bacio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini 07 (2) :-)
- gila
- Bronze~GolGirl®

- Idillica
- Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)
situazione sotto controllo...eccomi di ritorno...mia sorella aveva pistato e fatto cadere il tutto ma non aveva rotto il modem, era il cavo ed era andata in corto circuito la linea telefonicamina ha scritto:HO RICEVUTO ADESSO UN SMS DI ELENA!
HA IL MODEM ROTTO E PER ORA NON PUO' COLLEGARSI!
CHIEDE MAGICI INCROCINI PER IL CONCORSO DI AFFRESCO DI VENERDI!
COMINCIO IO![]()
gli
di solito cosa chiedono in un test di cultura generale
continuate con
amy: si vede che tu a tuo marito non gli rompi abbastanza le palle...il mio non me lo chiede :prrrr :prrrr :prrrr
cmq io aspetterei che il grande vada all'asilo sennò esci pazza!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- alessia26
- Master~GolGirl®

Buongiorno maggiomamme......
oggi Rebecca non ha finito tutta la pappa..ma solo la metà...peròera più "pesante" oggi perchè c'era il lio di agnello...mamma mia che puzza che fa
...non sono neanche riuscita ad assaggiare per vedere se scottava,mi faceva troppo schifo...non mi piace dire schifo se si tratta di cibo,ma vi giuro che puzzava troppo!!!Però Rebecca lo ha mangiato
...
Lusi: allora se non dico male i percentili sono tabelle di riferimento in base a bambini della stessa età...per esempio se tuo figlio cresce al 50 percentile,vuol dire che su 100 bambini della sua età lui cresce come 50...
ho detto bene vero mamme???
Elena tanti
per il concorso...sai ti capisco bene anche io ho la maturaità artistica con indirizzo in design...sapessi quanto mi piacerebbe continuare a studiare questo in campo ma purtroppo qui nei paraggi non c'è nulla...il design è trattato solo a Milano...qui vicino c'è a Bologna l'accademia delle belle arti,ma non è proprio quello che voglio fare,senza contare che gli sbocchi lavorativi sono gli stessi che mi si propongono ora con solo la maturità...
oggi Rebecca non ha finito tutta la pappa..ma solo la metà...peròera più "pesante" oggi perchè c'era il lio di agnello...mamma mia che puzza che fa
Lusi: allora se non dico male i percentili sono tabelle di riferimento in base a bambini della stessa età...per esempio se tuo figlio cresce al 50 percentile,vuol dire che su 100 bambini della sua età lui cresce come 50...
ho detto bene vero mamme???
Elena tanti
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- alessia26
- Master~GolGirl®

ho appena finito di darle la merenda...
HA MANGIATI 3/4 DI PERA E 1/2 BENANA

HA MANGIATI 3/4 DI PERA E 1/2 BENANA
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- Amy
- Expert~GolGirl®

