ricordo bellissimo di quando sono stata a Foligno a trovare un parente di mio marito nel maggio 2003! Siamo andati per asparagi e il ridicolo era che io non ne beccavo mezzo, la signora Anna li vedeva anche dove non c'erano (per me!).....e poi una bella e buona frittata!
Che bello!
ELENA,

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 apr 2008, 20:42

MINA: ciao ti vedo.
IDILLICA: i canarini stanno sempre fuori....sia d'inverno che d'estate perchè soffrono dei cambi di temperatura e quindi meglio lasciarli fuori e coprirli con qualcosa. E infatti ho sempre fatto così.......solo che appena fatto le uova si è un po' abbassata la temperatura..io li ho coperti ma si vedrà....
Forse andiamo in vacanza all'isola d'elba :yeee :yeee :yeee
Vado a vedere che c'è in frigo per pappare :ahaha a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 apr 2008, 20:43

Mina???ci sei??rispondi al mio dubbio tiprego????
vado alla visita per la pillola????(ho il ciclo :che_dici )

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 apr 2008, 20:44

IDILLICA in teoria il gine dovrebbe farti la visita interna e magari un eco transvaginale per vedere lo stato di utero e ovaie prima di prescrivere la pillola, cosa che non si può fare con il ciclo, soprattutto se sei all'inizio!
Comunque io andrei ugualmente almeno per far vedere il seno dato i problemi che hai avuto, poi magari lui te la prescrive ugualmente!
ELENA,

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 apr 2008, 20:45

mina ha scritto:IDILLICA vai per asparagi? Ma quelli selvatici che si trovano nei boschi della tua zona? Ho un ricordo bellissimo di quando sono stata a Foligno a trovare un parente di mio marito nel maggio 2003! Siamo andati per asparagi e il ridicolo era che io non ne beccavo mezzo, la signora Anna li vedeva anche dove non c'erano (per me!).....e poi una bella e buona frittata!
Che bello!
si quelli :ok frittata o megio sugo :prrrr
se ce n'è uno in un raggio di 1 km lo becco :hi hi hi hi però ci sono stata poco che dovevo andare a lavoro alle 1 :martello

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 apr 2008, 20:46

mina grazie!!!! :bacio magari domani mattina telefono e sento che mi dicono :ok

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 apr 2008, 20:47

Vado che è arrivato il marito rompibolle e deve mangiare!
A domani!

Mi stavo dimenticando: MA QUANTO E' BELLA VIOLA NELL'AVATAR!

BUONANOTTE! :bacio
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 6 apr 2008, 20:49

CIAO IDILLICA!!!! :byeee
ELENA,

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 apr 2008, 22:34

Eccomi dopo dottor house.....buonanotte ragazzuole a domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 apr 2008, 22:37

Buonasera!!!
Ebbene ... dopo quasi 11 mesi abbiamo il primo malanno!
Ieri pomeriggio è arrivata la febbre e stamattina è esploso il raffreddore.
Nottata di febbre altina, tachipirina e fazzoletto bagnato, poco fa eravamo solo a 37.3, :incrocini che la notte vada bene.
Oggi mia cugina l'ha visitata e ha trovato solo la gola leggermento irritata, ma cosa da nulla.
In pisicina ieri mattina l'acqua era più fredda del solito e mi sa che ha preso freddo anche se sono uscita prima della fine della lezione proprio per questa ragione.
E vabbè ... non mi lamento oltre perchè fino ad ora mi era andata veramente di lusso.

Kitty: Viola è splendida nel nuovo avatar! Anche Eli "gattona" a gambe tese, è da morire :ahah .

:yeee per Sofia che gattona!!!

:coccola a Fabyana, :incrocini che le 2 settimane volino!!!

Idillica: la mia gine mi ha detto che per prescrivermi la pillola mi fa visita, eco e pap test, quindi in teoria col ciclo non potresti però o li chiami o vai almeno per il seno!

Mademi:fai bene a chiedere con tranquullità come funzionano le cose.
Quando lavoravo io alla materna, a parte il fatto che c'erano per scelta della dirigenza solo bidelle donne (gli uomini li mette alle elementari o alle medie dato che è un unico istituto), i bambini li cambiavamo noi se eravamo in due in classe, li cambiava la bidella se eravamo sole e quindi non potevamo certo lasciare 27 scatenati a lei che non ha alcuna responsabilità.

Francy: noi in vacanza abbiamo prenotato l'albergo per agosto (VOGLIO RIPOSARE). A 15 mesi credo che bene o male possano mangiare tutto ed essendo già stati in quel posto sappiamo che oltre al menu previsto cucinano piatti semplici che puoi richiedere per i cuccioli (due anni fa avevamo vicini di tavolo una coppia con 3 figli di cui una dell'età che avranno i nostri), poi la mia fognetta già so che vorrà assaggiare tutto quello che vedrà nei nostri piatti :che_dici .
Secondo me oltre a vedere come va Matteo (ma mi sembra una buona forchetta da quanto dici) senti il posto dove vorresti andare così sei sicura!

