GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da manux77 » 16 nov 2007, 8:42

gila ha scritto:manux cavolo come mi dispiace.....

spero con tutto il cuopre che non sia nulla...ch non sia l'infezione e nemmeno il reflusso...
un bacione al tuo ALe.....

ma lui come sta? nel senso oltre ai vomitini come lo vedi?
spero che sia sereno
ti abbraccio :bacio
Ale sta bene...è sempre il solito...ride, piange, mangia, rompe le scatole....infatti non avevo proprio pensato all'infezione perchè in quei casi, oltre alla febbre che non c'è stata mai, il bambino è spossato e stanco...boh, aspettiamo con ansia Mercoledì e vediamo!

Grazie mille
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 16 nov 2007, 9:55

:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
a Manux e Lusi :incrocini :incrocini :incrocini
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 16 nov 2007, 11:11

Ciao Carissime...

Manux: mi spiace tantissimo....spero che non sia nulla e che soprattutto si risolva presto, però se lui è tranquillo non penso che possa essere una infezione, sarebbe infastidito...

Lusi: penso che spesso i pediatri ci considerino solo delle pazze ansiose e non ci diano il giusto peso...capisco che in un PS arrivino casi anche molto gravi...ma trattarti così!

Elena: basta tiraggi? Insomma hai resistito fin troppo!!! Io mi sa che la tetta al chiodo la appenderò quando sarà maggiorenne....la signorina inizia a piangere quando vede il biberon, sigilla la bocca e non vuole senache sapere cosa c'è dentro....le ho provate tutte più che altro per farla bere acqua o camomilla, ma per ora vince lei!
In compenso stanotte ha dormito senza mai svegliarsi, io mi sono svegliata alle 4.30 e sono andata a controllarla...ronfava...mah spero solo che non sia un caso isolato...non voglio illudermi! Da quando ha imparato a mettersi il ciuccio da sola (ne metto ben 4 nel lettino) i risvegli si sono quasi azzerati, o meglio lei si sveglia , si mette il ciuccio e si riaddormenta...a volte però vuole popare...boh...

Ragazze vi saluto tutte
un bacio
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 nov 2007, 11:52

Ciao amiche,

passo velocemente.

Manu: mi dispiace per Ale, speriamo tutto si risolva presto, pero' io una parola con quelli che ti hanno dato i risultati sbagliati la scambierei. Non e' giusto che la gente venga trattata cosi' :aargh .

Lusi: mi dispiace anche per come te per come ti hanno trattato all'ospedale, non ho parole. Come sta chichi oggi meglio? :bacio

Ragazze ripasso dopo con piu' calma, abbiamo perso tutti i documenti della macchina e se non li troviamo dobbiamo chiedere un duplicato! Che strazi! Ogni giorno ce n'e' una!

A dopo

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 nov 2007, 12:08

Ciao maggiomamme :festa
Qui tutto ok..... oggi visita dalla pediatra.....sulla bilancia si muoveva e piangeva ma il peso si aggira intorno ai 8.500 kg mentre è lungo 71 cm.
Dice che la pappa serale la devo inserire a due mesi dalla prima pappa...e quindi un altro mesetto con il latte a cena(e devo dire che non mi dispiace proprio per niente con tutto che comunque lui la pappa la mangia...ma è più veloce fargli il latte! :sorrisoo )
MANUX: maledizione dell'infezione!!! Dai su POIPASSAPOIPASSA :bacio Beh devo raccontare qualcos'altro di mio marito..mumble mumble...ora sta 6 giorni a casa perchè si è lussato il polso e con tutto che lo ha lussato stamattina si è preso Matteo e mi ha fatto dormire fino alle 9.30...poi mi sono dovuta alzare perchè alle 10 c'era la pediatra e lui per la visita fiscale tra le 10 e le 12 non si può muovere..quindi sono dovuta andare io. E ora sta facendo il pranzo(pasta coi funghi) mentre io scrivo :emozionee
Matteo dorme ora...quando si sveglia pappaaaa!!!!
LUSI: :incrocini potevi menargli a quel dottore no??? :bomba
La pediatra mi ha detto anche di dargli le vitamine perchè col fatto che d'inverno prendono poco sole, consiglia le vitamine per l'assimilazione del calcio..e mi ha detto di dargliele fino a marzo :che_dici
CHIARETTA: la pediatra gli ha misurato la CC ed è 44,5... :bacio
A dopo vado ad aiutare il maritino :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 16 nov 2007, 12:51

