Franci:

Messaggio da Amy » 8 ott 2009, 20:39
Messaggio da Amy » 8 ott 2009, 20:41
Messaggio da francy1978 » 8 ott 2009, 21:14
Messaggio da francy1978 » 8 ott 2009, 21:18
Messaggio da Chiaretta77 » 8 ott 2009, 23:33
Messaggio da Linda81 » 9 ott 2009, 10:53
Messaggio da sunnygirl » 9 ott 2009, 11:02
Messaggio da sunnygirl » 9 ott 2009, 11:08
Messaggio da mademi » 9 ott 2009, 11:15
amy mi sa proprio di no...il brutto è che adesso ogni volta che deve mordere qualcosa con gli incisivi di ce 'ihahia' e non mangiaAmy ha scritto:Ciao bimbe,
scusate ho letto poco, ma sono di cattivo umore. Oggi avevo un esame importante e be diciamo che vorrei sbattere la testa contro il muro! Avevo 7 argomenti da preparare, ne avevo pretparato 6 bene, e uno non l'avevo ripetuto perche' lo avevano chiesto alcuni mesi fa ad un altro esame e io ho pensato che era improbabile sarebbe riuscito!indovinate quale mi hanno chiesto???
Quello che non avevo ripetuto per niente!MI sembra logico no???
Vabbe' ci siamo consolati con il cinese stasera!
Mademi: ho letto di Pasquale, mi spiace molto, magari i dentini glieli puo' limare un pochino il dentista. Mi sa che oggi per noi 2 non era gironata!
Messaggio da alessia26 » 9 ott 2009, 11:57
Messaggio da alessia26 » 9 ott 2009, 12:02
Messaggio da francy1978 » 9 ott 2009, 12:13
Messaggio da pufpuf » 9 ott 2009, 12:49
Messaggio da francy1978 » 9 ott 2009, 14:33
Messaggio da petra » 9 ott 2009, 14:54
Ho amiche che lavorano nel campo della mediazione familiare... E' giusto che lui vada in terapia da solo perchè il problema è suo ma vi suggerisco caldamente di iniziare anche una teoria di coppia in mediazione familiare solo così tirerai fuori tutto anche tu insieme lui... perchè ne hai bisogno anche tu se non vuoi impazzire.. perchè sotto sotto mi sembra che ti stai colpevolizzando .. ti senti la colpa di non averlo capito che aveva questi problemi e ti colpevolizzi perchè pensi di aver scelto la persona sbagliata...francy1978 ha scritto: Lui ha detto che ci vuole andare e andare in fondo per capire perchè ha questi pensieri, questa voglia irrefrenabile di andare a leggere quelle mail , di entrare in community, di mandare foto..solo che io non credo abbia molto senso che vada da solo..nel senso che....se lui va e vuole andare vuol dire che ha capito il suo problema e lo vuole risolvere...e quindi mi dà comunque prova di voler cancellare questa parte di lui; ma non è, per come sono fatta io, che lo posso mandare solo e poi riprendermelo in casa...io voglio sentire lui come si pone, come affronta la visita, se gli dice tutto in ogni minimo particolare...e vedere davvero la sua volontà! E quindi se va credo debba andare anche io.....
Messaggio da manux77 » 9 ott 2009, 14:55
Messaggio da petra » 9 ott 2009, 14:58
Ho amiche che lavorano nel campo della mediazione familiare... E' giusto che lui vada in terapia da solo perchè il problema è suo ma vi suggerisco caldamente di iniziare anche una teoria di coppia in mediazione familiare solo così tirerai fuori tutto anche tu insieme lui... perchè ne hai bisogno anche tu se non vuoi impazzire.. perchè sotto sotto mi sembra che ti stai colpevolizzando .. ti senti la colpa di non averlo capito che aveva questi problemi e ti colpevolizzi perchè pensi di aver scelto la persona sbagliata...francy1978 ha scritto: Lui ha detto che ci vuole andare e andare in fondo per capire perchè ha questi pensieri, questa voglia irrefrenabile di andare a leggere quelle mail , di entrare in community, di mandare foto..solo che io non credo abbia molto senso che vada da solo..nel senso che....se lui va e vuole andare vuol dire che ha capito il suo problema e lo vuole risolvere...e quindi mi dà comunque prova di voler cancellare questa parte di lui; ma non è, per come sono fatta io, che lo posso mandare solo e poi riprendermelo in casa...io voglio sentire lui come si pone, come affronta la visita, se gli dice tutto in ogni minimo particolare...e vedere davvero la sua volontà! E quindi se va credo debba andare anche io.....
Messaggio da kitty75 » 9 ott 2009, 15:00
Messaggio da francy1978 » 9 ott 2009, 15:09
Messaggio da petra » 9 ott 2009, 15:17