GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da francy1978 » 4 apr 2008, 12:21

Ciao maggiomamme...come va?
Stanotte così così..come al solito, e come anche altri maggiolini leggo, si agita si muove, e quindi non dorme bene e nemmeno noi :bomba
FABYANA: :coccola dai dai dai passerà presto questo periodo.
URLI E GRIGNI VARI: anche Matteo lo fa! Quando gli dico "Nooo" lui mi guarda e mi ringhia :x: e se continuo a dirgli "NO" urla :x: IO LO PISTO STO BAMBINO!!!!!
Ora sta ronfando..oggi giornata di spesa..qui il tempo è un po' strano prima era tutto nuvoloso e sembrava dovesse piovere, ora è uscito un po' di sole, però la temperatura si è un po' abbassata anche perchè c'è un vento fastidiosissimo.
Oggi sono 14 giorni che la mamma canarina ha fatto le uova e quindi, se avesse fatto una temperatura costante, già sarebbe nato il primo pulletto. Ma credo passerà qualche giorno perchè c'è stato un periodo di freddo e con il freddo la cova si allunga...speriamo che nascano presto e il freddo non abbia avuto effetti sulle uova! :emozionee
Mi coccolo il gatto a dopo
:bacio

P.S = proposte titoli post...dai dai cerchiamo il nuovo titolo...mmmmhhh la mia proposta è
"TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI!"...ho unito l'ultimo post proposto col fatto che più o meno tutti i maggiolini si tirano su....su su con le proposte...a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 apr 2008, 12:22

GILA ciao :coccola a EMA
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 4 apr 2008, 12:27

CALENDULA cm stà oggi Giacomino?? sai che per l'introduzione all'uovo in ospe danno proprio la crema pasticciera? e quando ho iniziato a far le prove a casa mi hanno detto di darla per ultimo quindi credo che se lui tolleri quella tolleri tutto!!!
FABY :coccola vedrai che qsti day senza marito passeranno presto, poi hai deciso di star sola o viene qualcuno?? anche i miei diavoletti fanno così e ben altro per dimostrare il loro carattere :ahah
GILA ti sento stanca e ti capisco, tieni duro :bacio

Filippo questa notte giusto per non farci perdere l'abitudine ha deciso di star bello sveglio dalle 4 alle 6...se lo tieni in braccio si muove tutto, se lo metti nel lettone si alza a saltare oppure ti tira all'inverosimile i capelli, allora mio marito l'ha preso e messo a terra in sala a giocare :che_dici poi alle sei ha deciso di riappisolarsi peccato che alle 7 aveva l'antibiotico :martello

Pome son ancora a casa, speriamo si rimetta presto mia suocera, lunedì ha un altro appuntamento con un neurochirurgo, boh.... cmq, speriamo anche che non si alzi il vento, almeno posso portarli fuori :ok

:bacio :bacio e se non riesco più a ricollegarmi, buon fine settimana a tutte :bacio :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 12:44

Giorno a tutte.

Ieri sera Viola e' stata male, penso si tratti di un virus gastro-intestinale xke' un'altra bimba dalla stessa tata lo aveva mercoledi, xo' sta anche buttando fuori un dentino ed anche quello causa problemi. Be', il mio fine settimana si e' magicamente allungato, unico neo i continui cambi di pampers, quasi quasi cerco lavoro li cosi magari fanno lo sconto dipendenti. :che_dici

Ma ho una bella notizia: mi hanno preso Viola all'asilo! :yeee Iniziera' con il nuovo anno scolastico, non vi dico che sollievo, almeno qualche certezza e poi... e' confinante con il mio giardino, tempo zero x portarla ed andarla a prendere. :hi hi hi hi

Un pensiero a tutti i maggiolini malatini ed alla nostra Faby senza maritino, mettila cosi: x 2 settimane potrai mangiare cio' che vorrai, potrai non depilarti senza che nessuno abbia da ridire. :ok

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 4 apr 2008, 12:51

Ma ho una bella notizia: mi hanno preso Viola all'asilo! Iniziera' con il nuovo anno scolastico, non vi dico che sollievo, almeno qualche certezza e poi... e' confinante con il mio giardino, tempo zero x portarla ed andarla a prendere.

ma che meraviglia :yeee :yeee :yeee
sono felice x te....
e :incrocini :incrocini x la piccola che il virus passi veloce
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 4 apr 2008, 12:52

GILA ti sento stanca e ti capisco, tieni duro

grazie :bacio
si sono stanca fisicamente e mentalemnte
vorrei catapultarmi già a giugno.....

in modo che tutto sia a posto......

