petra ha scritto:Elena80 ha scritto:club tiralatte + mina. petra ma l'ingorgo su tutte e due?
beh a me viene una tetta alla volta l'ingorgo... se per caso ho tirato mal euna tetta ed ho aspettato ptroppo prima di tirarla .. mi capita... io l'incontro per lo svezzamento ce l'ho il 8 di novembre diego avrà 5 mesi e mezzo ... mi piacerebbe iniziare prima a ridurre il tiraggio .. ma come faccio.. non so..
salti la poppata delle 11-12 e gli dai la crema di riso in brodo di carota e zucchina.
dopo qualche giorno mais e tapioca.
certo i primi giorni te lo tocca appena ed il latte lo dai cmq.
io non gli dò il latte per almeno mezz'ora perchè una volta mi ha vomitato tutto.
quando vedi che si è stabilizzato. ci metti un cucchiaino o 2 di liofilizzato o omogeneizzato di agnello, o tacchino o coniglio (no pollo, vitello, maiale). poi aggiungi anche la frutta. io l'omo glie lo dò aparte, ma puoi mischiarlo nel pastone della farina di riso o di mais.
io ho cominciato così perchè ele aveva le coliche e la frutta poteva fermentare. altrimenti inizi come tutti dalla frutta (mela o pera).
ogni ingediente lo provi per 3-4 giorni così vedi se gli fa male
se ho detto qualcosa che non va correggetemi ok?
io ho iniziato a 4 mesi e mezzo ed è andata super
alcuni bimbi sonoun po' più indecisi, altri, come la mia sembra che non aspettano altro
Così scali una poppata dal tiraggio!
Ora ho il via libero per la cena ma aspetto un altro po'!