GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 17 gen 2011, 12:23

sofia ma che bella pancia :emozionee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 17 gen 2011, 14:29

Sofia bella la panciotta... :cuore
Io oggi ho iniziato con i grandi lavori di primavera!! A dire il vero stamattina non riuscivo a stare in piedi. Mi cala la pressione e ogni tanto mi capita, poi, dalle 10,30 ho recuperato. Per fortuna è venuta mia mamma ad aiutarmi e abbiamo fatto un po' di vetri, il balcone e la cucina... domani andiamo nella zona notte.
Voi tutto bene?
Ljuda mi spiace per la schiena, spero vada meglio!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 17 gen 2011, 15:32

ciao a tutte! innanzitutto una :coccola ad Emma con la febbre,speriamo le passi presto! :incrocini
stamattina visita dalla gine,tutto bene...anche il peso! :yeee credevo mi dicesse di tutto...yuppie!
la bimba pesa circa 1400gr e sta bene anche se un pò piccolina...il problema è che siamo ancora in "lotta" per il nome...mi sa che nascerà e dovremo fare testa o croce...oh mamma non ne verremo mai fuori!!! :impiccata:

qua oggi c'è un nebbione da flim,che schifo. per fortuna sono riuscita a portare il socio a fare la spesa con me sennò sarei morta a portare 7 borse e 4 pacchi di acqua da sola...ultimamente mi stanco facendo...niente,in piedi reggo 5 minuti...boh!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Sofia75 » 17 gen 2011, 16:08

erele :ok per la visita!! Ma col peso a quanti kg in più sei? Io...11 :sberla:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 17 gen 2011, 16:13

sono a + 7...ma 3 li ho messi nell'ultimo mese e mezzo! :fischia
in teoria va bene la media di 1kg al mese ma sai che ai dott non va mai bene niente! :che_dici
con Ele ne avevo messi 7 in 7 mesi....e altri 7 gli ultimi 2 mesi!!! :x:
speriamo di non fare lo stesso!

che cavolo,volevo andare via ma il socio mi ha appena rubato la macchina...uffa. bè allora vado a nanna con la piccola,tiè! :hi hi hi hi
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 17 gen 2011, 16:23

mi è venuto un colpo...ho visto il meteo e per venerdì qua mettono 20cm di neve...speriamo si sbaglino!!! :urka :urka :urka
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da krogiolina » 17 gen 2011, 17:09

sofia, bellissima la panciotta :emozionee ... mi fai venire una voglia... :fischia

pancine, non strapazzatevi troppo... fatevi viziare adesso che potete che poi...

a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 18 gen 2011, 9:41

krogiolina ha scritto:sofia, bellissima la panciotta :emozionee ... mi fai venire una voglia... :fischia

pancine, non strapazzatevi troppo... fatevi viziare adesso che potete che poi...

a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
:risatina: che poi ci pensano le vostri "pesti" a strapazzarvi per bene!!! :risatina: :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 18 gen 2011, 10:02

Buongiorno ragazze...
SOFIA :emozionee bellissima la tua panciotta!!!!!
LJUDA stiamo in due allora... anche io ho ancora mal di schiena e poco fa mi è preso una cosa stranissima al polpaccio.. ho sentito tutto indurirsi e tutte scosse... un male cani!! bho!! E che vado in piscina anche.. Bho!
Qua sta mattina sole e nebbia assieme..mah! come fanno ad esserci due cose così assieme nn lo so...
ERELE :urka :urka OOOOOHHH MIO DIOOOO!!! Spero veramente di no, che si sbaglino!! Come può essere?! Va via di colpo la nebbia e nevica!! Apposto stiamo!! DOpo guardo anche io le previsioni..E' che il tg nn lo guardo mai perkè con rossella è impossibile... quindi nn so niente di che previsioni abbiano fatto!
Vabbè vado a far qualcosa, Rossella tanto x cambiare ha fatto il demonio e io ho la schiena a pezzi!!!! :buuu :buuu
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Arya » 18 gen 2011, 10:03

