GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 (2) :-)

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)

Messaggio da Idillica » 22 ott 2007, 15:45

petra ha scritto:
Elena80 ha scritto:club tiralatte + mina. petra ma l'ingorgo su tutte e due?

beh a me viene una tetta alla volta l'ingorgo... se per caso ho tirato mal euna tetta ed ho aspettato ptroppo prima di tirarla .. mi capita... io l'incontro per lo svezzamento ce l'ho il 8 di novembre diego avrà 5 mesi e mezzo ... mi piacerebbe iniziare prima a ridurre il tiraggio .. ma come faccio.. non so..

salti la poppata delle 11-12 e gli dai la crema di riso in brodo di carota e zucchina.
dopo qualche giorno mais e tapioca.
certo i primi giorni te lo tocca appena ed il latte lo dai cmq.
io non gli dò il latte per almeno mezz'ora perchè una volta mi ha vomitato tutto.
quando vedi che si è stabilizzato. ci metti un cucchiaino o 2 di liofilizzato o omogeneizzato di agnello, o tacchino o coniglio (no pollo, vitello, maiale). poi aggiungi anche la frutta. io l'omo glie lo dò aparte, ma puoi mischiarlo nel pastone della farina di riso o di mais.
io ho cominciato così perchè ele aveva le coliche e la frutta poteva fermentare. altrimenti inizi come tutti dalla frutta (mela o pera).
ogni ingediente lo provi per 3-4 giorni così vedi se gli fa male :ok
se ho detto qualcosa che non va correggetemi ok?
io ho iniziato a 4 mesi e mezzo ed è andata super :ok
alcuni bimbi sonoun po' più indecisi, altri, come la mia sembra che non aspettano altro :yeee
Così scali una poppata dal tiraggio!
Ora ho il via libero per la cena ma aspetto un altro po'!
:incrocini
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 ott 2007, 16:10

Ci sono ancora eh? solo che ovviamente la telecom latita e non ho ancora l'adsl (stasera faremo un'ulteriore prova con il vecchio modem... si mai che il problema sia nostro e non loro). Sono impelagata con l'allaccio del gas... (siamo al freddo e al gelo come la sacra famiglia... :sorrisoo )... con la risitemazione dei libri (mannaggia a me a quanto leggo!)... con la sistemazione di mensole e mensoline... ma abbiamo quasi finito. Giacomo sta benone, un po' chiuso il nasino... ma è sempre un'angelo. Il 24 ho il pediatra e penso che cominceremo lo svezzamento vero e proprio... pappine e quant'altro insomma.
Dato che mi connetto al lavoro non sono stata a controllare i vostri post... spero che tutte stiete bene e i cuccioli pure, vi abbraccio tutte!

Annalisa
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 22 ott 2007, 16:13

ariciaooooo Paola sta meglio, dopo l'ultima scarica alle 9 sta bene anche se non ha mangiato nulla.
Ora dormono ed io prego con prenda nulla a Sara che, già sta mangiando meno per via del catarro quindi figuriamoci se inizia a vomitare...... :incrocini

Io in preda alla "depressione" da ansia mi sono mangiata una fantastica FIESTA.........OOOOOHHH CI VOLEVA PROPRIO...pufpuf rientrerò nei pantaloi che avevo sabato??? :prrrr :prrrr

Cambio armadi per le piccole fatto la settimana scorsa, per me ed il marito con MOLTA CALMA :fischia

GILA dove sei??? stai facendo la tinta ad alessandro per non far vedere la ciocca chiara :ahah :ahah

MINA mio marito è esperto a mischiare tettarelle, biberon di marche diverse, cmq provo io a fare una prova poi ti dico. Sara prende la tettarella a 3 fori e va benone, cmq PufPuf di età è un pò più grande di TOM (ho specificato di età visto che tom è enorme nel resto! :bacio )

Chi mette nell'avatar una foto dei piccoli tutti insieme?? Io non avevo la macchian fotografica altrimenti lo arei fatto

ciao stelline a dopo con il bollettino medico
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 22 ott 2007, 17:09

E' nato il club tiralatte!!!!!!!!!forum/viewtopic.php?f=51&t=5684

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 22 ott 2007, 17:10

ops ..scusate...
Elena80 ha scritto:E' nato il club tiralatte!!!!!!!!!

forum/viewtopic.php?f=51&t=5684

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 22 ott 2007, 17:12

NOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE!!!!

