GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI MAGGIOLINO (08) IL PRIMO COMPLEANNO E' VICINO!!

Messaggio da eleonora2007 » 28 giu 2009, 14:38

Ciao ragazze!
Anche noi siamo tornate ieri dal mare e nonostante il tempo non sia stato eccezionale le vacanze sono andate benissimo. Sofia ha iniziato a mangiare di tutto e stare in spiaggia le piaceva moltissimo. Abbiamo giocato, sguazzato, insomma proprio una bella settimana.
Non ho letto gli arretrati, ho solo letto di Claudia e volevo dirle che mi dispiace moltissimo, e che le sono molto vicina.
Adesso sono alle prese con lavatrici varie, ma sono a casa fino a mercoledì quindi dovrei riuscire a fare tutto con calma.
Domani mattina porto Sofia a fare il vaccino trivalente, spero vada tutto liscio.
Voi? Tutto bene?
Un bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 giu 2009, 15:13

eleciao bentornata!!!! :bacio

ufff... avevamo aperto la piscina in modo che l'acqua si scaldasse... c'è stato solo per 1 ora e poi basta.. ora è nuvolo... nn credo che ci entreremo... ma che palle sto tempo!! nn ne posso davvero più!! O piove o sta così incerto che nn sai cosa fare... :bomba
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2009, 21:30

Buona sera a tutte!
ELE... ben tornata! Sono contenta che la vostra settimana sia andata bene....
Oggi sono stata in campagna da un'amica e siamo stati bene, poi a casa Alex è crollato!
:ok
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2009, 10:35

buongiorno
claudia84, :coccola

io sono alle prese con tachipirina...Viola non sta molto bene ma speriamo passi presto.....oggi l'ho dovuta lasciare con la babysitter .... e mi stringe il cuore...ma cosa posso fare? Al lavoro ci devo andare!
un bacio a tutte :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 giu 2009, 10:49

Buongiorno a tutte...
oggi qui si muore di caldo, il tempo spero non faccia il pazzo come ieri sera... che ventaccio schifoso!!
DYNA :coccola povera Viola.. con sto caldo pure la febbre!! Dai, è in buone mani con la babysitter, no?? Lo so che fa male lasciarli a qualcuno quando stanno male...
Vado, devo uscire un'altra volta.... che afa!! :bacio

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 29 giu 2009, 10:51

ciao a tutte :bacio
ciao claudia, non sono riuscita a connettermi nel weekend.
ho visto chi era tuo cognato e sono rimasta davvero di sasso... uno sportivo che sembrava il ritratto della salute, davvero non ci sono parole. Fai bene a stare vicina a tua sorella, ne avrà tanto bisogno.
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 giu 2009, 11:22

TANTI AUGURI DI BUON ONOMASTICO A PAOLA (DYNA)!! :festa :festa :festa
sai ho letto in cartoline.net che ho mandato una cartolina di buon onomastico a mio zio, che oggi è anche Sant'Emma.... nn so c'era scritto in quel sito... tanti auguri anche ad Emma!! :yeee :yeee

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2009, 11:35

Arya, :thank_you: :thank_you: ... non sapevo di Sant'Emma... io lla festeggio un altro giorno....che però adesso non ricordo :x: :ahaha

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 29 giu 2009, 12:26

BUONGIORNO A TUTTE...
:bacio A CLAUDIA!!! HO LETO CHE ERA TUO COGNATO....UN GRANDE!!!! UN ABBRACCIO ANCHE A TUA SORELLA.
NOI WEEK END TRANQUILLO, X I DENTI IO CONTINUO A FARE INDOZZARE A FEDELA COLLANINA DI AMBRA, ORA GLIELA ABBIAMO PRESA DI AMBRA VERA, VISTO CHE L'ALTRA SE L'E' STRAPPATA VIA E SONO ANDATE PERLE OVUNQUE... :spiteful: SE PENSO CHE MATILDE L'HA PORTATA 3 ANNI E L'ABBIAMO ANCORA NELL'ALBUM DEI RICORDI!!!!
SPERO CHE QS DURI....E COMUNQUE RAGAZZE FA DAVVERO EFFETTO, I 4 GG CHE FEDE E' RIMASTO SENZA AVEVA PRORPIO IL NERVOSO IN BOCCA E FACEVA TANTISSIMA SALIVA.
NEWS VACANZE...........ABBIAMO AFITTATO UNA CASETTA A FOLLONICA (TOSCANA) DALL'8 AGOSTO ALL'8 SETTEMBRE :yeee :yeee NON VEDO L'ORA!!!!!
MATILDE PERO' PARTIRA' QS DOMENICA X FOLLONICA, DOVE VIVE MIA COGNATA, E CREDO SI FERMERA' DIRETTAMENTE LA' SINO A QUADO ARRIVEREMO NOI!!! MI SPISCE TANTISSIMO CHE PARTA, KISSA' QUANTO MANCHERA' ANCHE A FEDE CHE, POVERINO, NON RIUSCIRA' A CAPIRE CHE FINE HA FATTO LA SUA TATA :emozionee , ERO A LEI TUTTO QEUSTO MARE FARA' SENZA DUBBIO BENE E SI DIVERTIRA' DI PIU' CHE STARE QUI CON QS CALDO!!!!
AMOREEEEEEEEEEEEEE MI MANCHERA' TANTISSIMO!!!!!! :buuu
BUONE VACANZE A CHI E' IN PARTENZA ED UN BEN TORNATA A CHI LE VACANZE LE HA GIA' FATTE!!!
ORA TORNO AL LAVORO, CHE OGGI NEAVRO' ALMENO SINO ALLE 16 :impiccata:
BACI BACI MAGGIOLINE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 giu 2009, 14:26

