GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Messaggio da Arya » 23 gen 2010, 12:11

Buongiorno ragazze..
io oggi ho la testa imbottita di cotone..mamma che mal di gola e che raffreddore! Dovrò fare dei profumi cpm acqua e essenza balsamica...sperando che mi si liberi un pò la testa...
ieri pomeriggio sono uscita con Rossella.... senza paseggino!! Siamo andati fino in macelleria a piedi e nn si è mai fermata e nn ha mai detto "in baccio" (in braccio...) :-D Così sta mattina ho fatto un paio di giri con la macchina e poi un giretto ad un mercato in paese qui vicino...e sempre a piedi ha fatto tutto il giro del mercato... bene bene, sono contenta almeno si stanca un pò.. :fischia infatti ieri sera dopo aver bevuto il latte è venuta in braccio a me nel divano e ha preso sonno... alle 22.15 era a nanna senza far tante storie... ma poi alle 3.20.... è venuta nel lettone con noi!! :che_dici Bè almeno un pò di tempo l'abbiamo avuto io e il maritino........... :spiteful: :ahaha
GIOT :ahah :ahah che forte!! Sti ometti.....
Ok ora vado che è ora di pranzo... buon sabato e buon w-e! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 gen 2010, 7:10

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 gen 2010, 16:08

Ciao belle!

Buona domenica a tutte, io sono ricaduta nel raffreddore e mal di gola...due volte in un mese, uffa!
Per il resto tutto ok, Sofia sta bene e ogni giorno ci stupisce con qualcosa di nuovo, che fa o che dice :emozionee
Domani sera qui hanno rimesso neve...non mi dispiace, spero solo che non ci sia una forte gelata come l'ultima volta che è nevicato, quando le strade erano una lastra di ghiaccio.

arya :coccola per il tuo raffreddore, siamo sulla stessa barca. Volevo dirti una cosa, leggo che al pomeriggio non hai un orario fisso da rispettare per mettere a nanna Rossella, invece dicono (su molti libri e anche le tate dell'asilo) che è molto importante dare degli orari fissi che scandiscono la giornata dei bimbi (l'ora della pappa, del sonnellino pomeridiano, della nanna ecc.). Questa cosa gli dà sicurezza. Per esempio Sofia alle 14 è sempre a nanna. Il mio non è un consiglio, non mi permetterei, è solo una mia constatazione.
wolve come sta Ludovica?
krog come va?
:bacio a tutte!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 gen 2010, 18:25

Buona sera ragazze...
che giornata oggi!!! Mi sa ke mi toccherà rimandare l'estrazione dei due denti del giudizio prevista per martedì... stare con la bocca aperta per 2 più ore proprio nn ce la farei!! altro che tosse....Ho la testa come un pallone... oggi un pò meglio di ieri ma un male al naso... Ufff! E pure Rossella ora ha il raffreddore...
meno male però... che anche oggi mi ha stupita... che oggi ha fatto l'aerosol senza batter ciglio. Si è seduta sopra il tavolo e l'ha fatto tutto (erano be 4 cc di roba da nebulizzare!) poi ha visto che me lo facevo anche io e mi diceva: "ancoa ancoa"... voleva farne ancora!! :-D :ahaha tra poco il secondo....però dai meno male ora ha capito come funziona...
SOFIA di solito di giorno Rossella è molto regolare.. cioè... tra l'1 e le 2 di solito fa sempre a nanna.. ma alla sera...Nn sono mai riuscita a darle degli orari... nn si lascia "impostare"... forse sarò io con poco polso nn so... Cmq ieri sera alle 20.15 già dormiva... Eh ieri ha camminato un sacco!! Prima con me e papà e poi con mia suocera che avevamo incontrato per strada...
ora vado... buona serata a tutte!! :ahaha

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 gen 2010, 18:37

KROG :perplesso ma Mary quando ha avuto la bimba?? Aspettava una bimba vero?? Se lo sai vorrei aggiornare la pagina numero 1...... E' andato tutto bene?? :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 gen 2010, 19:43

mary ha avuto un maschietto, Tommaso, per la data guarda nel paginone delle dicembrine...

sofi, va tutto benissimo!

