GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA
Dimenticavo: ho chiamato all'asilo, mi hanno detto che qui le iscrizioni non sono ancora aperte, ma mi farà sapere mia sorella, visto che porta le sue bimbe lì!! Crescono davvero in fretta!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- erele
- Expert~GolGirl®
ho appena fatto l'ecografia! 38cm per 1369grammi, settimana 29+1 quindi un pò più piccola ma va bene lo stesso,cefalica finalmente (con tutte le capriole che ha fatto!!!
)
ora speriamo resti così e segua le orme di sua sorella nata in un lampo!

ora speriamo resti così e segua le orme di sua sorella nata in un lampo!

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- dynastar
- Master~GolGirl®
...ecco, mi hanno appena comunicato che le iscrizioni all'asilo di Emma sono previste per il 29 gennaio ....
erele,
per il parto lampo 
erele,

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ho aggiunto una foto della mia panzotta.... aiuto!!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®
eleonora2007 ha scritto:Ho aggiunto una foto della mia panzotta.... aiuto!!!!

- erele
- Expert~GolGirl®
bellissima!!! io ne ho pochina pochina di meno...però siamo lì!eleonora2007 ha scritto:Ho aggiunto una foto della mia panzotta.... aiuto!!!!

- Briciola
- Original~GolGirl®
ciao girls!
Vedo che si parla di materna.. come crescono questi pargoli, eh? Io manterrò Viola nella stessa scuola dove ora è nella sezione primavera, non so fino a quando sono aperte le iscrizioni ma devo sbrigarmi perchè ho sentito che non sono rimasti molti posti.
La doccia dei giorni lavorativi me la godo davvero.. ma io sono una fissata di bagnoschiuma profumati, scrub e cremine varie quindi punto la sveglia un po' prima proprio per non togliermi questo piacere, tanto sia Viola che il suo papà ancora dormono beati.. Durante il we invece doccia al volo.
Vedo che si parla di materna.. come crescono questi pargoli, eh? Io manterrò Viola nella stessa scuola dove ora è nella sezione primavera, non so fino a quando sono aperte le iscrizioni ma devo sbrigarmi perchè ho sentito che non sono rimasti molti posti.
La doccia dei giorni lavorativi me la godo davvero.. ma io sono una fissata di bagnoschiuma profumati, scrub e cremine varie quindi punto la sveglia un po' prima proprio per non togliermi questo piacere, tanto sia Viola che il suo papà ancora dormono beati.. Durante il we invece doccia al volo.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
In effetti al solo pensiero di una semplicissima doccia tra un paio di mesi, mi viene male!! Ricordo bene che quando è nata Sofia era un vero lusso trovare 10 minuti per la doccia... e va bè,ci abitueremo di nuovo!!
Ah, mi ha chiamato mia sorella, anche qui sono arrivati i moduli per l'iscrizione all'asilo...
Dyna, la foto che hai come avatar è bellissima!!!
Ah, mi ha chiamato mia sorella, anche qui sono arrivati i moduli per l'iscrizione all'asilo...
Dyna, la foto che hai come avatar è bellissima!!!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
buongiorno donne
scusate se non sono più passata... ma la casa era un disastro al rientro dalle vacanze, per non parlare del milione di panni da lavare e stirare... ci ho messo un po' a rimettermi in pari...
in quanto a misure... Jacopo non so quanto è alto ma pesicchia credo che siamo sui 16 kg... e porta il 26 di scarpe...
il ciuccio noi l'abbiamo tolto qualche mese fa, lui lo usava solo per dormire e glielo mettevo sotto il cuscino un giorno non gliel'ho messo e quando lui è andato a vedere non c'era e mi ha chiesto dov'era e gli ho spiegato che la fata dei ciucci l'aveva portato ad un bimbo piccolo perchè lui ormai era grande e non ne aveva più bisogno, lui mi ha detto va bene mamma e si è messo a dormire e non me l'ha più chiesto...
erele, i nomi sono belli entrambi, farei fatica anche io a sceglierli...
eleonora, sofia,
alle vostre panciotte
a tutte voi

scusate se non sono più passata... ma la casa era un disastro al rientro dalle vacanze, per non parlare del milione di panni da lavare e stirare... ci ho messo un po' a rimettermi in pari...
in quanto a misure... Jacopo non so quanto è alto ma pesicchia credo che siamo sui 16 kg... e porta il 26 di scarpe...
il ciuccio noi l'abbiamo tolto qualche mese fa, lui lo usava solo per dormire e glielo mettevo sotto il cuscino un giorno non gliel'ho messo e quando lui è andato a vedere non c'era e mi ha chiesto dov'era e gli ho spiegato che la fata dei ciucci l'aveva portato ad un bimbo piccolo perchè lui ormai era grande e non ne aveva più bisogno, lui mi ha detto va bene mamma e si è messo a dormire e non me l'ha più chiesto...

erele, i nomi sono belli entrambi, farei fatica anche io a sceglierli...
eleonora, sofia,

a tutte voi

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno .... 

