GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini09:A carponi impariamo ad andare e tutta la casa possiamo esplorare.
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini09:A carponi impariamo ad andare e tutta la casa p
kykka ho visto anch'io la foto su fb!! sta benissimo con gli occhiali!!!
e poi servono per il suo bene! che befana quella che ti ha detto così!! pazzesco... evidentemente e' una pura esteta, una convinta che la bellezza sta nell'apparenza, non nell'essere... eee amen che le scoppi una gomma in c..urva :fuck:
e poi servono per il suo bene! che befana quella che ti ha detto così!! pazzesco... evidentemente e' una pura esteta, una convinta che la bellezza sta nell'apparenza, non nell'essere... eee amen che le scoppi una gomma in c..urva :fuck:

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ora provo a dormire pure io. buonanotte maggioline vvtb

- emmanto
- Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini09:A carponi impariamo ad andare e tutta la casa possiamo esplorare.
lahelga, notte un bacio sul nasino di luca! riguardatevi.
kikka nn ti crucciare perchè la gente e stupida e cattiva! e poi ti garantisco che sta veramente bene e poi che male c'è a portare le lenti ma scherziamo! ormai le portiamo tutti!
notte a tutte Patty,griselda,cuccy,francy ma che succede!
e tutte tutte tutte le maggiline!
kikka nn ti crucciare perchè la gente e stupida e cattiva! e poi ti garantisco che sta veramente bene e poi che male c'è a portare le lenti ma scherziamo! ormai le portiamo tutti!
notte a tutte Patty,griselda,cuccy,francy ma che succede!
e tutte tutte tutte le maggiline!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini09:A carponi impariamo ad andare e tutta la casa possiamo esplorare.
. una mamma si gira e dice: "Per me sarebbe una disgrazia se mia figlia dovesse portare gli occhiali" ........ senza parole..... la guardo e riesco solo a dirle: "....fossero queste le disgrazie della vita...." e lei: "Davvero, ci starei malissimo...."
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

hELGA USA LE SUPPOSTE ANCHE eLISA ODIAVA LE GOCCINE E ME LE VOMITAVAlahelga ha scritto:dopo averle vomitate gliele ho ridate... ora dorme , spero riesca a riposarsie spero di riuscire a riposare anch'io...
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

FRAAAAA dove seiiiiiiiiiii
buonanotte maggioline
ormai Elisa dorme sempre nel lettone
eee ma almeno dormo anche io
a domani vi voglio taaanto bene
MINOU AL MASSIMO PARTORISCE VENERDI SONO EMOZIONATISSIMA PER LEI
MI AGGIORNO SEMPRE NELLE MARZOLINE 
buonanotte maggioline
ormai Elisa dorme sempre nel lettone
a domani vi voglio taaanto bene
MINOU AL MASSIMO PARTORISCE VENERDI SONO EMOZIONATISSIMA PER LEI
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Ciaooooooooooooo Tesoroneeeeeeeeeee
Anche oggi nonostante la neve sono in ufficio che 2 ballsssss
:fuck:
Oggi visita di Mattia per i 9 mesi
chissà quanto pesa! Direi parecchio dallo stato pietoso della mia schiena
!
Vi ho mai detto che gli si è formato sotto l'occhio un granulomo piogenico, una sorta di angioma che si è gonfiato di sangue talmente tanto che sembrava un blob e che è scoppiato a fine gennaio causandogli una mega emoraggia che non riuscivano a fermare manco al PS tanté che lo hanno cauterizzato a vivo...povero il mio Cucciolotto
! Adesso ha ancora un brutto segnaccio che spero sparisca e non lasci strascici sul suo bel visino
Ariecco la strrrr della mia CapaNana....
Ciao a tutte le Mamme maggioline e non
PS: Patty come sta la mia futura nuora
PPSS: Kikka ma la gente si droga???? E' bellissimo il tuo Tato occhialuto
Anche oggi nonostante la neve sono in ufficio che 2 ballsssss
Oggi visita di Mattia per i 9 mesi
Vi ho mai detto che gli si è formato sotto l'occhio un granulomo piogenico, una sorta di angioma che si è gonfiato di sangue talmente tanto che sembrava un blob e che è scoppiato a fine gennaio causandogli una mega emoraggia che non riuscivano a fermare manco al PS tanté che lo hanno cauterizzato a vivo...povero il mio Cucciolotto
Ariecco la strrrr della mia CapaNana....
Ciao a tutte le Mamme maggioline e non
PS: Patty come sta la mia futura nuora
PPSS: Kikka ma la gente si droga???? E' bellissimo il tuo Tato occhialuto
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

A proposito
MINOU TESORO

MINOU TESORO
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
- olesia
- Active~GolGirl®

