GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da Chiaretta77 » 31 mag 2010, 18:48

Ciao!!!

Mademi: resisti, da un giorno all'latro capiscono e tutto fila. Io non gli lascerei il pannolino, ma magari prova con quello a mutandina ( che essendo diverso gli fa capire che c'è una novità) e portalo tu ogni ora. :incrocini

Sunf: usa le precauzioni!!! Alla visita post parto la prima cosa che la gine mi disse era che l'allattamento NON è un metodo contraccettivo sicuro.

Oggi sono semrpe stanchissima e soprattutto ho una nausea leggera ma fastidiosa, vabbè ... se è un buon segno me la tengo volentieri!!!

Ora vado a preparare la cena ad Elisa che è già cotta e non vorrei crollasse a tavola, poi io devo uscire presto che a scuola facciamo un incontro sui rischi di internet e similia per i preadolescenti ... la cosa ci tocca parecchio ormai!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 31 mag 2010, 20:30

ragazze alla fine il pannolo gliel'ho ritolto e ho deciso di tentare seriamente
diciamo che come giornata è andata non c'è male, su 15 volte che ha fatto pipì (lui beve moltissimo...)8 si è fatto sotto e le restatnti le ha fatte nel vasino/wc/bidet, ma lui non mi ha mai detto che doveva fare pipì, ce l'ho sempre portato io e a volte ho anche dovuto convincerlo portandoci dietro libri o giochini....
cmq, speriamo domani vada meglio....e soprattutto che il tempo sia migliore!!!qua c'è una tempesta!!!!

grazie dei consigli :sorrisoo
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mag 2010, 23:13

ciao a tutte, ho cercato di leggervi il più possibile in questi giorni ma non ho trovato il tempo di rispondervi.

qui le cose vanno così così, col socio niente di nuovo, ha fissato un incontro per parlare con qualcuno che può aiutarlo a fare chiarezza questo venerdì...staremo a vedere. quando a me invece c'è poco da fare ho completamente perso la fiducia e la stima nei suoi confronti non so se le cose potranno mai tornare quelle di prima, ora come ora la vedo davvero molto difficile.

con tommaso le cose peggiorano sempre di più: è ogni giorno più capriccioso e noioso e ci sono giornate in cui proprio non riesco a gestirlo. mi sento molto in comlpa per questa cosa, guardo sua sorella che è un angelo, buonissima e bravissima, e poi guardo lui che per qualsiasi cosa è un pianto, un capriccio, un dispetto....mi rita davvero fuori dalle grazie e non so più che fare.

parlando invece di cose piacevoli: questo sabato faremo la festa di compleanno in giardino a tommy, poi la domenica parto per il mare e me ne resto via spero almeno una quindicina di giorni.
domani mattina vado in ufficio e cerco di vedere se me lo posso permettere e se le cose si sono un pochino sistemate con la mia collega.....speriamo ho davvero davvero bisogno di cambiare un po' aria e di tirarmi fuori perchè ci sono momenti in cui mi sembra di impazzire.

cosa positiva: il giardino è quasi finito.....sta davvero venendo benissimo e sono davvero molto molto molto soddisfatta di come lo stanno realizzando e del mio progetto.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 giu 2010, 7:19

buongiorno a tutte mi sa che stamattina sono la prima :sorrisoo

ho dimenticato di dirvi una cosa: in questo periodo buio della mia vita sta succedendo una cosa carina.......sto cercando di realizzare un sogno che ho nel cassetto da tanti anni e oggi per me sarà una giornata un po' particolare perchè avrò un incontro molto importante.....al momento (anche un po' per scaramanzia) non posso dirvi ancora nulla ma......vi prego incrociatevi tutte per me affinchè questa cosa vada in porto.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 giu 2010, 7:39

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per puffina
ImmagineImmagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 1 giu 2010, 10:01

puf :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 giu 2010, 10:07

Puf :incrocini :incrocini :incrocini
Ti posso dire che Viola ha fatto come Tommaso tutto aprile e tutto maggio, adesso si sta dando una calmata, ma ancora giorni e' impossibile, soprattutto se non la stimola a dovere. E' un modo loro di reagire all'arrivo della sorellina, con la presente e' un angelo, ma si deve rifare con qualcuno. Pensa che domenica, mentre ero sdraiata ad allattare, Viola mi prendeva a calci, giusto per attirare l'attenzione e far si che lasciassi Alba x prendere lei, nel bene o nel male...

Mademi tieni duro!!!! Gia' meta' delle volte e' un mezzo successo, guardala cosi! :ok
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 giu 2010, 10:08

giusto kitty,,,,,
ma stamattina tragedia :buuu :buuu
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 1 giu 2010, 10:50

mademi se ti può consolare io a tommy la notte non gliel'ho ancora tolto e non penso di farlo ancora per molto purtroppo...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 giu 2010, 11:45

puffina ma io la notte non ci penso proprio a toglierlo, anche se al mattino è quasi sempre asciutto!
solo che sta due ore seduto sul vasino senza far nulla....e magari 5 minuti dopo si fa sotto......
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 giu 2010, 12:41

ha fatto la caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nel vasinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma lo sapete che quasi quasi si vergognava???? :emozionee

cmq non me l'ha detto, a un certo punto ho sentito un pò di puzza e gli ho chiesto 'vuoi fare la cacca?' e lui stranamente mi ha risposto si, siamo andati e.....l'ha fatta!!!insieme alla pipi'!
:incrocini :incrocini che migliori...(abbiamo oggi e tutto domani per starcene a casuccia....poi giovedì si ritorna alla normalità e dovranno sbrigarsela le tate, i nonni e il papi......
ImmagineImmagine

