GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!
- mary84
- Basic~GolGirl®
Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!
Ho messo una foto di Agnese nell'album... 

19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggioline!
Mary complimenti per Agnese è bellissima!!!!
Arya non arrabbiarti che non ne vale la pena...sti uomini ci fanno scappare la pazienza a volte ti capisco!
Briciola è quello che ha detto la pediatra che se continua così farà la modella..basta che non fa come me che sono stata sottopeso per tutta l'infanzia e poi da quando ho cominciato a mangiare davvero combatto con i chili di troppo
Per quando riguarda le dimenticanze & Co. io sono la regina...puntualmente mi dimentico sempre qualcosa per non parlare dei "cocci"che faccio per casa, mio marito ogni volta che sente un rumore mi fa "che hai rotto stavolta?"
sono un disastro!!!
Ele compimenti per la piccola Sofia è altissima!!!
Krog una domanda...ma dove l'hai fatto il test per le intolleranze all'ospedale?perchè mi sa che lo devo rifare pure io che a parte i kg di troppo mi sento gonfia come un pallone
A proposito ho chiesto l'accesso alle pagine personali e ho scritto qualcosina ma non ho ancora capito bene come funziona...qualcuna di voi già ce l'ha?
Mary complimenti per Agnese è bellissima!!!!
Arya non arrabbiarti che non ne vale la pena...sti uomini ci fanno scappare la pazienza a volte ti capisco!

Briciola è quello che ha detto la pediatra che se continua così farà la modella..basta che non fa come me che sono stata sottopeso per tutta l'infanzia e poi da quando ho cominciato a mangiare davvero combatto con i chili di troppo

Ele compimenti per la piccola Sofia è altissima!!!
Krog una domanda...ma dove l'hai fatto il test per le intolleranze all'ospedale?perchè mi sa che lo devo rifare pure io che a parte i kg di troppo mi sento gonfia come un pallone

A proposito ho chiesto l'accesso alle pagine personali e ho scritto qualcosina ma non ho ancora capito bene come funziona...qualcuna di voi già ce l'ha?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- wolverine
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!! Vi ricordate ancora di me, oltre che di mary???
A proposito, ciao Mary, Agnese è bellissima, come anche tutti i maggiolini... ho guardato un po' di fotoalbum e sono rimasta estasiata.... sono davvero tutti bambini stupendi!
E' una vita che non passo. Ogni tanto entro a leggere le novità ma non ho mai tempo per scrivere. Ho visto che qualcuno ha già ripreso, o sta per riprendere la caccia
Io sono tornata al lavoro dal 7 gennaio
e Ludovica sta con la tata con cui per fortuna si trova bene...da settembre comunque andrà al nido!
Anche Lu è cresciuta tantissimo ed è una vera monella.
Fra 2 giorni compirà 10 mesi, pesa 9,7 kg ma l'altezza non la so perché è un po' che non viene misurata.
Di recente ha avuto la sesta malattia, ma per il resto è sempre sanissima
Ora gattona, si alza in piedi (ovviamente reggendosi), saluta con la manina, dice qualche parolina tipo mamma, nanna ma la sua parola preferita è cacca
(non chiedetemi perché, la ripete di continuo) e quando sente un cane che abbaia, abbaia anche lei
Lo svezzamento va bene, l'unico neo (molto grosso!!!) è la notte... ormai "abita" nel nostro lettone, si sveglia continuamente e di notte è ancora tetta-dipendente... un vero incubo, forse anche perché sta mettendo i denti... siamo in attesa del 4° dentino.

A proposito, ciao Mary, Agnese è bellissima, come anche tutti i maggiolini... ho guardato un po' di fotoalbum e sono rimasta estasiata.... sono davvero tutti bambini stupendi!

