GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da kitty75 » 28 set 2007, 17:35

Buon pomeriggio ragazze.

L'altra notte abbiamo cominciato con il dormire da sola nel lettino senza tetta, non vi dico i pianti.. :buuu
Speriamo che stanotte vada meglio xke' se no mi ricoverano al manicomio visto come sto gia' a questo punto, io sono una di quelle che il dormire al pomeriggio non sanno nemmeno che sia. :x:

Alessia tesoro, :coccola ti sono vicina e tanti :incrocini x l'amica di Lusi.

A proposito, il pane di Hans e' venuto una ciofeca, come previsto... :fischia

Elena, chiedi al tuo ometto come se li sparerebbe lui i -30? :hi hi hi hi Ti assicuro che li senti, ECCOME! La cosa peggiore e' che arrivano sempre x capodanno e qui c'e' l'usanza di fare il brindisi all'aperto, non c'e' bisogno di preraffreddare la bottiglia di spumante. :ahaha

Se si parla di capelli avete visto la pettinatura molto alla Sinnead O' Connor di mia figlia...

Vi saluto, vado a mettere su il bibe alla belvona.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 set 2007, 18:58

Buon pomeriggio,

in ritardo e di corsissima ma ci sono!

Noi stiamo aspettando il papo speriamo arrivi presto cosi' il pupo se lo spupazza lui per un po'.

Titolo del nuovo post: maggiolini 2007 (2 post). W l'originalita'! :prrrr

Grazie a chi mi ha risposto sulla questione del pisellino. a me c'e ' chi ha detto si non far nulla, chi mi ha detto di cercare di scoprire la pelle dopo il bagnetto. Non so se c'entra il fatto che il papino ha dovuto farsi circoncidere quando era piccolo, bo' non lo so, mi sa che mi rivolgo all'OMS che sa tutto di tutto! :prrrr

Ho sentito che c'e chi parla di femminuccia, io pure, io pure! MA chi ha il coraggio di riaprire le danze?
Io immagino la scena di ritornare al lavoro e dire: "sono incinta " e poi mi fucilano! :ahaha

Il papo e' arrivato, quindi vadooooo

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 28 set 2007, 21:12

Buona sera mamme,
oggi pomeriggio è stato un incubo sembrava di essere ripiombati nell'incubo coliche, il raffreddore non lo fà dormire e fà fatica anche a mangiare io continuo a pulirgli il nasino cosa che ormai lo fa inca***e di brutto:povero cucciolo mio :emozionee !
Grazie a tutte per gli incrocini per Paola la mia amica :cuore .
CAPELLI: :ahah :ahah :ahah che cosa sono? :domanda siamo nati pelati e adesso abbiamo una leggera pelurietta ma tanto chiara che non si vede sembra il figlio di mastro lindo!
PETRA:orari nido, calcola che Diego a gennaio avrà otto mesi e quindi super svezzato(infatti in quasi tutti i nidi si chiede che il bambino sia svezzato) quindi avrà orari fissi sia per il pranzo che per la merenda. Gli orari fissi al nido servono per creare una routine utile ad aiutare il bambino a capire il passaggio del tempo(i piccoli non hanno ancora la consapevolezza temporale) così facendo i bambini vengono rassicurati dallo svolgersi delle stesse attività(es dopo la pappa c'è la nanna dopo la nanna la merenda e poi arriva mamma).Ovviamente le educatrici rispetteranno le esigenze dei bambini e tutto accadrà gradualmente, per facilitare le cose comunque, ti consiglio di informarti esattamente sugli orari che terranno al nido dove iscriverai il pupo e iniziare ad attuarli a casa almeno un mese prima :ok .
Domani mattina ho chiesto a mia mamma di venire a enere Chichi visto che la casa fà :urka e con lui non riesco a fare niente.
Notte amiche un bacio a tutte :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 set 2007, 21:22

Buonasera maggioline mie...
un saluto veloce xchè oggi sono stremata....