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 4 apr 2008, 14:52

Ciao ragazze, non ho letto nientema ho introdotto l'UOVO :incrocini :incrocini :incrocini dai ke andrà bene!!!!!!!!
sapete come??? nella pastina uso pasta alla carbonara,ma più cotto
ovio che la mangiona l'ha spazzolata!!!!!!!!!!!!!!
da noi nevica a 5 km da qui !!!!

5° dentino arrivato :yeee

notizia fondamentele...voglio mettere nel fotoalbum una sezione coi miei lavori a punto croce :x:
kitty: :yeee per il nido e :coccola a Gila che vediamo un po' tutte decisamente giù.
Chairetta: ma perchè la bimba dal cardiologo?spero che sia solo un ecceso di scrupolo.
a proposito sono tornati i risultati delle analisi della c@kk@ di Ele: rotavirus...che tradotto vuol dire c@gotto, ma detto così è tutta un'altra cosa!!!
cmq l'importante è che è passato!!!!!
francY: :incrocini al pollame!!!deve essere emozionante veder schiudere le uova ed uscire qui cosini indifesi.
nome post:francy sti pulletti ti sono entrati nella testa :ahaha però è carino!!!
:bacio a tutte e scusate se ho letto poco!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 apr 2008, 15:20

saluto veloce prima di andare a prendere Paola a scuola.

Il tempo sembra bello, non ho ancora la percezione della temperatura perkè oggi non sono ancora uscita di casa.
Sara dorme ed ora la devo svegliare povera stella, ma ormai c'è abituata :hi hi hi hi

Non so perkè oggi continuerei a mangiare dolci...bbooohhh TRANQUILLE TRANQUILLE NON SONO INCINTA.

Ieri sera la cena è andata bene, le piccole sono state bene ma poi Sara aveva sonno ed ha iniziato a piangere per fortuna che stavamo tornando e come mi ha visto ha smesso :emozionee LA ADORO!

Sunny una curiosità, cosa ti fai tatuare? ne hai altri di tatuaggi?

ciaooooo a dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 apr 2008, 15:20

gila ha scritto:
GILA ti sento stanca e ti capisco, tieni duro

grazie :bacio
si sono stanca fisicamente e mentalemnte
vorrei catapultarmi già a giugno.....

in modo che tutto sia a posto......

:coccola :coccola

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 apr 2008, 15:21

kitty75 ha scritto:Giorno a tutte.

Ma ho una bella notizia: mi hanno preso Viola all'asilo! :yeee Iniziera' con il nuovo anno scolastico, non vi dico che sollievo, almeno qualche certezza e poi... e' confinante con il mio giardino, tempo zero x portarla ed andarla a prendere. :hi hi hi hi

:yeee :yeee EVVIVA LE BELLE NOTIZIEEEEEEEEEEEEEE

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 apr 2008, 15:57

Buon pomeriggio!!!

:bacio a chi ha avuto nottataccie.
Qui la cucciola ha dormito fino alle 7, poi sentendo che mi ero alzata si è svegliata anche lei.
Io sono un rottame invece ... l'allergia mi massacra e mi sento proprio male, lunedì chiamo la dottoressa per sapere se esiste un antistaminico che io possa prendere :incrocini .

Idillica: la cardiologa per Eli è perchè la ped ha sentito un soffio al cuore, ha detto che secondo lei non è nulla ed è destinato a scomparire con la crescita (e anche mia cugina è concorde), però per togliersi ogni dubbio mi fanno fare visita, eco ed elettrocardiogramma.

Ora scappo che ho lasciato la cucciola da mamma per fare due cose in casa, ma è ora di merenda quindi torno su.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 apr 2008, 16:25

un saluto super veloce.......quante cose da fare,,,,,e questi bimbi.....come sono belli ma quanto stancano....la grande è in fase pisciasotto.....non so piu' che fare, aiuto mamme bis! il piccolo cresce, ed p anche abb. tranquillo non mi voglio lamentare.

un bacio a tutte
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 apr 2008, 19:00

Sera a tutte.

Tra un po' e' ora di nanna qui ma sono passata x un salutino.