E' una vita che non passo. Ogni tanto entro a leggere le novità ma non ho mai tempo per scrivere. Ho visto che qualcuno ha già ripreso, o sta per riprendere la caccia

Io sono tornata al lavoro dal 7 gennaio

Anche Lu è cresciuta tantissimo ed è una vera monella.
Fra 2 giorni compirà 10 mesi, pesa 9,7 kg ma l'altezza non la so perché è un po' che non viene misurata.
Di recente ha avuto la sesta malattia, ma per il resto è sempre sanissima

Ora gattona, si alza in piedi (ovviamente reggendosi), saluta con la manina, dice qualche parolina tipo mamma, nanna ma la sua parola preferita è cacca

Lo svezzamento va bene, l'unico neo (molto grosso!!!) è la notte... ormai "abita" nel nostro lettone, si sveglia continuamente e di notte è ancora tetta-dipendente... un vero incubo, forse anche perché sta mettendo i denti... siamo in attesa del 4° dentino.
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- ljuda
- Master~GolGirl®
Wolwerine certo che ci ricordiamo di te!!!Complimenti per Ludovica che chiacchiera anche...mi hai fatto morire...ripete cacca e che abbaia
hai messo qualche fotina?poi vedo...
per il fatto che abita nel lettone sei in buona compagnia, anche nicole non si schioda anche se non cerca la tetta ma mi dorme appiccicata!
cerca di passare più spesso se ti va!

per il fatto che abita nel lettone sei in buona compagnia, anche nicole non si schioda anche se non cerca la tetta ma mi dorme appiccicata!
cerca di passare più spesso se ti va!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- wolverine
- Original~GolGirl®
Ciao Ljuda! Ho visto le foto di nicole ed è splendida, sembra una bambolina!!!
Io ho messo un paio di foto in più che però non sono nuovissime... risalgono ai primi di gennaio.
Mi consola sapere che non sono l'unica ad aver ceduto al lettone... ho resistito fino a che sono stata in maternità, poi per sopravvivere ho deciso di piazzarla con noi, altrimenti dovevo fare la spola tra il nostro letto e il suo innumerevoli volte ogni notte... almeno adesso quando si sveglia mi basta tirarmela addosso, piazzarle la tetta in bocca e quando si riaddormenta farla scivolare in mezzo a noi!
nonostante questo però al mattino in ufficio sono così

Mi consola sapere che non sono l'unica ad aver ceduto al lettone... ho resistito fino a che sono stata in maternità, poi per sopravvivere ho deciso di piazzarla con noi, altrimenti dovevo fare la spola tra il nostro letto e il suo innumerevoli volte ogni notte... almeno adesso quando si sveglia mi basta tirarmela addosso, piazzarle la tetta in bocca e quando si riaddormenta farla scivolare in mezzo a noi!
nonostante questo però al mattino in ufficio sono così

- dynastar
- Master~GolGirl®
wolverine, ben arrivata.....consoliamoci insieme perchè anch'io sono a pieno ritmo lavorativo dal 7 gennaio. per ora le bimbe me le tiene la babysitter (e a volte il marito quando purtroppo è in cassa integrazione
qui piove
e non ho proprio voglia di lavorare
passo dopo

qui piove

passo dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- wolverine
- Original~GolGirl®
Ciao Dyna, anche qui piove e la pioggia mi fa venire ancora più sonno... fortuna che il capo oggi non c'é!
Anche tu dal 7 gennaio ... non so tu ma io mi sono pentita amaramente di aver deciso di tornare al lavoro dopo le feste di Natale... le ho passate piangendo come una fontana, soprattutto gli ultimi giorni in montagna e alla fine ho costretto mio marito a riportarci a milano in anticipo
Anche tu dal 7 gennaio ... non so tu ma io mi sono pentita amaramente di aver deciso di tornare al lavoro dopo le feste di Natale... le ho passate piangendo come una fontana, soprattutto gli ultimi giorni in montagna e alla fine ho costretto mio marito a riportarci a milano in anticipo

