GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da erele » 11 set 2011, 23:44

Briciola... :-D mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Claudia madò che vicini insopportabili! ma cosa devono registrare col microfono?che state cenando? ma hai fatto il colloquio?com'è andata?
Krog ti mando un pò dei miei influssi positivi...rosa! :risatina: :baby_2:
ma davvero Francesco doveva essere Giada? me lo son persa,non c'ero! e quando l'hai scoperto?
Sofia,Eleonora :bacio per i bimbi

domani primo giorno di scuola per Eleonora....che ansiaaaaaaa!!!!! e lei si è addormentata verso le 23.30 non ce la farò mai a svegliarla alle 7.30,oddio arriverò tardi già il primo giorno! :risatina: no no la butto giù dal letto...chissà come andrà...... :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 12 set 2011, 7:22

erele, siete sveglie?
Noi dalle sette meno dieci, adesso andiamo a casa di mia mamma, questa mattina Alex non si è mosso dal divano.....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 12 set 2011, 7:29

erele... in realtà doveva essere Gaia, a 17 settimane mi avevano detto che era femmina, a 21 settimane alla morfo è uscito fuori il pisellino...
cmq, davvero per me non fa molta importanza se è maschio o femmina... ieri sera poi è venuta mia suocera e continuava a dire che anche a me sarebbe dovuto essere per forza femmina e voleva sapere il nome che avevamo scelto... che lei aveva delle idee su come chiamare un'eventuale femminuccia ma zero su come chiamare un maschietto... adesso... a parte che è presto per "scegliere definitivamente" un nome...a parte che nessuno gli ha chiesto di pensare ad un nome e che in ogni caso non seguiremmo mai il suo consiglio...
ma poi dico io... anche se fosse un altro maschio... non crede che il problema di trovare un terzo nome maschile sia comunque un problema nostro e non suo????

in realtà, i nomi ce li abbiamo già... sia per il maschio (Nicolò :cuore ) che per la femmina (Ginevra :cuore )... ma non glieli diremo mai, così come non gli diremo mai se sarà un maschio o una femmina, abbiamo deciso di dirgli che dall'eco non si è visto nulla e non gli diciamo nulla finchè non nasce, nè sul nome nè sul sesso!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 12 set 2011, 8:30

ciao fanciulle! Siete sempre così carine :cuore Questa mattina però ho scoperto che era solo un ritardo, vabbè.. altra corsa altro giro!
Claudia, questa cosa del microfono è inconcepibile.. E io non penso che possano farlo, sai? Visto che hai il marito poliziotto perchè non indaghi? e, se ci fossero le basi legali, farei una bella denuncia..
Krog, :incrocini per il fiocco rosa..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 12 set 2011, 8:59

Briciola, mi spiace per le rosse.... il fatto è che loro in casa loro possono fare quello che vogliono, non mi hanno messo il microfono in casa mia... io sò solo che mi stanno mandando al manicomio. Stamattina presto ho portato Alex da mia mamma e io sono tornata a casa a stirare ma ho un'ansia che muoio, mi sembra di soffocare e dopo anni di terapie per uscire dall'ansia e dagli attacchi di panico ci mancavano questi rompibolle. Veramente io non sò se ce la faccio.
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 set 2011, 9:21

Buongiorno ragazze...
BRICIOLA :cuore
KROG :risatina: si è vero, Gaia.. nn Giada!!! Cmq bellissimi i nomi che avete sccelto.. Ginevra mi piace molto!!!! :ok
CLAUDIA ok... hanno messo questo microfono.. poi che fanno?? A chi vanno a far sentire la registrazione?? Se la terranno per loro, no?! Vanno da un avvocato?! allora sì che sono passibili di denuncia!!!! Sta tranquilla, vivi normalmente.. Se viene su, a bussarti alla porta... lasciala fuori.. e continua a far ciò che stai facendo in casa. Dici che eri dietro nelle stanze e nn l'hai sentita! :permaloso: Ignorala! Fai prima!!

Rossella è partita per l'asilo con il pulmino..... :cuore :emozionee Siamo scese in cortile alle 8.10 piu' o meno perkè è venuta la sua amichetta a chiamarla. E pensare che sta mattina ho faticato anche un pò a svegliarla!! alle 7.20 è venuta nel letto mio, io mi sono alzata sperando che mi seguisse e invece no! alle 7.45 sono ritornata in camera e se la dormiva beata!!!! :emozionee Bè alla fine l'ho presa di peso in braccio e messa in divano con i cartoni e un pò alla volta s'è svegliata... Alle 8.10 eravamo fuori!!! :emozionee Quando è arrivato il pulmino è salita subito, prima la sua amichetta, poi lei! Le è andata dietro e si è seduta oltre la metà del pulimino e mi faceva ciao con la manina.. mamma miaaaaa!!!! un pò di magone m'è venuto!!! Piu' che altro perkè dentro me continuo a chiedermi: "ma quando arriverà all'asilo sa che nn sarà in classe con la sua amichetta??" e poi: "ma... riuscirà a star tranquilla?"insomam un sacco di domande, forse senza senso dato che anche venerdì è stata tranquillissima.. ma vedo alle 11 quando vado a riprenderla... se le maestre dicono che è stata tranquilla etc.. da domani magari la lascio a pranzo.. tanto un giorno piu' o uno meno.. Vedendo poi che va da sola... Vediamo dai.... :emozionee
Da ieri sera ha un pò di raffreddore..... :che_dici porca miseria!! Di sicuro è stato venerdì in treno, c'era l'aria condizionata a mille!! Vabbè le ho dato nurofen ieri sera... dato ke diceva che aveva mal di gola... Poi sta mattina il Rimikin e il Grintuss che ha anche un pò di tosse... Ma dopo vado a prenderle l'oscillococcinum e da sta sera inizio!! L'anno scorso mi avrà preso una volta un pò di raffreddore e basta!!!
Vado che devo uscire a far delle commissioni... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 12 set 2011, 9:28

