eva76 ha scritto:io per sofi ha avuto anche tre smagliature alla tetta sinistra perchè stava scoppiando.... una roba allucinante

Messaggio da Angel74 » 7 mar 2008, 10:52
eva76 ha scritto:io per sofi ha avuto anche tre smagliature alla tetta sinistra perchè stava scoppiando.... una roba allucinante
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 10:52
ma ora è guarita?eva76 ha scritto:io per sofi ha avuto anche tre smagliature alla tetta sinistra perchè stava scoppiando.... una roba allucinante
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 10:52
sta già impazzendo a casa mia....vivalafuffa ha scritto:se venisse a casa mia impazzirebbeeva76 ha scritto:mio papà sta lottando contro il calcare dello scolapiatti :ahah :prrrr
Messaggio da Angel74 » 7 mar 2008, 10:53
complimentieva76 ha scritto:guarda oggi è più uomo dalle mille braccia.... tipo mastro lindoAngel74 ha scritto:consiglio la vaporellaeva76 ha scritto:mio papà sta lottando contro il calcare dello scolapiatti :ahah :prrrr
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 10:53
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 10:54
io mi scordo spesso.... uffaAngel74 ha scritto:eva76 ha scritto:io per sofi ha avuto anche tre smagliature alla tetta sinistra perchè stava scoppiando.... una roba allucinanteio di smagliature nn ne ho avute per matteo ma mi oliavo tantissimo...invece adesso nn mi sono ancora data nulla.... ed è forse meglio che inizi (visto che persino mio marito me lo sta ripetendo)
Messaggio da Angel74 » 7 mar 2008, 10:54
cosa ti sei data per avere sto kiul ?vivalafuffa ha scritto:ma ora è guarita?eva76 ha scritto:io per sofi ha avuto anche tre smagliature alla tetta sinistra perchè stava scoppiando.... una roba allucinante
io zero smagliature (che kiul)
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 10:54
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 10:55
si ma ne finisce una ed inizia un'altravivalafuffa ha scritto:ma ora è guarita?eva76 ha scritto:io per sofi ha avuto anche tre smagliature alla tetta sinistra perchè stava scoppiando.... una roba allucinante
io zero smagliature (che kiul)
Messaggio da Angel74 » 7 mar 2008, 10:55
ok, allora da stasera parto con il cospargermi tutta di olio...poi un po' di rosmarino...e faccio il maialino al fornovivalafuffa ha scritto:si angel spalmati per bene!
Io ho usato una set di creme che avevo preso su e-bay dagli states.
veramente ottime!
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 10:56
io non le faccio neanche le pulizie di primavera!Angel74 ha scritto:complimentieva76 ha scritto:guarda oggi è più uomo dalle mille braccia.... tipo mastro lindoAngel74 ha scritto:consiglio la vaporellaeva76 ha scritto:mio papà sta lottando contro il calcare dello scolapiatti :ahah :prrrr...ma nn è che gli chiedi se può fare un salto dalle parti di Torino....Io nemmeno quando faccio le pulizie di primavera sono così maniacale
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 10:56
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 10:56
donna ebay dipendentevivalafuffa ha scritto:si angel spalmati per bene!
veramente ottime!
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 10:57
Messaggio da Angel74 » 7 mar 2008, 10:57
idem!!! io quando faccio le pulizie vado solo della grossa anche perchè nn ho tempo/voglia/fisico per arrivare ai livelli del papà di eva (e quando viene mia mamma le faccio fare proprio l'indispensabile)...però verso maggio faremo le pulizie grosse di primavera e lì magari daremo una pulitina più a fondovivalafuffa ha scritto:io mi sto accorgendo che casa mia ha bisogno di un vero intervento a fondo!
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 10:57
mi sono resa conto che anche casa mia....vivalafuffa ha scritto:io mi sto accorgendo che casa mia ha bisogno di un vero intervento a fondo!
Messaggio da vivalafuffa » 7 mar 2008, 10:57
si, sono drogata!eva76 ha scritto:donna ebay dipendentevivalafuffa ha scritto:si angel spalmati per bene!
veramente ottime!
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 10:58
ma va che secondo me sarai in formissimaAngel74 ha scritto:ok, allora da stasera parto con il cospargermi tutta di olio...poi un po' di rosmarino...e faccio il maialino al fornovivalafuffa ha scritto:si angel spalmati per bene!
veramente ottime!
Messaggio da Angel74 » 7 mar 2008, 10:59
grazie mille mille mille!vivalafuffa ha scritto:http://www.bonnybabies.com/tummyhoney-s ... kcream.htm
queste creme, il set da 3 pezzi.
Messaggio da eva76 » 7 mar 2008, 10:59