W Rebecca che va come un treno! Mangia quasi piu' di jack?
Doamnda per chi ha gia' avviato lo svezzamento: voi quanti pasti state dando? Io ho sempre paura di dare troppo o troppo poco! In genere io do minestra a pranzo piu' frutta e poi mezzo biscotto la sera!
Gila: cme va con la vendita della casa?
Io ieri ho chiamato un agente immobiliare e mi ha detto che e' contento che l'ho chiamato perche' ha acquirenti che vogliono comprare nella strada dove viviamo noi, che e' una zona ricercata. io non ci credo molto, ma staremo a vedere; intanto domani e dopodomani devo riordinare tutto!
Latte, tiralatte, sise: AIUTO! Dunque come avevo scritto non uso piu' il tiralatte, la situazione anziche' migliorare sta peggiorando. Jack si attacca versione squalo, prende il capezzolo e anziche' succhiare lo morde e poi gira la testa dalla posizione opposta con il capezzolo in bocca. Se continua cosi' mi ritrovero' un capezzolo lungo 10cm!
Consigli???
Mi sembra che Alessia abbia ragione per i percentili, l'unica cosa che vorrei aggingere ( ma non sono sicura sia giusta) e' che sono stati creati su un gruppo di bambini allattati artificialmente, per cui bisogna un po' prenderli con le molle.
Ele: domanda per il papo-medico. Se uno allatta al seno e ha l'AIDS, passa il virus pure al piccolo? E' da mesi che me lo chiedo e non so darmi una risposta. Stavo pensando che se uno dona il latte alla bnca del latte, ci sono rischi per i piccoli oppure e ' sicuro?
Ora scappo,
ciao care
bacini a tutte
Doamnda per chi ha gia' avviato lo svezzamento: voi quanti pasti state dando? Io ho sempre paura di dare troppo o troppo poco! In genere io do minestra a pranzo piu' frutta e poi mezzo biscotto la sera!
Io ieri ho chiamato un agente immobiliare e mi ha detto che e' contento che l'ho chiamato perche' ha acquirenti che vogliono comprare nella strada dove viviamo noi, che e' una zona ricercata. io non ci credo molto, ma staremo a vedere; intanto domani e dopodomani devo riordinare tutto!
Latte, tiralatte, sise: AIUTO! Dunque come avevo scritto non uso piu' il tiralatte, la situazione anziche' migliorare sta peggiorando. Jack si attacca versione squalo, prende il capezzolo e anziche' succhiare lo morde e poi gira la testa dalla posizione opposta con il capezzolo in bocca. Se continua cosi' mi ritrovero' un capezzolo lungo 10cm!
Mi sembra che Alessia abbia ragione per i percentili, l'unica cosa che vorrei aggingere ( ma non sono sicura sia giusta) e' che sono stati creati su un gruppo di bambini allattati artificialmente, per cui bisogna un po' prenderli con le molle.
Ele: domanda per il papo-medico. Se uno allatta al seno e ha l'AIDS, passa il virus pure al piccolo? E' da mesi che me lo chiedo e non so darmi una risposta. Stavo pensando che se uno dona il latte alla bnca del latte, ci sono rischi per i piccoli oppure e ' sicuro?
Ora scappo,
ciao care
bacini a tutte
- gila
- Bronze~GolGirl®

va molto a rilento questa settimana non è venuto nessuno..
vedremo
anche xchè se non vendo non posso comprare la casa che ho visto
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

vado alla cena del nido
bacionissimi
bacionissimi
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooooo io sto organizando un viaggio a Lourdes....bollettino medico. Come volevasi dimostrare, stanotte Sara ha vomitato, poi si è svegliata un paio di volte ma non ha prodotto popò. Stamattinaha mangiato regolarmente e durante la giornata è stata discretamente....LA PEDIATRA DICE CHE OGNUNO FA IL VIRUS IN MODO DIVERSO. Speriamo siapassata....invece io sono appena scesa dal letto, da stamattina febbre a 38 male alle ossa e vomito. Ora mi sento un pò meglio......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON NE POSSO PIU'. Per fortuna mia suocera che è stata qui perkè non mi reggevo in piedi.
Non ho letto gli arretrati, ora vado
ciaoooooooo
Non ho letto gli arretrati, ora vado
ciaoooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
Che giornataccia ... pioggia e freddo ...
.
Sono stata a scuola anche il pomeriggio, ma per fortuna arrivata a casa la mia cucciola mi ha riempito di sorrisi e ora sono più contenta
.
a Rebecca e alla sua pappa!!!
Noi cominciamo venerdì ... sono emozionata
!!!
E' tre giorni che Elisa prende la frutta a merenda (1 pera frullata con un biscottino) e poi latte a volontà ... non sarà troppo? E' che avevo notato dandola dopo il latte del pranzo che la mangiava meno volentieri, invece dandole a merenda prima la frutta e poi il latte la mangia di gusto pur non diminuendo il quantitativo di latte.
Con la pappa dovrei dargliela dopo pranzo ... vedremo se la vuole o no, altrimenti continuo a darla a merenda, voi che dite?
a Piti ... dai che Sara se la caverà in fretta, piuttosto cerca di riguardarti tu il più possibile che la mamma è fondamentale!!!
Stamattina ho sentito la mia amica Giulia ... che bello, era ovviamente felicissima anche perchè le hanno indotto il parto con gel causa poco liquido alle 11, alle 15 sono partite le contrazioni "buone" e alle 17.15 Lorenzo era nato ... se mi garantiscono un parto così il secondo lo faccio subito
(insomma ... quasi subito).
Ora vado che approfitto della nanna della piccola per lavaggio capelli e doccia, poi stasera abbiamo ordinato la pizza perchè voglia di cucinare zero!!!
A più tardi.
Chiara
Che giornataccia ... pioggia e freddo ...
Sono stata a scuola anche il pomeriggio, ma per fortuna arrivata a casa la mia cucciola mi ha riempito di sorrisi e ora sono più contenta
Noi cominciamo venerdì ... sono emozionata
E' tre giorni che Elisa prende la frutta a merenda (1 pera frullata con un biscottino) e poi latte a volontà ... non sarà troppo? E' che avevo notato dandola dopo il latte del pranzo che la mangiava meno volentieri, invece dandole a merenda prima la frutta e poi il latte la mangia di gusto pur non diminuendo il quantitativo di latte.
Con la pappa dovrei dargliela dopo pranzo ... vedremo se la vuole o no, altrimenti continuo a darla a merenda, voi che dite?
Stamattina ho sentito la mia amica Giulia ... che bello, era ovviamente felicissima anche perchè le hanno indotto il parto con gel causa poco liquido alle 11, alle 15 sono partite le contrazioni "buone" e alle 17.15 Lorenzo era nato ... se mi garantiscono un parto così il secondo lo faccio subito
Ora vado che approfitto della nanna della piccola per lavaggio capelli e doccia, poi stasera abbiamo ordinato la pizza perchè voglia di cucinare zero!!!
A più tardi.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- petra
- Active~GolGirl®

