GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da kitty75 » 6 apr 2008, 8:59

Buona domenica maggioline.

Complimenti a Sofia che ha gattonato x la prima volta! :yeee :yeee :yeee

Invece stamattina ho visto Viola fare una cosa assurda, cammina a 4 zampe, nel senso, tiene le gambe tese ma non sta eretta, fa troppo ridere. :ahaha
Purtroppo non sta ancora bene, influenza intestinale in concomitanza con il dentino, povera piccina, mi sa che domani mi tocca stare ancora a casa dal lavoro, mannaggia.

Amy, mi sa che dobbiamo mandare questi mariti al boot-camp di sensibilita', a volte andrebbero frustati a colazione. :martello

Fabyana tieni duro, un giorno e' passato. :ok

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 6 apr 2008, 11:56

Buon giorno maggioamiche,
oggi il tempo uno schifo :che_dici siamo usciti comunque in bici questa mattina, piazza colazione al bar e poi...Luca ha bucato così siamo rientrati :ahaha .Poi siamo andati a trovare i miei suoceri e Richi ha dato il meglio di sè in ruffianaggine!
Oggi siamo cotti cottissimi, ieri sera siamo andati al concerto di Biagio Antonacci:DAVVERO MOLTO BELLO E COINVOLGENTE rientro alle 24:30(Chichi a cas con mia mamma) lui dormiva nel lettone dalle 21:30 ovviamente lì è rimasto ma questa mattina alle 6:30 era tutto felice e contento e arzillo :che_dici bisogna spiegargli il concetto di domenica :fischia .
Dopo pranzo andiamo a comprare le scarpine alte per camminare perchè signorino inizia a staccarsi e a stare sù :emozionee .
MINA:al di là della litigata forse dovresti davvero cercare di andare a dormire e delegare a lui perchè se non dormi non reggi molto :bacio :yeee per il gattonamento!
MADEMI':io non trovo giusto che siano i bidelli a cambiare i bimbi, io anche alla scuola materna me li sono sempre cambiati, però se li è la prassi quoto Kitty uomo o donna non cambia sempre che siano persone di cui mi fido
:incrocini :bacio A TUTTI I MALATINI
Questa sera cena fuori con Piti Gila e family:ci voleva amiche!
Vado a mangiare:il primo melone della stagine :-D !
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 apr 2008, 12:24

Buon giorno maggioline e buona domenica!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 apr 2008, 12:34

Qui nevicchia, fa freddooooo, e a cena abbiamo la :con_luna:

Oggi siamo andati in piscina, adesso pippetto e' distutto! Speriamo dorma un pochino cosi' io riesco a fare le mie cosette.

Mademi: secondo me i bidelli non dovrebbero cambiare i pannolini. Io anni fa ho lavorato un paio di volte in un asilo, e non mi facevano cambiare i pannolini, su quello proprio sono stati molto fiscali, nonmi facevano accompagnare neanche i bambini al bagno. Secondo me pero' fanno bene, meglio essere un po' rigidi che essere piu' superficiali e poi le conseguenze possono essere terribili. Qui c'e' stata una storia mi pare nel 2001-2002, due bambine sono state ammazzate dal bidello pedofilo e pazzoide aiutato dalla compagna, una cosa assurda. Comunque la scuola aveva la sua buona colpa perche' ha aveva assunto questo pazzoide senza fare nessun controllo.
Comunque mademi tornando a te se non vuoi che il bidello maschio cambi il pannolino, parlane con le maestre. Scusate se ho raccontato una storia un po' macabra ma secondo me non bisogna essere superficiali, megkio essere un po' piu' protettivi che meno perche' come dice il proverbio : chi non pensa prima, sospira dopo.

:yeee Sofia che gattona. Jack ormai e' spericolatissimo, si lancia cade, rimbalza e si rilancia. L'altro giorno e' caduto dal lettone, voi avete messo delle protezioni al lettone, non so che fare. SI accetano sugerimenti.