Chiaretta, ti consiglio una cosa, non so quanto ti possa aiutare xke' si tratta di allergia ma in caso di naso tappatissimo da un gran sollievo: si chiama "doccia da naso" e' un prodotto tedesco che serve x pulire i seni nasali, funziona tipo la fisiologica solo che e' in quantita' + abbondanti e lava via tutto. E' una specie di super peretta con un beccuccio ed assieme vengono vendute le bustine di sale dell' hymalaya apposta, la trovi in alcuni negozi bio. Certo, non e' che ti salvi dall'allergia ma almeno ti da un po' di respiro.

Viola continua a non sentirsi bene, mi sa che a natale mi arriveranno gli auguri della pampers se continuiamo con questo ritmo. :che_dici

Piti, se aver voglia di dolci significa essere incinta... be' allora io sono COSTANTEMENTE incinta, quantomeno x gli ultimi 32 anni. :prrrr

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 apr 2008, 20:06

kitty75 ha scritto:Piti, se aver voglia di dolci significa essere incinta... be' allora io sono COSTANTEMENTE incinta, quantomeno x gli ultimi 32 anni. :prrrr

aaaaahhhhhhh allora sto tranquilla :ahaha :ahaha

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 apr 2008, 20:50

Buonasera!!!
Stasera ho fatto un mini-esperimento: ho dato ad Eli la pastina con un po' di passato di evrdura e poi a parte il formaggio mescolato con altre verdure. Ho notato che era un po' stranita dalla consistenza della pastina (che mischiata col formaggio si sente meno), ma ha mangiato di gusto come sempre!

Kitty: grazie del consiglio, ma il mio naso non è tappato ... anzi, in più starnutisco 100000 volte al giorno, mi sento super rintronata e respiro maluccio a tratti (ma almeno lo spray per l'asma si può prendere), ma siccome conosco bene tutti i sintomi (ne soffro da quando avevo 4 anni) resisto :che_dici .
:yeee per Viola presa al nido e :coccola perchè guarisca presto!

Voglia di dolci??? Allora mi unisco al club di quelle incinta da tutta la vita :ahah .

Stasera Eli è tranquilla dato che ha dormito dalle 18 alle 19, quindi spero di potermi concedere un po' di divano mentre lei gioca nel box :incrocini .

:incrocini a Gila per inscatolamenti e lavori vari!

Ponte 1 maggio: se non andiamo via e si organizza una gita tra milanesi noi ci uniamo volentieri!!!

Ora vado a bermi il caffè gentilmente preparato dal maritozzo e poi mi divanizzo.
Domani sveglia presto per la tetta che poi si va in piscina!!!
Buona serata!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 apr 2008, 20:53

Buonasera amiche.
Sono cotta. Sono in piedi dalle 5.00 senza sosta: lavoro, spesa, ritira spesa, prendi Marta all'asilo, casa per la merenda, prendi le figlie e marito e vai al parco, casa a preparare la cena, rassetta dopo cena, lavanderia per le bimbe........ :mi_arrendo: :sento_male: come se non bastasse ho il marito che preme per :lettone: NON CE LA POSSO FARE!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 apr 2008, 20:59

Stasera a cena prova risottino.....MISERAMENTE FALLITA!
Ho preso il baby riso, ho preparato un brodino di verdure fresco fresco, ho cotto il riso nel brodo, ho schiacciato mezza zucchina e aggiunta al riso insieme a un po' di robiola, mantecato il tutto ed è venuta una robina proprio buona......e lei?
Al quarto cucchiaino ha vomitato tutto!
Ho anche provato a dargliela dopo un giro di minipimer ma nada de nada!
MA E' POSSIBILE? :aargh
Poi ovviamente non ha voluto più nulla!
Per darle lo yogurt, diffidente com'è, le ho dovuto far vedere il vasetto altrimenti col piffero che apriva la bocca! :rabbia

Ma sta figlia mangerà mai qualcosa di diverso dai papponi?
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 apr 2008, 21:00

FRANCY MI PIACE UN SACCO IL TUO TITOLO!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 apr 2008, 21:00

TANTI BACINI A VIOLA E A EMI CHE SONO MALATI!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 4 apr 2008, 21:02

VADO CHE CASCO DAL SONNO!
A DOMANI AMICHE.
PER ME UN'ALTRA LEVATACCIA PER IL TURNO DI MATTINO :x:

:048-Buonanotte1:
ELENA,

Bloccato

Torna a “Maggio”