OGGI VADO A PRENDERE MARTA A SCUOLA ED ERA TUTTA STRANA, FRIGNOSA! PENSAVO FOSSE PERCHE' SI E' FATTA LA PIPI ADDOSSO DUE VOLTE, COSA CHE NON CAPITA MAI SE STA BENE!
A CASA NON MI PAGA L'OCCHIO, LE METTO IL TERMOMETRO E........ 39 ASCELLARE!!!! :urka :urka :urka

MA PERCHE'!!! NON USCIREMO MAI DA QUESTO VORTICE DI GERMI SCHIFOSI!!!! :aargh :aargh :aargh

PITIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 22 ott 2007, 17:17

Povera Marta :coccola :coccola :coccola
un POIPASSA GRANDISSIMO e verde speranza! :incrocini

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 ott 2007, 17:23

mina ha scritto:NOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE!!!!

OGGI VADO A PRENDERE MARTA A SCUOLA ED ERA TUTTA STRANA, FRIGNOSA! PENSAVO FOSSE PERCHE' SI E' FATTA LA PIPI ADDOSSO DUE VOLTE, COSA CHE NON CAPITA MAI SE STA BENE!
A CASA NON MI PAGA L'OCCHIO, LE METTO IL TERMOMETRO E........ 39 ASCELLARE!!!! :urka :urka :urka

MA PERCHE'!!! NON USCIREMO MAI DA QUESTO VORTICE DI GERMI SCHIFOSI!!!! :aargh :aargh :aargh

PITIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
cucciola resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 ott 2007, 17:24

piti ha scritto: GILA dove sei??? stai facendo la tinta ad alessandro per non far vedere la ciocca chiara :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah é vero Gila dove sei finita?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 ott 2007, 17:25

piti ha scritto: Chi mette nell'avatar una foto dei piccoli tutti insieme?? Io non avevo la macchian fotografica altrimenti lo arei fatto
credo che le foto le abbia fatte chiaretta e lusi ...mando un MP a tutte e due che vorrei fare una cosa... :hi hi hi hi

sorpresaaa :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 ott 2007, 17:36

Ciao belle,

no Mina, povera Marta mamma mia che periodaccio. Dai che dovra' finire.

Ripasso tra un po', il maritino vuole il computer

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 22 ott 2007, 17:57

Ciao,
direi che ormai gli incrocini per Ale sono all'ordine del giorno....non ce la faccio più...ogni giorno ce ne' una: ma perchè sono così precipitosa??? Ho fatto vivere ad Ale l'ennesima esperianza in ospedale per niente, praticamente, solo perchè mi sono spaventata per u rigurgito andato di traverso: hanno monitorato cuore e satura<zione per 3 notti (nè io né lui abbiamo chiuso occhio),. ha fatto un elettrocardigramma e un'eco alla testa :buuu ma adesso arriva il bello: è da sabato che vomito e che non mangio (virus intestinale che sicurmanete mi sono beccata in ospedale)...non riesco ad alzarmi dal letto e mio marito oggi è dovuto rimanere a casa per badare ad ale...devo comunque allattarlo, ieri e oggi gli abbiamo dato un pò di LA ma il babbozzo non sa ciucciare: COME DEVO FARE?????????????????????????????????????????????????????????????

In più mi sono saltata anche il magnifico raduno di sabato....

Speriamo di non aver attaccato il virus ad Ale....ma figuriamoci con la sf**a che abbiamo :pistole

Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, ma :bacio a Mina e alle sue piccole

Spero di ricollegarmi nei prossimi giorni con la salute e l'umore migliore!

