GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Bloccato
wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Messaggio da wolverine » 21 gen 2010, 16:55

dyna, che bella torta... complimenti! :clap

e le bimbe sono splendide :cuore Mi fa tantissima tenerezza la foto dove emma imbocca viola.
avere due bimbi deve essere dura, ma vederli crescere insieme deve essere stupendo... a me a volte dispiace che lu sia così sola, in particolare in questo periodo che non può andare al nido, sta sempre con adulti, poverina
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 21 gen 2010, 16:57

arya, abbiamo scritto in contemporanea. per fortuna i miei denti avevano le radici dritte e per 3 non mi hanno neanche messo punti. solo per uno mi hanno messo 1 o forse 2 punti. In effetti, con 6 punti ci credo che avevi fastidio e dolore :urka
Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 21 gen 2010, 18:56

Dyna ma che splendide, si assomigliano tanto :clap :yeee :yeee :clap

Wolve si è dura, ma ora che giocano insieme mi fanno sciogliere :emozionee :yeee , qunado le mie ballono insieme, oppure parlano nella loro lingua, mi fanno muorire dal ridere :ahaha
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 21 gen 2010, 20:46

ciao ragazze! non so quanto riuscirò a scrivere perchè la piccola peste mi reclama..
Claudia, complimenti x la casa :congratulations: E' veramente bella grande :ok
Sofia, :incrocini per la tua domanda di lavoro part-time!
Ljuda, :yeee per la bella crescita di Nicole!
Wolve, speriamo che Lu stia meglio presto, povera piccola..
Ora vado prima che la mia gnometta Attila distrugga casa :impiccata:
:bacio a tutte
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 gen 2010, 8:53

Buon giorno a tutte!!! Oggi qui sembre esserci una bella giornata, se non altro migliore di quella di ieri! :sorrisoo
Questa mattina sono arrivati in casa due pappagallini che abbiamo adottato e che già guardano malissimo il rumorosissimo Alex!!!
Grazie a tutte per i complimenti per la casa, probabilmente il prossimo sabato vado a rivederla così da fare anche due foto e soprattutto parlare con i proprietari.... calma.... EX proprietari.... ! :ahaha

Non vedo l'ora di trasferirmici e farmi finalmente la casa come piace a me.... anche se ora arrivare a settembre è lunga eh!?

Per la verità poi non stò più nella pelle per mia sorella, maggiolina 2010.... :emozionee Sono già innamoratissima del mio nipotino Andrea!!!... (ho riempito mia sorella di regali...!!!) e spero vivamente che quest'estate potremmo stare tutti su nella casa in montagna dei miei.... Ne sarei proprio felice...!!! :cuore

Per fortuna oggi è venerdì anche se a scuola ho i bambini peggiori.... :dizionario
Per il resto ieri ho avuto una brutta notizia... probabilmente l'anno prossimo non verrà più dato il lavoro alla cooperativa dalla quale sono assunta ma subentrerà una cooperativa più grande (c'è sotto la politica)... e quindi mi devo trovare un'altro lavoro.... proprio ora che abbiamo il mutuo da pagare.... accidenti!!! :martello
A mio marito ancora non l'ho detto perchè sò che ne farebbe una tragedia.... ma che :sberla:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 22 gen 2010, 9:25

oh, mannaggia claudia, mi dispiace tanto per il lavoro... proprio adesso poi.
ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini allora perché ne possa trovare presto un altro!

che bello, tua sorella maggiolina... maggio è un mese bellissimo per avere bambini :fischia ma non scrive su gol?
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 gen 2010, 9:46