- wolverine
- Original~GolGirl®

- Arya
- Expert~GolGirl®
Ciao WOLVE
bentornata!!!
Ho visto le foto e Lu è davvero bellissima... poi la foto dell'avatar è stupenda!!! E mi hai fatto morire anche me quando hai detto che dice cacca e che abbaia...
Che matti questi maggiolini!!!
Anche qui piove oggi... diluvia anzi... e uscir di casa anche solo per salire in macchina si è già imbrattate!! Speriamo sia il colpo di coda dell'inverno!! Ora ti sei un pò ripresa al lavoro?? Io sono a casa, nn ho un lavoro che mi aspetta però se l'avessi pure io sarei un pò in crisi... anche se stare 24 ore su 24 con la piccola nn sempre è facile, quando soprattutto frigna come ieri sera che nn ne vuole sapere di dormire, prima di cena... poi per fortuna alle 8.15 è crollata ma come ho scritto sopra alle 3.30 era in piedi che rideva...
Passa più spesso se puoi così vedi i progressi di tt i maggiolini!!!
MARY Ti aggiorno subito!!
E complimenti per Agnese!!!!
Oggi visto che la giornata nn è abbastanza storta mi si è rotta pure la lavatrice e dentro ho le cosine di Rossella, sono ancora da lavare.. Si è rotta la maniglia... Siccome ieri hanno tolto l'acqua, e come è partita la lavatrice per tirare l'acqua si sentiva lo sborbottamento che fa l'aria dentro ai tubi quando viene tolta l'acqua e allora ho spento subito e volevo togliere la roba dentro in modo da far fare un giro a vuoto solo con l'acqua, che magari poteva essere sporca di sabbia o terra.. quando riaprono le tubazioni l'acqua qua per un pò esce marrone e avevo paura che macchiasse tutto. Bè vado per riaprire il cestello.. ma siccome ha il blocco di sicurezza.... io volevo velocizzare la cosa e si è rotta la maniglia così l'oblò è serrato e nn si riesce ad aprirlo
Domani viene su mio padre e vediamo se riesce a sistemarla...
Quando le giornate partono male....
Ok vado a sistemare la cucina che più tardi, speriamo nn diluvi, vado da un' amica con Rossella.

Ho visto le foto e Lu è davvero bellissima... poi la foto dell'avatar è stupenda!!! E mi hai fatto morire anche me quando hai detto che dice cacca e che abbaia...

Anche qui piove oggi... diluvia anzi... e uscir di casa anche solo per salire in macchina si è già imbrattate!! Speriamo sia il colpo di coda dell'inverno!! Ora ti sei un pò ripresa al lavoro?? Io sono a casa, nn ho un lavoro che mi aspetta però se l'avessi pure io sarei un pò in crisi... anche se stare 24 ore su 24 con la piccola nn sempre è facile, quando soprattutto frigna come ieri sera che nn ne vuole sapere di dormire, prima di cena... poi per fortuna alle 8.15 è crollata ma come ho scritto sopra alle 3.30 era in piedi che rideva...

MARY Ti aggiorno subito!!

Oggi visto che la giornata nn è abbastanza storta mi si è rotta pure la lavatrice e dentro ho le cosine di Rossella, sono ancora da lavare.. Si è rotta la maniglia... Siccome ieri hanno tolto l'acqua, e come è partita la lavatrice per tirare l'acqua si sentiva lo sborbottamento che fa l'aria dentro ai tubi quando viene tolta l'acqua e allora ho spento subito e volevo togliere la roba dentro in modo da far fare un giro a vuoto solo con l'acqua, che magari poteva essere sporca di sabbia o terra.. quando riaprono le tubazioni l'acqua qua per un pò esce marrone e avevo paura che macchiasse tutto. Bè vado per riaprire il cestello.. ma siccome ha il blocco di sicurezza.... io volevo velocizzare la cosa e si è rotta la maniglia così l'oblò è serrato e nn si riesce ad aprirlo

Quando le giornate partono male....

Ok vado a sistemare la cucina che più tardi, speriamo nn diluvi, vado da un' amica con Rossella.

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao arya, ciao zaeva
anche le vostre bimbe sono proprio belle
mi dispiace tanto per marta, mannaggia, spero che guarisca presto
arya, la lavatrice fuori uso è un vero dramma. non so rossella, ma ludovica sporca una quantità di roba imbarazzante ogni giorno, tra caccone che le arrivano alla schiena e vomitini vari.

anche le vostre bimbe sono proprio belle

mi dispiace tanto per marta, mannaggia, spero che guarisca presto

arya, la lavatrice fuori uso è un vero dramma. non so rossella, ma ludovica sporca una quantità di roba imbarazzante ogni giorno, tra caccone che le arrivano alla schiena e vomitini vari.