Ora vado amiche belle,

buona domenica a tutte :bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 apr 2008, 14:55

ciao care qui tempo così così il sole va e viene ma fa freddino.
PAOLA E SARA dormono ed ora stiro le camicie della settimana, mentre il maritino pulisce il soggiorno.
Stamattina messa poi a casa con le cucciole mentre pomeriggio appena si svegliao andiamo a comperare il seggiolino della bici per Sara, ce ne avevano prestato uno ma non va bene, ed infine cena con le mie fantastiche amiche ed il resto della famiglia :yeee
ciaooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 apr 2008, 15:53

bimbe vi saluto e scappo che oggi ho un orario pazzesco.
:coccola a tutte qulle litigate con marto (mina) con bimbi malati ecc. :incrocini
mademi: quandoio lavoravo coi ragazzi disabili i maschi cambiavano i maschi e le operatrici le ragazze. c'erano più ragazze e quindi più operatrici. capitava che se gli operatori erano malati si cambiassero i ragazzi (tipo 1 operatore e 1 operatrice invece che 2 operatori) ma erano casi eccezionali. altre coperative non ci facevano caso. i casi poi sono diversi perchè la maggior parte dei nostri ragazzi non sapevano nemmeno cosa stesse succedendo e dove fossero, invece ci bambini normali è diverso perchè si rendono conto di tutto.
io ho scelto anche una pediatra donna perchè magari quando è più grande la mia bimba si vergogna a spogliarsi ed è legittimo.
fallo presente ma magari prendi la scusa che la bimba si vegogna o non è abituata, o si fida di più di una donna ecc. se non vui passare per paranoica :ok ma la tua richesta è legittima.
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 6 apr 2008, 16:20

salve!!!!
ieri sera il maritino è arrivato a destinazione alle 23.30 nostre....ke sarebbero l'1.30 in russia...poverino...stamattina abbiamo parlato cn messanger e ha "giocato" con matty (ke nn se ne fregava proprio)....aveva l'okkietto lucidino....

mina :yeee :yeee x sofia

francy s sono skiusa qst uova?

lusi...ma...xkè le scarpette gliele devi prendere alte?....

mademi....in nessuna scuola in cui ho lavorato ho mai visto bidelli maschi ke cambiano pannolini.....

kitty...anke matty faceva così.....s metteva a 4zampe ma con le gambe tese :hi hi hi hi

il primo w.e. senza il papo volge al termine, oggi c sono mio suocero, mia suocera e mio cognato (mia mamma nn s degna...se nn vado io...bella storia...lasciamo stare ke sennò m faccio il sangue amaro) stasera io e il martino abbiamo appuntamento su msn, m sembra d essere tornati fidanzati, qnd aspetti cn ansia una tele....ragazze, sarà proprio dura...eppure ne abbiamo passato d tempo lontani....nn lo so, ora è diverso....nn ce la faccio...

passettini...ormai 2 li fa tranquillo, poi pare s spaventi e s butta a 4 zampe...ma...s butta proprio eh!!!

oggi l'ho portato al parco e dè andato sullo scivolo....m'ha fatto morire...
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 apr 2008, 16:50

RAgazze, vi volevo rendere partecipe delle mie doti culinarie cosi ridete anche voi: ho fatto i biscotti salati! :x: Avrei dovuto aggiungere un pizzico di sale ma da pizzico improvvisamente e' diventato badile e non vi dico il risultato finale... biscotti ai mirtilli e sale. :ahaha

L'unica che li ha mangiati con gusto e' stata la pattumiera.... :ahah

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 6 apr 2008, 17:09

Kitty :ahaha :ahaha mi hai fatto ridere...ma com'è bella Leah Viola con quell'abito!! :emozionee
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 6 apr 2008, 17:44

ciao ebuona domenica!

Noi siamo rientrati dal pranzo a casa di mia mamma e dau n giretto in centro milano con la macchina....io ho dormito praticamete,...ormai la notte è tutto un pianto...come se non bastasse stamattina si è svegliato con un principio di congiuntivite e domani lo porto dalla pediatra....cosa devo fare...ale si sveglia tutte le notti alle 3 e fino alle 5.30 piange.... :buuu spero sia tutto legato al raffreddore perchè non ce l aposso fare ancora per molto....ADESSO E' NEL LETTINO...HA IMPARTO A CAMMINARE PER TUTTO IL PERIMETRO ....USARLO PER DORMIRE E' UN PECCATO, NO?? :ahah :ahah

MADEMI': io potrei morire se dovessi scoprire che una persona diversa dalle educatrici dovesse cambiare il pannolino ad Ale....io adrei all'asilo e mi incazzerei di brutto :aargh

Ieri siamo andati all'outlet di serravale ed ho comprato dei jeans, uan maglia ed un cardigan ad Ale per il matrimonio dell 22 aprile di Donna Karen (vi prego, ditemi che qualcuno la conosce perchè tutti mi prendono in giro perchè io ritengo che sia una stilista rinomatissima newyorkese....)