- dynastar
- Master~GolGirl®
eleonora2007, 

- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno
ele che bella la foto della pancia
Krog bentornata!
erele vogliamo una foto anche della tua pancina aggiornata
vado a lavorare
ele che bella la foto della pancia

Krog bentornata!
erele vogliamo una foto anche della tua pancina aggiornata

vado a lavorare

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Brave ragazze, lavorate, lavorate...
Io sono distrutta: sono uscita presto perchè dovevo portare il campione di urine per i soliti esami e sono stanchissima. E' proprio vero che nell'ultimo periodo si fa fatica a fare qualunque cosa!!!
Adesso apsettiamo che la nebbia salga un po' e poi andiamo a fare un giretto a piedi io e Sofia... così a mezzogiorno posso andare direttamente a dormire

Io sono distrutta: sono uscita presto perchè dovevo portare il campione di urine per i soliti esami e sono stanchissima. E' proprio vero che nell'ultimo periodo si fa fatica a fare qualunque cosa!!!
Adesso apsettiamo che la nebbia salga un po' e poi andiamo a fare un giretto a piedi io e Sofia... così a mezzogiorno posso andare direttamente a dormire

- claudia84
- Expert~GolGirl®
HARGH!... COME SEI MAGRA!!!eleonora2007 ha scritto:Ho aggiunto una foto della mia panzotta.... aiuto!!!!
Bellissima!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- erele
- Expert~GolGirl®
ho appena chiamato la scuola materna per Eleonora,settimana prossima faranno "porte aperte" così andiamo a vedere e la iscriviamo...che emozione!!! 

- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne!
Sono un pò di corsa...
Sta mattina ho un mal di stomaco tremendo..uffff..vabbè..
ELE
bellissima!!!!
che tenerezza!!!!
DYNA sembrano due angioletti Emma e Viola!! bellissime
Qui solito tempo schifoso, nebbia e freddo!
Vado a finire di fare i letti, sta mattina tra pc e telefono nn ho pace! Vabbè!

Sono un pò di corsa...
Sta mattina ho un mal di stomaco tremendo..uffff..vabbè..
ELE

DYNA sembrano due angioletti Emma e Viola!! bellissime

Qui solito tempo schifoso, nebbia e freddo!
Vado a finire di fare i letti, sta mattina tra pc e telefono nn ho pace! Vabbè!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Perdonate un copia-incolla, ma il tempo mi sfugge di mano, comunque qui ci sono le mie ultime novità:
Sono in piena sindrome del nido, quindi mi sono data allo shopping in azzurro, visto che non ho potuto sfruttare molto delle cose di Sofia, e che anche in giro tra sorella e amiche non sono riuscita ad avere abbastanza vestitini usati (copertine, lenzuola e calzine sì, meglio che niente). Non ho voluto esagerare, ho comprato giusto le tutine (spezzate) per l'ospedale e per il primo mese.
Domenica scorsa abbiamo anche fatto acquisti online, visto i saldi su pixmania. Abbiamo comprato la sdraietta Brevi, visto che quella che usava Sofia è messa troppo male, con lei l'ho sfruttata davvero tanto, poi un seggiolino per auto 9/36 kg da montare sull'auto di mia suocera e il cuscino per allattamento Boppy, per me indispensabile (nudo, la federa l'ho comprata in negozio).
Ci servirà anche una pedana da attaccare al passeggino, non so se con seduta o meno.
Io ho sempre fame, nonostante il mio stomaco al mattino non sia in forma, ma rispetto a qualche tempo fa sto meglio.
Di certo il 27 la gine non sarà contenta del mio peso...+11
Ogni tanto mi viene in mente che il parto si avvicina...spero vivamente che il travaglio sia più breve del primo (18 ore) e che non mi serva l'ossitocina
Se poi dovesse essere un TC, no problem, purchè stia bene Loris.
Loris si muove molto, Sofia sembra entusiasta del suo fratellino in arrivo, mi chiede sempre di lui. Mi auguro che continui così anche quando sarà nato.
Sto aspettando che gli venga il singhiozzo, Sofia l'ha iniziato ad avere dalla 26a settimana.
Dyna che amori Emma e Viola!!
ele che bella panciotta!!! Ne farò una anche della mia a breve. Fatto tutti gli acquisti azzurri?
Perdonate un copia-incolla, ma il tempo mi sfugge di mano, comunque qui ci sono le mie ultime novità:
Sono in piena sindrome del nido, quindi mi sono data allo shopping in azzurro, visto che non ho potuto sfruttare molto delle cose di Sofia, e che anche in giro tra sorella e amiche non sono riuscita ad avere abbastanza vestitini usati (copertine, lenzuola e calzine sì, meglio che niente). Non ho voluto esagerare, ho comprato giusto le tutine (spezzate) per l'ospedale e per il primo mese.
Domenica scorsa abbiamo anche fatto acquisti online, visto i saldi su pixmania. Abbiamo comprato la sdraietta Brevi, visto che quella che usava Sofia è messa troppo male, con lei l'ho sfruttata davvero tanto, poi un seggiolino per auto 9/36 kg da montare sull'auto di mia suocera e il cuscino per allattamento Boppy, per me indispensabile (nudo, la federa l'ho comprata in negozio).
Ci servirà anche una pedana da attaccare al passeggino, non so se con seduta o meno.
Io ho sempre fame, nonostante il mio stomaco al mattino non sia in forma, ma rispetto a qualche tempo fa sto meglio.
Di certo il 27 la gine non sarà contenta del mio peso...+11