[quote="alessia26"]non sono neanche riuscita ad assaggiare per vedere se scottava,mi faceva troppo schifo...non mi piace dire schifo se si tratta di cibo,ma vi giuro che puzzava troppo!!!Però Rebecca lo ha mangiato [quote]
a proposito di "schifo" ...Ma voi avete mai assaggiato il vostro latte... il moi sa di detersivo!!!!! la prima volta che l'ho assaggiato ho buttato via tutto il bibe pensando che non lo avessi lavato bene .. invece .. quello era il gusto...
ma ho sentito gli odori delle pappette dei bambini.. credo che quando gliela farò non la assaggerò!
a proposito di "schifo" ...Ma voi avete mai assaggiato il vostro latte... il moi sa di detersivo!!!!! la prima volta che l'ho assaggiato ho buttato via tutto il bibe pensando che non lo avessi lavato bene .. invece .. quello era il gusto...
ma ho sentito gli odori delle pappette dei bambini.. credo che quando gliela farò non la assaggerò!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®

non mi è riuscito il QUOTE.... perdonate
volevo dirvi grazie ragazze per il conforto.. ALESSIA hai ragione la prossima volta non lo devo spaventare piu' di quanto non lo sia già!!!!!
a proposito ... le mie insegnati di nuoto sono proprio delle AMORFE....
gli ho chiesto se potevo insegnargli qualcosa ... lasciano tutte le mamme a TOCCIARE in acqua i bambini senza dire nulla (tocciare sta per bagnare) ... lor mi hanno detto che dipendeva da me... da me? ma che mi spiegassero però... mi ha detto se vuoi immergerlo dipende da te non dal bambino.. quando sei pronta tu... io sono pronta ovviamente ho fatto anche agonismo... ma magari ci sono delle mosse da fare prima per non fargli prendere paura .. per abituarlo piano piano... il nulla ...
ma sono capace anche io di fare l'insegnate così!!!!!
volevo dirvi grazie ragazze per il conforto.. ALESSIA hai ragione la prossima volta non lo devo spaventare piu' di quanto non lo sia già!!!!!
a proposito ... le mie insegnati di nuoto sono proprio delle AMORFE....
gli ho chiesto se potevo insegnargli qualcosa ... lasciano tutte le mamme a TOCCIARE in acqua i bambini senza dire nulla (tocciare sta per bagnare) ... lor mi hanno detto che dipendeva da me... da me? ma che mi spiegassero però... mi ha detto se vuoi immergerlo dipende da te non dal bambino.. quando sei pronta tu... io sono pronta ovviamente ho fatto anche agonismo... ma magari ci sono delle mosse da fare prima per non fargli prendere paura .. per abituarlo piano piano... il nulla ...
- petra
- Active~GolGirl®

io mio lo fa sspesso col bibe.. cioè butta indietro la testa e ciuccia tutto inarcato verso l'indietro ...se dovessi dargli la tetta non so cosa mi tritroverei ... la HOGG dice di bloccarlo e dirgli... no amore alla mamma non piace....Amy ha scritto: e anziche' succhiare lo morde e poi gira la testa dalla posizione opposta con il capezzolo in bocca. Se continua cosi' mi ritrovero' un capezzolo lungo 10cm!Consigli???
boh.. dura che capisca!!!! non saprei....
BACIONI
- petra
- Active~GolGirl®

