GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Arya » 22 dic 2011, 10:03

Buongionro donne,
anche sta notte è stata da :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Si è dormito fino alle 2 circa.. poi ha iniziato a lamentarsi, parlava nel sonno e non capivo un accidenti di che diceva :domanda ma non aveva febbre. Alle 3 si! le ho dato tachipirina, tremava come una foglia povera cucciola, alle 5.15 round di nurofej dato che ce l'aveva a 39!!!! QUando si lamentava diceva che le faceva tanto mal di pancia...
Poi finalmente alle 5.30 o le 6 non so, anche con le spugnature si è calmata ed ha preso sonno e io mi sono appena svegliata!
E' proprio una bestia sta febbre!!! Ieri tutto il giorno l'aveva avuta attorno ai 37.5.... poi ieri sera verso ora di cena aveva 38 ma stava bene e poi finalmente le era scesa. E poi di nuovo.... :impiccata:
ELE :coccola siamo in due ad essere stanche... Io per Natale dovrei andar giù dai miei, sabato pome.. però se continua così non si fa niente, e vengono su i miei. Per fortuna mio papà ha il turno libero dal lavoro. E mi dispiace perchè ci sarebbe stato babbo natale in persona a darle i regali!!
Uuuuufffffff spero tanto che le passi!!!!! Mi servono milioni e milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
regali: non ne ho preso manco uno!!! Non so se uscirò domattina... ma sono uno straccio veramente, e la voglia è a -100!!!!!
CLAUDIA :emozionee buona recita e tantisismi :incrocini :incrocini :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 dic 2011, 10:06

:ciaociao :ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 dic 2011, 12:21

Ciao ragazze, siamo a casa, con Alex ovviamente, era impensabile lasciarlo là!
Ovviamente mi sono commossa... :emozionee :buuu Anche se mi è dispiaciuto perchè era un pò spaesato e non voleva stare con i suoi copagni e voleva venire da me, continuava a dirmi "mamma vieni qui per favore?!" Oppoverino... mi sono sciolta, ha piangiucchiato e frignottato ma poi le ultime 10 parole dell'ultima canzone le ha cantata a squarcia gola! :ahaha Domani sarebbe l'ultimo giorno ma non so se lo mando, mio marito è a casa in ferie quindi potrebbero tranquillamente stare a casa. Ci hanno consegnato lavoretto e tutto quindi saremmo a posto... Vedremo.
Ho pronto il pranzo, scappo!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 dic 2011, 14:12

Arya povera Ross... :coccola speriamo passi presto!
Claudia è normale che i bimbi facciano scena muta,anche Eleonora avrà detto due parole in tutto ieri! :risatina: anche lei oggi ha portato a casa i lavoretti,due "libretti" di 2 pagine con la storiella e poi dipinta da lei,e un vasetto porta candela! :emozionee però ho la casa sommersa dai brillantini,e anche tutti i miei vestiti!
però domani va a scuola di corsa perchè arriva Babbo Natale a portare i regali! :-D

lascio le bimbe dalla nonna e io e il socio andiamo a fare shopping! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 dic 2011, 0:56

Eleonora con 39.2°! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
domani arriva babbo natale coi regali,era così contenta di andare a scuola! :buuu vediamo come sta stanotte...ma che due @@... il socio vuole mandarla lo stesso,ma ho paura che contagi altri 28 bambini! :fischia

ho chiamato a lavoro e come prevedevo il part-time non esiste e quindi per forza di cose dal 28 sarò disoccupata! domani preparo la lettera di dimissioni... e poi che ne sarà di me? :incrocini

oggi che siamo andati al centro commerciale,il socio si è praticamente rifatto il guardaroba (finalmente!) e io invece mi sono talmente depressa a vedermi una balena negli specchi dei camerini che ho preso solo un paio di jeans per assoluta necessità:ho solo 2 pantaloni che mi vanno bene in tutto l'armadio...li ho dovuti prendere di due taglie in più rispetto all'anno scorso!!!! :argh :argh :argh :impiccata: e alla fine non ho trovato più niente,o c'è roba da modelle,o roba da vecchia...boh andrò in giro nuda... :che_dici

