Finalmente il pc è a posto!!!
alla fine l'avevo portato in assistenza ma non erano riusciti a fare nulla...e ho dovuto comunque pagare...
poi ho sentito un mio amico e me l'ha sistemato!!! che bravo!!!
ho letto molto velocemente e l'unica cosa che mi è rimasta in mente è una
 a claudia...non ci sono parole...e in questi casi non si sa mai cosa dire.
 a claudia...non ci sono parole...e in questi casi non si sa mai cosa dire. nel frattempo sono a casa con il medio che ha l'otite e ha il timpano perforato.

la piccola non mangia...ma proprio quasi niente...
 vedremo un pò con i giorni a venire.
 vedremo un pò con i giorni a venire.stasera posso stare poco.
 a tutte!!!
 a tutte!!!

ho messo la foto della panciona... ora per favore, non ridete!!!
  ho messo la foto della panciona... ora per favore, non ridete!!!

meglio aspettare un pò!! con il tempo... mi convincerò!!
  meglio aspettare un pò!! con il tempo... mi convincerò!!  

i miei sono tornati giusto ieri sera da Milano da mia sorella e oggi mi tengono Alex tutto il giorno vi immaginate che caos tenerlo in una casa di 60mq con gli operai? e poi lui che ha paura dei rumori forti... sarebbe stato un disastro...
  i miei sono tornati giusto ieri sera da Milano da mia sorella e oggi mi tengono Alex tutto il giorno vi immaginate che caos tenerlo in una casa di 60mq con gli operai? e poi lui che ha paura dei rumori forti... sarebbe stato un disastro... 

si anche io in casa tengo rossella solo con il body, quando la porto fuori le metto un completino ma tolgo il body anche per via della sudamina, ho letto su Donna e mamma di questo mese che parlano di sudamina, che bisogna vestirli poco perkè sennò nn se ne esce più. Così quando la porto fuori le metto canotta e pantaloncini. ma se c'è troppa aria, o se vado in qualche c.c allora le metto il body. di notte le lascio solo il body, a petto nudo non la terrò mai nemmeno io.
  si anche io in casa tengo rossella solo con il body, quando la porto fuori le metto un completino ma tolgo il body anche per via della sudamina, ho letto su Donna e mamma di questo mese che parlano di sudamina, che bisogna vestirli poco perkè sennò nn se ne esce più. Così quando la porto fuori le metto canotta e pantaloncini. ma se c'è troppa aria, o se vado in qualche c.c allora le metto il body. di notte le lascio solo il body, a petto nudo non la terrò mai nemmeno io.