Arya, fai prima a comprarti una farmacia!!! :risatina:
Troppo tenerezza Ross sul pulmino, mi immagino la scena!!! :cuore :cuore :cuore

Stasera 18:30 vado a vedere questa http://www.casa.it/immobile-casa+indipe ... o-19731840" onclick="window.open(this.href);return false; non è un gran chè ma è completamente indipendente. Mi spiace che sia in un paese qui vicino e quindi non è in quartiere, è in bel paese per quello dove ci sono tutti i servizi ma dovrei spostarmi da "casa mia" ma dopotutto bisogna pur crescere... intanto vado a vederla e vediamo com'è... poi si valuterà... il prezzo è fattibilissimo e se riuscissimo a mantere il prezzo di vendita della nostra ci resterebbe anche qualcosa per fare qualche lavoretto e amortizzare le spese....
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 set 2011, 10:29

:ciaociao :ciaociao :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 set 2011, 10:33

claudia84, :pensieroso perchè non butti un po' di acqua sopra il microfono così lo mandi in corto .... :coccola

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 12 set 2011, 11:20

dynastar, Eh si, così poi mi denunciano per danneggiamenti.. lasciamo stare và...
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 set 2011, 12:02

Eccoci di ritorno da altre 2 ore di scuola...
Diciamo che oggi è andata.. così così....
Sono arrivata alle 11 a prenderla ed era vicino al cancello che mi aspettava, molto probabilmente ha visto che gli altri bimbi venivano le loro mamme a prenderli e lei?! così insomma nn mi ha vista subito, quando mi sono messa dvanti di lei e ha alzato lo sguardo e mi ha vista si è messa a piangere.... :emozionee :buuu :emozionee così hanno aperto il cancelo e ho chiesto come mai prima a lei ma nn mi ha detto piu' di tanto, poi la maestra m'ha detto che era caduta da una seggiolina e da lì ha iniziato un pò a frignare... :emozionee Anche a casa, quando cade cerca subito me.... A parte se nn è dalla vicina che proprio nn sente nemmeno il male, tanto è con la sua amica grande...! Poi in macchina le ho fatto alcune domande e mi ha detto che lei voleva giocare con la sua amica Angela, ma lei è dell'ultimo anno....
Insomma oggi così così.. poi ho visto il bimbo della mia amica e conme mi ha vista entrare nella scuola per prendere il grembiule che le maestre han detto che inizieranno dalla settimana prossima a metterlo, ecco come m'ha visto lui ha detto: "e la mia mamma dov'è?!" poverooooooo :buuu Lui già da oggi resta a scuola a pranzo... Che tenerezza!!!! :cuore Cmq dai, poi le ho chiesto ancora: ma ti piace andare a scuola? E lei mi ha detto di si, e che i bimbi sono simpatici....
Speriamo daiiii!! :incrocini :incrocini
CLAUDIA :incrocini :incrocini bella la casa dell'ultimo link! Soprattutto perkè sei da sola e nn hai vicini che rompono le balotas!!! E casa tua? E' venuto qualcuno a vederla? Sono interessati?? Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Vado a mangiare qlc, Rossella tanto per cambiare è dalla zia.... :risatina:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 12 set 2011, 12:25

Briciola mannaggia alle rosse :martello Tanti :incrocini per il prossimo giro!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 12 set 2011, 13:18

PEr casa mia ho un'appuntamento mercoledì mattina e uno venerdì sera.... Stò cominciando a riordinare e sistemare, aggiustare e pulire.... spero proprio che qualcuno se la compri...
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 12 set 2011, 14:21