sono andata in ufficio e anche se a fatica molta fatica abbiamo raggiunto un accordo
fino a maggio sfruttando le due ore di allattamento farò 9-15 ( così sarò a casa x le 16.15 )
da maggio in poi 8.45-16.15 con 1/2 di pausa così sarò a casa x le 17.30...
a gennaio il rientro sarà duro..non so nenache se avrò il mio pc e la mia scrivania questo alla faccia del " Ilaria ti aspetteremo con ansia" che mi han detto quando sono andata in matenrità..ma di questo ne riparlermo a gennaio x ora mi godo questi 4 mesi a casa e poi vedremo.
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 set 2007, 21:26

ALESSIA cara ti faccio le mie condoglianze e un milione di :coccola

LUSI X rICHI HAI PROVATO AD USARE L'UMIDIFICATORE? oppure fai scorrere un sacco di acqua calda nella doccia e vi chiudete li effetto sauna un po' aiuta :incrocini un bacino :bacio

PETRA come ti ha detto Lusi gli orari fissi sono necessari x creare una sana routine..il bimbo sa anche x esempio che dopo la nanna o dopo la meranda la mamma arriva
x esperienza personale ti dico che al nido i bimbi si abituano come soldatini alla routine e anche se poi a casa gli sconvolgi tutto il lunedì ricominicano tranquillamente, inoltre le educatrici saranno anche in grado di cogliere l'esigenza dei bimbi, in caso di sonno x esempio fuori dal consueto orario :ok :ok

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 set 2007, 21:27

Buonanotte a tutte :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 28 set 2007, 23:50

Ciao maggiomamme....
Il piccolo sta finendo la poppata col papo.. ..al volo per augurarvi buonanotte..a domani :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 29 set 2007, 0:44

Oggi pe cambiare ho fatto una ca***ta: sono andata a karate e pensando che come al solito non mi faccio niente. invece ho preso delle botte pazzesche sulle tettelattone già tormentate da Ele e tiralatte con conseguenzeviolacee :buuu spero passa presto e la prossima volta metto le protezioni come si dovrebbe fare! me la sono cercata, ma spero passa :incrocini
alessia26 ha scritto:piscina si ragazze è normale che l'acqua sia di 31-32 gradi,anche dove vado io con rebecca è 32...ricordate però che si va in piscina per fare moto e non per fare un bagnetto (che quello è sui 37)... sembano piccoli ma in realtà si sanno muovere benissimo in acqua quindi non state ferme con i pupi in braccio ma fateli rincorrere i giocattoli in acqua e muovetegli gli arti...Rebecca va già sott'acqua che è una bellezza e ormai non piange più..io e la mia amica istruttrice che segue il corso ce la "passiamo" sott'acqua....è una bellezza!!!
è quello che anno detto anche a me gli istruttori!
già mi immagino il papo refrattario al caldo :caldo: che dice oddio mi si abbassa la pressione ecc...così poi lo mando da Kitty a-30 a spalare la neve :ahaha
kitty: a proposito perchè il papo fa il pane????penso che se o facesse il mio la cucina sarebbe effetto neve...ma quanto è maldestro :fischia
il titolo del post che propongo io è molto anarchico:
CON LA PAPPA E IL CUCCHIAINO GIA' MANGIA IL MAGGIOLINO!

..sempre perchè queli dell'oms mi sanno simpataci...... :prrrr

[b]capelli:
mia sorella non ha resistito ed ha preso un assortimento di mollettine, fascie, farfallette ecc da mettere !!
è vero che i bimbi coi capelli sembrano più grandi, specie in foto e che queli biondi fanno quest'effetto ancora di più!!!

colore occhi:qui ancora indefinito ma... :fischia tendiamomolto al verde della mamma!!!!
:coccola a tutte quelle che hanno casini col lavoro!
Notte, vado che stanotte è venerdì, quindi ho il papo a dormire :coppia
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 29 set 2007, 8:11

Buongiorno ragazze, scusate se vi seguo poco ma mely non mi fa leggere gli arretrati.... :che_dici ma solo io ho na bimba che sembra posseduta??? cosa darei per un pò di libertà, uscire ogni tanto... sempre tappata in casa e oggi è sabato mi sale la depressione come sempre :buuu
kitty nanch'io so cosa vuol dire dormire... la mattina sono sempre le 5 e il pomeriggio niente nanna!!!! io figli basta!!!! mely deve cominciare a dormire nel suo lettino già tremo all'idea!!!!!!!!!
Petra, io sono vicinissima a te!!! Mestre è a 20 minuti da me, abito vicino spinea (conosci??) più o meno... verso mirano! :sorrisoo
vado che la belvetta reclama :aargh
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 29 set 2007, 8:21

Buon sabato a tutte!

