GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RAPPA MARCHI HA RAGIONE, CICCIA E' ANCORA COL PANCIONE
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

Re: RAPPA MARCHI HA RAGIONE, CICCIA E' ANCORA COL PANCIONE
CIABRY, JAJA, COME SONO ANDATE LE FESTE DI COMPLEANNO?
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- eva76
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte....
oggi mattinata piena.... ho fatto due lavatrici, steso, stirato, sistemato l'armadio di sofia e riordinato casa..... SONO UNO STRACCIO
oggi mattinata piena.... ho fatto due lavatrici, steso, stirato, sistemato l'armadio di sofia e riordinato casa..... SONO UNO STRACCIO
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®

IERI PRANZO DA ALCUNI AMICI....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTE VADO A PREPARARE IL PRANZO
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

MI SAREI ASPETTATA ALMENO UNA PAROLINA PER ME
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

Rap tesoro, finalemnte riesco a collegarmi senza alice che vuole il pc e senza talebano intorno che controlla. Il fatto che abbiate FINALMENTE parlato così chiaramente, è una cosa positiva a mio avviso. Io non credo che lui realmente voglia separarsi. Non dalla frase che ti ha detto. Tu ti sei inesorabilmente chiusa a riccio per non essere ferita, ma questo ti allontana da lui. Inizia a far luce dentro di te. cerca di mettere in chiaro una cosa. Tu tuo marito lo vuoi ancora con te?? Mi sembrerebbe di sì visto che dici di non volere la fine del tuo matrimonio. Allora iniziz ad avere più cura di te. Se tu credi di esserti lasciata andare in questo periodo, riprendi in mano la TUA vita. Fai un qualcosa che ti aiuti a vedere positivo. cambia pettinatura, comprati un qualcosa di nuovo. Sono cose frivole, ma se aiutano a sentirsi bene dentro allora perdono il tono di "cosa frivola". Se lui è più distaccato, non credi che magari lo sia perchè TE ti sei chiusa davanti a lui? Prova ad essere te che vai incontro a lui. Non so cosa consigliarti per aiutarti a togliere la corazza, forse se trovassi una buona psicologa che ti aiuta in questo?? Se abitassimo più vicine ti manderei dalla mia più cara amica che è bravissima. Non ti sto dicendo che hai boisogno di curarti eh?!? Ti sto solo consigliando di chiedere aituo. A volte la depressiine ha il sopravvento e questa ti impedisce di fare QUALUNQUE cosa. vai giù sempre più giù, e non hai la forza di riemergere. Ora ti giro una mail bellissima che mi hanno mandato. Scrollati tutto di dosso e cerca di ripartire da 0. Aprofittane che tra poco Edo andrà al mare e voi avrete più tempo per voi 2. Se vuoi chiamare per parlare fallo quando vuoi!!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

rappa mp per te...
AUGURI A GABRIELE...fratellone maggiore!!!
AUGURI A GABRIELE...fratellone maggiore!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

stamattina sono andata in questura per i passaporti..che panico...sembrava di essere al centro del mondo, gente di tutte le razze e colori..bellissimo!!sarà pronto per il 23...
meno male io parto il 24!!!poi sono andata allo spaccio di calzedonia, ma c'era troppa gente...ho preso due costumini slip a carol a 2 €..totali...7 paia di calzine per carolina...4 magliette da intimo per albe e 3 paia di calze, 2 paia di calze antiscivolo calze fantasmini per me di cotone (3) e un pigiama per carolina..totale 32€!!
rappa ho guardato i costumi arrivano fino alla 6°!!!
rappa ho guardato i costumi arrivano fino alla 6°!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

cocci ti ho risposto in mp
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ho visto e ho ri risposto..
sei al alvoro?
io non ce l'ho +!!!!!!!!!!!!!!
adesso cerco di addormentare attila...
sei al alvoro?

- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

grazie cassio e cocci dei vs prezioso consigli, li terro' nel mio cuore insieme alle parole di mio marito.
spero solo di avere la forza di fare qs sforzo. la voglia c'è, l'intenzione anche.
sono assolutissimamente certa di amare mio marito e che il mio matrimonio e edoardo sono le cose piu' importanti della mia vita.
non voglio perderli, soprattutto non per un mio atteggiamento negativo verso tante cose. mi sono chiusa a riccio e ho lasciato che un dolore grandissimo riempisse il mio cuore, non ho dato spazio a nessuno per avvicinarsi a me e ora che finalmente, comincio a metabolizzare quel vuoto e quel dolore, vedo in faccia la realtà
spero che ci sia ancora tempo per noi
spero solo di avere la forza di fare qs sforzo. la voglia c'è, l'intenzione anche.
sono assolutissimamente certa di amare mio marito e che il mio matrimonio e edoardo sono le cose piu' importanti della mia vita.
non voglio perderli, soprattutto non per un mio atteggiamento negativo verso tante cose. mi sono chiusa a riccio e ho lasciato che un dolore grandissimo riempisse il mio cuore, non ho dato spazio a nessuno per avvicinarsi a me e ora che finalmente, comincio a metabolizzare quel vuoto e quel dolore, vedo in faccia la realtà
spero che ci sia ancora tempo per noi
- dany75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Sono tornata da poco, pranzato in fretta, cerco di riposare un po' perche' alle 16:30 devo essere in chiesa.........sono a pezzi.........ma ho comprato tutto....
Rappa adesso leggo per bene cio' che hai scritto
Sono tornata da poco, pranzato in fretta, cerco di riposare un po' perche' alle 16:30 devo essere in chiesa.........sono a pezzi.........ma ho comprato tutto....
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