Wolve, aveva provato a fare l'attivazione ma la mail non funzionava e poi non ha mai avuto la pazienza di contattare le amministratrici, ma proprio ieri mi ha chiesto di ridarle l'indirizzo di Gol... :cuore
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 22 gen 2010, 9:53

bene, così poi ce la "presenti" :sorrisoo

aiuto, oggi pomeriggio abbiamo la visita di Lu dall'otorino... speriamo bene, mi incrocio da sola perché si sia risolto tutto e possa tornare presto al nido :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 gen 2010, 10:07

wolverine, :incrocini :incrocini :incrocini incrocinissimi per la visita!!!! Se penso che devo andare a lavorare questa mattina mi viene male.... oggi c'è anche il mio capo e quindi non posso neanche chiaccherare con la mia collega (e amica...) che scatoline!!!!
Un'amico mi ha proposto di comprare la sua macchina, una vecchia opel corsa, è un disel ma ha un sacco di km, me la venderebbe a 1000 euro ma io sono molto indecisa... non so se in questo momento ci possiamo permettere di matenere un'altra macchina ma mi aiuterebbe tanto averla....
vedo sabato scorso che avevo la macchina di mia mamma solo per qualche ora (siamo andati a fare la spesa) ma chè a far qualcosa di diverso (invece che star sempre chiusa in casa) le giornate ci passano più in fretta a me e Alex.... uffffffffffffffffffffffffffff.........
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 gen 2010, 10:27

buongiorno...
grazie a tutte per i complimenti alle mie "brighelle" .... è vero, è stata (ed è ancora) dura anche perchè, non dimentichiamolo, hanno solo 16 mesi di differenza, comunque adesso che giocano insieme sono proprio un :cuore :emozionee
wolverine, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 22 gen 2010, 11:41

mamma mia, 16 mesi... come se Lu adesso avesse una sorellina di 4 mesi... non riesco ad immaginarlo!
Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 22 gen 2010, 14:08

:congratulations: Dyna tanti complimenti io credo di essere quella dopo di te, o forse c'è Krog :perplesso , le mie ne hanno 22 mesi :hi hi hi hi

Claudia :incrocini :incrocini per il lavoro

Wolve :incrocini :incrocini per la visita
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 gen 2010, 14:33

beh, adesso il più è finito ....
Io avrei intenzione di spannolinare Viola a giugno (quando andiamo al mare).... voi cosa fate??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 gen 2010, 14:40

Buongiorno ragazze..
un mare di :incrocini :incrocini :incrocini a WOLVE per Lù...speriamo dai che trovi la cura decisiva...
Io sono già in panico per martedì prossimo... il giorno X per l'estrazione dei denti del giudizio..mamma che fifa che ho!!! :x: Vabbè...sorvoliamo finkè si può.... :fischia
GIOVANNA , DYNA già siete davvero brave con due... anche a me a volte mi viene una tenerezza e una voglia che il secondo arrivi... ma poi appena Rossella diventa un pò capricciosa mi viene male...al solo pensiero di averne uno piccolo ma forse poi come diceva Dyna tempo fa basta solo un pò di organizzazione e magari il secondo anche più "tranquillo" del primo o forse saremo noi ad essere più esperte.... :perplesso
oggi qui nn c'è una giornata bellissima come ieri, è un pò fosco il tempo... però quando si sveglia Rossella devo fare un salto in macelleria, ho voglia di arrosto.... :fischia così poi faccio un salto.... :ahaha
CLAUDIA si guada una macchina ti aiuta molto, anche solo per andare a fare un giro al centro commerciale e passare due ore diverse o che ne so andare a trovare un'amica... Se abitassimo più vicino anche a 30 km di distanza verrei a trovarti.... :coccola Io mi sento già più "libera" da quando ho un bancomat mio... :fischia oddio nn che ogni giorno lo prosciughi però se ho bisogno di qualcosa o se esco e vado al centro commerciale e vedo qualcosa che mi serve o mi piace... (la settimana scorsa mi sono presa un portafogli di laura Biagiotti.... 16€... :fischia insomma andavo avanti sempre con quelli del mercato che dopo 15 giorni sono già pieni di fili tirati etc...)me la prendo... Ovvio che nemmeno qua si naviga nell'oro.. infatti al centro commerciale ci vado una volta a settimana o anche una ogni due settiamane... Mi spiace per il lavoro cavoli.... :coccola è sempre così eh, anche a me è successo nel 2006, io e mio marito avevamo deciso di cambiare macchina... e quando avevamo già prenotato e dato caparra ecco che il tipo dove lavoravo con mille scuse mi ha obbligato a star a casa facendogli la lettera di dimissioni... Ti auguro che trovi presto qualcos'altro.... :incrocini :incrocini
Vado Rossella frigna... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 gen 2010, 14:51

