GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Chiaretta77 » 27 gen 2008, 22:48

Riciao!
Eli dorme e io vi saluto di nuovo!

Amy: per il gatto non so aiutarti, la mia gatta ogni tanto vomiticchia, ma in genere è per il pelo e dandole da mangiare l'erba gatta il tutto sparisce!
Mandarino: in genere o mordo lo spicchio e le schiaccio il succo direttamente in bocca o tolgo la pellicina esterna (lavoraccio) e do' a Eli la parte interna a piccoli pezzetti. Lo spicchio lo ingoierebbe temo ... quindi per ora evito.

Uff ... domani è lunedì ... zero voglia di lavorare, poi so che la settimana inizia e io mi riabituo ... ma preferisco semrpe il WE :fischia .
Mi è venuto un super raffreddore ... del resto l'ha fatto Eli, l'ha fatto il marito ... che mi credevo, di restare immune :che_dici ?

Mina: bellissimo il racconto della festa, queste sono davvero emozioni uniche :emozionee !!!

PufPuf: quoto le altre ... io sono d'accordissimo con te, se anche la situazione è seria ( e ahimè quando arriva al fegato è dura - parlo per esperienza di mio nonno) un ulteriore parere in un ottimo centro non può far certo danni ... ma non è tuo padre e se il socio non è dalla tua parte non puoi fare molto. :coccola perchè non è facile gestire il tutto!

Denti: Eli sta sempre preparando quelli sopra, le gengive stanno per espoldere, lei è iper infastidita ma non ne vogliono sapere di tagliare povera cucciola :cuore . Il dentinale le da' un po' di sollievo, ma momentaneo. Sono due notti che si sveglia piangendo disperata nel sonno, con la tetta si calma, ma è evidente che non è fame :buuu .

Ora vado un po' a vagare per il forum poi nanna!
Dolci sogni a tutte!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1670
Iscritto il: 3 ott 2006, 8:37

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da piti » 28 gen 2008, 8:17

ciaoooo eccomi qui in ufficio pronta ad inziare una nuova settimana....
Stanotte Paola si è svegliata per la tosse....qs we dovremmo andare dai miei per il carnevale, ma per come sta iniziando la settimana credo che lo passerò qui a milano con qualche piccola malata....va bè non me la voglio tirare ma temo il peggio.

GILA dove sei??? ancora a fare bagordi col maritino???

AMY io ancora il mandarino non gliel'ho dato, siccome Sara ha fatto molto fatica a prendere la pappa, introduco i cambiament con molta molta lentezza.
Venerdì le ho dato il pesce per la prima volta, ogni cucchiaino lo sputazzava ma io tenace (CHiiaretta ha avuto modo di conoscermi dal punto di vista pappa, inseguo ancora la grande che mangia di tutto figuriamoci con qs!! :hi hi hi hi ) riuscita a farle mangiare tutto.

SVEZZAMENTO, a me l'uovo, i legumi e pomodoro ha detto dai 9 mesi...alcune di voi addirittura l'anno! Certo che le correnti di pensiero sono sempre diversissime......io per l'uovo aspetto un pò di più, almeno 10/11 mesi il resto inzierò gradatamente.

FRANCY, MANUX avete visto la divisione in squadre di Amici???? non mi è piaciuto il fatto che abbiano fatto schierare anche i professori, l'ho trovato di cattivo gusto.....bbbooohohh cmq ogni anno devono inventare qualcosa di nuovo.

ORa scappo a dopo
ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Avatar utente
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1066
Iscritto il: 14 ott 2006, 1:47

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Idillica » 28 gen 2008, 8:44

Ieri carri di carnevale anche per noi!!!!!!!!! :festa
cuciolina si è divertita tanto ed appena posso metto nel fotoalbum la mia piccola cappuccetto rosso. le hanno fatto tantissime foto e riprese, nonchè complimenti :hi hi hi hi
ora scappo a lavoro..........buon lavoro a tutte!!!!!!!! :prrrr
poi c'è una novità, mi hanno preso nel forum comunale delle pari opportunità. è una struttura parallela al consiglio comunale. ho il pimo appuntamento dopodomani.
fatemi proposte ok?????cose che si possono fare in ambito comunale ovviamente. io sono schierata come singola cittadina (no partitii per intenderci .....anarchica :prrrr )quindi posso dire ciò che volgio e proporre quello che voglio. ho pensato a queste proposte:
1distribuire i pannolini ecologici allae mamme in attesa come fanno a genova.
2creare uan stanza in centro per acoogliere chie deve allattare o cambiare bambini piccoli (o dargli al merenda ecc.)
3 creare la distribuzione di detrgenti ed detersivi ecologici alla spina (così non si inquiina coi contenitori...non è da pari oppurtinità ma se non ci pensano le donne chi lo fa???)
troppo da casilinga?????
poi bo.......suggeritemi voi ok???