Ciao,
MANUX: :incrocini per il piccolo Alessandro...ti capisco che prima vuoi risolvere il caso ma poi vai dai simpaticoni che hanno sbagliato..comunque si sono andata a Vimercate :ahaha !Non ce n'è dipende da chi trovi.
Chichi ha 37.5-37.8 e si lamenta ...tanto tanto sempre in braccio e preferibilmente camminando :urka sono esausta ho chiamato Luca che è venuto a casa mezz'oretta giusto il tempo di sistemare casa e me!
La pediatra sospetta la sesta malattia ma se lunedì ha ancora la febbre deve fare l'urinocultura:Manux come funziona? Che pizza l'inverno...io ho proposto a Luca di trasferirci ai Caraibi...mangieranno il pane? :ahah
Vado che si è già svegliato! VI VOGLIO BENE NELLE BUONA E NELLA CATTIVA SORTE IN SALUTE E MALATTIA...BACIO :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

euforika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da euforika » 16 nov 2007, 14:27

Eccomi qua ... ho mia mamma a casa cosi ho dato a lei Ilaria Alessio è a letto e io posso passare a salutarvi ..... Manu :incrocini :incrocini facci sapere.

Lusi .... Alessio ha avuto la 6 malattia a 1 anno con febbre a 40 per tre giorni .... e come per magia così come le è venuta il terzo giorno alla stessa ora in cui gli era venuta la febbre le è scomparsa ..... la mattina dopo cambiandolo era pieno di puntini ...... tre giorni con la febbre ocsi alta sono stati un'incubo .... ma poi è passato tutto!!!!

Io invece ho la sf**a che mi perseguita ..... non hanno preso Ilaria al nido ...... cosi ho telefonato ad un'elenco intero di baby sitter (che ho preso in comune!) e sono tutte impegnate ..... insomma una tragedia ..... dove cavolo mi metto mia figlia ......... mia suocera che è in pensione va aiutare mia cognata e mio cognato anche se io sono da sola con due bimbi e loro sono due adulti con una bambina ...... quindi impensabile darla a lei ....... dicono che Dio vede Dio provvede ... e sinceramente ci ho sempre creduto ....... ma ora .... non dopo tutto quello che stà succedendo in questo periodo .........

un bacio a tutte :bacio
Alessio (20/09/2004) & Ilaria Maria(04/05/2007)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 16 nov 2007, 15:24

Ariel ha scritto:Elena: basta tiraggi? Insomma hai resistito fin troppo!!!
invece sono di nuovo qui a tirare :buuu
qualcosa pare che c'è ancoraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :buuu cmq ieri non ho tirato e magari dovrò farlo un altro paio di volte :x:
in compenso ho litigato con l'omo che non vuole saperne di lavorare :aargh
dice sempre che la prox settimana manda qualche curricula e che lui così fa il massimo per tutti e ci dà tantissimo :pistole .
io invece non sto avendo fortuna da nessuna parte e non so più che inventarmi.
oggi ne ho preparati 2 modelli e vediamo se da qualche parte finiscono :bomba
Ele si è rimempita di puntini rossi grandi come una testa di spillo su torace, schena , acelle ed incavi delle gambine :x: poi che altro?????
non sembra sudamina...non ha febbre ed è allegra e vivace come sempre. non sembra avere prurito.
ma che può essere?????
finito di tirare.....50 ml in 2 giorni :ok

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 16 nov 2007, 15:26

novità: ele ha imparato a fare ciao ciao con la manina :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

fulvia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fulvia » 16 nov 2007, 15:30

:incrocini :incrocini :incrocini x manux e ale
NOTIZIONA: A PIETRO E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINO...AMORE..... :cuore :aargh :yeee
RAGAZZE SONO DI CORSA UN BACIONE A TUTTE.
P.S. STO PREPARANDO IL PHOTO ALBUM
pietro è nato l'11/05/07 alle 11.40 .... è il nostro amore

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 16 nov 2007, 15:38

Passo veloce prima di recuperare Marta all'asilo!
Torta fatta, foto fatte e appena le scarico sul pc le metto sull'album. Comunque non è venuta una meraviglia ma era proprio la prima volta!

