Stanotte così così..come al solito, e come anche altri maggiolini leggo, si agita si muove, e quindi non dorme bene e nemmeno noi

FABYANA:

URLI E GRIGNI VARI: anche Matteo lo fa! Quando gli dico "Nooo" lui mi guarda e mi ringhia

Ora sta ronfando..oggi giornata di spesa..qui il tempo è un po' strano prima era tutto nuvoloso e sembrava dovesse piovere, ora è uscito un po' di sole, però la temperatura si è un po' abbassata anche perchè c'è un vento fastidiosissimo.
Oggi sono 14 giorni che la mamma canarina ha fatto le uova e quindi, se avesse fatto una temperatura costante, già sarebbe nato il primo pulletto. Ma credo passerà qualche giorno perchè c'è stato un periodo di freddo e con il freddo la cova si allunga...speriamo che nascano presto e il freddo non abbia avuto effetti sulle uova!

Mi coccolo il gatto a dopo

P.S = proposte titoli post...dai dai cerchiamo il nuovo titolo...mmmmhhh la mia proposta è
"TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI!"...ho unito l'ultimo post proposto col fatto che più o meno tutti i maggiolini si tirano su....su su con le proposte...a dopo