OGGI MIGUEL MI HA SMONTATO I FORNELLI...

Messaggio da bebe » 12 dic 2007, 17:34
Messaggio da vivalafuffa » 12 dic 2007, 17:34
Messaggio da vivalafuffa » 12 dic 2007, 17:34
Messaggio da bebe » 12 dic 2007, 17:35
Messaggio da polinnia » 12 dic 2007, 17:38
Messaggio da polinnia » 12 dic 2007, 17:41
Messaggio da bebe » 12 dic 2007, 17:57
Messaggio da mammagatta » 12 dic 2007, 20:36
E BRAVA BEBE CHE CANTA BAGLIONIbebe ha scritto:anzi no....
NON ANDAR VIAAAAAAAA......SENZA TE, MORIREI......SENZA TE.....
Messaggio da Angel74 » 13 dic 2007, 7:52
Messaggio da Angel74 » 13 dic 2007, 7:54
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:11
ma Linda abitando lontani... 1000 km per forza si deve scegliere.... come ogni anno... e con un bimbo di un mese neanche io mi sento più comoda dai miei...Linda ha scritto:Beh, Eva, a me sinceramente non mi sembra molto giusto il discorso sui suoceri.
Anche tuo marito ha il diritto di stare con i suoi, senza bisogno di farli spostare dalla Puglia alla Sicilia.
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:13
e così anche per te non ci saranno più calcoli da fare....Rappatata ha scritto:è ufficiale, sono entrata nel clan di quelle con il ciclo sballato
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:18
Rappatata ha scritto:EVA...TI STO PENSANDO
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:21
SAry non sai quanto mi spiace per te... ti capisco bene e so che è un'angoscia sofia è stata così per mesi.... ora per fortuna si è ripresa.... ti auguro di cuore che il secondo vada meglio... e poi se vuole minestre.... dagli quellle..... almeno mangia e le verdure fanno benesary79 ha scritto:provero l'indusil...e ora provo a chiamare il pediatra....è che poi anche io divento nervosissima e lo tratto male...mi sento abbastanza una m***a....
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:22
francina ma che combini?????? facci saperefrancina74 ha scritto:un saluto di corsissima per dirvi:
- scusate se ieri me ne sono andata senza salutare ma ero molto impegnata
- matteo è stra-malato gastroenterite, faringite e stomatite
- mi sono licenziata
a seguire dettagli, ora devo litigare con la mia (ex) capa
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:25
mica sc**oRappatata ha scritto:ma porca la pupazza, ho appena scoperto che il pensierino che vuole mio cognato costa la bellezza di 90 eurini, che sommati ai 50 di abt jour mi sembra francanmente tanto come regalo di natale
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:50
direi che è un'ottima notizianadi80 ha scritto:ciaooooo!!!
come state? qui tutto bene... stasera arriva S.Lucia... ma Chicca ancora non ha capito bene cos'èle ho detto che deve fare la brava se no niente regali.... voglio vedere!
Io ho una grande notizia da darvi... no, non sono incinta...anche xchè se notate dal mio ticker, dobbiamo aspettare ancora qualche giorno x il verdetto (...anche se mi sà che questo mese non ci siamo applicati a dovere)
La notizione è che DA SABATO SERA FEDERICA HA ABBANDONATO IL CIUCCIO!!!!![]()
All'inizio avevamo pensato di farglielo sparire in concimitanza con S.Lucia, lei portava i regali in cambio del ciuccio... ma sabato sono stati qui a trovarci la bisnonna e lo zio di Milano e abbiamo preso la palla al balzo, dicendole che i ciucci erano rimasti nella borsa della nonna, che era tornata a casa, e non c'erano più!!!! Pensavo già di passare notti in bianco con i suoi capricci... invece, dopo aver chiesto... "ma li compriamo nuovi!"... furba!! s'è rassegnata in fretta!! Non l'ha più chiesto se non in pochissime occasioni!!!!!!!!!!!!!! E' andato tutto benone!! Pensavo peggio!
Poi da 2 o 3 giorni, la mattina si alza col pannolino praticamente asciutto......speriamo sia la volta buona... sarebbe ora!!!
Daniele invece continua a non parlare assolutamente x niente.... dice solo MAMMA.... non sò se è il caso di preoccuparsi.... si fa capire e capisce tutto... ma non parla, cioè, parla ma dice cose incomprensibili.... Chicca alla sua età qualche parolina la diceva.... mah
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:55
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:56
Messaggio da eva76 » 13 dic 2007, 8:57