Oggi sono la prima, ho appena finito di tirare il latte, quindi ora faccio colazione e poi mirifiondo a letto! :ok

Elena: ouch che doloresssssssss! Metti la protezione la prossima volta mi raccomando!

Titolo del nuovo post: il titolo di Elena in rima mi piace pero' il titolo semplice usato per questo post mi piace di piu', quando ti connetti si vede subito , voi che dite?

Gila: anche a me avevano detto che mi aspettavano con ansia, dopo neanche 2 mesi che ero andata in maternita' hanno assunto un'altra persona (poi ho saputo che si e' licenziata dopo neache 3 mesi)!
Io dovrei contattare il datore i lavoro per metterci daccordo su quando tornare (fosse per me mai!) ma non si puo'! :buuu

Vabbe' non rattristiamoci questo sabato; oggi riprendiamo la ricerca della casetta e andiamo a vedere una casa vittoriana, stile '800,con le finestre esagonali,5 stanze da letto (per jack e i suoi fratellini :fischia ) non vedo' l'ora, speriamo non sia una fregatura come l'altra volta, dove le stanze erano microscopiche!

Piscina: anch'io vorrei portarci il mio cucciolo, sono indecisa perche' ha un po' di raffreddore, non vorrei peggiorasse.

Noi stiamo continuano con la crema di riso, che buffo che e' Jack, io gliela metto in bocca e lui la risputa e ride! Ieri gli ho dato anche un pochina di pera e quella non me l'ha sputata! I latini lo chiamerebbero "paraculus!" :ahaha

Ultima cosa poi vado, voi li usate i sacchi nanna? Ne ho comprato uno su ebay, dovrebbe arrivare a breve, ho fatto un affare a 15 euro,sul sito c'e' scritto che non servono coperte ne' altro,e Jack ha l'abitudine di calciare tutte le coperte e lenzuoli che uso per coprirlo. Speriamo funzioni!

carissime vi saluto a piu' tardi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 29 set 2007, 8:33

buongiorno e buon weekend...

elena si noi istruttori impariamo la pappardella a memoria :prrrr !!!
Sapete che nonostante abbia lavorato in quella piscina da quando è stata aperta...nonmi hanno fatto nemmeno uno sconto...60 euri per 6 lezioni e quelle saltate o porto il certificato medico o sono perse...e dire che poi quando mi vedono mi dicono:-ciao Alessia quando torni???????- :che_dici
non vedono l'ora dal trattamento che mi fanno!!!Va bhe non vado a elemosinare niente io,quindi pago...ma lego tutto al dito!!!

capelli ne ha più Rebecca di me...e così penso di aver detto tutto!!!Lei poi oltre ad averne li ha rossi e sono una meraviglia...mi fermeno spessissimo proprio per dire...-ma ha i capelli rossi?!?!?-
si si un rosso malpelo che va controcorrente...buona e rossa nn mi posso proprio lamentare...

ah a proposito di bambini buoni e bambini più vivaci...una volta mi fermò una signora e parlando della cucciola faceva le solite domande...è buona?,dorme la notte? ecc... e io tutta fiera rispondevo che la mia bambina è un angioletto e che non mi potevo proprio lamentare....che ho avuto la FORTUNA di averne una buonissima....ma la signora mi interrompe dicendomi che non è questione di fortuna ma che i bimbi sono come sono le mamme...se una è serena avrà un bimbo buono mentre se una vive la cosa con più ansia avrà bambini più vivaci...
secondo voi è vero?o almeno c'è un fondo di verità???Mia mamma mi ha confermato..io ero un angioletto come Rebecca e lei la prima gravidanza l'ha vissuta serena e contenta,con mia sorella invece aveva 40anni e ha dovuto fare visite e controlli in più ed è stata più ansiosa....mia sorella è una peste...
e voi che ne pensate?vi ritrovate??????

ora vado ci prepariamo e faccio un giro con la cucciolina
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 set 2007, 9:10

Buon giorno maggioline.
Sapete cosa e' successo ieri sera? Leah si e' addormentata da sola nel suo lettino guardando la giostrina e senza pianti! :yeee :yeee :yeee Di sicuro stasera saranno nuovamente scene da un manicomio ma ieri mi e' sembrato un sogno. :festa Poi si e' comportata bene anche questa notte nonostante abbia dovuto reintrodurre la poppata notturna xke' lei ululava dalla fame, insomma, si e' calmata e poi si e' riaddormentata tranquilla, meglio cosi.