nel vostro comune hanno fatto qualcosa di bello da consigliarmi????
avete qulache idea????
io porterò sicuramente avanti il puinto di vista della neo mamme come me e delle giovani donne in genrele.

bacissimi a tutte!!!!!!!!!

scappo che tra 1 ora ho la formazione....siamo le prime a vedere una nuova collezione museale :-D AAAAAAAAAAAAAAAAA ke emozione!!!!!!!!!
mamma mi porta Ele al seguito così intanto va a spasso lì intorno e sento meno il distacco: mia mamma è super mitica e troppo disponibile e gentile :emozionee :cuore
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da gila » 28 gen 2008, 9:21

GILA dove sei??? ancora a fare bagordi col maritino???

magari!!!!!!!!!!
venerdì siamo stati bene
ma ieri ho sinceramente pensato al divorzio..............
ma non vi volgio ammorbare...
quindi lascio perdere
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da gila » 28 gen 2008, 9:23

Buongiorno...

sono nel mio nuovo ufficio ma non so che fare
nel senso che la ragazza che mi deve passare le consegne non c'è e quindi x ora aspetto..............
che meraviglia :x:

il mio piccolo Alessandro non striscia più e gattona velocissimo
il mio Emnauele ha superato lo scoglio della cacca e la fa volentieri nel vasino :yeee :yeee

Alessandro non fa altro che tirarsi in piedi e sababto ha preso una capocciata tremenda ha ancora il segno rosso in testa.....

era in piedi appoggiato al divano ha staccatto le manine ed è caduto come una pera cotta...
io ho perso una decina di anni di vita e lui povero era pallido da far spavento..........
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da gila » 28 gen 2008, 9:25

denti neanche l'ombra


vi abbraccio

:bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 13 ott 2005, 18:21

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 28 gen 2008, 9:26

Buon giorno a tutte!!!

Come state! Io rigenerata dopo una notte di sonno ininterrotta! :sorrisoo

Idillica: :yeee per il lavoro ( in bocca al lupo per oggi, ma ti sento felice quindi so gia' che andra' bene) e per la partecipazione al forum!

Come idee a me vengono in mente queste( vengono in mente proprio no, le sto riciclando da iniziative che fanno qui).


1) pannolini lavabili , qui li distribuiscono gratis, basta lasciare un acconto di 8 euro che vengono restituiti una volta che i pannolini vengono dati indietro;

2) quando il bimbo ha 6 mesi, viene dato un libricino di lettura e viene spiegato come si fa per iscriversi alla biblioteca comunale (hanno fatto delle ricerche e pare che i bambini a cui viene letto in tenera' eta' apprendano piu' facilmente)

3) fare campagna per promuovere l'allattamento al seno, facendo incontri prima che il bimbo sia nato per far vedere come si deve posizionare etc e poi fare un volantino in cui ci sono i locali in cui c'e' una stanza per l'allattamento, o quelli in cui per allattare devi consumare al tavolo.

4) il consultorio locale potrebbe organizzare incontri per le mamme in attesa, cosi' socializzano prima del parto e dopo si possono incontrare con i piccoli ( questo alcuni consultori gia' lo fanno)

5) fare dei gruppi musicali gratis per mamme e bimbi, tipo una mezz'ora a settimana

MI viene in mente solo questo per ora,

scusate scappo

auguri a petra e mina e idillica che oggi cominciano il lavoro!

Avatar utente
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 13 ott 2005, 18:21

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 28 gen 2008, 9:33

Ciao GIla! :bacio

Avatar utente
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 13 ott 2005, 18:21

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 28 gen 2008, 9:34

gila ha scritto:sono nel mio nuovo ufficio ma non so che fare
nel senso che la ragazza che mi deve passare le consegne non c'è e quindi x ora aspetto..............
che meraviglia
almeno ti riposi gila!