Buongiorno ragazze!
Briciola, mi spiace per le rosse... speriamo che adesso non tornino per un po'!!! :incrocini
Claudia :incrocini per la casa!
Noi stanotte nottataccia in bianco: Mario ha un bel raffreddore, e appena lo mettevo giù gli si tappava il naso, si faceva prendere dal panico e piangeva come un pazzo. Siamo andati avanti così tutta notte... :buuu Adesso si sta riposando, speriamo in bene!!
Sofia invece ha iniziato con 2 ore all'asilo. L'ho portata in bici e si teneva stretta dietro di me (cosa che non fa mai) e mi faceva un tenerezza... quando siamo arrivati lì, ha visto gli altri bambini, è entrata in classe ed era tranquilla, solo un po' spaesata. Quando sono tornata a prenderla era contenta, mi faceva ciao con la manina e sorrideva. La maestra mi ha detto che è stata brava... e poi mi ha detto che vuole stare lì a pranzo e anche per il sonnellino. Direi che è andata bene!
Vado a riposarmi un po' anch'io, finchè dura un po' di quiete...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 12 set 2011, 14:55

eleonora2007 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Briciola, mi spiace per le rosse... speriamo che adesso non tornino per un po'!!! :incrocini
Claudia :incrocini per la casa!
Noi stanotte nottataccia in bianco: Mario ha un bel raffreddore, e appena lo mettevo giù gli si tappava il naso, si faceva prendere dal panico e piangeva come un pazzo. Siamo andati avanti così tutta notte... :buuu Adesso si sta riposando, speriamo in bene!!
Sofia invece ha iniziato con 2 ore all'asilo. L'ho portata in bici e si teneva stretta dietro di me (cosa che non fa mai) e mi faceva un tenerezza... quando siamo arrivati lì, ha visto gli altri bambini, è entrata in classe ed era tranquilla, solo un po' spaesata. Quando sono tornata a prenderla era contenta, mi faceva ciao con la manina e sorrideva. La maestra mi ha detto che è stata brava... e poi mi ha detto che vuole stare lì a pranzo e anche per il sonnellino. Direi che è andata bene!
Vado a riposarmi un po' anch'io, finchè dura un po' di quiete...
Ma porca miseria, anche noi siamo tornati a casa con i bimbi raffreddati... :coccola a Sofia e Mario!
Stamattina poi ho riportato Loris dal pediatra perchè era ancora molto intasato, e infatti via di antibiotico...
Bene per l'inserimento di Sofia! :ok

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 12 set 2011, 15:06

Grazie Sofia...
adesso stanno dormendo tutti e due, speriamo che il peggio sia passato, ma la vedo grigia (soprattutto per Mario). Comunque febbre non ne ha, quindi aspetto a chiamare il pediatra, tanto con il raffreddore c'è poco da fare!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 12 set 2011, 15:14

eleonora2007 ha scritto:Grazie Sofia...
adesso stanno dormendo tutti e due, speriamo che il peggio sia passato, ma la vedo grigia (soprattutto per Mario). Comunque febbre non ne ha, quindi aspetto a chiamare il pediatra, tanto con il raffreddore c'è poco da fare!!
Sì, infatti....invece ai miei bimbi tutto era partito con la febbre, quindi era una forma virale che a Loris è un po' degenerata in batterica visto che lui è così piccolo.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 12 set 2011, 15:58

ele ma quando tornerai al lavoro come ti organizzerai con i bimbi?

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 set 2011, 16:01

ciao!
primo giorno di scuola andato bene! si è addormentata tardissimo la sera e infatti non voleva alzarsi stamattina e aveva iniziato a dire no non voglio andare a scuola e a frignare! oddio cominciamo bene ho pensato! :che_dici poi invece l'abbiamo portata insieme io e il socio e entrando a me è scesa una lacrimina... :emozionee quando ha visto che c'erano i suoi adorati lego e i suoi adorati puzzle ha iniziato a giocare! siamo stati lì una mezzoretta e poi ci hanno fatti uscire e tornare alle 12.le ho detto vado un momento in un posto e poi torno! :fischia alla fine erano in giardino e lei tranquilla...con la maglietta che da bianca e blu a righine era diventata...rossa!!!! :impiccata: eh abbiamo colorato oggi! ha detto la maestra...grazie non me n'ero accorta...iniziamo la prima di mille milioni di :lavatrice: ma perchè non mettono il grembiule? :buuu
comunque la maestra ha detto che ha fatto un pò la mummia,tutta silenziosa e seria (tutta la mamma! :stuzzica ) e poi ha giocato tranquilla.a casa le abbiamo chiesto com'era andata cos'aveva fatto ecc e lei "niente" :che_dici :risatina: vuoi che torniamo anche domani? "no" chissà se domani andrà meglio o peggo sapendo cosa l'aspetta.... :perplesso :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 set 2011, 16:24

Ecco, lo sapevo che sarebbe capitato :x: :x: :nonegiusto :che_dici .... oggi all'asilo c'era il pranzo solo per i medi e i grandi, ancora una volta Viola è uscita alle 11,30 :che_dici dall'asilo ...... ma ho fatto una faticaccia, visto che con le buone non veniva l'ho presa di peso (e pesa 20Kg!!!) e l'ho trascinata fuori dall'asilo .... piangente e singhiozzante che voleva stare lì con la sorella ( :emozionee ) .... ho chiesto alle maestre se poteva rimanere lì e sare andata a prenderla alle 13 ... ma non c'è stato verso..... ferrrrrrme sulle loro posizioni :aargh :che_dici .

Comunque niente pranzo per Viola nemmeno domani .... Si devono organizzare un po', è stata la risposta alla mia domanda di richiesta tempistica :domanda

:bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”