- dynastar
- Master~GolGirl®
zaeva, febbre alta per 3 giorni e puntini rossi.....mi sa tanto che è la 6° malattia .... tante
alla bimba e alla mamma!!
wolverine, non ho raggiunto i tuoi livelli di depressione ante-lavoro però è stato (ed è ancora) molto dura sistemare tutto prima di uscire di casa per andare al lavoro
.
Arya, ma come fai a metterla a letto così presto??....tempo fa Viola di addormentava alle 21.....ora invece poichè gioca con la sorella non ne vuole sapere di addormentarsi prima delle 23.30.....
e pensare che Emma va a letto alle 22.00, secondo me è agitata per il gioco e prima di quietarsi ci vuole tempo......però al mattino la sveglia per me suona alle 6.30 .....quindi sono perennemente
....
diluvia ancora.....

wolverine, non ho raggiunto i tuoi livelli di depressione ante-lavoro però è stato (ed è ancora) molto dura sistemare tutto prima di uscire di casa per andare al lavoro

Arya, ma come fai a metterla a letto così presto??....tempo fa Viola di addormentava alle 21.....ora invece poichè gioca con la sorella non ne vuole sapere di addormentarsi prima delle 23.30.....

diluvia ancora.....

- wolverine
- Original~GolGirl®
Anche io avevo pensato alla sesta malattia, però è strano che le sia tornata la febbre. Generalmente vengono 3-4 giorni di febbre altissima, poi quando la febbre va via arrivano i puntini che durano 1-2 giorni.
...sono ferrata perché è l'unica malattia che ha avuto Ludovica...
...sono ferrata perché è l'unica malattia che ha avuto Ludovica...

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Bentornata Wolverine...
Complimenti sia alla tua Ludovica che ad Agnese di Mary!
Qui tutto bene, Sofia sta dormendo, e domani andrà dai miei suoceri. Peccato che mia suocera abbia il raffreddore e speriamo che non l'attacchi a Sofia...
Anche qui pioggia...
Bentornata Wolverine...

Qui tutto bene, Sofia sta dormendo, e domani andrà dai miei suoceri. Peccato che mia suocera abbia il raffreddore e speriamo che non l'attacchi a Sofia...

Anche qui pioggia...

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao eleonora, che carina sofia, lei e ludovica hanno gli stessi colori
aiuto, da stamattina sono rientrata in gol e non riesco più a staccarmi!!! Ecco perché ci entro poco!
non sto combinando un cavolo qui in ufficio
domani cosa dico al mio capo...

aiuto, da stamattina sono rientrata in gol e non riesco più a staccarmi!!! Ecco perché ci entro poco!
non sto combinando un cavolo qui in ufficio

domani cosa dico al mio capo...

- dynastar
- Master~GolGirl®
wolverine, ...ma sai...era sotto antibiotico e probabilmente questo ha procurato una deviazione della malattia.......a mia nipote (che era sotto antibiontico per asma) le sono comparse solo le macchioline e non la febbre
....a Viola è rimasta un po' di febbriciattola (37.5-37.8)anche con la comparsa dei puntini
....ad Emma invece ha fatto febbre altissima nonostante la tachipirina ma di macchiline ne avrò viste si e no un paio 

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
ZAEVA... ieri sera è successa la stessa cosa a chiara...sotto antibiotico da una settimana...secondo me è una reazione dell'antibiotico stesso sai?
cmq anche noi non ne usciamo più...son due settimane che prendono medicine, ieri siamo andati dal pediatra e mi ha detto di interrompere tutto....e se hanno la febbre di dare solo tachipirina....ma sono intasatissime di naso e non vi dico la tosse....non se ne può più...
stanotte nunù avrà dormito si è no due ore...
vado
cmq anche noi non ne usciamo più...son due settimane che prendono medicine, ieri siamo andati dal pediatra e mi ha detto di interrompere tutto....e se hanno la febbre di dare solo tachipirina....ma sono intasatissime di naso e non vi dico la tosse....non se ne può più...
stanotte nunù avrà dormito si è no due ore...
vado
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- krogiolina
- Master~GolGirl®
wolve, bentornata
il test per le intolleranze l'ho fatto privatamente perchè qui gli ospedali non lo fanno... e mi è costato una cifra...
tante tante
a tutti i cuccioli malati
anche io sono iscritta alle pagine personali, è una sorta di diario, un luogo dove raccontare la propria storia....

il test per le intolleranze l'ho fatto privatamente perchè qui gli ospedali non lo fanno... e mi è costato una cifra...

tante tante

anche io sono iscritta alle pagine personali, è una sorta di diario, un luogo dove raccontare la propria storia....