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 23 dic 2011, 7:53

Ciao ragazze.... ieri visita di controllo dell'ultimo intervento! Tutto ok, istologico negativo e ora mi resta solo l'oncologo domani! Poi sono come nuova :spiteful:
Però.... come al solito.... devo chiedervi un consiglio.
Il dottore mi ha dato un consiglio "terribile". Secondo lui per la mia patologia sarebbe opportuno sterilizzarmi, fare un intervento per "seccare le tube" una cosa nuova che fanno negli USA. Mi aiuterebbe dal punto di vista ormonale. Al di là del fatto che l'idea proprio non mi solletica. mi sembra una cosa da cagnolina in calore. Poi non ho proprio voglia e testa di affrontare un nuovo intervento. Mio marito è contrario a meno di NETTE indicazioni dell'oncologo. Io idem. Mi dite che ne pensate? E' vero che anche a livello anticoncezionale devo fare attenzione ma io non ce la faccio a farcela!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 dic 2011, 8:30

Buongiorno donne...
finalmente Rossella ha solo 37.1 max 37.2.... Speriamo di essere fuori dal tunnel.... per carità di dio!!
ERELE nooooooooo!!!!!!!!!!! Anche Ele?! :coccola Mannaggia!!! Ti capisco perfettamente.... anche ame ha rotto che nn sia andata a sacuola questa settimana perkè avevano un sacco di cose carine da fare ma dal'altra parte se c'ha la febbre non puoi mandarla... Intanto sarà nervosa e poi potrebbe contagiare altri bimbi e non è il caso... Mannaggia che sfi@a sto periodo!!!! :coccola
Per il lavoro: guarda.... no comment!!! hai visto il mess che avevo scritto in fb la settimana scorsa, relativa alla ricerca di uno "studente universitario senza obbligo di frequenza ai corsi" per un supermercato di Schio.... :urka Cioè?! E' un supermercato non capisco questa ricerca mirata proprio di un universitario! E per quanto poi? Tanto è a tempo determinato, mi sarebbe andato bene anche a me, anche se fosse stato per 2 mesi a 100€ al mese!! Caxxo, tanto per far qualcosa e scrivere qualcosa in quel c.v. deprimente che ho!!!! :impiccata: Dai, te un pò d'esperienza ce l'hai.... fa il giro delle agenzie del lavoro e vai anche al centro per l'impiego... un mare di :incrocini :incrocini :incrocini Io avendo lavorato 5 mesi da una parte e 8 mesi dall'altra è per di piu' 4 anni fa... non mi tengono conto di niente... Ci vuole un gran botta di Kulo e avere qualche conoscenza... :impiccata: E pensare che tanti sono convinti che la nostra provincia sia una delle migliori sotto il punto di vista di assunzioni... Sti caxxi! Dove lavora la moglie di un mio amico, lei è stata assunta a maggio verso la metà, e a fine maggio avevano assunto altre 6 persone!!! :buuu UUuuuuuuufffffff!!!
Una delle mie amiche che ha avuto il secondo figlio a luglio, dovrebbe rientare mi pare a marzo e le han già detto che hanno intenzione di tenere l'altra e darle il part-time a lei. Il problema èche le cambieranno di mansione e il part-time glielo vogliono dare di pome. allora lei è andata dai sindacati e le han detto che non c'è poi tanto da fare, o accetta o s'impunta con il rischio che le faranno fare poi una vita di m@rda! Quindi alla fine per avere comunque il suo lavoro, che a lei comunque andava bene anche di 8 ore, le han detto di cercare un accordo: lei accetta il cambio di mansione, ma chiede il part-time di mattina... E pensare che è 12 anni che lavora li.... Visto quanto presto fanno a metterti in un angolo?! E potrebbe anche non avere diritto di scelta se l'altra è stata assunta come impiegata amministrativa... Se invece ha un altro tipo di contratto tipo sostituzione maternità o apprendista non ha diritto di scelta e spetta alla mia amica decidere la mansione.
Tantissimi :incrocini :incrocini anche a te Erica....
GIOT cara.... Tantissimi :incrocini oer l'oncologo!!!! per la tua domanda anche io mi sentirei come te... Ma per aiutarti dal punto di vista ormonale non puoi prendere la pillola o mettere la spirale??Forse no, dato che sennò te li avrebbero già proposti... giusto? :pensieroso
Immagino che tu non sia così entusiasta di dover affrontare un altro intervento. E chi lo sarebbe, dopo quello che hai passato!! :coccola Senti bene che dice l'oncologo... tantissimi :incrocini