MANUX che sf**a tesoro! Speriamo che Ale stia meglio. Non saprei proprio cosa scegliere tra un'infezione urinaria e il reflusso!

LUSI :incrocini per Chichi e che gli passi in fretta sta febbre! :pistole ai medici del PS. Secondo loro si portano i figli per sporto e per far perdere tempo a loro e poi se ne sentono di ogni!

ELENA rieccoti!!! Mi sei mancata! Bene, stai appendendo le tette al chiodo. Anche a me per qualche giorno hanno fatto male, mi mettevo sul lavandino e mi spremevo cercando di sciogliere i nodi, poi è tutto scomparso! Per i puntini non saprei....hai introdotto alimenti nuovi in questi gg?

Mio marito ha vinto la coppa MARITO DELLE GOLLINE per la vaporella?
Ora glielo dico cosi si gasa, ma non crediate di fare un grande affare...è sempre un uomo!
A parte gli scherzi mi aiuta parecchio in questi lavori schifosi!

Qui siamo tutti incatarrati....MA PERCHEEEEEE' :aargh

EUFORIKA ma una dietro l'altra? Nidi privati nella tua zona?

EVVIVA LELINA E IL CIAO CIAO!!! SONO BELLISSIMI, IO NON VEDO L'ORA CHE ANCHE SOFIA FACCIA QUALCOSA DI PIU'.

VADO CHE E' TARDI.
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 16 nov 2007, 15:39

Ciao,
stamattina tanto per infierire sono andata a pesare Ale....non ha preso neanche 1 grammo :buuu
MA COSA BIIIIIIIIIIIP HA ???

Adesso ha un sonno da morire ma non riesco a farlo addormentare perchè appena lo prendo in braccio steso gli viene da rimettere....in compenso sta nel seggiolone e si tira le calza maglia e se le mette in bocca.....

Ha due graffi lunghi sotto il mento causati dal giubbotto...poveraccio!

LUSI: mi raccomando l'urinocultura non farla nel sacchetto....hai 2 alternative:
1- ti armi di pazienza, lo metti sul fasciatoio dopo la poppata , disinfetti con l'Amuchina il pisellino, pulsci bebe e aspetti che faccia la pipì...la raccogli nel vasetto sterile ed entro 2 ore devi poratrla in laboratorio...se gliela raccogli nel pomeriggio o la sera mettila in frigo

2- vai in ospedale e gliela fai raccogliere con il catetere...è invasiva perchè gli inseriscono un piccolo catetere nel pistolino..Ale piange solo un attimo all'atto dell'inserimento

comunque :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 16 nov 2007, 15:39

Ragazze passo a salutarvi maentr mely si lamenta nel passeggino :che_dici in questi giorni parlotta un sacco, ieri visita dalla pediatra, pesa 6950 ed è lunga 70 cm! abbiamo iniziato la pappa anche di sera. sto lottando per farla dormire nel lettino almeno di giorno per ora. peroì spero di farcela anche per la notte non vorrei ritrovarmi single a vita perchè melissa non si stacca dal lettone di mamma se è come mio fratello c'è rimasto fino a 6 anni :hi hi hi hi :urka oggi l'ho fatta piangere mezz'oretta non ha dormito ma dopo un pò che ha preso il latte l'ho messa nel lettino e ha dormito un'ora e diec minuti! prima ha fatto mezz'oretta.... speriamo bene!!! non mi piace lasciarla piangere ma devo vivere anch'io.... lei starebbe sempre in braccio praticamente la sera la porto nel lettone alle 20:00 x la disperazione, se si abitua al lettino posso almeno guardare la tv o uscire ogni tanto..... speriamo!!!! devo ancora leggere gli arretrati tanto per cambiare....se riesco a domare Mely ( :ahaha ) vi seguiro' di piu'!!!! :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 nov 2007, 16:05

