GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Messaggio da Amy » 9 ott 2009, 18:40

mademi ha scritto:sunny oggi è venuta la pediatra: non c'è nulla da fare per i dentini di pasquale, sono molto fragili e mi ha consigliato di continuare col fluoro per rafforzare quelli che verranno dopo....
mi spiace mademi, per fortuna sono i denti da latte e non quelli definitivi! Un bacino a Pasquale, povera stellina!

Alessia: mi raccomando gambe chiuse fino meta' novembre, poi va bene! :prr

Petra: :congratulations: :congratulations: per il fiocco rosa!Il nome l'hai scelto?
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 ott 2009, 18:42

Ieri notte l'ho sognata, Amy/Sophie, bellissima ragazze, non mi pareva vero che fosse figlia mia! Mi sono svegliata e pensavo a lei! Non vedo l'ora di vederla! :emozionee

Ora vado bimbe belle, a quest'ora non c'e mai nessuna???

Ciaooooo
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 ott 2009, 19:09

Petra, finalmente!!!! :congratulations:
Ma qui ci dobbiamo mettere tutte a scegliere nomi di bambine, io ho gia' dato, adesso e' il vostro turno. :sorrisoo

Petra, a proposito, anche io ho il tuo stesso problema, una marea di gas, al lavoro impazzisco. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ott 2009, 19:14

che belle ma le vostre pancine contengono solo femmine???????????????????????? :cuore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 9 ott 2009, 21:42

cao ragazzuole....FINALMENTE è giunto il we....voglio solo riposarmi....
Domenica portiamo le nane all'acquario e siccome abbiamo trovato i biglietti con i punti esselunga, risparmiamo 60 euro!!! :yeee

FRANCY SEI UNA GRANDE!!! Io approvo in pieno la tua scelta, ti ammiro per averla fatta e credo ke anche io avrei fatto come te. Prima di buttare tutto all'aria è bene esserne certi per NON avere MAI rimorsi di coscienza. FORZA FORZA IO FACCIO IL TIFO PER TE. :clap :clap :coccola

pufpuf ora vado a sbirciare di quali lunghezze si parlava :ahah

PETRA :yeee LE DONNE AL POTERE.......IL NOME DECISO????
Qui tutto bene, stasera sono andata a fare la lezione di aerobica e sembrava di essere ad AMICI...peccato la mia età altrimenti andavo ai provini ah ah ah

Ora vado a coccolare il maritino
ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 10 ott 2009, 0:30

sunnygirl ha scritto:Ragazze ma a parte CALENDULA nessuna di voi gioca a FARMVILLE??? io mi stò tirando matta :ahaha

nella spirale c'è anche chiaretta! :spiteful:
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 10 ott 2009, 9:30

Calendula ha scritto:
sunnygirl ha scritto:Ragazze ma a parte CALENDULA nessuna di voi gioca a FARMVILLE??? io mi stò tirando matta :ahaha

nella spirale c'è anche chiaretta! :spiteful:
cos'è FARMVILLE???? :fischia

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 10 ott 2009, 9:32

BUONGIORNOOOOOOO un salutino veloce prima di iniziare la giornata........fantastico, adesso al mattino, mentre le nane dormono riusciamo con il maritino a stare coccolosi nel lettone come ai vecchi tempi. :yeee :yeee
SONO SODDISFAZIONI.

AMY mi mandi o no la foto per cambiare l'avatar?????

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 10 ott 2009, 10:48

Ciao a tutte e buon sabato! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 ott 2009, 11:34

Buona domenica da Oslo, giornata grigia, si vede che siamo in autunno.

Francy, come e' andata, che ci racconti? Un bacione particolare.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 ott 2009, 22:31

ciaoo cucciole, la giornata all'acquario è stata favolosa, le pupattole si sono divertite da matti e noi anche.
Ora non hanno intenzione di dormire visto che l'hanno fatto al ritorno :bomba

Io aspetto che vadano a nanna per passare lo straccio in cucina ed in soggiorno.....anche oggi andrò a letto a mezzanotte.
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un baciotto....in particolare a Francy :coccola
p.s. dobbiamo iniziare a pensare al nuovo post...

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 ott 2009, 22:46

Buonasera!!!

Francy: ti ho pensata molto ... com'è andata?

Noi ieri giornata di compere varie e oggi abbiamo sistemato la cameretta. Quando ci siamo sposati avevo portato qui il mio letto, ma ora era diventato ingombrante e così lo abbiamo riportato ai miei, probabilmente compreremo una poltrona letto che ho visto sul catalogo Ikea. Nel frattempo abbiamo rioriganizzato gli spazi ed Elisa ora può giocare molto meglio, soprattutto con sedia e tavolino che le abbiamo preso ieri ... colazione e merenda vuole assolutamente farle sul suo nuovo tavolino :emozionee , sembra una donnina!

Piti: che bello l'acquario!!!

Nuovo post ... io penserei ad un titolo dedicato alle pancine/pancione in rosa che dite? Per Natale aspettiamo il post successivo?
Mi metto a pensare, ma adesso sono troppo fusa!

Oggi ho deciso ... mi iscrivo in piscina. Non sono nello spirito di mettermi a dieta, ma anche se non dimagrirò un po' di moto credo che mi farà bene e la sola cosa che mi rilassa al massimo è nuotare. Mia mamma ha detto che è disponibile a tenermi Elisa quindi domani mi informo nelle piscine in zona e poi decido dove andare! Ce ne sono tre vicine quindi dove ho gli orari più vantaggiosi (e un prezzo decente) vado!