Elena, ogni tanto al mio uomo gli vengono gli schiribizzi di fare il pane, solo che lui butta gli ingredienti ad occhio, cosa sbagliatissima con la panificazione, ed i risultati sono quelli che sono. :sorrisoo Comunque noi non spaliamo la neve, abbiamo l'omino tutto fare del complesso residenziale che ci pensa lui col trattorino e fa tutto il piazzale, ci mancherebbe anche doversi mettere a spalare... :x:

Oggi c'e' mia suocera in visita, xo' e' a dormire da mio cognato, Hans non l'ha voluta in casa xke' lei si annuncia con troppo poco preavviso ed in questi giorni di allenamento lettino pure lei mi ci mancherebbe in giro. :x:

Buona giornata a tutte voi. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 29 set 2007, 9:53

Ciao,
ho appena finito di leggere le 5 pagine di arretrato..spero di riuscire a scrivere qualcosini: comuqnue bene così, non dobiamo mollare nonstante i pupetti non ci diano tregua

ALESSIA: mi dispiace tantissimo per tuo nonno... :coccola

LUSI: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini li spendo tutti per il nonno della tua amica

KITTY: grande Leah....Ale invece di dormire si mangia il lenzuolino nel lettino....

CAPELLI: non me lo dite...il soprannome di Ale è LINO BANFI...vi ho detto tutto!

PISCINA: noi iniziamo oggi e non vedo l'ora....per fortuna il corso è gestito da un istruttore e dalla psicologa che ha seguito noi mamme al corso di nuoto per gestanti! L'acqua è 32 gradi...lo so Ale è sfigatino per le malattie ma da ho deciso che devo farlo vivere questo bimbo...non posso tenerlo in gabbia o in ospedale ( :prrrr )...e se si prende il raffreddore...AMEN..comunque ho letto che se hanno il raffreddore la piscina aiuta perchè respirano meglio..non so se è vero, però....prezzi: siete fortunate..io pago 195 euro per 10 lezioni però posso sfruttarle fino al 15 febbraio: cioè se un sabato non vado posso recuperare entro quella data...comuqne è carissima,....spero almeno che il bimbo gradisca

MAMMITE: mio figlio ce l'ha solo la sera per addormetarsi...nel senso che vuole stare solo con me...per il resto della giornata si vende al migliore offerente che è un piacere!

LUNABLU: forza, non voglio sentire queste cose....prendi la tua Mely, coprila bene ed esci...sai quante amicizie si incontrano per strada???

ELENA: bello il titolo "anarchico"...anche se io l?OMS per il momento lo seguo....più per pigrizia (è così comoda la tetta....ma capisco che la tua situazione è ben diversa)...stai attenta Karate Kid (a proposito quando ero alle medie ero innamorata cotta di Ralph Macchio....ve lo ricordate?)

GILA: i consigli delle mamme bis sono sempre i migliori!

Un consiglio: ieri ho portato Ale al consultorio per pesarlo (ho rotto la bilancia...) e l'ostetrica mi ha detto che tiene le braccia troppo allargate e che devo tenerlo di più da sveglio a pancia in giù...al momento volevo mandarla a c@@@@e...ma se avesse ragione..? Ma quando lo metto a pancia in giù si innervosisce...devo insistere? Per la cronaca il vitello pesa 7350 KG...anche lui ormai veste i 9 mesi.....