Un bacio e grazie per l'ennesima volta, vi voglio bene :bacio

MAnux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 ott 2007, 17:59

Rieccomi! :-D

Oggi Jack ha fatto la prima caduta! Amore mio!
L'avevo meso nella sdraietta e l'avevo legato; il tempo di andare in cusina e prendere la pappa, 15 sec max,lo trovo con la faccia spiaccicata per terrae una gamba ancora legata alla sdraietta! Piangeva e mi sembra non si sia fatto niente, ma questi cuccioli ne sanno un apiu' del diavolo; per fortuna i cuscinetti di ciccia e la moquette hanno attuttito il colpo!

Calendula ciao!

A dopo

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 ott 2007, 18:00

Ciao manu :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 ott 2007, 19:04

Provato a mettere in avatar i maggiolini! Per quel che si vede ... in attesa della Pufpuf_sorpresa.
Saluto veloce, ma non possono mancare ...
:coccola Mina e cucciole
:coccola Piti e cucciole
:coccola Manux e cucciolo

A più tardi!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 ott 2007, 19:30

:coccola :coccola :coccola Mina nooooooooo,povera ma è un incubo!!!Un bacione forte forte(senza microbi :ok)
:yeeee1 Pappa di Rebecca andata discretamente bene,ma sono contenta e poi è davvero buona...( :fischia lo dico per esperienza)
ha mangiato una decina di cucchiaini,ma poichè doevamo uscire stamattina glielo data abbastanza presto e quindi non era affamatissima....però le è piaciuta finchè la voleva la mangiava di gusto e poinel pomeriggio mi ha lasciata di stucco perchè si è mangiata mezza per e pezza banana senza fiatare... :yeee
ma prendere Rebecca con fame è difficile poichè lei mangia solo per addormentarsi,quindi domani ritarderò la pappa e aspetto poco prima dell'orario pisolino poi le do da mangiare così....
magari piano piano mangiando prima si toglie il vizio di addormentarsi ciucciando :065-Basta_me_lo_credo: ma anche se non se lo toglie poi nn mi dispiace,perchè ho voglia di arrivare ad allattare almeno fino ai 18 mesi (lo so che alcune non ce la fanno più,ma tirarlo è una rottura,allattare invece a me piace tantissimo) e sono sicura che il latte non mi vada via,ho una paura che accada ora che iniziamo lo svezzamento...anche se poi mi ritroverò 2 tette stile indigena,così lunghe che il prossimo inverno le posso usare come sciarpa :ahah ma chi se ne frega,certo che se veramente avrò 3 bambini come spero e tutti avrà la fortuna di poterli allattare fino a tardi poi me le ritrovo davvero ai piedi,per fortuna che prima avevao una 2 e ora una 3 quindi non sono così grandi da poter calare troppo...ok argomento un po' orrido.scusate
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 ott 2007, 19:32

Chiaretta77 ha scritto:Provato a mettere in avatar i maggiolini! Per quel che si vede ... in attesa della Pufpuf_sorpresa.
Saluto veloce, ma non possono mancare ...
:coccola Mina e cucciole
:coccola Piti e cucciole
:coccola Manux e cucciolo

A più tardi!
:bacio
Chiara
anche se sono piccoli sonomeravigliosi............................................................. :emozionee
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 22 ott 2007, 21:14

salutino veloce..
oggi giornatina!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini x tutti i cuccioli malatini...e x MAnux

a domani :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 22 ott 2007, 21:21

MINA AMICA MIA PAOLA HA 38 DI FEBBRE.........CHE DIRE....SONO SUL DEPRESSO ANDANTE.....OGNI NOTTE NE SUCCEDE UNA, NON VOGLIO TIRARMELA MA HO TROPPA PAURA PER SARA.

COMUNQUE DOBBIAMO RESISTERE PER LE NS CUCCIOLOTTE.....TI SONO VICINA, TANTO TANTO, ALMENO TU MI COMPRENDI APPIENO.

Pufpuf MONELLAAAAAAAAAAAAAAA cosa vuoi combinare???? :domanda

ora leggo gli arretrati
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 22 ott 2007, 21:26

Piti..resisiti!!!!!!!
purtroppo il primo anno di asilo è così!!!!!!

vi capisco benissimo....
emanuele era sempre malato!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini x Sara....

ti abbraccio :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Bloccato

Torna a “Maggio”