Qui è scoppiato un raffreddore epocale con relativa febbriciattola ... ma a parte capricci infiniti per la nanna nessun segno particolare!
Alessia: capisco l'ansia, ma quoto le altre, perditine marroni con due eco vicine sono normali. Cerca di stare serena e lunedì vedrai anche il cuoricino ... prima delle 7 settimane non è scontato vederlo. Ricordo che la mia gine mi aveva detto esplicitamente, salvo perdite preoccupanti o dolori particolari, di non fare la visita prima delle 7 settimane onde evitare ansie poco utili. La crescita c'è stata quindi

Calendula:

Oculista: la visita di Elisa ieri tutto ok! Al momento tutto perfettamente nella norma, ma dato che sia io che il marito siamo miopi (e lui lo è parecchio) il dottore mi ha consigliato un controllo annuale per monitorare la situazione dato che la probabilità di una miopia è abbastanza alta. Speriamo che se proprio deve essere ... sia il più tardi possibile!!!

Ora scappo che la cucciola muore di sonno, ma vuole giocare e quindi è piuttosto ... irritabile

P.S. Speriamo di avere presto buone notizie da Sunny!