Ora devo lasciarvi perchè ho 1 milione di cose da fare...un bacio a tutte
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

CRIANTO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CRIANTO » 29 set 2007, 10:06

Ciao amicheeeeeeeeeee!
Come state?
Cavolo non ho + tempo x leggervi e collergarmi, mi mancate!
Qui ke si dice???
Mercoledì inizio a lavorare, purtroppo 1 stipendio non basta +, così io in ufficio e lo stipendio lo do direttamente alla baby sitter...
Tommaso pesa quasi 10 kg, mangia la pappa con carne già 2 volte al gg sia a pranzo ke a cena, merenda 2 volte al gg con frutta o yogurt e mangia qualsiasi cosa .. è un toro davvero .. Ho iniziato lo svezzamento a 3 mesi e mezzo xkè il latte nonostante gli mettessi dentro qualke cucchiaino di crema di riso o semolino non gli bastava...
Nonostante le 2 pappe mangia ancora ogni 3 ore di giorno ed è solo da 3 gg ke dorme la notte senza svegliarsi .....
Non dorme mai d giorno, al massimo 2 riposino da 15 minuti .. e di sera verso le 22 si addormenta ma.. alle 6 è arzillo come 1 lepre ...
A me son rimasti 7 kg da buttare giù ma con il lavoro adesso e la stankezza ke arriverà di sicuro mi aiuteranno..
Con il marito .. bhe nessuna novità, il lupo xde il pelo ma non il vizio..
Voi sxo stiate tutte bene, vi abbraccio forte e sxo ke al lavoro avrò tempo x voi ... ;-)
Buon week.end!
Tommaso è nato il 21 Aprile alle 11.57 - 3,300 gr 50 cm

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 29 set 2007, 14:30

Buon pomeriggio!!!

E' solo passata mezza giornata e sono già stanca!!! Ne addormento una e si sveglia l'altra!!! :x:

CRIANTO che piacere risentirti. Anche Sofia è quasi 10 kg ed abbiamo iniziato lo svezzamento da 10 gg. Per ora solo pappa a mezzogiorno e la frutta!
Per quanto riguarda tuo marito che dirti....un tondo non diventa quadrato!

LUNABLU forza tesoro. Esci un po' di più. Magari è per quello che Melissa è nervosa. Ai bambini fa bene stare fuori ed anche alle mamme! Ti capisco perchè anche io quando sono out starei rintanata in casa ma ho notato che uscire mi fa bene!

ALESSIA per il discorso bimbi tranquilli o no certamente lo stato d'animo della mamma fa molto ma ti posso dire che anche io ho due bimbe buonissime e non è che abbia passato delle gravidanze stupende dal punto di vista emotivo: di Marta avevo lo spauracchio dell'aborto (ne avevo avuti due prima di lei) e me lo sono portato tutta la gravidanza, di Sofia c'è stata la malattia e poi morte di mio suocero con tutto il marasma che può portare una simile perdita in una famiglia tanto più che viviamo porta a porta con mia suocera!
Eppure le mie bimbe sono tranquille e paciose!
Complimenti i tuoi colleghi della piscina: non dico averla gratis ma uno sconto dipendente te lo potevano fare no? Anche le commesse, se comprano nel loro negozio hanno il 10% di sconto!!!

TITOLO POST: quello di Elena è bellissimo (anche io :prrrr all'OMS) però opterei anche io per i post numerati cosi non ci sbagliamo! Poi le maggioline 06 scrivono tantissimo e a breve ci perdiamo il nostro post in mezzo ai loro! Poi vedete voi, a me va bene tutto basta che si continua a ciaccolare!!! :ahah

Vado ora. Voglio fare il budino a Marta cosi lo trova per quando torna dalla piscina. Speriamo oggi vada meglio: sabato scorso si è fatta di quei pianti. Voleva che io le tenessi la mano metre faceva gli esercizi....praticamente impossibile tanto più che non potrei nemmeno stare a bordo piscina. Oggi non vado e la mando con il papa'.....sperem!!!

:bacio :bacio :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 set 2007, 17:07

Buon pomeriggio mammine!!!

Mattinata di acquisti con mamma ... mi ci voleva epr rilassarmi e non pensare a suocera e lavoro :fischia .

BENTORNATA CRIANTO!!! Complimenti a Tommy!!! E :pistole al papà, ma tralasciamo.
Spero proprio che tu riesca a passare più spesso, il maggio_group è davvero terapeutico e fa stare tanto bene!!!