LALLAZIONE.... il mio oltre gli urli con mega acuti... ha periodi della giornata in cui si mette tutte e due le mani in bocca e poi fa "mamamamamamamammaamamammama" no ho sbagliato fa piu' "uauauauauauuauauauau" ....poi oggi ha imparato a fare rumore inspirando con la bocca ... se smettesse di urlare però sarebe meglio.. li usa per essere ascoltato.. iniziamo presto a fare i prepotenti.. speriamo gli passi ma mi sa che ha un caratterino...
care ragazze stasera coscette di pollo al forno , papate roste, e funghetti.. di lusso
dubito di passare dopo.. ho anche un DVD...
un bacione a tutte
DOVE E' SPARITA CRIANTO?
ELISA di MELISSA vi saluta!!!!! la piccola non le lascia tregua!
care ragazze stasera coscette di pollo al forno , papate roste, e funghetti.. di lusso
un bacione a tutte
DOVE E' SPARITA CRIANTO?
ELISA di MELISSA vi saluta!!!!! la piccola non le lascia tregua!
- lusi
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
eccomi qui oggi pomeriggio impegnativo HO BISOGNO DI UNO STOP!!! Stiamo decidendo se andare via la prima set dell'anno e dove, stiamo scartando i posti caldi e Luca mi dice, andiamo a Livigno così impari a sciare e io
se vuole andiamo in montagna lui la mattina scia il pome tiene Chichi e io vado di terme e massaggi...che sciare e sciare RELAX!!!
PITI-GILA:stelline mi spiace non vederci sarà per la prox settimana Piti cerca di riprenderti e Gila state alla larga da Gianluigi prima che vi impesti tutti!!
ELENA:
per il tuo concorso vai e rendi onore alle mamme artiste e lavoratrici!
MINA: GUARITEEEEEEEEEEEEEEEEEE PRESTOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Grazie a tutte per le dritte sui percentili quindi Chichi che è 75°-90° direi che è nella norma! Oggi prima frutta(mela) grattuggiata(la pediatra mi ha consigliato frutta fresca) wow dovevano essere qualche cucchiaino se non lo fermo me ne mangia metà! Lo sò che non è l'ideale(x digestione) ma l'abbiamo mangiata alle 18:30 così ho ritardato il latte serale e la nanna si sa mai che tira tutta notte !
KITTY:per la vacanza dalla suocera ti sono moralmente vicina.
ALESSIA:
per l'opera di convincimento con il marito!
Oggi abbiamo preso i regali per padrino e madrina. Padrino che è il mio nonno quindi bis di Chichi portafoglio(con inserita foto di pistolotto) e porta chiavi e per la madrina mia suocera
collana e braccialetto della Murrina inutile dire che la ricerca del primo è stata moooltooo più meticolsa del secondo
che stron che sono...ma daltronde se semini cacca non raccogli mica rose... :prrrr
Ragazze ditemi che non sono l'unica(anche perchè mi sento una cacchina) io adoro mio figlio lo amo con tutto il mio
ma ogni tanto vorrei andare in stop a farmi un bel pomeriggio in relax sola con i miei tempi di una volta ecc. Poi sò che non potrei stare senza il mio tesoro. Sabato sera usciamo SOLI io e papi
aperitivo e cena per festeggiare il mio compleanno che sarà domenica. Chichi starà a casa con mia sorella che viene da noi per stare con il suo adorato nipotino
!
Vado che ho sonnissimo!!!NOTTE AMICHE UN BACIO A VOI E AI CUCCIOLI
eccomi qui oggi pomeriggio impegnativo HO BISOGNO DI UNO STOP!!! Stiamo decidendo se andare via la prima set dell'anno e dove, stiamo scartando i posti caldi e Luca mi dice, andiamo a Livigno così impari a sciare e io
PITI-GILA:stelline mi spiace non vederci sarà per la prox settimana Piti cerca di riprenderti e Gila state alla larga da Gianluigi prima che vi impesti tutti!!
ELENA:
MINA: GUARITEEEEEEEEEEEEEEEEEE PRESTOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Grazie a tutte per le dritte sui percentili quindi Chichi che è 75°-90° direi che è nella norma! Oggi prima frutta(mela) grattuggiata(la pediatra mi ha consigliato frutta fresca) wow dovevano essere qualche cucchiaino se non lo fermo me ne mangia metà! Lo sò che non è l'ideale(x digestione) ma l'abbiamo mangiata alle 18:30 così ho ritardato il latte serale e la nanna si sa mai che tira tutta notte !
KITTY:per la vacanza dalla suocera ti sono moralmente vicina.
ALESSIA:
Oggi abbiamo preso i regali per padrino e madrina. Padrino che è il mio nonno quindi bis di Chichi portafoglio(con inserita foto di pistolotto) e porta chiavi e per la madrina mia suocera