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 1 giu 2010, 13:27

:incrocini :incrocini PUFPUF :incrocini :incrocini
e GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!! :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 1 giu 2010, 17:59

Mademi io con Math ho iniziato lo spannolinamento....l'estate scorsa. Comincia a fare pipì nel vasino senza segnare il territorio ovunque da 2 mesi...improvvisamente! Inizialmente bisognava ricordarglielo e sederlo sul vaso ogni tot, adesso invece, se è nel giardino, si cala le braghe da solo e voilà fa la pipì come papà... Va bene, solo che ovviamente la prima e l'ultima parte della sua produzione finisce nelle scarpe e sui pantaloni.... :emozionee
Il problema l'abbiamo con la cacca. E' in piena fase "controllo degli sfinteri"...fosse per lui non la farebbe mai. E non c'è clisterino che tenga. Resiste comunque, anche fino a una settimana!!!!

Puf :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 giu 2010, 18:02

Ciao a tutte!!!

passo veloce che sono un po' presa tra cucina e scartoffie scolastiche.

:incrocini per puffina

:yeee per Pasquale!!!

Passo dopo con calma, un bacio a tutte.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 giu 2010, 18:37

Mamma che angoscia questo spannolinamento, mia figlia sul water vuole solo, scusate la finezza, scorreggiare... :che_dici

La dovro' tenere a casa qualche giorno dall'asilo se voglio iniziare la procedura, meglio che mi prenoti un ricovero in un ospedale psichiatrico x il dopo...

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 1 giu 2010, 18:49

ciao belle,

passo al volo che il socio mi sta gia' sgridando perche' devo andare a dare la cena a Jack! :fuck:
CHe @@ 'sto jack, ma quando che andra' all'universita'??? :prr

Resistete ragazze che quando avrete spannolinato i maggiolini sara' tutto molto piu' facile ed economico.

Puf: :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo progetto

Oggi ho messo via un sacco di cosine di Amy, mamma mia che nostalgia! Adesso comincia ad afferrare le cose, cerca di tirarsi su, aiuto sta crescendo la mia piccola!

Volevo chiedere una cosa: a chi e' andata di recente dal dentista, il dentista vi ha fatto le otturazioni bianche oppure quelle tradizionale scure (quelle nere per intenderci)? Sto avendo un sacco di dubbi su questo dentista nuovi ragazze, ho letto delle cose paurose sulle otturazioni in amalgama (quelle nere) e questo dentista quando glieo ho chiesto mi ha detto durano di piu'.

Ora devo scappare,

ciao a tutte
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 giu 2010, 14:06

Amy, tutte otturazioni bianche, non sapevo che le facessero ancora nere. :urka

Anche io ho messo via tante cose di Alba, crescono. Stamattina vaccino e controllo, dal dolore e lo sconvolgimento si e' anche girata su se stessa, piccina. :coccola

Oggi si suda, devo dire che bello, speriamo solo che duri, se fa come l'anno scorso tra una settimana comincia a piovere e smette con la neve.. :x:

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 giu 2010, 17:14

ciaoooooooooooo oggi giornata a passeggio in una fiera con giretto a cavallo per Paola e Sara.
Questi giorni sono sempe a zonzo con la mia mammina.....che bello, troppo rilassante....quando avrà via si rientra nella routine :buuu

AMY anche qui le otturazioni nere non le fanno più, costano meno di quelle bianche ma non le propongono più anzi, alcuni dentisti ti chiedono se vuoi cambiare qulle vecchie.....per una questione estetica.

MADEMI KITTY resistete con lo spannolinamento......quando vi darete per sconfitte magicamente i nanetti inizieranno a capire....all'inizi è dura, ma purtroppo è un fase che occorre affrontare :incrocini

PUFPUF restiamo in attesa dello scoop......speriamo in bene per te.....

Paola ha fatto il saggio.....inutile dire che era MAGNIFICA :fischia è migliorata molto rispetto allo scorso anno e sono stata contenta, poi metterò le foto su FB. Stasera fa ancora l'esibizione in oratorio, poi spero abbia finito perchè lei è stanca e noi anche nel portarla avanti e indietro per le prove.
Ora vado......domani non andrei al lavoro nemmeno per il triplo dellpo stipendio ihihih
ciao patate a domani
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 giu 2010, 17:23

ciao amiche
qui va molto meglio
fino ad ora un solo incidente oggi, e anche mezzo, io lo porto ogni ora a fare pipì, ma a volte anche lui mi dice che deve farla, ance se magari si è già bagnato un poco le mutandine....
però' va meglio :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 2 giu 2010, 18:27

Ciao ragazzuole...eccomi di ritorno.
Alla fine io e mio fratello siamo stati da mia madre fino a lunedì sera.....e Matteo e la cuginetta di 5 anni Chiara si sono divertiti da matti...
Sono entrata nel quinto mese da ieri :yeee :yeee :yeee è vero sembra stia volando quest gravidanza...
A metà giugno farò la morfologica....vedremo se sarà confermato femminuccia!
SPANNOLINAMENTO: tenete duro..io a Matteo glielo metto ormai solo la notte...fino a che la mattina lo troverò bagnato non ci penso minimamente a toglierglielo :fischia Ormai lui si è imparato anche a farla in piedi e a volte si bagna un po' le manine..però è fichissimo vederlo con queste chiappettine al vento mentre fa la pipì :hi hi hi hi
PUFPUF: :coccola :incrocini
COLPETTI: la piccolina inizia a farsi sentire distintamente...dà dei colpetti sonori :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”