anche Emma a volte mi fa notare che la tal cosa non si dice o non si fa... ieri sera con mia mamma le ha detto..nonna falla bene la piadina
son troppo forti qs bambini..

Messaggio da fiordiloto » 24 giu 2009, 18:16

Messaggio da petra » 24 giu 2009, 18:19
manux77 ha scritto:PETRA: ma raccontaci di questo dottorato!!!

Messaggio da kitty75 » 24 giu 2009, 19:51

Messaggio da piti » 24 giu 2009, 20:11

Messaggio da piti » 24 giu 2009, 20:12
kitty75 ha scritto:Sera a tutte.
Sono troppo stanca, ci stanno facendo impazzire al lavoro, alla faccia delle vacanze.

Messaggio da Amy » 24 giu 2009, 20:33

Messaggio da Amy » 24 giu 2009, 20:34

Messaggio da Amy » 24 giu 2009, 20:50

Messaggio da francy1978 » 24 giu 2009, 21:42

Messaggio da piti » 24 giu 2009, 21:56

Messaggio da pufpuf » 24 giu 2009, 22:35
sì, giuro che è vero sul linguaggio è mooolto avanti dicono tutti che parla quasi come un bimbo di 3....fin troppo visto che non sta mai zittopetra ha scritto:non ci credo!!!!! il mio non è così avanti ... ma scherzi ? è bravissimo! il mio non riesce certo a dirmi "mamma cosa fai?" al massimo mi dice "mamma dilà pefavore" (che sta per camera sua) !pufpuf ha scritto: ....apriti cielo...."No, così mamma....tutti due!!!!" minkiazza finchè non rimetto entrambe le mani va avanti e poi conclude dicendo "ecco così!"![]()
Altro esempio ieri sono salita in piedi al tavolo per prendere una cosa che era in alto e lui "mamma cosa fai?!?!?".....ehm....(ma dimmi te se mi devo sentire mortificata a farmi beccare in castagna da un mocciosino di 2 anni) "niente amore sto prendendo una cosa" e lui "ma daaaaaaaaaaaaaaiiiiiii" e se ne va via scuotendo la testa.
VI SEMBRA POSSIBILE????????
certo che è proprio forte.. mi ricordo anche che è uno dei primi che ha imparato a strisciare sul pavimento!!!!!mi ricordo il video , mentre diego non stava all'epoca neanche a pancia sotto...
l'unica cosa in cui secondo me è AVANTI diego è giocare a calcio (tira certe sballonate anche di prima (se non sapete cosa vuol dire chiedete ai vs mariti) e a nuotare coi braccioli a cagnolino...

Messaggio da fiordiloto » 24 giu 2009, 22:40
anche a me piace qspiti ha scritto:E' ESTATE MAGGIOLINO, CI TOGLIAMO IL PANNOLINO?
bello bello qs mi piace molto.

Messaggio da gila » 25 giu 2009, 9:52

Messaggio da sunnygirl » 25 giu 2009, 9:54

Messaggio da gila » 25 giu 2009, 10:00
Sunnny allora millesunnygirl ha scritto:ciao bellezze, oggi son un po' in fermento, mia sorella e la sorella di mio marito hanno iniziato la maturità, faccio mille![]()
![]()
a loro
![]()
mamma mia, con tutto quello che è successo ques'anno a mia sorella e la fatica che ha fatto per recuperare, spero davvero tanto che passi!!!

Messaggio da sunnygirl » 25 giu 2009, 10:20

Messaggio da fiordiloto » 25 giu 2009, 10:50

Messaggio da manux77 » 25 giu 2009, 11:42
Gila ha ragione: mio nipote è rimasto praticamente a mamma papà e no fino a 3 anni e mezzo....adesso ha 18 anni, non è un gran chiaccherone ma parla molto benesunnygirl ha scritto:AMY e GILA vedrete che i vs. cuccioli sono solo un po' pigri nel parlare conosco diversi bimbi che hanno iniziato solo intorno ai tre anni!!
sunnygirl ha scritto:ciao bellezze, oggi son un po' in fermento, mia sorella e la sorella di mio marito hanno iniziato la maturità,

Messaggio da manux77 » 25 giu 2009, 11:45
Anch'io voto questo!fiordiloto ha scritto:anche a me piace qspiti ha scritto:E' ESTATE MAGGIOLINO, CI TOGLIAMO IL PANNOLINO?
bello bello qs mi piace molto.![]()
![]()
in tutto il pomeriggio ha bagnato 3 mutandine..dai non c'è male vero??? lei non lo dice la porto io sul vasino...vediamo come evolve

Messaggio da sunnygirl » 25 giu 2009, 11:53