Messaggio da vivalafuffa » 30 nov 2007, 11:03
Messaggio da sary79 » 30 nov 2007, 11:06
in teoria si era detto di fare un pranzo con le nostre due famiglie domenica...da dopo questa settimana ho voglia di tutto meno che di festeggiare con i suoceri...cmq penso che faremo sto pranzo, il 7 proprio starò a lavorare e la sera a casa...certo a meno che Fra non abbia inventato un diversivo...vivalafuffa ha scritto:a proposito di che? di tardone?
WOW! VENERDì PROX... come festeggerai?
Messaggio da pulcis » 30 nov 2007, 11:07
Messaggio da Rappatata » 30 nov 2007, 11:08
NO CARA, VUOL SOLO DIRE CHE IL COLORE è ASSOLUTAMENTE NATURALE :prrrrvivalafuffa ha scritto:forse non è così eclatante visto che neanche se n'è accorta.....![]()
Messaggio da pulcis » 30 nov 2007, 11:09
Messaggio da Rappatata » 30 nov 2007, 11:10
CHIEDERLO DIRETTAMENTE ALLA GINE????pulcis ha scritto:Datemi un consiglio. Le carte all'INPS per fare congedo di maternità flessibile (mi sembra si chiami così, comunque per intendersi 1+4) devo portarle nel corso del 7 mese. Io il 7 mese lo inizio il 18/12, che fatalità è il giorno in cui ho la visita con la gine. Che dite mi faccio fare quel giorno il certificato, magari con data 7 o 8 gennaio?
Avevo letto che il certificato del gine non può essere consegnato troppo presto nè troppo tardi e quindi non vorrei che proprio l'inizio del 7 mese sia considerato troppo presto.
Messaggio da Rappatata » 30 nov 2007, 11:10
pulcis ha scritto:In effetti i tuoi capelli avevvano un bellissimo colore naturale!
Mi piace proprio questo shatush![]()
Messaggio da pulcis » 30 nov 2007, 11:10
Messaggio da Rappatata » 30 nov 2007, 11:11
Messaggio da pulcis » 30 nov 2007, 11:11
Oh no questa non la sapevo proprio. Mi sa che è meglio se mi informo bene direttamente con l'INPS, che ne dite?Rappatata ha scritto:CHIEDERLO DIRETTAMENTE ALLA GINE????pulcis ha scritto:Datemi un consiglio. Le carte all'INPS per fare congedo di maternità flessibile (mi sembra si chiami così, comunque per intendersi 1+4) devo portarle nel corso del 7 mese. Io il 7 mese lo inizio il 18/12, che fatalità è il giorno in cui ho la visita con la gine. Che dite mi faccio fare quel giorno il certificato, magari con data 7 o 8 gennaio?
Avevo letto che il certificato del gine non può essere consegnato troppo presto nè troppo tardi e quindi non vorrei che proprio l'inizio del 7 mese sia considerato troppo presto.
SECONDO ME VA BENE PERCHE' POI A QUANTO NE SO DEVI FARE LA VISITA ANCHE CON UN LORO MEDICO, QUINDI....
Messaggio da Rappatata » 30 nov 2007, 11:11
Messaggio da vivalafuffa » 30 nov 2007, 11:11
touché!Rappatata ha scritto:NO CARA, VUOL SOLO DIRE CHE IL COLORE è ASSOLUTAMENTE NATURALE :prrrrvivalafuffa ha scritto:forse non è così eclatante visto che neanche se n'è accorta.....![]()
Messaggio da Rappatata » 30 nov 2007, 11:12
MI SA DI Sì....pulcis ha scritto:Oh no questa non la sapevo proprio. Mi sa che è meglio se mi informo bene direttamente con l'INPS, che ne dite?Rappatata ha scritto:CHIEDERLO DIRETTAMENTE ALLA GINE????pulcis ha scritto:Datemi un consiglio. Le carte all'INPS per fare congedo di maternità flessibile (mi sembra si chiami così, comunque per intendersi 1+4) devo portarle nel corso del 7 mese. Io il 7 mese lo inizio il 18/12, che fatalità è il giorno in cui ho la visita con la gine. Che dite mi faccio fare quel giorno il certificato, magari con data 7 o 8 gennaio?
SECONDO ME VA BENE PERCHE' POI A QUANTO NE SO DEVI FARE LA VISITA ANCHE CON UN LORO MEDICO, QUINDI....
Messaggio da Rappatata » 30 nov 2007, 11:12
OGGI SEI LA MIA VITTIMA PREFERITAvivalafuffa ha scritto:touché!Rappatata ha scritto:NO CARA, VUOL SOLO DIRE CHE IL COLORE è ASSOLUTAMENTE NATURALE :prrrrvivalafuffa ha scritto:forse non è così eclatante visto che neanche se n'è accorta.....![]()
Messaggio da pulcis » 30 nov 2007, 11:13
E' quello che mi diceva lui stamattina, ma io voglio lavorare fino a febbraio e poi starò a casa di più dopo quando sarà nato, però prima a casa mi rompo troppo non saprei proprio cosa fare.Rappatata ha scritto:MA POI SCUSA , SE LAVORI DA TUO PAPA' CHE PROBLEMA C'è? FAI I CLASSICI 2+3 E POI SE NE HAI BISOGNO STAI A CASA DI PIU'
Messaggio da vivalafuffa » 30 nov 2007, 11:14
Messaggio da sary79 » 30 nov 2007, 11:15
io farei come hai detto, fatti fare il certificato con data primi d gennaio e consegnalo prima delle ferie natalizie...io invece a gennaio vorrei provare a strappare al mio gine l'anticipata...pulcis ha scritto:Datemi un consiglio. Le carte all'INPS per fare congedo di maternità flessibile (mi sembra si chiami così, comunque per intendersi 1+4) devo portarle nel corso del 7 mese. Io il 7 mese lo inizio il 18/12, che fatalità è il giorno in cui ho la visita con la gine. Che dite mi faccio fare quel giorno il certificato, magari con data 7 o 8 gennaio?
Messaggio da vivalafuffa » 30 nov 2007, 11:15
Messaggio da vivalafuffa » 30 nov 2007, 11:16
Messaggio da vivalafuffa » 30 nov 2007, 11:16