ERELE dov'è che hai visto il meteo?? Io ho guardato su ilmeteo.it e nn mettono assolutamente neve... Fiuuuuu!!! Meno male!!!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 18 gen 2011, 14:35

Arya anch'io guardo ilmeteo.it!!! a dir la verità l'altro ieri mettevano tra venerdì e domenica ben...udite udite 50cm!!! poi in giornata si è dimezzato e adesso è sparito tutto...molto sicuri sono eh?!?! però al socio che si è iscritto alla mailing list hanno appena scritto che in tarda serata faranno un importante aggiornamento...boh vedremo dopo... :domanda

cmq stamattina sono andata all'inps a portare la domanda di maternità e poi ho rifatto un giretto all'ovs e ho comprato un altro paio di bodini... :emozionee
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 18 gen 2011, 14:45

Buongiorno ragazze!
Stamattina ho continuato con i miei lavori casalinghi... sono proprio contenta! Un po' per volta senza sbattersi troppo faccio quello che è da un po' che non facevo più! Anche perchè una volta nato il piccolo non so quando ancora riuscirò a farli... :ahaha
Anche qui danno neve per giovedì... mah! Speriamo di no!!!
Erele noi credo che faremo un giretto domani mattina in un centro commerciale. Così faccio la spesa e vedo se con i saldi c'è qualcosa per Sofia...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 18 gen 2011, 15:04

anch'io (ma non tutti i giorni!) mi dò alle grandi pulizie che poi non riuscirò più a fare...
il mio "problema" è che il socio non vuole comprare niente,dice che abbiamo già tutto quello di Ele e quindi non vuole mai venire a vedere i negozi...si è vero che abbiamo il 90% delle cose ma insomma che ti costa venire a vedere di una tutina nuova?? :sberla: ufff sti omeni....
in questi giorni sto raggruppando tutte le cose per me e la piccola così vedo se ho tutto o manca qualcosa...basta che non si lamenti perchè vede il borsone e mille vestiti in giro così presto sennò... :martello
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 18 gen 2011, 15:14

Ah bè consolati... io sono sempre andata da sola a prendere le cose per il piccolo! Credo che nemmeno mi accompagnerà agli esami pre parto :che_dici
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da ljuda » 18 gen 2011, 15:37

Buon pomeriggio,
io sto un pò sfasata oggi, a casa si deve cambiare la caldaia perchè è morta e per trovare un idraulico che viene a vedere se possiamo mettere quella a condensazione pare che ci voglia la mano di dio :che_dici vabbè comunque dopodomani vado a cominciare a pulire con la vaporella, poi appena posso usare il gas faccio anche con l'acqua calda...scusate ma oggi sono un pò demotivata, ci sono sempre mille intoppi per fare qualsiasi cosa...
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 18 gen 2011, 16:23

eleonora2007 ha scritto:Ah bè consolati... io sono sempre andata da sola a prendere le cose per il piccolo! Credo che nemmeno mi accompagnerà agli esami pre parto :che_dici
beh, io sono stata ccompagnata da mia sorella quando sono andata in ospedale per Viola ..... il maritino era "non raggiungibile" :che_dici :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 18 gen 2011, 17:57

dynastar ha scritto:
eleonora2007 ha scritto:Ah bè consolati... io sono sempre andata da sola a prendere le cose per il piccolo! Credo che nemmeno mi accompagnerà agli esami pre parto :che_dici
beh, io sono stata ccompagnata da mia sorella quando sono andata in ospedale per Viola ..... il maritino era "non raggiungibile" :che_dici :risatina:
ah bè fantastico! non ditemi così che io qua di parenti non ho nessuno...o chiamo qualche vicino di casa o mi arrangio....aiuto! :x:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da krogiolina » 18 gen 2011, 20:00

dynastar ha scritto:
eleonora2007 ha scritto:Ah bè consolati... io sono sempre andata da sola a prendere le cose per il piccolo! Credo che nemmeno mi accompagnerà agli esami pre parto :che_dici
beh, io sono stata ccompagnata da mia sorella quando sono andata in ospedale per Viola ..... il maritino era "non raggiungibile" :che_dici :risatina:
:urka :urka bene....
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da dynastar » 19 gen 2011, 8:41