Sta mattina dovrei uscire per andare a prendere questi famosi regalini, eh anche quest'anno sono arrivata al 23 a farli! :impiccata: Speiramo che piu' tardi ci sia la zia di mio marito a casa che stia con Rossella.
Ora c'è pure mio suocero che da qualche settimana sta scivolando in una depressione bella pesantina. A giorni non vuol mangiare, ieri mia suocera è venuta da me quasi disperata che non sa piu' che fare per via che non mangia, si alza dal letto, si mette in divano e dorme. Cosa assolutamente strana per uno come lui che non l'ho mai visto così giù poi. Il dottore ieri mattina è venuto a casa e ha dato parole a mia suocera perchè era già venuto in visita lunedì e lui dice hce non ha niente e sta bene. Gli ha fatto fare delle punture di ricostituente ma a quanto pare non hanno fatto effetto. Mio marito e mia cognata che piu' di tanto non fanno...
Siamo anche vicino alle feste e quindi trovare uno dei dottori che l'ha seguito in questo periodo è un terno al lotto....

Domani dovremo scendere dai miei, vediamo un pò come va Rossella oggi.... se le sparisse anche quella linetta sarei piu' felice....

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 dic 2011, 10:28

buongiorno,Eleonora ha dormito con me nel lettone,vabbè ci sta,stamattina l'ho sentita e non sembrava avere febbre,allora il socio che era già in piedi tornato dal turno di notte l'ha preparata e portata a scuola,la maestra l'ha sgridato che non si portano i bambini con anche solo 2 linee di febbre...si ok hai ragione,ma intanto arriva Babbo Natale e non si può mancare!e poi quando la porto sento sempre bambini con super tosse,super raffreddore,di tutto di più,allora quelli possono andare? scusa eh :permaloso: quindi hanno deciso che resta un paio d'ore e tra un pò vado a prenderla, prima di pranzo,almeno son tutti contenti,compresa lei che ha incontrato BN! :emozionee

Arya si si so benissimo com'è il mondo del lavoro,io si ok ho il cv con qualcosa scritto,ma studi specifici non ne ho fatti e soprattutto ho due bimbe piccole...sarà moooooooolto dura trovare qualcosa part-time... :buuu
Giot non saprei proprio consigliarti...credo che la penserei come te però...chiedi molto attentamente tutti i pro e contro ai medici...e magari non un consulto solo...anche un paio non farebbero male. :incrocini :incrocini :incrocini

ok mi preparo,vado in banca e poi a prendere Ele,dovevo andare in palestra ma visto che la devo prendere prima non ce l'avrei fatta coi tempi...saltata anche questa volta,uff...

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 dic 2011, 11:52

Giot, io invece vado controcorrente. Se anche l'oncologo fosse d'accordo mi informerei bene sui possibili rischi e conseguenze ma prenderei seriamente in considerazione l'operazione. Il fatto è questo, tu stessa ci hai detto che il tuo tipo di tumore era ormonosensibile, e che per te non è possibile prendere in considerazione un'altra gravidanza. Quindi l'operazione ti sarebbe utile anche per via dei contraccettivi. Capisco che per una donna non sia una decisione semplice ma io lo farei. :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 dic 2011, 14:25

con l'occasione, visto che difficilmente riuscirò a passare nuovamente oggi,
AUGURO A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLOTTI UN SERENO NATALE ED UN FELICISSIMO 2012 ...... E CHE L'ANNO NUOVO VI PORTI QUALCHE BOTTA DI KIUL :risatina: :risatina:
:sm1: :59_natale3: :pain35: :pain35: :madnoel:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 dic 2011, 14:42

Ciao a tutte!