Oggi mi sono vista con...................CASPER! E la sua fantastica truppa!
simpaticissimi tutti, abbiamo fatto anche delle foto, ma per vederle dovete aspettare che si colleghi lei... :fischia
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 24 gen 2010, 22:23

:cuore :byeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 gen 2010, 9:58

Ciao bellezze come vanno le cose?
io stamattina sto ridotta un pò maluccio...l'altro ieri la festa di mio cognato e ni sono scatenata nel ballo anche insieme al maritino ci siamo proprio divertiti, la piccola è stata bravissima ha dormito coi nonni senza far drammi!poi però ieri mattina mi sono tornate le rosse e sono stata malissimo, sarà pure che la sera prima avevo bevuto la birra ma non potete immaginare come sono stata male, mi veniva da vomitare e la testa mi scoppiava :che_dici ho avuto i postumi di una sbornia senza ubriacarmi :ahaha
comunque stamattina mi sono svegliata col mal di testa e le gambe che ancora mi fanno male :che_dici vabbè passerà...
arya :coccola per il raffreddore
sofia per l'argomento nanna nicole è come rossella, il pomeriggio tra le 14 e le 15 si addormenta sicuramente ma la sera non c'è verso di farla addormentare prima delle 23...non so proprio come fare...si accettano consigli....secondo me non si stanca abbastanza, non vedo l'ora che aprano l'asilo nido a metà febbraio così se la porto qualche ora magari la sera si addormento prima :perplesso
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 gen 2010, 10:03

buongiorno a tutte ....
io sono ancora alle prese con la febbre, sia per Viola che per Emma :che_dici
Oggi alle 11 vado dal pediatra, se non è già andato il maritino (si vergogna :ahaha perchè un paio di volte gli ha fatto capire che non era necessario portarle da lui) .... sono preoccupata più per Emma che di giorno va anche bene nonostante sia mooooolto :impiccata: ma alla sera le cresce il febbrone :perplesso :perplesso :domanda
Viola secondo me ha un gran bel raffreddore con mal di gola che le porta la febbre .... ma visto che vado per 1 porto anche l'altra :spiteful: !

per lo spannolinamento io ad Emma non ho mai acquistato il riduttore, l'ho sempre messa nel vater "dei grandi" così la faceva per imitarci .... farò così anche con Viola, l'unica seccatura è che devo andarci anch'io con loro in bagno per alzarle (ad Emma ho messo una pedanina e ora va da sola) ... ma forse è meglio così perchè immancabilmente Emma fa un gran pasticcio col la carta igienica ..... :aargh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 25 gen 2010, 10:49

ciao belle :bacio
un bacio alle mamme e ai bimbi malati :coccola

krog, che bello, ti sei incontrata con casper :-D

noi venerdì siamo andati dall'otorino. devo dire che mi è sembrato bravo e ha fatto una bella visita a Lu. L'ha anche guardata nelle orecchie e nel naso con la telecamerina. Mi ha detto che al momento le orecchie sono a posto (però era ancora sotto antibiotico, per cui ora tutto può succedere), però ha le adenoidi molto grosse e anche le tonsille non sono molto belle.
In conclusione mi ha dato una cura che comprende 15 giorni di aerosol con antibiotico e cortisone e altre medicine (alcune da prendere per un mese) e mi ha detto che se in questi 15 giorni sta bene, potrà tornare al nido, altrimenti vedremo cosa fare. Mi ha anche dato il numero di cellulare in modo che in caso di problemi posso contattarlo subito. Ad oggi sono passati 2 giorni dal termine dell'antibiotico per bocca. Le volte scorse si perforava proprio al secondo giorno, quindi oggi siamo tutti in allerta... speriamo bene :incrocini
L'aerosol glielo sto facendo quando dorme, così non se ne accorge nemmeno
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 25 gen 2010, 11:38

wolve :incrocini per lu, spero si risolva tutto con questa cura!!
dyna :coccola per le piccole malate
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 gen 2010, 14:19

il pediatra ha detto che per Emma tutto è causato dal mal di gola e quindi mi ha dato antibiotico e di ripassare tra 3 giorni ..... per Viola è tutto causato dai dentini :che_dici :che_dici quindi solo tachipirina in caso di febbre.