Ragazze ditemi che non sono l'unica(anche perchè mi sento una cacchina) io adoro mio figlio lo amo con tutto il mio
Vado che ho sonnissimo!!!NOTTE AMICHE UN BACIO A VOI E AI CUCCIOLI
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao maggiomamme
Qui tutto ok......Matteo ieri l'ho portato dalla pediatra e mi ha detto le suppostine antinfiammatorie per la laringite che ha...anche lui ieri sera era con la febbre...e via di tachipirina.....
ESPERIMENTO 4 PASTI: ieri ho fatto la prova come vi dicevo e cioè di posticipare l'ultima poppata senza più svegliarlo alle 21.30. Stanotte è andata a meraviglia...ha dormito tutta la notte fino alle 8.20 tranne una tossetta alle 2 di notte. Poi alle 8.20 l'ho messo nel lettone e si è riaddormentato fino alle 9 circa....pagherei oro per un'altra notte così.
AMY: io per ora dò la pappa a mezzogiorno con lio di carne, non molto, ho appena iniziato e frutta dopo un po'. Se si addormenta gliela dò quando si risveglia di solito alle 14 così riesco a farlo tirare fino alle 16.30 senza latte. Per quanto riguarda la pappa serale io inizierò a 6 mesi con molta calma....il resto delle poppate dò solo latte.
LALLAZIONE: come Diego di Petra anche Matteo più che altro urla e fa "ahhhhh"...ma nessun "babamama" infatti mi sto preoccupando.
Oggi nella palestrina se lo lasciavo seduto si reggeva per una decina di secondi poi cadeva perchè si buttava all'indietro.
Stamattina sono andata a casa di una ragazza col bimbo nato il 12 giugno...gli abbiamo fatto le foto seduti sul divano...sembravano due boss della mafia...
Vi saluto va..il bimbo dorme da un quarto d'ora...speriamo bene
Per Elena
Per tutti i maggiomalaticci a domani
Qui tutto ok......Matteo ieri l'ho portato dalla pediatra e mi ha detto le suppostine antinfiammatorie per la laringite che ha...anche lui ieri sera era con la febbre...e via di tachipirina.....
ESPERIMENTO 4 PASTI: ieri ho fatto la prova come vi dicevo e cioè di posticipare l'ultima poppata senza più svegliarlo alle 21.30. Stanotte è andata a meraviglia...ha dormito tutta la notte fino alle 8.20 tranne una tossetta alle 2 di notte. Poi alle 8.20 l'ho messo nel lettone e si è riaddormentato fino alle 9 circa....pagherei oro per un'altra notte così.
AMY: io per ora dò la pappa a mezzogiorno con lio di carne, non molto, ho appena iniziato e frutta dopo un po'. Se si addormenta gliela dò quando si risveglia di solito alle 14 così riesco a farlo tirare fino alle 16.30 senza latte. Per quanto riguarda la pappa serale io inizierò a 6 mesi con molta calma....il resto delle poppate dò solo latte.
LALLAZIONE: come Diego di Petra anche Matteo più che altro urla e fa "ahhhhh"...ma nessun "babamama" infatti mi sto preoccupando.
Oggi nella palestrina se lo lasciavo seduto si reggeva per una decina di secondi poi cadeva perchè si buttava all'indietro.
Stamattina sono andata a casa di una ragazza col bimbo nato il 12 giugno...gli abbiamo fatto le foto seduti sul divano...sembravano due boss della mafia...
Vi saluto va..il bimbo dorme da un quarto d'ora...speriamo bene
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Ciao fanciulle ho avuto due giorni da delirio causa ufficio...
Meno male che la collega lunedì rientra perchè proprio non ce la posso fare. Da due giorni poi Tommy è raffreddatissimo e rognosissimo quindi riuscire a far combinare le due cose è davvero dura
Ho letto velocemente gli arretrati: tanti tanti tanti
ai cuccioli che stanno male e alle lore mamme (Piti cucciola cerca di riprenderti)
per Elena e il suo concorso
per la nascita di Lorenzo
RADUNO NATALE: ok per domenica 16...dai Alessia cerca di raggiungerci, MINA stavolta niente scuse è?
AMY: anche Tommy ogni tanto fa così io allora lo stacco e gli faccio desiderare un po' la tetta...quando la fame diventa tanta solitamente smette di fare lo sciocco
Ho letto velocemente gli arretrati: tanti tanti tanti
RADUNO NATALE: ok per domenica 16...dai Alessia cerca di raggiungerci, MINA stavolta niente scuse è?
AMY: anche Tommy ogni tanto fa così io allora lo stacco e gli faccio desiderare un po' la tetta...quando la fame diventa tanta solitamente smette di fare lo sciocco
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