Qui tutto bene, Loris ancora raffreddato, ma tutto sommato sta bene. Le notti vanno meglio (merito forse anche della Camilia che gli dò ogni sera? Mah...), si sveglia una o due volte, ma poi dopo la poppata riprende subito sonno.
Sta diventando sempre più simpatico, sorride sempre, invece Sofia era più seria alla sua età!
Lo spettacolo natalizio di Sofia è stato bellissimo :emozionee lei cantava e ballava, e ha detto tutta la poesia che hanno imparato! Loris è stato tranquillo, ha anche avuto il coraggio di addormentarsi per mezz'ora in mezzo a tutta quella confusione! :urka
Da domani tutti in vacanza! Anche mio marito, per due settimane :59_natale3:

Regali per Sofia: ufficialmente Babbo Natale le porterà una grande fattoria, poi riceverà la pizzeria didò, il computer di Hallo Kitty, 3 principi Disney per fare coppia con le sue amatissime principesse, la scuola di scrittura col tavolo luminoso, una bambola tipo Barbie con un set di vestiti...questi sono quelli che so.
Regali per Loris: Babbo Natale gli porterà le costruzioni morbide Clementoni, poi riceverà un trenino musicale, un pigiamino e non so altro!

Briciola grazie per le info sui prodotti che usavi per Viola. Sai che a Sofia leggevo spesso un libro che parlava di una mamma che aspettava un fratellino, con tante illustrazioni, fatto apposta per preparare i fratelli/sorelle maggiori. A lei piaceva molto. E' questo: http://www.larusmedia.it/description.ph ... 110.142.18" onclick="window.open(this.href);return false;
giot anch'io aspetterei il parere dell'oncologo, intanto bene per l'istologico negativo :ok
erele onestamente io avrei tenuto a casa Eleonora, anche per rispetto agli altri bambini...
arya mi fa piacere che Rossella stia meglio! :incrocini per tuo suocero.

E per finire...vi faccio tanti auguri di buon Natale!!! :merry_xmas: :smnatale:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 dic 2011, 19:03

TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!A TUTTE LE MAGGIOMAMME E FAMIGLIE CHE NON SI CONNETTONO PIù!!! :merry_xmas: :madnoel:
IO HO COMPRATO TEST CLEARBLU, DOMANI MATTINA.... :fischia
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 dic 2011, 23:05

Claudia domattina sarò qui a leggere le news... :fischia
Sofia brava Sofia alla recita! regali...uhm io so i miei 2...ma ne arriveranno altri mille,vi farò il resoconto dopo le feste! :prr

noi ancora alle prese con la febbre, stamattina Ele non aveva niente,(è saltata giù dal letto come un fringuello,per quello l'ho mandata a scuola) poi qualche linea...poi 38,5...ora è salita fino a 39,2 povera cucciola! :buuu
visto che il 25 saremo da mio papà e il 26 da mia mamma,abbiamo chiesto a Babbo Batale :risatina: se viene stanotte a portarci i regali,ma povera speriamo stia meglio sennò non ha neanche la forza di scartare i pacchetti!
Emma poi ha frignato tuuuuutto il giorno,non vorrei stesse covando qualcosa pure lei... :che_dici
vi lascio che ho 93485385 cose da fare e sono pure sola che hanno chiamato il socio a lavorare stanotte fino domattina...5 operai in tutta la fabbrica... :che_dici :argh ma vaffff!!!!

a chi non si connette durante le feste :merry_xmas:
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
:Auguri_2: :Auguri_2: :Auguri_2:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 24 dic 2011, 7:13

Fatto clearblu, non incinta.
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 dic 2011, 9:56

Ciao ragazze!
Giot, è una scelta sicuramente molto difficile, io sentirei l'onocologo e mi prenderei un po' di tempo per pensarci bene, se anche l'oncologo ti consiglia di farlo, lo farei... anche se mi dispiacerebbe, ma credo ne valga assolutamente la pena!!
Erele mi spiace che le bimbe non siano in forma!
Sofia stanotte ha tossito parecchio, io continuo a farle l'aerosol, ma più di questo non so che farle, speriamo bene :incrocini :incrocini
Claudia, sarà per la prossima volta!!
Vi saluto anch'io perchè adesso sono al lavoro ( :che_dici ), e oggi sarò incasinata più che mai, quindi....
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE a tutte voi e alle vostre famiglie!! Un bacione a tutte!!!! :59_natale1: :merry_xmas:
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 dic 2011, 10:41

