GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da mina » 5 dic 2007, 22:37

ma non avete già un topic per i maggiolini 07?
usate quello.
no, mi spiace, un topic per mese. se partiamo con voi, diventa un marasma incredibile.

E' LA RISPOSTA DI ELY66 AL MIO QUESITO PER IL TOPIC. NN SI PUO'. METTIAMOLO MAN MANO NEL NOSTRO E ALLA FINE FACCIAMO UN SUNTO.
A QUESTO PUNTO DOMANI.
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 dic 2007, 23:05

Ciao maggiomamme....come va???
UN TOPIC AL MESE?? E LE MAGGIOLINE 06 CHE NE APRONO UNO OGNI DUE GIORNI????
Mah...cmq..ok facciamocelo qua.
PUFPUF: la dieta procede. Stasera avevo fame e pensare che mi aspettavano due uova sode....puah...per fortuna mi sono rifatta con i fagiolini che mi piaccione con un mare di limone e due mandarini... :sorrisoo
Pensa che lo fa anche mia cognata..mi ha telefonato per dirmi che si era pesata: - 1.5 kg.... solo io mi peso e non perdo niente?? Mah....cmq...continuiamo..!!!!!
EVVIVA I MAGGIOLINI NATALIZI!!!! :59_natale2: ED EVVIVA LA ROMA CHE HA VINTO :domanda
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 dic 2007, 10:29

Buon giorno a tutte!

oggi avevo problemi ad entrare nel forum e vedo che non ci sono molti messaggi stamattina, mi sa che anche voi avete difficolta'. Ogni tanto il forum si inceppa.

Noi tutto bene, qui oggi piove , come al solito, abbiamo provato ad uscire stamattina ma appena abbiamo messo piede fuori di casa a cominciato a piovere e cosi' abbiamo fatto dietro front!

Vado che Jack piange

a dopo
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 dic 2007, 10:54

aaaaaaa ecco ce l'ho fatta finalmente stmattina non c'era verso di collegari

AMY grande news. HO PERSO 1,5 KG :urka :urka :urka :urka sono troppo troppo felicissima.....questo mi da una grande grinta a continuare anche se.......mi mangerei volentieri una pizza :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 dic 2007, 10:55

ho sbagliato le faccine :domanda avrei dovuto mettere queste :yeee :yeee :yeee :yeee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 dic 2007, 10:56

pufpuf ha scritto:AMY grande news. HO PERSO 1,5 KG
io pure puf puf! Abbiamo perso lo stesso peso che bello!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
E tu Franci?

Oggi per pranzo 200gr di groviera, mam non sono un po' troppi! Io ho comperato un pacchetto da 200 gr e ci sono 8 fette, me le mangio volentieri, ma ho paura che siano troppe!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 dic 2007, 11:02

mina ha scritto:ma non avete già un topic per i maggiolini 07?
usate quello.
no, mi spiace, un topic per mese. se partiamo con voi, diventa un marasma incredibile.
vorra' dire che faremo una lista all'interno del topic normale!

Effettiamente io la moderatrice trovo sia un lavoro difficile con tutti i topic che ci sono e ogni mese se ne aggiungono altri! Ma le pagano le moderatrici???

ciao puf puf, ti vedo online, ma tu ritorni a lavorare alle 10 di sera?

Ora vado amiche, a dopo

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 dic 2007, 11:46

Amy ha scritto:
pufpuf ha scritto:AMY grande news. HO PERSO 1,5 KG
io pure puf puf! Abbiamo perso lo stesso peso che bello!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
E tu Franci?

Oggi per pranzo 200gr di groviera, mam non sono un po' troppi! Io ho comperato un pacchetto da 200 gr e ci sono 8 fette, me le mangio volentieri, ma ho paura che siano troppe!!!
anhce io in passato ho fatto fatica a mangiarli tutti e 200 ma se si può...ben venga :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 dic 2007, 11:47

Amy ha scritto:[
ciao puf puf, ti vedo online, ma tu ritorni a lavorare alle 10 di sera?
gaurda lascia perdere ....sono rientrata a casa alle 2:20 neanche il tempo di mettere i piedini sotto le coperte e tommy si è svagliato che aveva fame :urka

stmattina sono cotta ma che devo fare...mi tocca!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 dic 2007, 11:50

salve a tutte maggioline belle...mi spiace nn essere molto presente, ma nn ho davvero il tempo!!! poi non riesco mai a leggere tutti i vostri messaggi e allora mi sento un po' un pesce fuor d'acqua, non so mai niente, nn sono mai aggiornata!!!

cmq qui procede abb bene, il piccolo cresce che è una meraviglia, è bravo, mangia e dorme, solo che da una settimana fa storie per dormire la sera......pero' cerca sempre qsa con cui massaggiarsi le gengive quindi mi sa che ci siamo, sarà per quello che nn riesce a dormire....

vi mando un bacio...
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 dic 2007, 12:36

Giorno figliole.