Fine del papiro, Eli dorme e io vado a recuperare la notte quasi insonne se me lo permette!
Sogni d'oro.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 apr 2008, 22:38

Ciao Francy!!!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 7 apr 2008, 8:30

ciaooo care sono al alvoro ma prima di iniziare la giornata voglio salutarvi.
MINA è nermale litigare altrimenti che noia :prrrr
FABYANA cucciola dai il primo we è andato...mamma mia anche io starei male, pensa mio marito va in sicilia qs settimana per 3 giorni ed io ho fatto venire i miei da me :hi hi hi hi DA sola di notte con le nane miprende malissimooooooooooooo

Ieri sera la cena con gila e lusi è andata benone come al solito....dovevate vedere i ns mariti come erano solidali tra loro per il nostro forum :martello ci prendevano in giro perkè scriviamo anche contro di loro quando litighiamo.....ma noi 3 SEMPRE BEN COALIZZATE CONTRO DI LORO!

Ora vado ciao amiche belle
KITTY Viola è stupenda
CHIARETTA :coccola per la tua cucciola

ciaoooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 7 apr 2008, 9:07

piti ha scritto:
Ieri sera la cena con gila e lusi è andata benone come al solito....dovevate vedere i ns mariti come erano solidali tra loro per il nostro forum :martello ci prendevano in giro perkè scriviamo anche contro di loro quando litighiamo.....ma noi 3 SEMPRE BEN COALIZZATE CONTRO DI LORO!
volete che vi mando il mio??????? :ahaha
...come sapete è il principale sostenitore del forum..... :che_dici

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 7 apr 2008, 9:12

Buon giorno e buona settimana,
qui tutto bene oggi proviamo i porri...sono già in cottura insieme al minestrone :ok
FABYANA:le scarpe alte intendo dietro, cioè che abbiamo la parte del tallone e caviglia(tutta) duro che sostenga bene la gambina, quindi alte nel senso che avvolgono tutta la caviglia...camminano comunque ma in casa mia e di Luca è abitudine comprare le scarpine per camminare così...e in effetti quando i miei nipotini hanno iniziato a stare in piedi con le scarpine così tempo 2 giorni hanno camminato. :ok .
:coccola ti capisco quando c'è lo ucciderei spesso e volentieri ma quando va via Luca mi manca tanto:FORZA!
MINA:guarda ci sono giorni che Luca mi urta il sistema nervoso solo a vederlo...ma infondo l'amore non è bello se non è litigarello :ahaha
KITTY:ottimi i biscotti...e grande Viola che se li è mangiati :ahaha che principessa con quel vestitino...sembra un angioletto peccato che la conosciamo bene la monella :sorrisoo :cuore !
CHIARA:come stà oggi Eli?
MANUX:stessa domanda come và Ale?
IDI:sei una donna dalle mille risorse pure ad asparagi vai...io pensavo che si coltivassero e basta :fischia (pomeriggio rispedisco il tutto)
PITI:è vero la cena ieri è andata alla grande:siamo proprio fortunate,Luca poi dice che quando usciamo insieme si sente capito perchè noi 3 siamo uguali e i 3 maritozzi vivono le stesse cose :ahaha
Adesso vado che la giornata è splendida sistemo nano e casa e via un bel giretto in bici
CIAO AMICHE :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 apr 2008, 9:38

Buongiorno!
La nottata è andata bene, Eli ha riposato e anche la mamma, ha solo 3 linee di febbre dovute al super raffreddore, ma a parte il nasino colante è vispa come al solito!
Ho dovuto rimandare la vaccinazione che era prevoista per domani, meglio rimettersi in forze per bene!
Un paio di giorni in casa e tutto passa! Tra l'altro data la mia allergia galoppante stare in casa non fa male nemmeno a me :fischia .
Oggi la lavoro mi rilasso ... metà classe è a fare delle gare di atletica e così ho preparato un lavoro di geografia creativo e divertente, con 10 alunni non è nemmeno lavoro!!!

Scappo che cucciola chiama!
Buona giornata!!!
:bacio
Chiara

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 apr 2008, 10:17

buongiorno.....

aggiornamento asilo.....ho parlato con la maestra, le ho spiegato le mie ragioni ma.....sembrava quasi mi prendesse per matta! insomma io le ho detto che in un mondo così brutto è meglio prevenire che curare(mali per giunta incurabili...non sia mai), e lei mi ha detto che ci sono turni pomeridiano in cui il bidello maschio è l'unico presente e quindi ha detto di non rendere il mondo piu' brutto di com'è già non fidandomi di una brava persona come lui, una persona anziana ecc.....oh, mi sentivo male....pensavo sarebbe stato facile comprendere le perplessità di una mamma su una simile questione, invece.....le ho detto cmq che al di là del bidello in sè, che non conosco bene e sarà una bravissima persona, io non voglio che un UOMO cambi mia figlia, per nessuna ragione. se non c'è nessun altro che lo fa, la bimba puo' restare bagnata se è quasi ora di tornare a casa oppure mi si telefona ed io la vado a prendere. punto. ora l'incazzato è mio marito......tornata a casa mi sono messa a piangere come una fontana,,,, sarò pazza, ma questa cosa mi mette un'agitazione tale.....e mi sono anche oentita di averla lasciata all'asilo.....stamattina piangeva come una pazza che non voleva andare...uffa. che mestiere difficile essere mamma.
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Maggio”