scusate ma sono di corsa
:bacio

wolverine, :incrocini :incrocini :incrocini

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 25 gen 2010, 14:58

Buongiorno ragazze...
qua la situazione va così così... Io ho la pelle sotto al naso che ormai nn esiste più! :x: che male!!! Manco riesco a parlare..figuratevi se domani avessi dovuto andare dal dentista... chi ci sta 2 ore con la bocca aperta?? vcosì ho rimandato fra 15 gg. :fischia intanto pensiamo ad altro.. anzi così mi preparo meglio psicologicamente....
sono a dir poco terrorrizzata.. cmq dai, passerà!
KROG ho guardato nel paginone delle dicembrine, ma ci sono ancora le dpp.... mi sembra! Dopo riguardo!
DYNA tanti :incrocini anche a voi. Bè se stai a sentire i pediatri nn dovresti mai portarli da loro i bimbi, nn è MAI il caso!! La mia pediatra... nn è lei personalmente che mi dice che nn era il caso, ma l'assistente o segretaria.. come la chiami..insomma nn è un dottore...Ogni volta è una lite per avere un appuntamento!! :pistole E nn è l'unica ne ho sentite molte così.. Pure come se io andassi dalla mia dottoressa con questo raffreddore cosa pensi che mi risponderebbe: "ma su.. per un raffreddore!! "l'ultima volta che ci sono andata nn ci sentivo più avevo tutta la testa ovattata e le orecchie chiuse eppure... nn era il caso di andarci! alla fine: antibiotico! :domanda :martello
Oggi qui fuori fa un freddo cani davvero! Come anche ieri, sono uscita per andare a prendere del latte per Rossella... ho scoperto un distributore di latte qui vicino a casamia, costa 1€ al litro ed è fresco e pastorizzato, nn è quello che poi bisogna far bollire a casa, troppo grasso. Nn riesco a berlo nemmeno io quello.... Così sono uscita 1/2 ora... mi sono congelata! Ieri più di 1 grado la temperatura nn è andata...
NICKY :ciaociao come stai? E' da tanto che nn ti si vede da queste parti.. tutto bene il tuo piccolo?? O anche il tuo è alle prese con dentini, febbre, raffreddore...etc.... ?? :bacio
WOLVE :incrocini :incrocini :incrocini che tutto si risolva presto!!
KROG :-D che bello!! Nn vedo l'ora di vedere le foto!!! :yeee

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 25 gen 2010, 16:18

Ciao ragazze, vi ricordate ancora di me? :hi hi hi hi
Ho letto che anche i vostri maggiolini sono alle prese con i dentini, anche Ilaria ha sofferto un pò quando hanno tagliato i canini. Ora le mancano solo gli ultimi 4 molari, ma spero che facciano una pausa prima di arrivare, Daniele aveva tagliato gli ultimi due denti l'anno scorso che andava all'asilo!!

I miei bimbi stanno bene: Ilaria con la terapia che mi hanno dato quest'estate stà alla grande e l'artrite di Daniele è in fase di remissione, lui va all'asilo e ha recuperato l'uso del gomito e del ginocchio alla perfezione così il mese prossimo sospenderemo anche la fisioterapia. Il 25 febbraio lo porteremo a controllo al Gaslini di Genova e spero che ci faranno sospendere i farmaci! :incrocini
L'importante è che stia bene e che questa fase duri il più possibile.

Ho letto che alcune di voi pensano di spannolinare i bimbi quest'estate, anch'io volevo fare lo stesso. Ogni tanto Ilaria vuole sedersi sul wc come suo fratello, ma non fà nulla e anche quando sento un "profumo" inconfondibille e le chiedo se ha fatto la cacca mi dice sempre NO! :che_dici

Sono stufa di questo freddo, inizio già a pensare alle vacanze estive!!

1 bacio a tutte, a presto.
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 25 gen 2010, 16:30

ciao francy :-D
certo che ci ricordiamo di te ... che bello leggerti di nuovo e soprattutto con buone notizie! :ok
passa di qui più spesso :bacio
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 25 gen 2010, 21:12

Francy76, :ok sono contenta di sentire che le cose si stanno sistemando!!!