Buongiorno maggioline!
Helga mi dispiace molto per i vostri malesseri. Quoto chi ti ha consigliato di usare le supposte di tac. Io sempre quelle, fanno efetto più velocemente si può dare anche a stomaco vuoto e non c'è pericolo che vomitano. Un abraccio. Hai fatto benissimo a scrivere a Franci.
Kikka sono senza parole per quella mamma idiota. Non solo dire ad alta voce ma anche pensare una cosa del genere vuol dire essere comletamente vuoti dentro. Sta benissimo tuo figlio con gli occhiali. Anche Michele ormai da due anni porta gli occhiali. Al'inizio ha pianto ma poi ha scelto lui la montatura e a scuola i compani gli hanno fatto i complimenti e si è sentoto il figho pazzesco. Adesso dormirebbe con gli occhiali. Arianna si diverte a strapparli in un secondo appena si avvicina a lei.
Helga mi dispiace molto per i vostri malesseri. Quoto chi ti ha consigliato di usare le supposte di tac. Io sempre quelle, fanno efetto più velocemente si può dare anche a stomaco vuoto e non c'è pericolo che vomitano. Un abraccio. Hai fatto benissimo a scrivere a Franci.
Kikka sono senza parole per quella mamma idiota. Non solo dire ad alta voce ma anche pensare una cosa del genere vuol dire essere comletamente vuoti dentro. Sta benissimo tuo figlio con gli occhiali. Anche Michele ormai da due anni porta gli occhiali. Al'inizio ha pianto ma poi ha scelto lui la montatura e a scuola i compani gli hanno fatto i complimenti e si è sentoto il figho pazzesco. Adesso dormirebbe con gli occhiali. Arianna si diverte a strapparli in un secondo appena si avvicina a lei.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buondì!!
Scusate se passo poco, ma questa settimana ho tenuto Emma a casa per la tosse: la pediatra mi ha rassicurata sul fatto che non è bronchite. Temevo di doverle dare l'antibiotico.
In ogni caso non ha muco nei bronchi quindi andiamo di Tinset mattina e sera, sciroppo di lumaca e lavaggi nasali che si rifiuta di farli
Ivan non ha più vomitato da allora, ma si è beccato tosse e raffreddore pure lui, quindi navaggi nasali: anche lui non gradisce ma lui riesco a bloccarlo :fuck:
KYKKA, povera me! io senza occhiali sono persa...capisco che per alcuni portar gli occhiali sia un problema, ma addirittura una disgrazia
Scusate se passo poco, ma questa settimana ho tenuto Emma a casa per la tosse: la pediatra mi ha rassicurata sul fatto che non è bronchite. Temevo di doverle dare l'antibiotico.
In ogni caso non ha muco nei bronchi quindi andiamo di Tinset mattina e sera, sciroppo di lumaca e lavaggi nasali che si rifiuta di farli
Ivan non ha più vomitato da allora, ma si è beccato tosse e raffreddore pure lui, quindi navaggi nasali: anche lui non gradisce ma lui riesco a bloccarlo :fuck:
KYKKA, povera me! io senza occhiali sono persa...capisco che per alcuni portar gli occhiali sia un problema, ma addirittura una disgrazia
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

MINOU AL MASSIMO PARTORISCE VENERDI SONO EMOZIONATISSIMA PER LEIMI AGGIORNO SEMPRE NELLE MARZOLINE
![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- lahelga
- Expert~GolGirl®

griseldaaaaaa!!

- altea077
- Expert~GolGirl®

hihihi vi hooooooooooooooooooo olèèèèèèèè.....beccateeeeeeeeee......... bacioni 
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®

poi magari un giorno qualcuna mi aiu terà a cambiare la foto dell'avatar che ne volevo mettere una con i topini..ma sto impeditissimissimissimissima 
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- griselda
- Gold~GolGirl®

Mi sapete consigliare su un perito edile?Sono davvero stufa! Ora siamo in mano all'avvocato per il problema della muffa e dell'acqua che mi entra in casa e dovrò sborsare non so quanti soldi per un perito (a questo proposito ne avete uno da consigliarmi?) e speriamo che dopo il costruttore non faccia troppi capricci e mi sistemi casa come deve
Dobbiamo cambiare la macchina e tra mutuo e rata macchina saremmo con l'acqua alla gola...ma come si fa? come diavolo è che a malapena si arriva alla fine del mese? E noi siamo ancora fortunati perchè io non lavoro e non ho spese di tate o nido per Ivan.
Scusate il mio sfogo, ma sono veramente avvilita da tutto ciò
- lahelga
- Expert~GolGirl®

no mi spiace 

- emmanto
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze! ho edo con un bel raffreddore,e un po di febbre uff! :
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- lahelga
- Expert~GolGirl®

oh Emma! io ho Luca con tanto raffreddore e anche tanta febbre!!
il pediatra mi ha detto di mettergli la suppostina, e' scesa, ora dorme quando si sveglia la riproviamo e gliela rimetto... poveri cuccioli malati!!
io sto meglio, a parte il mio umore che e' diventato nero in 5 minuti e fino a domani resterà di questo colore...
ma perché m'han fatta così testarda orgogliosa e arrogante?!?!?
il pediatra mi ha detto di mettergli la suppostina, e' scesa, ora dorme quando si sveglia la riproviamo e gliela rimetto... poveri cuccioli malati!!
io sto meglio, a parte il mio umore che e' diventato nero in 5 minuti e fino a domani resterà di questo colore...
ma perché m'han fatta così testarda orgogliosa e arrogante?!?!?

- patrizia80
- Master~GolGirl®

Helga sei pure incinta e questo ti giustifica mettiamoci pure che sei donna :ahah gli sbalzi d'umore sono normalima perché m'han fatta così testarda orgogliosa e arrogante?!?!?
ora come ti senti?
GRISELDA
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®

vero patty sono anche incinta... ma sono molto meno acida ora di quando aspettavo Luca! oggi proprio non va' :( mi sono mangiata un trancio di focaccia con le cipolle qui a letto sdraiata con Luca che dorme accanto... riuscirò mai a digerire???