Qui altra nottata stoica, non se ne esce + ma sembra che Viola stia un poco meglio, nasino colante a parte, ma e' meglio cosi, almeno si spurga. Ieri sera ha fatto la sauna col suo papa' e poi ancora la doccia, e' proprio brava. :coccola

Alla faccia della dieta! 200 grammi di gruviere sono sulle 750 calorie e 60 grammozzi di grasso! :urka (Ci lavoro col formaggio indi ho una vaga idea). E non x niente, sono pure parecchi grassi saturi, mi sembra un poco sballata come cosa. :x:
Ma l'importante e' che perdiate peso...

Stamattina c'e' un vento che porta via cosi abbiamo fatto i pacchettini con Viola, anche il maggioregalo e' pronto e va solo spedito. :ok

Un bacione a tutte. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 dic 2007, 13:20

140 gr di gruviera, 1 carota e 1 uovo....basta non ne posso più!!! :x: un piatto di pasta me lo mangerei volentieri ma altro gurviera o altre carote no :pistole

stasera in compenso macedonia di frutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 dic 2007, 13:22

LUSI, MANU, ALESSIA, ALEX, NESPOLA dove sono le vostre foto natalizie?????? Daiiiii
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 6 dic 2007, 13:44

Ciao Maggiomamme,
ho sempre problemi a collegarmi al sito di gol e non si capisce il perchè....

AD ALE E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINO!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Effettivamente era particolarmente noioso in questi ultimo giorni....quanti sono i denti???? :hi hi hi hi

Auguri a tutti i maggiolini che hanno compiuto i 7 mesi in questi giorni e auguri a tutti i NICOLA (tra i nostri maggiolini non ce n'è neanche uno, magari qualche papà..)

PUF: domani sera facciamo le foto ad ale vestito da babbo natale ed entro il we cerco di spedirtele!
mina ha scritto:
usate quello.

E' LA RISPOSTA DI ELY66 AL MIO QUESITO PER IL TOPIC. NN SI PUO'. METTIAMOLO MAN MANO NEL NOSTRO E ALLA FINE FACCIAMO UN SUNTO.
A QUESTO PUNTO DOMANI.
Potremmo mettere il post sulla sezione "TANTI AUGURI"....ma è forse un modo per sviare il problema...

PUF.AMY: quoto KItty...ma che dieta state facendo...comuqnue il fine iustifica i mezzi....-1,5 kg..non scomparite, mi raccomando...

Oggi ho imprecato perchè ale non prende il ciuccio...quando scoppia a piangere in mezzo alla strada quando le vecchiette ti fermano e ti dicono....povera stella...e ti fanno sentire una madre snaturata.....il prossimo figlio DEVE nascere con il ciuccio in bocca....è la prima cosa che deve incontrare appena esce da la sotto!!

PITI: ma torni già al lavoro :urka che palle!!

Ho comprato il maggioregalo....è stato pensato appositamente per quella maggiolina...spero sia gradito...

Ora vi lascio perchè ale ha il singhiozzo e rompe...non è vero, vi lascio perchè c'è biutiful :pistole

Ciaoooo
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 6 dic 2007, 13:46

Ciao Maggiomamme,
ho sempre problemi a collegarmi al sito di gol e non si capisce il perchè....

AD ALE E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINO!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Effettivamente era particolarmente noioso in questi ultimo giorni....quanti sono i denti???? :hi hi hi hi

Auguri a tutti i maggiolini che hanno compiuto i 7 mesi in questi giorni e auguri a tutti i NICOLA (tra i nostri maggiolini non ce n'è neanche uno, magari qualche papà..)

PUF: domani sera facciamo le foto ad ale vestito da babbo natale ed entro il we cerco di spedirtele!
mina ha scritto:
usate quello.