MATI dai vedrai che anche Matilde starà bene e Fede... si divertirà ad avere la mamma tutta per lui!! :spiteful: :emozionee
Rossella si sta svegliando... ufff... ricomincia la guerra x casa e fuori il tempo fa il pazzo come ieri... ora piove, poi smette ed esce il sole e fa 1 caldo atroce... :bomba

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2009, 14:44

...ultime di Viola:
non ha più febbre, ma le avevo messo la tachi stamattina alle 8,30 quando si era svegliata.
La babysitter ha detto che ha pianto un po' ma quando le ha fatto vedere il passeggino aveva già smesso..... ha passato la mattinata al parco dove c'erano anche i bambini del "Grest" (le scuole estive) e lei rincorreva la palla da ogni parte.....quindi allarme rientrato.... meglio così

MATI00, anche Viola appena rientra a casa si guarda ingiro per vedere se vede Emma.... se non la vede è da :martello

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 29 giu 2009, 14:57

Ciao ragazze, come va?
Noi stamattina abbiamo fatto il vaccino e per ora Sofia sta bene. Adesso sta dormendo, e io ovviamente dovrei stirare... :buuu
Per il resto cosa posso dorvi? Abbiamo preso una piscinetta anche noi e ieri Sofia si è divertita moltissimo, credo che verso sera ripeteremo l'esperienza!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 giu 2009, 18:43

ELE :ok per la piscina!! Anche Rossella la prima volta ci è stata tranquilla.. la seconda nn ci voleva stare molto, però l'avevamo messa dentro l'acqua con noi, nn nella sua piscinetta... vabbè...
E' quasi ora di bagnetto... che lotte... No nn è fatica lavarla, è che nn sta ferma!! A me praticamente mi lava per la seconda volta... e poi asciugarla.. a volte è davvero una faticata!! Poi ho appena fatto la doccia io... e andrei dritta a letto!! a quest'ora.. ogni sera mi viene giù una stanchezza pazzescha! Poi nel giro di 1/2 mi passa.. ma intanto.. mi sento uno straccio!! Dovrei prendere altre vitamine... ma mi dimentico a prenderle alla mattina.. :martello che testa!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 29 giu 2009, 21:35

Ciao ragazze, anche Alex ha la piscinetta ma con questo tempo pazzerello l'avevo messa via, ma oggi sarebbe stata proprio la giornata giusta!
E invece l'abbiamo scampata bella! Alex era abbracciato al suo megapupazzo di spongebob e se ne andava in giro senza guardare dove metteva i piedi... morale della favola è inciampato sul porta obrellone e ha sbattuto contro il perno per tenere fermo il palo proprio sull'occhietto!!! :martello
Mezzo centimetro più su e si sarebbe spaccato il sopracciglio e mezzo centimetro più in giù e avrebbe preso in pieno l'occhietto, per fortuna invece ha solo un taglietto sulla palpebra, subito si è gonfiato ma un'oretta più tardi era come nuovo con il principio di crosticina.... :yeee Che spavento ragazze! :urka per fortuna che la mia amica vicina di casa è un'infermiera in pensione e quindi l'ho chiamata subito per valutare la situazione e in effetti non c'era bisogno di andare al ps!
:clap
Detto questo vi auguro la buona notte!
:bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 giu 2009, 8:05

mamma mia claudia, che spavento!
:coccola
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 giu 2009, 13:50

Buongiorno,
leggo che davvero questi maggiolini sono terribili!! caspita!! Rossella è di una testardaggine unica! Sta mattina si è messa in testa di aprire e tirar fuori la roba dai cassettoni del fasciatoio. Le dico no, le do una sberletta nelle mani, la prendo di peso e la tolgo da dov'è... risultato??! Torna dov'era prima a fare quello che stava facendo!! :bomba Così or della fine mi sono stancata a l'ho messa nel box in castigo! per un pò c'è stata buona.. poi quando sono tornata in cucina e ho iniziato a pulire i vetri.. ha iniziato i suoi soliti lamenti ma l'ho lasciata perdere... Dopo 1/2 ora è venuta su la "sua salvezza" ossia mia suocera che l'ha presa e portata di là. :che_dici
CLAUDIA rossella domenica ne ha prese 3 di botte nella fronte... che terremoti!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 giu 2009, 14:38