:coccola dai che piano piano le cosi si sistemano conil socio, ma ci vuole molta, molta pazienza!

Avatar utente
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 2 ott 2006, 16:31

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da francy1978 » 28 gen 2008, 10:57

Ciao ragazzuole...nottata di m@@@a...alle 6.30 sono andata a dormire sul divano nella speranza di riuscirmi a fare almeno un'oretta tutta di fila...
AMY: ma il tuo gatto vomita appena dopo che ha mangiato??? Un tumore...allora vomiterebbe tutte le volte che mangia. Gli dai sempre lo stesso cibo o vedi che con cibi particolari vomita?? Fa tanta pipì....dunque ti dico. Non sono un veterinario però ti posso dire che a volte vomitano anche per insufficienza renale...però in questo caso farebbe tanta pipì e dovrebbe bere tanto(cosa che per un gatto non è normale). Quindi controlla se beve tanto e se fa tanta pipì....sicuramente il veterinario gli avrà fatto una iniezione per il vomito, invece di capire il motivo..non faccio commenti...ma il tuo gatto va anche in giro?? Può anche essere che mangi qualcosa in giro che gli fa male...per quanto riguarda il pelo..quando vomiano vomitano solo il pelo e non così frequentemente..guarda ci possono essere varie cause...osservalo e poi CAMBIA veterinario!!!!!! Fammi sapere :bacio
PITI:beh ogni anno si devono inventare qualcosa sennò come fanno a far litigare e a mettere zizzania?? Cmq anche quest'anno tifo BIANCHI!!!!!
MANDARINO:io non gliel'ho ancora dato.
Ho aggiuno alcune foto dove Matteo si tira in piedi... :bacio
A dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Avatar utente
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2310
Iscritto il: 13 ott 2005, 18:21

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Amy » 28 gen 2008, 12:40

Ariciao a tutte!

Jack e' caduto il letargo, io mi sono messa a pulire un po'! Questa settimana sono in ferie, quindi me la prendo comoda!

Appena si sveglia gli do da mangiare e poi via al corso di nuoto!

Domani ho un colloquio di lavoro, me lo hanno messo alle 14,30 quindi ho dovuto prenotare l'asilo per Jack, lo lascio un'ora, madoooooooo che ansia!!!
Domani lo lascio dalle 14,15 alle 15,15, quella al telefono mi fa, si va bene cosi' alle 15 gli diamo la cena! :urka Mi sembra un po' presto, comunque ho detto che va bene. Poi gli ho chiesto che gli danno e mi dice "sandwich!" Ma non c'ha manco un dente? Come lo rosica il sandwich!! :urka Quindi le ho detto che gli porto uno yogurt e il latte! Vi faro' sapere come va, ma ho un ansia!!!

Manu: e dai falla lindina cosi' nasce nel 2008!!!

Comunque stanotte altro sogno stranissimo. Stanotte mi sono sognata che mi veniva recapitato un sonogramma ( non chiedetemi cos'e' che non ne ho la piu' pallida idea! :domanda ) e vedevo che era come un'ecografia e scoprivo che era la mia ecografia! Mi chiedevo come era possibile, poi scoprivo che ero di 18 settimane, poi cercavo di vedere se era maschio o femmina ed era femmina!!! :yeee
Freud dove sei??? Aiutami a decifrare questi sogni!

Ora vado chicche, a dopo

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da gila » 28 gen 2008, 12:54

amiche.........
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rivoglio il mio lavoro
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da gila » 28 gen 2008, 12:54

Amy :incrocini :incrocini x il colloquio

:bacio x il piccolo all'asilo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10132
Iscritto il: 13 giu 2006, 9:58

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da kitty75 » 28 gen 2008, 13:08

Giorno a tutte.

Tanti :incrocini a Mina x il suo primo giorno ed a Amy x domani. :incrocini

Viola e' intasatissima, piccina, tosse col nasino colante, io sempre con la speranza che siano i denti ma siamo ancora a zero. :x:

Gila, tieni duro, sia al lavoro che a casa. :coccola

A me hanno suggerito di aspettare l'anno x gli agrumi e cosi faro'.

Idillica, che bella opportunita'! :yeee

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Avatar utente
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1066
Iscritto il: 14 ott 2006, 1:47

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Idillica » 28 gen 2008, 14:04

Amy ha scritto:Buon giorno a tutte!!!

