GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Messaggio da Arya » 6 ott 2010, 15:17

DYNA sì ma nn è solo questo...E' che lei quando guarda i volantini pubblicitari dice sempre: "compiamo queto, si si, al caufu (carrefour)" e io o suo padre o chiunque la senta ridiamo... quindi è ovvio che poi quando è al super vorrebbe comperare tutto!!! :che_dici

Allora, da quello che ho capito in fb Giò sta bene ed era un tumore ma benigno!!! :ok Bè sono davvero felice per lei!!!! :cuore
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 ott 2010, 15:20

Mi fa picere sia andato tutto bene a giot!!! :cuore

Sono un po' in ansia per la villo di domani...pensatemi a mezzogiorno! Passerò a dire com'è andata... :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 6 ott 2010, 15:26

Dio sia lodato!!! Sono davvero felicissima per Giot!! Ne parlavo anche con mio marito, di come si può sentirsi vicine anche se non ci conosciamo per niente... una abbraccio grandissimo a Gio! :cuore
Sofia tantissimi :incrocini tutti per te, ma vedrai che andrà benissimo!!
Arya non so che dirti, anche la mia a volte ha di questi periodi. Adesso lei è in pieno periodo "voglio solo e sempre la mamma", ieri mi ha addirittura detto "mamma non mi lasciare....", non sapevo se mettermi a ridere o commuovermi... :cuore
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 6 ott 2010, 15:57

ragazze, sono troppo contenta per giot... che sollievo :yeee :yeee :yeee
spero che la rimandino a casa prestissimo!!!

Sofia, domani i nostri pensieri saranno tutti per te :incrocini

Parlando dei piccoletti, Lu è tutta un "mamma ti voglio bene" "mamma voglio stare sempre con te" "tu sei la mia mamma" "io sono la tua figlia" e baci e abbracci :emozionee , poi le girano i 5 minuti e scaglia la roba in giro, si fa la pipì addosso e quando la sgrido mi ride simpaticamente in faccia :aargh
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 6 ott 2010, 17:15

Wolve... sono proprio femmine!!! Già umorali a 2 anni e mezzo... :ahaha

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 ott 2010, 17:16

Ciao ragazze....ho letto di Cla...e sono rimasta scioccata....stellina ci credo che hai paura....ma non hai nessuno che ti può stare vicino in questi giorni...anche solo per quando vai all'asilo o a far la spesa....
ma tu sto tizio l'avevi già visto in giro? lo conoscevo già?
ma roba da matti.....

e poi ho letto di Giò...e sono veramente veramente felice per lei, per loro....non oso immaginare come si sia sentita in questi giorni...piccola....la salute è la cosa più importante...meno male che è andato tutto per il meglio...
ora potrà godersi il suo pupetto e farsi quel meraviglioso viaggio che tanto si merita!!!

Sofia...tanti :incrocini per domani...

noi tutto ok...a parte i bernoccoli di Nunù e i capricci...è un periodaccio...ma è l'età...spero passi presto sta fase....

anche oggi ho torteggiato...vado a stirare ora...uun bacio
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 6 ott 2010, 17:44

Ciao ragazze!!!
Come sono contenta della bella notizia di Giot :yeee :yeee
Claudia, immagino che paura poverina :pistole Quoto Big, se ne hai la possibiltà cerca di non girare da sola in questi giorni..
Ljuda, :incrocini ... e ho detto tutto :spiteful:
Wolve, non mi ricordo.. hai già fatto fare le analisi per la celiachia a lu oppure le deve ancora fare? :incrocini anche alla piccolotta.
Sofia, ero passata proprio per farti mille :incrocini per domani. Vedrai che andrà tutto benissimo!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 6 ott 2010, 17:47

eleonora2007 ha scritto:Wolve... sono proprio femmine!!! Già umorali a 2 anni e mezzo... :ahaha
mamma mia, quanto è vero!!! :ahaha

Big, ciao, senti ma non hai anche ricettine facili facili per cuoche schiappe, di quelle che riescono anche se ti dimentichi metà degli ingredienti e inverti le dosi? Io ultimamente mi sto cimentando un po' con discreti risultati ma ora mi piacerebbe fare delle tortine che somiglino a merendine, per fregare quella porcellona Ludovica... hai qualcosa da suggerirmi? :thank_you:
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 6 ott 2010, 17:49

briciola, devo fargliele ancora fare ma prima devo convincere quella stordita della pediatra della mutua a farmi le impegnative, cosa che non mi è riuscita a giugno scorso per convinzioni sue che dimostrano molta ignoranza in materia... ma ora torno all'attacco e la minaccio.
Immagine

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 ott 2010, 18:11

potresti farle delle crostatine con marmellata o nutella,oppure dei muffin o le camille....o dei plum-cake allo yogurt....
dimmi tu così ti incollo le ricettine...