ke tirata...ho appena finito d legger gli arretrati, fortunatamente Filippo dorme...
CHIARETTA grazie per i comply delle foto, sono giovane?? sembro :ahaha no, credo di esser cm altre maggiomamme, ho 27anni e mio marito28!!
ELENA passato il virus? grazie per la ricetta del pan d spagna, l'ho salvata, appena ho l'occasione la provo!Ele ha i puntini?? gli hai dato qcs d nuovo?? io se lei stà bene e non è infastidita, nn m allarmerei ma una telefonata o una visita dal pediatra la farei!
FRANCY tanti :incrocini per il papi, che st...zi che non te l'hanno fatto vedere!Da noi dopo un mese da quella del pranzo ti dicono di iniziare con la pappa serale...boh...
LUSI grazie per le info sul raduno, noi cm avevo detto, salvo imprevisto, c saremo al completo, marito compreso!! Il set club...boh, non m sembra d conoscerlo, chiederò al maritino....però ogni tanto siam a brugherio visto che mio marito ha nonni, zii e cugini!!Anche tu il completo da pirati?? io prendo un sacco di vestiti da H&M, SONO BELLI E COSTAN POCO!! Come stà il cucciolotto Chichi??
EUFORIKA sò ke è difficile sola con 2 bimbi, io ho la suocera nello stesso paese, ma qnd son sola con entrambi divento matta :ahaha ma tuo marito ogni domenica ha impegni con la musica?? hai provato a parlargli?digli che vorresti anche tu un po' d tranquillità e che almeno il week o almeno uno dei due giorni potrebbe star con voi!!per bere uso cucchiaino o bicchiere senza beccuccio!
GILA mi dispiace per la tua amica, il destino s accanisce sempre ingiustamente :coccola
NESPOLA che progressi la piccola :yeee
PETRA che dolce il tuo piccolo che nuota a bruco, il mio a ranochia :ahaha
MANUX assurdo quello ke t è successo, cmq adesso concentrati sul piccolo Ale, ma vedrai che s risolverà tutto per il meglio :incrocini :incrocini
ARIEL grande Arianna che arraffa uno dei suoi 4 ciucci e si riaddormenta!
FULVIA wow per il primo dentino d Pietro !!

Anch'io vado sempre a Vimercate perchè è l'osp più vicino e non ho mai avuto problemi, per i piccoli ho sempre aspettato pochissimo, Jacopo lo scorso inverno l'ho portato un sacco di volte la notte....speriamo quest'anno di non far l'abbonamento....cmq Lusi, credo anch'io vada proprio a ...fondo skiena!!

Ieri per noi è stata1 giornataccia, sveglia alle 6 per day hospital per Jacopo al M. Melloni di Milano, appena arrivati puntura, la tipa storditissima gli ha infilato l'ago e non trovando la vena ha iniziato a ravanare tantissimo, il mio cucciolo che urlava..m guardava e diceva mamma basta!! uno strazio!! poi prick test, altre urla e poi hanno iniziato a somministrargli l'uovo le prime dosi ok poi nn lo voleva più :urka era stanchissimo, nervosissimo...poi aveva mal di pancia perchè non riusciva a far la cacca, poi a furia d pianger è diventato rosso, già aveva la pelle rovinata dal freddo e vento, così non s capiva più se era l'uovo o cosa...insomma una giornataccia!!Cmq alla fine dobbiam tornare il 27 e in base ai risultati del rast nel sangue decideranno se introdurgli l'uovo nell'almentazione!! L'unica cosa positiva è che almeno adesso son sicura che non può venirgli uno shock anafilattico o crisi respiratoria!!
Oggi ho dato la prima pappa a Filippo e l'ha mangiata tutta, anzi, qnd ho messo via il piatto si è messo anche a piangere, son proprio contenta :yeee
Scusate il mega papiro, a presto....un bacio a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 nov 2007, 16:29

Sera a tutte, sono un poco presa ultimamente ma mi pare di aver accennato che sono alla ricerca di un lavoro nuovo e quindi spendo parecchio tempo ad inviare CV e poi la signorina chiede il suo.