Ogni tanto mi viene in mente che il parto si avvicina...spero vivamente che il travaglio sia più breve del primo (18 ore) e che non mi serva l'ossitocina

Loris si muove molto, Sofia sembra entusiasta del suo fratellino in arrivo, mi chiede sempre di lui. Mi auguro che continui così anche quando sarà nato.
Sto aspettando che gli venga il singhiozzo, Sofia l'ha iniziato ad avere dalla 26a settimana.
Dyna che amori Emma e Viola!!
ele che bella panciotta!!! Ne farò una anche della mia a breve. Fatto tutti gli acquisti azzurri?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- dynastar
- Master~GolGirl®
Sofia75, se sei così contraria all'ossitocina allora è meglio che speri di non fare il TC perchè dopo ne hai ben 5 flebo .... 

- erele
- Expert~GolGirl®
anch'io oggi ho fatto il primo baby shopping...rosa però! con ben 36€ ho preso una copertina per carrozzina, un giubbottino,un biberon e 4 body...non male dai!
e mi sono trattenuta sennò compravo mezzo negozio.... 

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!! Evviva il baby shopping... vi invidio un pochino... ricordo che bello era girare con il pancione per negozi a scegliere tutine e vestiti!
Scusate per la latitanza, questa settiman c'è stato a casa mio marito ma oggi riparte ed ecco che son triste di nuovo, quando stà a casa per un pò è sempre più difficile poi lasciarlo partire..
Noi qui il solito, abbiamo ripreso il nostro normale giro, dalla settimana prossima sicuramente qualcosa cambierà dato che domani arrivano i miei suoceri! Io mi sono già presa l'impegno di andare a danza il lunedì e il giovedì dalle sette alle otto e mezza e quindi saranno loro a tenermi Alex... magari vedremo se fare una sera i miei e una gli suoceri.
Lunedì ho anche un controllo dal dentista...
e ancora non mi sono messa in pari con il lavare e lo stirare delle vacanze... anche mio marito è venuto a casa con una valanga di cose da lavare, comrese giacche e giacchette dell'uniforme... Difatti oggi dopo pranzo sono di stiro prima che lui parta.
Tra un pò usciamo a far la spesa anche per i miei suoceri giusto per mettergli qualcosa in frigo.
Alex ha ripreso il nido tranquillo, i primi due giorni l'ho accompagnato io e ha pianto come un matto ma gli altri tre giorni l'ha portato Francesco e non ha fatto una piega!
A questo punto peccato che non possa accompagnarlo il papà tutti i giorni.
Lunedi devo anche riportare le carte dell'iscrizione di Alex alla scuola materna... spero tanto che prendano anche la sua amichetta la figlia della mia amica, sarebbe proprio una bella cosa. Mi piacerebbe continuassero a frequentarsi e sicuramente sarebbe anche una bella cosa per noi.
Mi incrocino da sola....
io non credo andrò per saldi, per la verità non ho neanche bisogno di niente e in più odio il caos dei saldi...
Scritto il papirone vi lascio che vado a organizzare la mattinata!
Baci!
Scusate per la latitanza, questa settiman c'è stato a casa mio marito ma oggi riparte ed ecco che son triste di nuovo, quando stà a casa per un pò è sempre più difficile poi lasciarlo partire..

Noi qui il solito, abbiamo ripreso il nostro normale giro, dalla settimana prossima sicuramente qualcosa cambierà dato che domani arrivano i miei suoceri! Io mi sono già presa l'impegno di andare a danza il lunedì e il giovedì dalle sette alle otto e mezza e quindi saranno loro a tenermi Alex... magari vedremo se fare una sera i miei e una gli suoceri.
Lunedì ho anche un controllo dal dentista...

Tra un pò usciamo a far la spesa anche per i miei suoceri giusto per mettergli qualcosa in frigo.
Alex ha ripreso il nido tranquillo, i primi due giorni l'ho accompagnato io e ha pianto come un matto ma gli altri tre giorni l'ha portato Francesco e non ha fatto una piega!

Lunedi devo anche riportare le carte dell'iscrizione di Alex alla scuola materna... spero tanto che prendano anche la sua amichetta la figlia della mia amica, sarebbe proprio una bella cosa. Mi piacerebbe continuassero a frequentarsi e sicuramente sarebbe anche una bella cosa per noi.
Mi incrocino da sola....

io non credo andrò per saldi, per la verità non ho neanche bisogno di niente e in più odio il caos dei saldi...
Scritto il papirone vi lascio che vado a organizzare la mattinata!
Baci!

In attesa di un nuovo fagiolino!