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 ott 2010, 18:13

vado a stirare...mi tocca.... :buuu :buuu

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 ott 2010, 19:13

Buon pomeriggio bellezze,
ah che sollievo e felicità per giot :yeee :yeee :yeee
claudia anch'io sono dell'avviso che è meglio giri in compagnia in questi giorni.. :coccola
io sono ancora inchiodata con la schiena ma domani comunque torno al lavoro.
Le rosse continuano a non tornare, però non vorrei illudermi, magari se domani non tornano compro il test e mi tolgo il pensiero :spiteful:
nicole oggi pomeriggio stava picciosissima, adesso dorme e dubito che si risvegli, tra una mezz'ora se non riesco a svegliarla le faccio un bel bibe di latte e spero se lo beva in dormiveglia, anche se sono già 2 sere che va a letto senza cena beata lei che non ha mai fame :che_dici
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 6 ott 2010, 19:46

Ragazze, grazie a tutte di starmi così vicine... son contentissima per Giot!!! :cuore
Mio marito purtroppo non torna a casa prima del 12 e mia mamma e mia sorella sono state tamponate in auto e sono a casa tra collarino e dolori vari... è un periodo di M...@!!!
Il gentil signore non l'ho mai visto prima ma abita in zona perchè mi è stato confermato da alcuni passanti... Alex oggi ha dormito al nido ed è andata bene dai...
ljuda, :spiteful: :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 ott 2010, 8:11

Buongiorno ragazze..
Ljuda tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Claudia mia spiace per il periodaccio, spero che non lo debba mai più incrociare!
Io sono abbastanza a pezzi. Sofia ieri sera aveva 38 di febbre, le ho messo la tachipirina, ma praticamente è stata sveglia tutta notte. Quindi potete immaginare la mia faccia stamattina al lavoro... :impiccata: In più ho anche dei doloretti alla pancia, ma quando sono stanca mi vengono sempre quindi non mi preoccupo. Spero di resistere tutto il giorno in ufficio, altrimenti mi prendo permesso e me ne vado a casa!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 ott 2010, 9:22

Buongiorno ragazze...
Io sta mattina c'ho na voce guardate...babba bia!!! :ahaha Piu' tardi andrò a prendermi uno sciroppo. guarda caso che qnd ti serve qualcosa in casa nn c'è mai niente...
SOFIAtanti tantu :incrocini :incrocini :incrocini per oggi e..... ovviamente... un :incrocini perkè sia un'altra femminuccia!!!! :bacio
ELE :coccola mi spiace che sta notte Sofia sia stata agitata.. Meno male Rossella ha dormito tt notte... ma lei è agitatissima di giorno!! Ieri sera ne faceva una piu' del diavolo e poi le piacetantissimo stare sopra la tavola.. quindi potete immaginare. Mi pare di essere tornata indietro cavolo... quando era piccola e si arrampicava la trovavo semore sopra la tavola... :urka E poi nn ascolta niente, le puoi dire mille cose, alzarle la voce, darle una sberla sul cu.lo ma dopo 10 secondi ecco che rifà tutto quello che stava facendo prima.. :impiccata: Ieri sera siamo andati a letto tutti e 3 alle 10 circa... a che ora pensate abbia preso sonno?? Quasi le 11.... nn c'è verso che vada a letto prestino, nn dico alle 8.30 ma al max 9.30 / 9.40 no niente!! :sberla:
LJUDA :incrocini :bacio
Vado a far qualcosa.. ciao ragazze!! :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 ott 2010, 9:28

dato che qui a casa il tg nn si riesce a vedere, ho appena letto su google della morte di Sarah Scazzi, povera stella... e quel porco dello zio, tutta scena quando aveva trovato il cell per terra.... ma cristo santo, veramente c'è da aver paura oltre che del proprio vicino di casa anche dei propri parenti, ma si può?! Io nn so se i suoi di Sarah fossero separati, ma ho come il dubbio che tanti omicidi e rapimenti vengano fuori proprio da situazioni del genre... Povere anime... come anche Denise Pipitone... :cuore

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 ott 2010, 9:46

Sofia :incrocini :incrocini :incrocini
ripasso dopo :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 7 ott 2010, 12:02

ciao belle :bacio

ljuda......... test!!! :incrocini

ele, riguardati, mi raccomando, e un bacino a sofia malatina!

big, grazie! mi ispirano molto le crostatine, muffin e plum cake... quando hai un attimo.. :thank_you:

claudia, mamma mia che periodaccio... comunque penso che per i carabinieri non sia difficile risalire al soggetto! Mi dispiace per tua mamma e tua sorella, cert oche capita tutto insieme :coccola

arya, anche tu bella acciaccata! Mi dispiace. Grazie per averci dato notizie di giot. Sai per caso quando la dimettono?

Noi tutto ok anche se Lu è un po' raffreddata. Io mi sa che comincio a perdere colpi perché ieri ricordo bene di aver messo Lu a dormire nel suo lettino ma stamattina quando mi sono svegliata era nel lettone. Succede quasi sempre che di notte si svegli e io la trasferisca da noi, ma non riesco assolutamente a ricordarmi di averlo fatto stanotte... non ricordo che abbia pianto, né di essermi alzata... d'altra parte non può essere venuta da sola perché nel lettino sa salirci ma non scenderci. In più stanotte ha dormito dentro al sacco nanna per cui era immobilizzata.... bah, sarà arteriosclerosi :ahaha
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 ott 2010, 12:11

WOLVE :ahah :ahah quindi l'avresti portata nel tuo letto con il sacco nanna??? Povera, sarà morta di caldo!!
Si sto bella acciaccata pure io.. ufff... vabbè aspetto che sfoghi il raffreddore tanto gli sciroppi nn fanno un fico secco!!! :che_dici

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 ott 2010, 12:11

Ah, per Giot, nn so quando la dimettono, ma parlava di una degenza ospedaliera di 8 giorni....

Bloccato

Torna a “Maggio”