Come state! Io rigenerata dopo una notte di sonno ininterrotta! :sorrisoo

Idillica: :yeee per il lavoro ( in bocca al lupo per oggi, ma ti sento felice quindi so gia' che andra' bene) e per la partecipazione al forum!

Come idee a me vengono in mente queste( vengono in mente proprio no, le sto riciclando da iniziative che fanno qui).


1) pannolini lavabili , qui li distribuiscono gratis, basta lasciare un acconto di 8 euro che vengono restituiti una volta che i pannolini vengono dati indietro;

2) quando il bimbo ha 6 mesi, viene dato un libricino di lettura e viene spiegato come si fa per iscriversi alla biblioteca comunale (hanno fatto delle ricerche e pare che i bambini a cui viene letto in tenera' eta' apprendano piu' facilmente)

3) fare campagna per promuovere l'allattamento al seno, facendo incontri prima che il bimbo sia nato per far vedere come si deve posizionare etc e poi fare un volantino in cui ci sono i locali in cui c'e' una stanza per l'allattamento, o quelli in cui per allattare devi consumare al tavolo.

4) il consultorio locale potrebbe organizzare incontri per le mamme in attesa, cosi' socializzano prima del parto e dopo si possono incontrare con i piccoli ( questo alcuni consultori gia' lo fanno)

5) fare dei gruppi musicali gratis per mamme e bimbi, tipo una mezz'ora a settimana

MI viene in mente solo questo per ora,

scusate scappo

auguri a petra e mina e idillica che oggi cominciano il lavoro!
:prrrr :prrrr :prrrr
appunto...ci restano solo i pannolini perchè tutte le altre cose le fanno già.
l'iniziativa di lettura si chiama "nati per leggere" e fa parte di un progetto.
nazionale.
il resto c'è tutto!!!!!!!!!!!

La mostra è ancora un cantiere (tipo quadri col pluribool e muratori ovunque) però per la prima volta sono entrata nella Cappella Baglioni senza il vetro :-D momenti mi stendo ed ho visto cose che non immaginavo ur avendo visto qugli affrsci mille volte in foto o attraverso il vetro che fino a poca fa chiudeva la cappella.Cmq sarà bellissimo stare in mezzo alle opre tutto quel tempo!!!!!!! :-D
Povera Gila: :coccola ma non cela fai a farti ridare il tuo lavoro?????
Provaci in ogni modo!!!
:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da pufpuf » 28 gen 2008, 14:38

ciao ciao ma anche da voi c'è un tempo M E R A V I G L I O S O ?????? caspita qui sembra estate :yeee

dunque andiamo per ordine:

GILA :coccola per il socio se poi vuoi fare cambio col mio non hai che da chiedere :ahah

AMY: :pistole per il tuo veterinario appoggio il consiglio di Francy quindi fossi in te lo cambierei al volo
Per i sogni invece è un paio di notti che non faccio che sognare gente che sta male, gente che muore, gente che soffre...stanotte mi sono svegliata che stavo piangendo. Sarà la situazione che sto vivendo ma è davvero terribile. Venerdì sera invece ho sognato che ero incinta :ahah (scusate sto rotolandomi dal ridere ah ah ah ) era un altro maschio comunque è alla fine lo chiamavo Davide

SVEZZAMENTO: il pediatra mi ha tassativamente proibito di dare carne rossa e pesce fresco almeno fino all'anno..... :domanda ognuno ha le sue idee a quanto pare

DENTINI: mi ha buttato fuori il quarto un paio di giorni fa e ora pensavo fossimo a posto per un paio di mesi invece adesso gli sta tagliano il primo canino :urka è incredibile per mesi niente e poi in un mese solo 5!!!! mah?!

GATTONAMENTO: per ora continua a strisciare come un verme anche se a volte si mette a quattro zampe e si dondola tutto...quando deve viaggiare invece riprende a strisciare :emozionee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da pufpuf » 28 gen 2008, 14:46

QUESTIONE SUOCERO: sabato sera quando siamo andati a trovarlo aveva chiesto di portargli del gelato. 1 pallina sola, gusto frutta, preferenza pera e lampone, no a limone, melone, pesca, mela, fragola :urka :urka :urka mi raccomando poco perchè altrimenti lo avanzo e devo buttarlo. Vorrei quello del Luisita (una gelateria di qua) e non confezionato perchè è troppo "grasso" :urka

Ok ieri sera siamo andati al Luisita e gli abbiamo preso una pallina di lampone tutti conteniti andiamo in ospedale a portarglielo e lui subito che fa il muso perchè "COME MAI UN GUSTO SOLO?????" ahhhhhhhhhhhhhh....ad andrea stavano scendendo le lacrime dal nervoso. Abbiamo fatto finta di niente e siamo usciti.