peccato Claudia,in effetti era un pò tardino,ma non importa sarà per il mese prossimo! :prr
eleonora buon lavoro :che_dici e BUONE FESTE anche a te! :59_natale2:

qua nottataccia,si saranno svegliate 439857349875 volte tutte due, però la febbre è scesa,ne dovrebbe avere poca e niente (ma non l'ho misurata) ma Emma è un pò caldina...mmmmh adesso misuro,in più siamo strapiene di tosse tutte tre,roba da quarantena! :x:

comunque stanotte è arrivato Babbo Natale!!!! :-D ora metto una fotina di là.Ele contenta del computer che aveva chiesto nella letterina,glia ltri regali manco li ha visti... :che_dici e Emma si è divertita più a smangiucchiare le carte che a vedere i giochi! :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 dic 2011, 11:52

ecco tutte due con 38 di febbre! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 dic 2011, 14:12

Buongiorno ragazze,.,
CLAUDIA :coccola mi spiace... Prova a prendere un clear blue quello che ti calcola esattamente l'ovulazione. Costa sui 40€ mi pare... tanti :incrocini :incrocini
ERELE tantissime :coccola per le bimbe!! povere!! Tutte e due!!

Qui.. è vigilia di natale si, ma mai come quest'anno sono così giù..
Sta mattina mio marito nn è andato al lavoro, (ha un pò di raffreddore ma paare stia morendo!Troppo buono il suo titolare....cn tt le volte ke è stato a casa ultiamnete... :permaloso: )e ha iniziato presto a rompere i m@roni per i soldi, perkè in casa abbiamo troppe medicine che poi scadono (non riusciva a trovare la scatola dell'actigrip - o come diavolo si chiama- ed era incaxxato nero!) e spendiamo soldi per niente! :impiccata:
Poi mio suocero che ripete di continuo che vuole essere ricoverato, ora è appena stata su mia cognata e ha detto che lo porta al p.s. perchè dice che non ce la fà.. etc.. Ora le ho detto,a mia cognata, parola per parola di cosa deve dire ai dottori.. Vediamo un pò! Visto che dicono che ai polmoni nn ha niente, le ho detto che dica che ha tanto mal di stomaco, almeno gli controllano altre parti del corpo. vediamo un pò...
Io vorrei solo potermene andare al mare, per conto mio.. Si al mare! Da sola! Seduta sulal spiaggia e basta!
Mi sento di un inutilità pazzesca....
E la persona che vorrei vicino in questi momenti...... nn c'è..... vabbè nn importa.... Non voglio intristirvi.... :cuore

Ragazze, auguro a tutte voi uno splendido Natale... Vi voglio bene! Un bacio :bacio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 24 dic 2011, 15:46

Ragazze.... tumore tutto a posto. Ora nessuno può competere con il regalo che ho ricevuto io a Natale.
:ok
Fino a dopo l'estate non se ne parla più.
Ere mi dispiace per le cucciole. Mia suocera è carica di influenza speriamo abbia il buon senso di non ocheggiare troppo vicino a Mat.
Arya tuo marito a rovinar feste è magico eh? Altro che altro figlio, tuo marito è quello che a parole si fa e al momento ci sei solo tu.
Certo la situazione di tuo suocero non lo aiuta ma non mi sembra che in passato sia stato diverso. Il mio oggi ha dovuto fare la pasta al nano..... miracolo. In 3 anni e mezzo un pasto! WoW

A TUTTE BUON NATALE!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 dic 2011, 0:18

Giot :clap :clap :clap che bella notizia!
Arya :sberla: :martello a tuo marito...facile farlo un altro figlio...e poi chi lo cresce? meglio fargli un bel discorsetto... :temeno:

aggiornamento febbre:Eleonora oggi è stata bene,Emma ancora qualche linea...e io 39!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
ecco perchè mi sentivo stanca oggi...ora sono un cadavere...vado a nanna che è meglio...

BUON NATALE A TUTTI I MAGGIOLINI,ALLE LORO MAMME E FAMIGLIE!!! :merry_xmas:

Bloccato

Torna a “Maggio”