Vi saluto, sogni d'oro e a domani!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 ott 2009, 9:13

buon giorno a tutte maggimammine belle :bacio

w-e spettacolare quello appena trascorso, Andrea non c'era quindi eravamo solo io e il mio nanetto, ce la siamo presa coooooooooooooooda, ci siamo coccolati un sacco e dati un sacco di vizi....è stato bellissimo :emozionee
Sabato mattina l'ho portato io in piscina, poi tutto il pomeriggio al parco giochi, mega pisolone nel lettone insieme, la sera abbiamo tirato le 23:00 a giocare con la pista delle macchinine (che lui adora) e si è divertito come un matto. Domenica invece siamo andati con mia mamma in un paese qua vicino che c'era la festa dei Crotti quindi ci è scappata una bella polenta con gorgonzola :fischia e per finire torta di castagne. Anche ieri pomeriggio mega immersione di giochi insieme e finalmente alla sera è arrivato il papà che ci ha coccolato un pochino tutti e due.

Tommy è stato BRAVISSIMO questo fine settimana, un bimbo modello proprio sono tanto tanto orgogliosa di lui :emozionee

Oggi il rientro al nido in compenso è stato devastante ....... :buuu oltretutto mi ha fatto capire che quando vado a prenderlo alle 17:30 è l'ultimo dei bimbi e stamattina mi ha detto "mamma vieni e prendermi? non voglio stare da solo" :buuu :buuu :buuu :buuu mi sento una m***a adesso.... :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 ott 2009, 9:15

Francy: news??? com'è andato il fine settimana??

Chiaretta: viva la piscina....io con la gravidanza di tommy sono andata fino alla fine del 7° mese questa volta non ci riesco perchè mi voglio ritagliare tutto il tempo libero a disposizione per stare con lui ma mi manca da morire.

Piti: non ci andrò mai vista la mia fobia per i pesci ma.......quale acquario sei andata a vedere?

non c'è nessuna collegata vado a lavorare un pochino.....bacio a tutte :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 ott 2009, 11:07

Buon inizio settimana cucciolotte :cuore
PUF credo che l'acquario di cui ha parlato Piti sia quello di Genova, vai è bellissimo e affascinante, vedrai Tommy come sarà contento :ok
MADEMI come stà Pasquale?? si lamenta ancora del mal di denti??
FRANCY avete parlato qst week?? :bacio
CHIARETTA anch'io vorrei andare in piscina, ma poi con l arrivo del freddo mi impigrisco...brrrr che gelida l'acqua :che_dici
NESPOLA come stai?? io aspetto come tutte le altre maggiomamme una bella femminuccia!!!
FARMVILLE è un gioco di facebook...praticamente sei una contadina e devi creare e mandare avanti una fattoria!! se inizi diventa una droga :ahaha ù
NOME ancora non ci abbiamo pensato, però Jacopo continua a dire che si chiama Micol con la emme :ahaha :ahaha bah, vedremo, sarà dura fargli cambiare idea!!

Ragazze quì c'è un vento da paura :urka e io son in ufficio con magliettina a maniche corte e niente canotta, che tempo bizzarro :che_dici
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 12 ott 2009, 11:32

Buon inizio settimana mie care maggioline!!!

Week end trascorso con i miei amori e con i miei suoceri ( :aargh ) ma tutto sommato è andata bene! Ale è stato un pò frigna frigna e stamattina al nido ha dato il meglio di se come tutti i Lunedì: è entrato con la lagna perchè voleva portarsi dietro una pallina di Barbapapà....appena entrato in classe ha scaraventato per terra tutte le cose che c'erano sulla cucina giocattolo :buuu cioè non ha avuto nemmeno la "decenza" di farmi allontanare...che vergogna...eppure certe volte è così bravo....boh, è un pò lunatico come la sua mamma :fischia

SUNNY: ma non lavoravi mica in Brianza...qua a Milano c'è il sole :domanda

CHIARETTA: anch'io vorrei mettermi a dieta....ieri uno zio di mio marito....pensava che fossi ancora incinta.... (non sapeva che avessi perso il bambino) :che_dici

FRANCY: come stai cucciola?

FARMVILLE: io non ci ho mai giocato....Sunny adesso ho capito perchè tuo marito mi ha chiesto l'amicizia...è per mandarmi tutte le richieste di Farmville.... :ahah :ahah :ahah

Allora tutte pronte per sabato????? Non vedo l'ora :ok
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 12 ott 2009, 11:34

pufpuf ha scritto: w-e spettacolare quello appena trascorso, Andrea non c'era quindi eravamo solo io e il mio nanetto, ce la siamo presa coooooooooooooooda, ci siamo coccolati un sacco e dati un sacco di vizi....è stato bellissimo :emozionee
Sei una mamma fantastica, :bacio
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 12 ott 2009, 11:39

Amy ha scritto:Ieri notte l'ho sognata, Amy/Sophie, bellissima ragazze, non mi pareva vero che fosse figlia mia! Mi sono svegliata e pensavo a lei! Non vedo l'ora di vederla! :emozionee
:emozionee :emozionee

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 ott 2009, 11:47

sunnygirl ha scritto: PUF credo che l'acquario di cui ha parlato Piti sia quello di Genova, vai è bellissimo e affascinante, vedrai Tommy come sarà contento :ok
un giorno magari il suo papà lo porterà....io NO DI CERTO....come dicevo ho LA FOBIA dei PESCI se entro all'acquario di Genova muoio credo :x:

si lo so, lo so...sono un po' strana :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 ott 2009, 11:48

manux77 ha scritto: Allora tutte pronte per sabato????? Non vedo l'ora :ok
vedova allegra pronta!!!! con nanerottolo a seguito ovviamente. Ma alla fine non ho capito: ci troviamo prima oppure no? e se sì, dove? a che ora?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”