Messaggio da eva76 » 31 ago 2007, 14:07
Messaggio da Rappatata » 31 ago 2007, 14:07
:prrrrLinda ha scritto:La seconda che hai dettoRappatata ha scritto:domanda: ma secondo voi io ho il collegamento più veloce del vostro o sono seemplicemente gol dipendente?![]()
![]()
Messaggio da dany75 » 31 ago 2007, 14:09
Messaggio da Rappatata » 31 ago 2007, 14:09
MI PIACI SEMPRE DI PIU'evamariano ha scritto:linda tu sei una sportiva? io all'idea di andare al parco a correre piuttosto chiudo il frigo a chiave! e pensare che una volta ero tutta dedita allo sport.... ora sono una pigrona e lo sport lo guardo in tv!
Messaggio da eva76 » 31 ago 2007, 14:09
Messaggio da eva76 » 31 ago 2007, 14:10
Messaggio da eva76 » 31 ago 2007, 14:11
Rappatata ha scritto:MI PIACI SEMPRE DI PIU'evamariano ha scritto:linda tu sei una sportiva? io all'idea di andare al parco a correre piuttosto chiudo il frigo a chiave! e pensare che una volta ero tutta dedita allo sport.... ora sono una pigrona e lo sport lo guardo in tv!
Messaggio da dany75 » 31 ago 2007, 14:13
Messaggio da Linda » 31 ago 2007, 14:14
Io lo ero, nella mia vita precedente...evamariano ha scritto:linda tu sei una sportiva? io all'idea di andare al parco a correre piuttosto chiudo il frigo a chiave! e pensare che una volta ero tutta dedita allo sport.... ora sono una pigrona e lo sport lo guardo in tv!
Messaggio da Rappatata » 31 ago 2007, 14:14
OK, DETTO DA UNA IN CARNE CON UN MARITO ALTRETTANTO IN CARNE:dany75 ha scritto:Rappa: mi sa che non sono rimasti amici...........
Eva: esatto e' un bambinone......cmq da mia mamma ora mangia molto meno, quello che mi fa incavolare e' che io dico sempre a mio marito se non gli diamo l'esempio noi......io tutto sommato mangio ancora nella norma.dovrei stare a dieta ma almeno non mi abbuffo........lui gli mangia il paninazzo al salame davanti al naso......lui come fa a capire che non deve mangiarlo?
Messaggio da dany75 » 31 ago 2007, 14:15
caspita se fossimo tutte piu' vicine potremmo organizzare un corso casereccio e sono sicura che il peso calerebbe!!Linda ha scritto:Io lo ero, nella mia vita precedente...evamariano ha scritto:linda tu sei una sportiva? io all'idea di andare al parco a correre piuttosto chiudo il frigo a chiave! e pensare che una volta ero tutta dedita allo sport.... ora sono una pigrona e lo sport lo guardo in tv!
Ero insegnante di aerobica e step, pensa te!!! Passavo giornate intere in palestra (a discapito dello studio), adesso sono una pappamolle
Messaggio da Linda » 31 ago 2007, 14:16
Come felicissima??evamariano ha scritto:e quindi rappa ti sei messa con l'amico del tuo ragazzo.....
pensa io con il ragazzo della mia amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però è tutta una storia strana e lei era felicissima che io e lui ci fossimo messi insieme!
Messaggio da eva76 » 31 ago 2007, 14:16
Messaggio da Rappatata » 31 ago 2007, 14:17
Definirlo amico è troppo. Erano nella stessa compagnia e io uscivo con lui (uno a cui di me non fregava nulla). Un pomeriggio l'ho conosciuto e l'ho accompaganato a scegliere un regalo per quella che adesso è diventata la mia suocera giovane. Mi ha parlato utto il tempo delle sue ex e delle sue delusioni amorose. Ho pensato che fosse davvero palloso. Dopo un po' vengo mollata e mi rendo conto che portando a spasso il cane passo sempre davanti al barettino dove si trovavano loro...da cosa nasce cosa e sono 17 anni che stiamo insiemeevamariano ha scritto:e quindi rappa ti sei messa con l'amico del tuo ragazzo.....
Però è tutta una storia strana e lei era felicissima che io e lui ci fossimo messi insieme!
Messaggio da Linda » 31 ago 2007, 14:18
Messaggio da Rappatata » 31 ago 2007, 14:19
uh mammma una soprtiva vera....Linda ha scritto:Io lo ero, nella mia vita precedente...evamariano ha scritto:linda tu sei una sportiva? io all'idea di andare al parco a correre piuttosto chiudo il frigo a chiave! e pensare che una volta ero tutta dedita allo sport.... ora sono una pigrona e lo sport lo guardo in tv!
Ero insegnante di aerobica e step, pensa te!!! Passavo giornate intere in palestra (a discapito dello studio), adesso sono una pappamolle
Messaggio da dany75 » 31 ago 2007, 14:19
Messaggio da Rappatata » 31 ago 2007, 14:20
ecco ora mi piaci menoevamariano ha scritto:SI DANY procedi con l'eliminazione diretta.....
LINDA io avevo partecipato alle nazionali studentesche di ginnastica ritmica dopo aver vinto tutte le selezioni provinciali e regionali.... pensa te! Adesso più che usare la palla per ginnastica sembro io una palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da eva76 » 31 ago 2007, 14:21
Linda ha scritto:Come felicissima??evamariano ha scritto:e quindi rappa ti sei messa con l'amico del tuo ragazzo.....
Messaggio da Linda » 31 ago 2007, 14:21