non sono ancora riuscita a cambiare l'avatar ma........guardate qua:
http://picasaweb.google.com/pufpufcri/RadunoMilanesi
è un esempio di photoalbum che ne dice se vi spiego come farlo e poi creiamo una pagina con tutti i link e i nostri relativi nomi? Così ci facciamo il nostro maggioline 2007 photoalbum
http://picasaweb.google.com/pufpufcri/RadunoMilanesi
è un esempio di photoalbum che ne dice se vi spiego come farlo e poi creiamo una pagina con tutti i link e i nostri relativi nomi? Così ci facciamo il nostro maggioline 2007 photoalbum
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

vado a nanna...domattina metto le info per i photoalbum...HO VOGLIA DI VEDERE COME CRESCONO QUESTI FANCIULLI!!!!!!!

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Idillica
- Original~GolGirl®

che io sappia per donare fanno le analisi per epatite e hiv alle mamme.Amy ha scritto: Latte, tiralatte, sise: AIUTO! Dunque come avevo scritto non uso piu' il tiralatte, la situazione anziche' migliorare sta peggiorando. Jack si attacca versione squalo, prende il capezzolo e anziche' succhiare lo morde e poi gira la testa dalla posizione opposta con il capezzolo in bocca. Se continua cosi' mi ritrovero' un capezzolo lungo 10cm!Consigli???
con hiv ed epatite non fanno allattare per questo in ospedale ti fanno le analisi ovogliono quelle che hai fatto da poco. da noi almeno è così.
sui rischi effettivi non so dirti, ma da noi la procedura è questa.
per l'allattamento non so darti risposta perchè sono convinta che nella vita ci sono cose che mi vengono meglio che allattare
prova con la fase della hog...che ne sai magari in lingua originale funziona :prrrr
ragazze grazie degli
pufpuf: devoscappare ma appena posso mi guardo i cuccioli. serve il pc e sto al tel su skype col cognato.è il compleanno oggi, il 25!!!!
alessia: non smettere di disegnare ok????????è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno belle!
Stamattina mi sono alzata riposata, Jack dorme dalle 9 e dorme ancora ( ma che c'ho messo ieri sera nel latte?!
) ; io ho fatto colazione e ora mi fatto un giretto su internet.
Puf Puf: mitiche le foto dei cuccioli! Sara ha un sacco di capelli, Elisa e Tommaso fanno una bella coppietta
, la ciocca di Ale si intravede ( gila che gli hai fatto?) e chichi e' un amore! 
Stamattina mi sono alzata riposata, Jack dorme dalle 9 e dorme ancora ( ma che c'ho messo ieri sera nel latte?!
Puf Puf: mitiche le foto dei cuccioli! Sara ha un sacco di capelli, Elisa e Tommaso fanno una bella coppietta
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09