Manu: anche Elisa non ama per niente stare a pancia in giù. Io la metto un po', ma se si innervosisce la rigiro ... il fatto è che vorrebbe girarsi, ma ancora non ce la fa, passa da pancia in giù al fianco, ma non riesce a ricadere sulla schiena, è buffissima :prrrr . Diamo tempo al tempo ... impareranno una cosa per volta no? Sulle braccia non si appoggia, fa tentatvi vagji, ma nulla di più, tira su la testa e i piedi un po', ma non voglio crearmi paranoie. In compenso tiene delle conferenze da che ha scoperto di avere le corde vocali :ahah , a volte dice mamamamamamama e anche se so che non chiama me mi emoziono lo stesso :hi hi hi hi .

Luna:quoto le altre, copri bene Mely e uscite ... non sia quanto fa bene ad entrambe!!! Io sono uscita ieri per la prima volta da martedì (i giorni prima diluviava) e non vedevo l'ora, fuori anche i cuccioli stanno meglio e si rilassano!!! :bacio

Titolo post: bellissimo quello di Elena; è vero che le maggioline 06 sfornano quasi un post al giorno, ma forse con l'organizzazione del forum di adesso potremmo azzardare ... poi se vediamo che si fatica al prossimo post torniamo al titolo semplice! Vediamo il parere di tutte!

Ora vado, la cucciola ha finito la poppata e si è addormentata, perciò ne approfitto per sistemare la cameretta per l'arrivo della suocera :che_dici .
Stasera pizza per un compleanno, portiamo anche Elisa ... speriamo stia tranquilla ... al massimo "sfrutto" gli zii amici per farla distrarre!
Buona serata!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 29 set 2007, 17:50

Buon pomeriggio mammine!

ciao crianto, che bello risentirti! complimenti per tommaso, che bel torello! mamma mia come crescono in fretta questi bimbi! Per il marito no comment :bomba !

Noi ci stiamo rilassando davanti alla tv, il piccolo dorme, in questo periodo dorme un sacco( non me lo fate dire a voce alta!) la notte si sveglia ancora una volta ma tutto non si puo' avere!

resoconto casa: bella, era tutta bianca, la signora e' un'artista, c'erano quadri dappertutto, camere molto spaziose, piccolo problemino,ma proprio piccolo piccolo...non ce la possiamo permettere, costa troppo! Vabbe' almeno ci siamo fatti un'idea dell'area, del tipo di casa e se stasera vinciamo al lotto chissa'!

Capelli: il mio ne ha ancora una discreta quantita',ma all'inizio ne aveva molti di piu', mi sa che
diventera' come il papi-pelatino!

Luna: miassocio alle altre, esci metti Melissa nel passeggino e falla divagare, i piccoli adorano guardarsi intorno, io credo che si annoiano molto facilmente e stare a casa tutto il giorno non e' proprio il massimo.

vado il cucciolo si e' svegliato,

ciaoooooo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 29 set 2007, 18:05

ragazze passo solo per dire l'ultima del giorno.......domani come sempre dalla suocera...oggi chiama a casa e mentre parla con Antonio gli fa:
-dici ad Alessia se domani mi fa cambiare la piccola?-

MA PERCHè????????????
Io mi infastidisco...l'accudimento di mia figlia aspetta a me e suo padre,forse sono esagerata ma mi rompe un casino!!!

CAVOLO PERCHè I NONNI NON FANNO I NONNI E I GENITORI I GENITORI????
se la gioca e se la spupazza ma all'igene ci voglio pensare IO!!!
e poi dirlo ad antonio da venirmelo a dire a me...l'unica suocera al mondo che ha paura della nuora.... :hi hi hi hi la cosa non mi dispiace e so anche il perchè...ha assistito a certe mie sfuriate...
ma io non capisco,neanche mia madre cambia Rebecca,sarà capitato 1-2 volte appena nata,come lo ha fatto anche lei (mia suocera) ANCHE PIù DI 2-3VOLTE...
ma io mi chiedo se SAI BENISSIMO che mi da fastidio perchè chiederlo a mio marito???
io cmq con antonio ho datto orecchie da mercante e domani il pannolix lo cambio io!!!Sarò esagerata,sarò perfida ma sapete che vi dico???????NON ME NE FREGA NULLA!!!!!!!