A QUESTO PUNTO DOMANI.
Potremmo mettere il post sulla sezione "TANTI AUGURI"....ma è forse un modo per sviare il problema...

PUF.AMY: quoto KItty...ma che dieta state facendo...comuqnue il fine iustifica i mezzi....-1,5 kg..non scomparite, mi raccomando...

Oggi ho imprecato perchè ale non prende il ciuccio...quando scoppia a piangere in mezzo alla strada quando le vecchiette ti fermano e ti dicono....povera stella...e ti fanno sentire una madre snaturata.....il prossimo figlio DEVE nascere con il ciuccio in bocca....è la prima cosa che deve incontrare appena esce da la sotto!!

PITI: ma torni già al lavoro :urka che palle!!

Ho comprato il maggioregalo....è stato pensato appositamente per quella maggiolina...spero sia gradito...

Ora vi lascio perchè ale ha il singhiozzo e rompe...non è vero, vi lascio perchè c'è biutiful :pistole

Ciaoooo
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 dic 2007, 13:57

manux77 ha scritto: PUF: domani sera facciamo le foto ad ale vestito da babbo natale ed entro il we cerco di spedirtele!
bravissima puoi mettere su fotolabum tutte quelle che vuoi per la mia sorpresa invece io ne prendo da 1 a tre quindi regolati di conseguenza :-D

manux77 ha scritto: PUF.AMY: quoto KItty...ma che dieta state facendo...comuqnue il fine iustifica i mezzi....-1,5 kg..non scomparite, mi raccomando...
Non è una dieta dimagrante infatti ma una dieta per rimettere in riga il tuo metabolismo....si chiama dissociata perchè combinando gli elementi in un dato modo il tuo metabolismo impara a bruciare meglio e così dimagrisci ...sì insomma una cosa un po "diversa" ma l'importante è che funzioni vista la fatica che stiamo facendo :aargh
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

APPELLO FOTO NATALIZIE

Messaggio da pufpuf » 6 dic 2007, 14:00

vi ricordo che:

1) potete inviarmi da 1 a tre foto
2) avete tempo fino a domenica ore 24:00 dopo di che non le inserisco più
3) mi mancano ancora un po' di maggioline
4) ho recuperato un po' di foto natalizie dai vostri photoalbum e mi sono accorta che alcune sono sfuocate, se non le sostituite con altre migliori metto quelle altrimenti procedete!

CHE POI NON SI VENGANO A LAMENTARE QUELLE CHE NON HANNO FATTO IN TEMPO!!!! :che_dici
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 dic 2007, 14:29

pufpuf ha scritto:CHE POI NON SI VENGANO A LAMENTARE QUELLE CHE NON HANNO FATTO IN TEMPO!!!!
pufpuf come sei severa!!! Lo dicevi che la dieta faceva diventare rotwailer, pero' dai, vedrai che le foto arriveranno in tempo.

Io te ne devo mandare altre, ora vedo un po' quale scegliere!

Io la groviera l'ho mangiata tutta, mi sembrava un ' opprtunita' persa!

:yeee :yeee :yeee :yeee per il primo dentino di Ale!!!
Qui ancora niente!

Ma i vostri gattonano?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 dic 2007, 14:38

Ma lo sapete che Jack riconosce il gatto?

Quando gl;i dico: dov'e' Charlie? Lui guarda per terra, e lo cerca con gli occhi. Ma e' possibile? mio marito dice che e' la mia immaginazione, ma secondo me capisce :basta_che_credi:

Kitty:

sono andata a vedere la calorie della groviera e hai ragione! Ammappate quante calorie! Visto che sei esperta tu sai per caso se prenderla light e' meglio e in generale se prendere i formaggi light e' meglio?
Grassie!!!

Kitty: come va la ricerca del lavoro?

Alessia26: tutto bene? Da un po' non ti leggo! :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 dic 2007, 15:01

Amy ha scritto:
pufpuf ha scritto:CHE POI NON SI VENGANO A LAMENTARE QUELLE CHE NON HANNO FATTO IN TEMPO!!!!
pufpuf come sei severa!!! Lo dicevi che la dieta faceva diventare rotwailer, pero' dai, vedrai che le foto arriveranno in tempo.
ma noi dai non volevo ringhiare :sorry è solo che se alla fine qualcuna si sveglia all'ultimo momento non riesco più a inserirla e poi mi dispiace un sacco uffa :cazzarola:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”