Noi qui oggi giornata casalinga.... Alex è in periodo macchinine e ogni oggetto di casa è buono per fare una pista.... :ahaha ci divertiamo un mondo, mi viene male a pensare che domani devo andare a lavorare..... :martello
In compenso Alex ha tagliato l'ultimo canino... con corrispondente pupu acida oggi pomeriggio... (me ne sono accorta per quello) speriamo ora faccia una pausa prima dei molari... :incrocini
Allora buona notte a tutte!
:bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 26 gen 2010, 9:19

Buon giorno ragazze.. la mia spalla va sempre peggio ogni notte che passa con Alex sopra.... me la staccherei a morsi se potessi, e non posso certo andare avanti ad antidolorifici.... :buuu iuff...
Beh, giornata grigia a Verona ma tra non molto usciremo perchè ho voglia di fare una passeggiata.
Sperando che Alex non cominci subito a voler scendere dal passeggino perchè devo portare una marea di pacchi e pacchettini a casa di mia mamma.....
Allora buona giornata a tutte, ci si sente questa sera! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 26 gen 2010, 9:58

Buongiorno ragazze!
Scusate se passo meno spesso, ma per me questo periodo è davvero incasinato al lavoro!!
Comunque, noi stiamo bene. Sofia mi stupisce ogni giorno per quanto è dolce (cuore di mamma :cuore ) e per quante cose impara... :emozionee
Francy che piacere "risentirti"!! Sono molto contenta che le cose vadano meglio!
Nicky, bentornata!! Come state? Raccontaci qualcosa...
Arya mi spiace per il raffreddore, spero che presto stia meglio!
Un bacione a tutte le altre... ovviamente!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 gen 2010, 10:36

buongiorno
Francy76, :yeee :yeee per le buone notizie ... Viola, comunque, sta tagliando proprio i molari .... Emma li aveva tagliati quest'estate .... quindi per me niente pausa, però è proprio brava, stanotte si è svegliata solo 1 volta :cuore

Io ho ancora la schiena che mi fa :aargh ....devo assolutamente fare qualcosa altrimenti non mi alzo più dal letto ...... :spiteful: non sarebbe male, però :ahaha :ahaha

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 gen 2010, 12:13

Buongiorno ragazze...
FRANCY :-D bentornata!! :cuore Sono contenta di sentire che i bimbi stanno bene dai... spero davvero che ora possiate solo avere tanta tranquillità!!!! Un :bacio alla sorellina di Rossella!!! :emozionee
DYNA fatti fare un bel massaggio alla schiena... :ok
CLAUDIA anche ioi fino a qualche tempo fa mi faceva sempre male il muscolo sotto la scapola... mamma che male! per fino respirare mi faceva male! E' a "causa" del peso di Rossella... io lavandole ancora il culetto nel lavandino la prendo in braccio su un braccio solo per capirci, poi la posizione per lavarla nn è il massimo.... Eh inziano a pesare questi piccoletti! ma Alex dorme sopra la tua spalla?? Quando Rossella dorme a letto con me sta di fianco a me e io sto girata sul fianco destro...
Anche qui il tempo nn èil massimo, sono uscita 10 minuti per andare dal fruttivendolo ec'erano 2 gradi! Dai miei... nevica! Oh loro che sono in pianura l'hanno vista molto di più di me che sono a ridosso delle montagne.... :domanda vabbè!
Io sto ancora così così... sta notte avevo una marea di tosse... uffff speriamo che le goccie che prendo facciano effetto presto... E il raffreddore nn migliora molto.. però sento un pò gli odori.. e questo va anceh bene perkè sennò se Rossella fa cacca e io nn la vedo mentre la fa... nn sento proprio nulla...
oggi qua toglieranno la corrente dalle 13 alle 16.30.... :perplesso mho... che faccio in quelle ore?! Bho! Vedremo.. riordinerò ingiro! Ma nn mi tocca neanche vedere beautiful e 100vetrine porca miseria... :che_dici
Vado a prendere Rossella che è dai nonni.. tanto di sicuro avrà già mangiato di là.. e chissà cosa... spero nn le abbiano dato la salsiccia che mia suocera stava cucinando prima....... :martello

Bloccato

Torna a “Maggio”