ma a settembre avrai un lavoro splendidosococciele ha scritto:ho visto e ho ri risposto..
sei al alvoro?io non ce l'ho +!!!!!!!!!!!!!!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

cocci, ottimi acquisti, devo assolutamente venire a quello spaccio
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

alla fine cosa hai preso? gilet o cardigan?dany75 ha scritto:Ciao a tutte!!!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

se attila si addormenta, io sono qui
- dany75
- Master~GolGirl®

Rappa: il fatto che abbiate parlato e che sia stato proprio tuo marito a fare il primo passo secondo me e' un fatto molto positivo........come e' positivo il tuo comprendere i tuoi problemi interiori........credimi e' gia' un grande passo.
L'unica cosa che mi ha resa un po' spaesata, anche se comprendo benissimo la situazione il fatto che abbiate concepito Edo in un momento in cui forse gia' le cose non andavano tanto bene.
Te lo dico perche' quando ero stata in crisi con Paolo anni fa, mi dissero......dai fai un altro figlio.......e io almeno quella volta ho avuto l'intuizione che era meglio aspettare tempi migliori e cosi poi e' nata Ilaria.
Cmq.......averne parlato e' una cosa bella. Poi da quello che ho capito tuo marito non vuole rinunciare a te e anche questo e' un passo avanti.
Io credo a mio modesto parere che adesso debba essere tu a scavarti dentro come non hai mai fatto.....devi capire cosa vuoi REALMENTE nel bene e nel male e ricominciare da li giorno dopo giorno.........ahime' le cose non si risolvono da un giorno all'altro.........
A volte non basta dire io amo mio marito e lui ama me e te lo dice una che ultimamente non e' che sta vivendo benissimo con il marito, ma almeno ci sforziamo nei piccoli gesti quotidiani di fare qualcosa che possa piacere all'altro........incomincia da qui........fai qualcosa per te stessa che possa gratificare anche lui e fai bene a parlarne con noi o con chi preferisci.
Pero' parla soprattutto con te stessa.........ti dico una frase di una canzone di Guccini che mio marito mi ripeteva quando ci siamo conosciuti e io non volevo ammettere di essere super innamorata di lui.......
"VEDI CARA, E' DIFFICILE CAPIRE, E' DIFFICILE SPIEGARE QUELLO CHE HAI CAPITO GIA'".......
Ti voglio bene
L'unica cosa che mi ha resa un po' spaesata, anche se comprendo benissimo la situazione il fatto che abbiate concepito Edo in un momento in cui forse gia' le cose non andavano tanto bene.
Te lo dico perche' quando ero stata in crisi con Paolo anni fa, mi dissero......dai fai un altro figlio.......e io almeno quella volta ho avuto l'intuizione che era meglio aspettare tempi migliori e cosi poi e' nata Ilaria.
Cmq.......averne parlato e' una cosa bella. Poi da quello che ho capito tuo marito non vuole rinunciare a te e anche questo e' un passo avanti.
Io credo a mio modesto parere che adesso debba essere tu a scavarti dentro come non hai mai fatto.....devi capire cosa vuoi REALMENTE nel bene e nel male e ricominciare da li giorno dopo giorno.........ahime' le cose non si risolvono da un giorno all'altro.........
A volte non basta dire io amo mio marito e lui ama me e te lo dice una che ultimamente non e' che sta vivendo benissimo con il marito, ma almeno ci sforziamo nei piccoli gesti quotidiani di fare qualcosa che possa piacere all'altro........incomincia da qui........fai qualcosa per te stessa che possa gratificare anche lui e fai bene a parlarne con noi o con chi preferisci.
Pero' parla soprattutto con te stessa.........ti dico una frase di una canzone di Guccini che mio marito mi ripeteva quando ci siamo conosciuti e io non volevo ammettere di essere super innamorata di lui.......
"VEDI CARA, E' DIFFICILE CAPIRE, E' DIFFICILE SPIEGARE QUELLO CHE HAI CAPITO GIA'".......
Ti voglio bene
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- dany75
- Master~GolGirl®

maglioncino leggero azzurro.......carino e non troppo costoso........e poi scarpe ne sportive ne eleganti, sono con i lacci..........e a lui non piacciono.........ma fa nulla ero stanca di girare per negozi...........Rappatata ha scritto:alla fine cosa hai preso? gilet o cardigan?dany75 ha scritto:Ciao a tutte!!!
domani parrucchiere..........mi faccio un taglio semplice e piega, ma almeno mi sistemo un pochino........
Oggi e' il compleanno di mio marito.........AUGURI
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

AUGURI A TUO MARITO
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

auguri paolo!!