dynastar ha scritto:
eleonora2007 ha scritto:Ah bè consolati... io sono sempre andata da sola a prendere le cose per il piccolo! Credo che nemmeno mi accompagnerà agli esami pre parto :che_dici
beh, io sono stata ccompagnata da mia sorella quando sono andata in ospedale per Viola ..... il maritino era "non raggiungibile" :che_dici :risatina:
Dai, a sua discolpa posso dire che con sè aveva Emma :risatina: :risatina:
Comunque ancora oggi, bonariamente, glielo rinfaccio!!! :risatina: :hi hi hi hi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

!

Messaggio da Arya » 19 gen 2011, 16:10

Buongiorno ragazze
si ho sentito anche io che da domani arriva il grande freddo! De novo! uaoooo!!!! :impiccata:
ERELE bè..tieni da parte il mio numero di cell...se riesco arrivo io!! hahahaha :prr Sisi qnd si parla di uomini, tutto diventa difficile e complicato!
Quel sabato che sono andata a prendere il regalo di natale che il socio mi doveva ancora fare, voleva prendermi qualcosa di intimo però voleva che andassimo assieme dietro pareva di avere uno al patibolo!!! Nn gli comodava niente, era insofferente da morire e voglio dire.. è qualcosa che cmq :spiteful: doveva scegliere lui, o no?! Macchè...... :martello
vabbè, quando si dice uomini... piu' di una volta ero in piscina, mi stavo asciugando dopo la doccia, mi chiama lui al cell e mi chiede per quanto ne ho! :domanda :sberla: ma caaaspita! Gli ho detto: anche qui rompi?! quando sono a casa mai che riesca a stare in bagno in santa pace, Rossella che tocca ovunque... Dio santo un pò di pace almeno in piscina!!!
Cmq ERELE anche io gli acquisti per Rossella gli ho sempre fatti da sola, a parte una copertina e un paio di lenzuolini per la carrozina che avevo preso il giorno che ho saputo che era femmina...
A proposito:
ho appena ricevuto l'sms diuna mia amica che oggi è nata Nicole, :emozionee la sua secondo genita! Ha un altro bimbo di 5 anni, ha avuto due gravidanze molto rischiose e a pericolo. E' stata in ospedale un sacco di volte con questa seconda gravidanza ma per fortuna è andato tutto bene, le hanno fatto il cesareo oggi ed è una bimba come lei sperava!!! :emozionee Sono molto contenta per lei e nn vedo l'ora di vederla!! Solo che è ricoverata in un ospedale a 30 km da qui.... vediamo se sabato è ancora ricoverata allora faremo un salto a trovarla... :emozionee BENVENUTA NICOLE!
E tanti :yeee a chi sta pulendo casa! Anche la mia ne avrebbe bisogno, soprattutto i vetri ma nn c'ho proprio voglia di mettermici dietro...mamma mia che sfaticata che sono!!
Poi oggi Rossella mi ha :impiccata: veramente distrutta!!ufff che capricciosa che è!! Sta mattina ero al pc e lei in giro per casa, sento silenzio, vado a vedere e mi ha distrutto un ombretto rosa per terra, in bagno, polvere ovunque lei con delle mani assurde che toccava da per tutto! mammmmmmmaaaaa mia l'avrei strozzata!!
Una mia amica, che ha una bimba di 2 mesi e l'altra dell'età di Rossella, la porta da una signora in un paesetto qui vicino, praticamente una baby sitter a domicilio suo e questa tiene anche un'altra bambina di 8 mesi... Sentirò come si trova e poi vedo se mandare anche Rossella così avrebbero da giocare assieme... Vuole 15€ al giorno e mangerebbero lì, lei la manda dalle 8 alle 13... due o tre volte a settimana. Ma nn tanto per me, quanto per lei perkè così impara un pò ad ascoltare e giocherebbe con altri bimbi... Mah...vediamo, ne parlerò anche al socio che tanto di sicuro nn gli andrà bene! :martello
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”