Alla fine le ferie me le anno date e quindi dovremmo partire il 19 .....se ale sta bene....così ad Agosto col piffero che vado giù dai suoceri :prrrr

Ora vi lascio perchè devo cambiare ale che ha prodotto caccona e poi devo uscire per comprare il collirio per le cacchellone di ale dell'occhio!!

Ciao

Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 apr 2008, 19:04

Amy ha scritto: non bisogna essere superficiali, megkio essere un po' piu' protettivi che meno perche' come dice il proverbio : chi non pensa prima, sospira dopo.

il tuo racconto mi ha rincuorato .........scherzo, è proprio quello che penso io, in pieno. non si rischia sulla vita dei propri figli e se si ha un minimo sospetto, bisogna subito agire.
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 apr 2008, 19:06

Idillica ha scritto: ma la tua richesta è legittima.
grazie....
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 apr 2008, 19:09

manux77 ha scritto:
MADEMI': io potrei morire se dovessi scoprire che una persona diversa dalle educatrici dovesse cambiare il pannolino ad Ale....io adrei all'asilo e mi incazzerei di brutto :aargh

meno male....grazie dell'appoggio......cmq ho deciso.....domani vado e cerchero'di parlare alle maestre moooooolto tranquillamente. le faccio finire l'anno, ma poi a settembre la cambio d'asilo. ce n'è uno migliore cmq non troppo lontano. ha troppi difetti questo. non è la prima volta che penso di cambiarla ma questa è la goccia.

un bacio
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 apr 2008, 19:26

Manux, io conosco Donna Karan, ed e' vero, e' una marca famosa di New York che ha delle cose classiche e belle. :ok

Viola sta x andare in sauna ma dai commenti di suo padre capisco che ha colpito sul fasciatoio e lui dovra' pulire. :prrrr

Buonanotte a tutte e speriamo che la baby-sitter me la accetti domani se no mi tocca stare a casa ancora dal lavoro.

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 apr 2008, 20:09

Ciao ragazzuole.....giornata fuori e di ritorno da poco. Siamo stati a Terracina con la suocera.Fatto il bagnetto al pupolo e mangiato il pupolo eccomi qui.
UOVA: niente da fare. Ancora niente...prima gliele ho un po' bagnate con l'acqua calda perchè a pochi giorni dalla schiusa si bagnano per facilitare l'uscita dal pullo. Ma ho proprio paura che il freddo li abbia uccisi :buuu :buuu
Speriamo di no e speriamo che domattina veda qualche frugolino rosa...
Non ho fame per niente.........a pranzo abbiamo pranzato fuori: tonnarelli alle vongole e frittura.....mesà che mi pappo una bella insalata..
Come è andata la domenica???
MINA: :coccola per la litigata...tutto ok? Avete fatto pace???
A dopo :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 6 apr 2008, 20:13

francy1978 ha scritto:Come è andata la domenica???
:buuu :buuu .....x fortuna è passata....quasi....

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 apr 2008, 20:15

FABYANA: :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 apr 2008, 20:15

Oggi giornata :pistole avevo 5 minuti tra un impegno e l'altro :x: sono distrutta!!!!
però contenta che sono riuscita ad aundare mezz'ora ad asparagi la mattina e pure a nati per leggere in biblioteca con la cucciola(bellissimo)...tutto tra una guida e l'altra :urka
fabY: :coccola coraggio.
kittY:è vero viola è meravigliosa!!!!!!!!!!!!(sarà ke è nata lo stesso giorno della mia............ :fischia )
Viola sauna??????cioè la metti nella sauna???
francy: ma hai lasciato il nido fuori??????????? :urka
ragazze dubbio: domani ho la visita dalla gine che aspetto da più di un mese con la prenotazione pubblica e...mi è venuto il ciclo !ke faccio?????
dvo fare la visita per la pillola e per la candidosi al seno. se deve soloprescrivermi analisi e simili posso andare?????rimando????bo......come funziona la visita per la pillola che ti fanno?????

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 apr 2008, 20:17

Cio francy ti vedo on line :bacio :bacio :bacio

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 6 apr 2008, 20:22

idillica.....vacci cmq....soprattutto x la candidosi ke t sta perseguitando....per la pillola nn so....forse è necessaria la visita...nn ne ho idea...cmq, dopo tutto il tempo ke hai aspettato c andrei lo stesso....

Bloccato

Torna a “Maggio”