Ele, mamma i puntini, reazione allergica o sesta malattia? (non x gufare ma gia' 2 bimbi del mio gruppo l'hanno presa nell'ultimo mese :urka ).

Stamattina siamo state invitate dall'amichetta del gruppo dei maggiolini locali e Viola ha avuto la bella idea di tirarle i capelli fino a farla urlare, mamma che imbarazzo... :x:

Un bacione a tutte. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 16 nov 2007, 16:45

kitty75 ha scritto: Ele, mamma i puntini, reazione allergica o sesta malattia? (non x gufare ma gia' 2 bimbi del mio gruppo l'hanno presa nell'ultimo mese :urka ).
il papo di ce che non è sesta malattia ma alle 19m ho la dott.

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 16 nov 2007, 16:57

Rieccomi. Ho preso Marta all'asilo ed è qui che rogna! Non appena mette piede in casa è un incubo! Povera è stanca ma vi giuro che a sopportarla ci vogliono quelli bravi!

FRANCY non te li avevo ancora fatti ma TANTI AUGURONI PER IL TUO PAPA'!

FULVIA :yeee per il primo dentino!!!!

ELENA se fosse sesta malattia dovrebbe aver avuto la febbre perchè il decorso è proprio cosi: 3 gg di febbre altissima poi comparsa di puntini rossi sul corpo senza più febbre!

LUNABLU che bello, riesci a passare!!! Non sentirti in colpa per Mely, stai agendo nella maniera giusta!

Vado che se Marta continua a gnolare cosi la strozzo....TENETEMIIIIIIII! Se c'è una cosa che mal sopporto è proprio questa!! :bomba
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 nov 2007, 17:16

ma poi avete aperto un post x il raduno?
chi c'è e chi accompagnata dai papa?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 nov 2007, 17:58

Ciao amiche,

eccomi qua. Oggi ci sono stata poco ma ho letto quasi tutto.

Mina: dai che con tutta la pazienza che hai con Marta ti faranno Santa! :bacio

Fulvia: che bello gia' il primo dentino!!! Qui ancora di deni non se ne parla, ma mi sa che manca poco, Jack sta con le mani in bocc tutto il tempo!

Luna: ciao, non sentirti in colpa se Melissa piange. Certo non si deve sgolare, ma non cedere all'avvisaglia della prima lacrima senno' davvero non te la levi piu' dal lettone. Veramente devi provarle iun po' tutte e tenere duro. Ioin televisione ho visto che quando i bimbi non voglono formire nel loro letto consigliano di perseverare e di non cedere neanche una volta, perche' se cedi una volta e' la fine. Certo si parla di bambini di 3-4 anni, pero' forse vale lo stesso concetto. Io alla sera ho risolto, una volta messo nella culla, non si muove, purtroppo durante il giorno nella cull non ci vuole stare, e mi tocca metterlo nel lettone, ma piano piano lo voglio disabituare.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 16 nov 2007, 18:04

Anche io o attaccato le tette al chiodo!!! Oggi ho messo via il tiralatte, ormai vado con l'aptamil, che tra parentesi gli piace tantissimo. Ieri ne ha presi 5 biberon + pranzo e cena! Ditemi che e' uno scatto di crescita perche' senno' non so che pensare! Questo figlio se continua cosi' ci mangia vivi! :ahaha

Ele: per i puntini non so che possa essere. Se non c'e febbre forse un po' do eritema, un po' di reazione a qualche cibo.
A proposito di cibo, da che eta' si puo' dare l'uovo ai cuccioli?

Ma voi quando vestite i cuccioli, sopratutto quando gli mettete il cappotto, come fate. Jack sembra che lo stanno scannando, si dimena, piange, io comincio a sudare, poi lui si irrigidisce e diventa un ciocco di legno. Mamma mia che fatica. Oggi pero' ho provato a mettere un cd con le filastrocche e sara' che era distratto ma il compito e' stato meno arduo del solito.

Ora vado,

bacioni a tutte

Bloccato

Torna a “Maggio”