Stamattina alle 9:30 chiama il fratello di Andrea e dice che vuole il gelatoa ancora del Luisita (oggi è lunedì quindi qui è tutto chiuso) e lui gli risponde che è da un cliente non può andare. Allora chiama Andrea che era in ufficio da solo oltretutto con il telefono che non funzionava quindi incasinatissimo quindi gli deve rispondere che non può andare ora che sarebbe passato in pausa pranzo. Niente ha cominciato a fare di quelle scene incredibili al punto che la cognata (la stronza per intenderci) ha dovuto chiudere il suo ufficio per andare a cercare questo ca**o di gelato. Ha girato tutta Como ma ha ovviamente trovato tutto chiuso quindi l'ha richiamato per dire che l'unico gelato che gli poteva portare era ovviamente uno confezionato da bar. Altro diavolo a quattro. Alla fine siccome un suo amico stava andando a trovarlo in ospedale abbiamo chiesto a lui di portarglielo e volete sapere com'è andata a finire? l'ha buttato appena l'ha visto!!!!!!!!!

se andiamo avanti così credo che qualcuno prima o poi finisce sulle pagine di cronaca nera del giornale locale .....

dimenticavo poi di dirvi che si è deciso a fissare un app.to al centro tumori di milano e sapete quando gliel'hanno fissato??? il 29 febbraio!!!!!!!! ASSURDO!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Chiaretta77 » 28 gen 2008, 15:17

Buon pomeriggio!!!
Sono iper raffreddata e ho anche qualche problemino ... di pancia :x: , che neraviglia, domattina devo anche andare al cinema con la mia classe quindi farò dalle 9 alle 14 invece che dalle 11: che gioia!

Gila: :bacio dai che le cose si stemano e poi racconta che ti fa bene!!!
Piti: mi immaginavo la scenda di te che imbocchi Sara :ahah , non ouoi inseguirla ancora ... ma sono certa che fai del tuo meglio!!!
PufPuf: :coccola , fare brutti sogni ... è il minimo con quello che stai passando ... ma vedo che spazi anche nel campo miracoli con la gravidanza :ahaha (perdonami, spero di non essere stata inopportuna ... volevo provare a sdrammatizzare).
Per tuo suocero ... va bene che da anziani si regredisce e va bene che sta male e spicologicamente soffre tanto ... però non potete lasciare che faccia queste cose, innazitutto per il suo bene (sono certa che prima non si comportava così) e anche per il vostro. Purtroppo è sempre la solita questione e cioè che non è il tuo papà e quindi devi petr forza lasciar gestire ad altri e ti tocca la parte di quella che "esegue" sezna fiatare. L'unica cosa che puoi fare è cercare di far capire ad Andrea quanto questo atteggiamento faccia male a tutti e non serva a nulla.
:incrocini per il centro tumori...anche se credevo che i tempi non fossero come dalle altre parti :urka , è indecente a dir poco :bomba !!!!

Ora vado che Eli si è svegliata e fa pigramente delle specie di prove di gattonamento nel lettino solo che dati gli scarsi risultati piangiucchia e reclama attenzione.
:bacio
A dopo.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da Chiaretta77 » 28 gen 2008, 15:19

Mamma mia ... ho chiari sintomi di grave disgrafia ... miiiii quanti errori!!!
Perdono :fischia, spero abbiate capito lo stesso .
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2415
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:00

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da nespola » 28 gen 2008, 15:47

Ciao a tutte,
noi stiamo meglio, ora l'influenza se l'è beccata mio marito.
Anche Sara Gioia ormai gattona spedita ed è sempre più pericolosa :urka
Mio marito stasera deve vedere il locale per l'ultima volta con il cugino e se tutto va bene, finalmente ce l'abbiamo fatta! :sorrisoo
Mandarino io glielo do dall'ottavo mese e le piace un sacco.

Gila :coccola tieni duro!

Idillicache bella cosa...se dovesse venirmi in mente qualcosa, ti faccio sapere.
Scappo, :bacio a più tardi.
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”