Ciao stelle come va?
claudia :coccola non ci sono parole adatte in queste situazioni ma se hai bisogno di sfogarti noi siamo a disposizione!una :coccola anche per lo spavento preso con alex!
auguri di buon onomastico a dyna!
arya non parliamo di testardaggine che è meglio...nicole se vuole fare una cosa non c'è verso di farle cambiare idea...immagino tra qualche anno come mi farà penare :che_dici per la piscina anche mia sorella ne ha regalata una a nicole da mettere in giardino solo che qui non se ne parla di fare caldo.-..la mattina c'è un pò di sole e il pomeriggio piove :che_dici
mati immagino quanto sia dura la separazione ma le farà un gran bene :ok
krog come ti senti tutto ok?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 giu 2009, 15:50

ljuda, si grazie tesoro, sto bene, poi qua al mare va meglio anche con le gambe... eh si perchè gli edemi alle caviglie non hanno tardato molto a venire fuori... e qua passeggiando nell'acqua di mare insomma va meglio anche per quello... il pancione è enorme... io mi vergogno a volte di dire che sono di 4 mesi... caspita, tra 4 giorni entro nel 5°.. ma ci pensate??? mi sembra ieri che iniziavo la caccia...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 giu 2009, 16:20

buon pomeriggio....scusate la latitanza ma qui stanno sistemando la nuova centralina per i telefoni....non so se è lui un po' imbranato o la centralina complicata....fattostà che è da ieri che è qui il tecnico che una volta fa funzionare il fax invece del telefono...poi internet si blocca....
sono :impiccata:
Viola ed Emma hanno mal di gola e una tosse impressionante....per cui sono 2 giorni che non dormo.....
il terzo :prr :prr :prr semmai mi venisse in mente fatemi ricordare di questi giorni :ahaha

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 giu 2009, 23:00

DYNA :ahah anche io nei giorni più tranquilli di rossella penso al 2°... ma poi quando capitano giornate come oggi... cambio subito idea!! :prr
Sarà che nn mi sento proprio pronta a ricominciare... con le notti insonne!! per carità, a confronto di alcune di voi a me è andata che è una meraviglia, dato che Rossella ha mangiato di notte solo per il primo mese e mezzo.. e tutto sommato di notte si dorme decentemente... ma proprio.... nn ci penso per ora.. sarà che ormai abbiamo preso dei ritmi... E so che man mano che si va avanti... sarà sempre peggio! perkè ci si abituerà sempre di più... poi magari Rossella nn frignerà neanche più di notte quindi si dormirà dalla sera alla mattina... Mah... Una mia amica ha avuto il primo bimbo nel 2001 e l'altra bimba nel 2007.. quindi... insomma vedo che cmq ha ripreso i ritmi dai...
Oggi Rossella era capricciosissima!!! per carità saranno i dentini ma davvero nn vedevo l'ora che arrivasse sta sera! :x: Poi oggi che avevo "buona volontà" :fischia mi sono messa a pulire tutti i vetri di casa, sopra i mobili, lampadari, e tende comprese!! le ho lavate tutte tranne quella di camera mia... Ho "sgobbato" da sta mattina alle 9.30 fino a sta sera alle 7.. e per un bel pò di ore con lei che frignava di continuo... non perchè avesse male, no! per aprire i cassetti, tirare fuori tutto, salire sulla scala... :aargh E nn c'era verso eh, ne alzandole la voce, ne con la sberletta... niente di niente.. Or della fine anche oggi pome l'ho portata dai nonni!! Eh insomma, dovevo finire... e poi risistemare tutta la roba ingiro per casa! un delirio! meno male che ho finito tutto..... che faticata però eh! Con sta afa poi.... Vabbè ora è fatto.. ora devo solo stare ad adocchiare quando piove.. in modo che non mi spruzzi tutti i vetri caspita!! quelli della cucina sono i primi poi che partono quando piove...
Ora penso che fino ad ottobre non toccherò più un vetro! nemmeno se me li lavano con la canna dell'acqua!! :prr
KROG già immagino le gambe.. Io avevo iniziato ad averle gonfie ai primi di marzo 2008, quindi al 8° mese.. per me era gestosi, per te di sicuro sarà stachezza... stai con le gambe alte, e poi le passeggiate in riva al mare... sono ottime!! :ok metti una foto della pancina?? Così ti diciamo noi di quanto sembri... daiiii che una pancina è sempre bellissima!!!!! :yeee :bacio
Vado.. buona notte a tutte!! :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”