OOOOOOOOOOOOOOOH ORA CHE HO TIRATO FUORI UN PO'DI VELENO STO MEGLIO!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 29 set 2007, 18:53

Buon pomeriggio mammine!!!............li spreco quasi tutti per me gli emoticons...
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

dopo ben 4 mesi e 5 giorni :lettone:
CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nn ho sofferto neanche tanto... ma sono sicura andrà sempre meglio... così nn mi devo sottoporre a rifacimenti di coccona, me la tengo storta.. in effetti Davide ha detto che è un po strettina.. ma a lui non dispiace....
CHE FELICITA'. mi sentivo proprio mutilata prima!!!!!
IL chicco dorme dalle 14.30 ora lo sveglio va...

BENTORNATA CRIANTO!!! collegati ... quoto chiara... è davvero terapeutico e fa stare meglio!!!

Manu: e Chiara x il discorso pancia sotto provate a stare stese sul lettone e metterveli a pancia sotto sopra la vostra pancia... con i gomiti piantati così stanno bene su...probabile che partendo così funzioni meglio!!!!

ALESSIA per il discorso bimbi tranquilli .. io sono una donna ansiosa... con la fretta al cu*o.. sempre di corsa... in gravidanza ero serena e tranquilla anche se iperattiva come al solito... con Diego cerco sempre di trasmettere serenità e lui è un angelo... ma ti devo dire che la indole del bambino conta moltissimo.. conta molto anche se stanno bene o soffrono di disturbi... (cmq io ero un angelo... mentre mio fratello una peste.. la mamma , la nostra mamma era la stessa!)

Titolo post: bellissimo quello di Elena; io opeterei per la semplicità.. un tempo scrivevo poco ed ogni volta per ritrovarvi impazzivo... per cui penso alle maggiomamme07 che ancora nn hanno riaperto il forum dal cambiamento...in ogni caso ottima la proposta della prova... domanda.. ma non si può arrivare a pagina 300? perchè bisogna cambiare?

Chiaretta77 ha scritto: Luna:quoto le altre, copri bene Mely e uscite ... non sia quanto fa bene ad entrambe!!!

QUOTO QUOTO, io esco anche con la pioggia, anche se il pupo si è appena addormentato... anche solo per passare dai miei , per andare mezz'ora al centro commerciale... mi cambia la giornata.. se sto a casa tutto il giorno arrivo a sera stanca e depressa... e poi a casa lui è una mezza PIZZA devo stargli sempre dietro ...piange.. si annoia... appena esco .. PUF :festa magia .. un angelo
ESSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

baci felici.......
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 29 set 2007, 21:07

Ciao maggiomamme... :festa
PETRA: :yeee :yeee :yeee Contenta per te e per le vostre "coccole"....anche io quando ci "coccoliamo" sento qualcosa che tira, ma non mi interessa proprio :hi hi hi hi
ALESSIA: io non credo alla storia di come passi la gravidanza vengono i caratteri. Io credo col carattere ci nascano. io ho passato una gravidanza e un parto sereno ma lui è un bel po' vivace.....
LUNABLU: :quoto: assolutamente PETRA!! Anche Matteo a casa mi stressa da morire...sembra che si annoia, coi giochi resiste 5 minuti e piange...ma se esco diventa un angelo!! E quindi anche io esco, vado al centro comm che ho a 5 minuti, pranzo lì, insomma cerco di stare più che posso fuori casa.
SEGGIOLONE: oggi lo abbiamo montato!! E ce lo abbiamo messo...ha resistito un po' e poi ovviamente...""""UUUAAAHHHHHH""""""........ :urka
Aiutatemiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Vado a vedere SCOZIA-ITALIA di Rugby..sono molto patriottica, tutto ciò che è ITALIA è da tifare!!!
A dopo per la buonanotte....domani forse gli faccio assaggiare la passata di verdure della milupa che gli ho comprato perchè vedo che quando mangia vuole anche lui, si muove tutto e si lamenta fino a che non gli faccio assaggiare quello che sto mangiando...anche a voi fanno così???
TITOLO POST: bellissimo!! A me piacciono di più questi pensati!! Però per me va bene anche continuare con i numeri........ciaooooo :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”