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dynastar
- Master~GolGirl®
....bene, per oggi ho finito e me ne torno a casa dalla mia famiglia..... anche se a volte sono un po' rompine è proprio bello tornare a casa e, appena aperta la porta tutte e due (la più grande correndo e la più piccola gattonando) ti vengono incontro con un sorriso enorme.....anche la giornata di lavoro più nera viene dimenticata in un secondo.
Beh, dopo questa lacrimevole descrizione vi mando un grosso
e una grossissima
ai bimbi ammalati.
a domaniiiiiiiii!
Beh, dopo questa lacrimevole descrizione vi mando un grosso

a domaniiiiiiiii!
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao bellezze!
Wolve, bentornata
Ludovica è proprio bella, che occhioni che ha
Io sono tornata al lavoro da novembre e...ancora devo farmene una ragione
Sofia, ma che brava la nostra pesciolina
Krog, mi dispiace che le analisi delle intolleranze non sia andata bene
E Jacopo come sta con le coliche? Ma ha mangiato qualcosa di diverso?
Zaeva, Big, tante tante
per le vostre cuccioline malate
Mary, Agnese è un amore
Ele, complimenti per la crescita di Sofia
Mi sa proprio che Viola è la più gnappetta dei maggiolini 
Wolve, bentornata

Sofia, ma che brava la nostra pesciolina

Krog, mi dispiace che le analisi delle intolleranze non sia andata bene

Zaeva, Big, tante tante

Mary, Agnese è un amore

Ele, complimenti per la crescita di Sofia

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze...
il maritino è in divano che gioca con Rossella che ride come una pazza anche se ha sonno, ogni tanto si sfrega gli occhietti anche se di dormire...
WOLVE bè sai... Rossella nn sporca così tantissime cose... con due body a volte faccio anche una settimana. Ecco sta notte è successo che ho dovuto cambiarla perkè era bagnata ma succede molto poco. quando mangia di solito nn si sporca mai... al contrario delle bavaglie che ormai nn vengono più belle linde...
DYNA si anche Rossella ha avuto un periodo che prima delle 10.30/11 nn dormiva.. mentre ora... si vede che verso le 8/8.30 le viene sonno ma di solito a quell'ora sto mangiando e allora la "intrattengo" con qualche giochino.... o un pezzo di pane o una bottiglia di acqua... Infatti ora inizia ad aver sonno... sta sera le faccio un pò di latte...
Oggi ha detto per due volte: "pappppppà"
ZAEVA mi spiace davvero molto che tu sia così giù.. povera piccola!!!
Ti auguro di uscirne veramente presto!!
Oggi sono andata a trovare una mia amica e Rossella faceva le carezze alla sua bimba che ha 6 mesi... ma carezze leggere nella testina.. che bello vederle assime
Vado che la piccola si dispera dal dire: "mamamamam"....
il maritino è in divano che gioca con Rossella che ride come una pazza anche se ha sonno, ogni tanto si sfrega gli occhietti anche se di dormire...

WOLVE bè sai... Rossella nn sporca così tantissime cose... con due body a volte faccio anche una settimana. Ecco sta notte è successo che ho dovuto cambiarla perkè era bagnata ma succede molto poco. quando mangia di solito nn si sporca mai... al contrario delle bavaglie che ormai nn vengono più belle linde...
DYNA si anche Rossella ha avuto un periodo che prima delle 10.30/11 nn dormiva.. mentre ora... si vede che verso le 8/8.30 le viene sonno ma di solito a quell'ora sto mangiando e allora la "intrattengo" con qualche giochino.... o un pezzo di pane o una bottiglia di acqua... Infatti ora inizia ad aver sonno... sta sera le faccio un pò di latte...
Oggi ha detto per due volte: "pappppppà"

ZAEVA mi spiace davvero molto che tu sia così giù.. povera piccola!!!

Oggi sono andata a trovare una mia amica e Rossella faceva le carezze alla sua bimba che ha 6 mesi... ma carezze leggere nella testina.. che bello vederle assime

Vado che la piccola si dispera dal dire: "mamamamam"....

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