dany75 ha scritto:il fatto e' uno solo, siamo semplicemente.......
MERAVIGLIOSE!

Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 14:18
dany75 ha scritto:il fatto e' uno solo, siamo semplicemente.......
MERAVIGLIOSE!
Messaggio da pulcis » 9 nov 2007, 14:18
sary79 ha scritto:anche ioevamariano ha scritto:dany rappa stamattina ha detto che le era venuto il ciclo.... poi però prima di pranzo ha detto che sto ciclo è strano perchè da ieri a oggi sono una macchia, quando invece lei ha sempre cicli abbondanti.... quindi non si sa bene...
io mi
Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 14:18
bebe ha scritto che non ci sarà!pulcis ha scritto:Che tristezza enssuno mi da risposta per il mini radun del 18![]()
Il ristorante dove ho provato a prenotare (e poi un numero a caso, perchè non so chi viene) mi ha detto che il 18 è pieno quindi picche. Ora avrei delle alternative però se non so il numero come faccio a prenotare?
Messaggio da sary79 » 9 nov 2007, 14:19
io con Simo l'ho visto alla 12° settimana, si vedeva abbastanza bene, anche se il gine non ha voluto sbilanciari del tutto, ma rivedendo l'eco più volte era chiarissimo...bisogna vedere se ha le gambe aperte oppure no!dany75 ha scritto:in effetti se e' maschio si vede prima.........con Ilaria l'ho visto alla morfologica, ma mi disse che con le femmine si puo' sempre sbagliare
Messaggio da pulcis » 9 nov 2007, 14:19
Se pwnsi a cosa mi ha detto la gine finchè faceva l'eco:"se non è un pisello questo!!!!!!!!! " Così testuali paroleevamariano ha scritto:ammazza pulcis... si vede che è ben dotato il fanciullo![]()
![]()
Messaggio da dany75 » 9 nov 2007, 14:20
Messaggio da pulcis » 9 nov 2007, 14:21
Allora mi sono sposata il 30 aprile 2005 ed ero incinta dal 7 agosto di quell'anno.evamariano ha scritto:ma scusa dopo quanti mesi di matrimonio eri incinta?pulcis ha scritto:Già mi sembrava di aver perso troppo tempo. Sapevo che Mat era l'uomo della mia vita e volevo costruire con lui al più presto la nostra famiglia.evamariano ha scritto:due anni? ma dai..... hai avuto subito Luigi!!!!
Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 14:21
pulcis ha scritto:Se pwnsi a cosa mi ha detto la gine finchè faceva l'eco:"se non è un pisello questo!!!!!!!!! " Così testuali paroleevamariano ha scritto:ammazza pulcis... si vede che è ben dotato il fanciullo![]()
![]()
Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 14:22
Messaggio da pulcis » 9 nov 2007, 14:23
Dany purtroppo quello lo avevo già capitodany75 ha scritto:Pulcis: io non ci saro'
Eva: con gli altri due ero sempre in bagno ogni ora........stranamente adesso la "tengo" anche tutta la notte..........meno male odio alzarmi la notte per andare a fare plin plin
Messaggio da dany75 » 9 nov 2007, 14:24
io alla sera mi addormento a delle ore improponibili (presto intendo) e poi resto sveglia sempre dalle 2 alle 4 di mattina...........ma giuro che verso le 6 di sera mi si chiudono gia' gli occhievamariano ha scritto:io invece mi alzo e poi faccio fatica a prender sonno!
Messaggio da dany75 » 9 nov 2007, 14:25
Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 14:25
Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 14:26
io non vedo l'ora... poi ti dirò quando mio marito è libero da esami varipulcis ha scritto:Dany purtroppo quello lo avevo già capitodany75 ha scritto:Pulcis: io non ci saro'
Eva: con gli altri due ero sempre in bagno ogni ora........stranamente adesso la "tengo" anche tutta la notte..........meno male odio alzarmi la notte per andare a fare plin plin![]()
Comunque a Gennaio non mi scappate e venite tutte a casa mia a pranzo
Messaggio da pulcis » 9 nov 2007, 14:26
Anche io le prime settimane continuavo ad alzarmi per andare in bagno e poi facevo verament fatica a riaddormentarmi, cosa per me stranissima!evamariano ha scritto:io invece mi alzo e poi faccio fatica a prender sonno!
Messaggio da Rappatata » 9 nov 2007, 14:26
Messaggio da Rappatata » 9 nov 2007, 14:27
Messaggio da Rappatata » 9 nov 2007, 14:28
Messaggio da Rappatata » 9 nov 2007, 14:28
Messaggio da dany75 » 9 nov 2007, 14:28