ciao bellezze,
passo di volata che nicole dorme,al lavoro gli ultimi 2 giorni sono stati un delirio e non sono riuscita proprio a passare!
domani e dopodomani staremo dai suocri che fa la festa mio cognato di 40 anni e quindi rimarremo a dormire anche lì...normalmente l'idea non farebbe impazzire :che_dici ma sti giorni c'è mia mamma che non parla con mia sorella e c'è un'aria talmente pesante :urka quindi cambiare aria non può farci che bene..rivoglo la mia casa!!!! :buuu
ah c'è una novità nicole comicia a dire che si chiama "cocole" :yeee di primo acchitto continua a dire tatanta ma se glielo richiedi dice cocole...quindi speriamo che piano piano si scordi di tatanta :hi hi hi hi
più tardi vado a farmi le sopracciglia dall'estetista e domani viene la mia amica parrucchiera a farmi i capelli così per la festa sto a posto :spiteful:
wolve :incrocini per la visita di lu!
dyna ma che belle che sono le bimbe e che coraggio avete avuto voi bismamme ravvicinate... :emozionee
argomento spannolinamento io comincio a dire a nicole che deve dirmi quando vuolefare la cacca così la porto al vasetto ma ancora no riesce, me lo dice dopo che l'ha fatta :che_dici vabbè comunque intanto ci prende confidenza...mi dice di solito "mamma cacca bedè!" cioè "mamma ho fatto la cacca,fammi il bidè" :ahaha :ahaha
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 gen 2010, 15:00

LJUDAanche io a Rossella ho preso il vasetto.. per ora lo porta da una stanza all'altra.. compresa la cucina... ma nn lo usa ancora. Anche io le dico che mi deve dire quando deve fare cacca ma me lodice dopo o mentre la sta facendo! :che_dici Cmq da aprile cercherò di tenerla senza pannolino magari le compererò delle belle mutandine, ma da quando fa un pò più caldo... Tante :coccola per la situazione che stai vivendo a casa dei tuoi... e tanti :incrocini che presto riavete la vostra casa... :bacio
Ah ho visto nelle pagine personali che mi hanno tolta.... ufffff cavoli! nn ho sempre tempo di scrivere... Vabbè... pazienza! :buuu

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 gen 2010, 18:04

DYNA :-D che amori che sono le tue bimbe!!! mamma mia... bellissime!!! :cuore :emozionee bellissima la foto che le hai fatto prima di andare a nanna... ma la mitica resta quella dove tutte e due stanno mangiando il gelato.... :ahah dai una volta ci si incontra così.... le aiuta anche Rossella distruggerti un pò il soggiorno.... :prr Scherzo!! penso che rabbrividerei al pensiero di trovare Rossella sopra il diano... cioè sopra lo schienale.. mamma miaaaaa!!!!! :urka :bacio

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 22 gen 2010, 20:22

Gaia sul vasino ci va spesso, pure io aspetto la bella stagione per levarle il pannolino. Ho iniziato da 3 giorno l'inserimento al nido e vedendola mi hanno detto che con la bella stagione anche loro pensano a toglierlo, visto che avvisa oppure ci va direttamente :hi hi hi hi (tutto merito della sorellona :spiteful:)
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 gen 2010, 20:45

Buona sera... noi abbiamo il riduttore per il wc perchè gli ho comprato anche il vasino ma ci stava seduto scomodo e dopo due secondi voleva alzarsi mentre con il riduttore stà sopra al wc anche delle mezzore, ho uno sgabellino dell'ikea con due scalini e sul primo appoggia i piedini e sul secondo i libretti (tipo tavolino) ma per la verità poi la pupu non la fà! Certe volte gli chiedo se vuole fare la pupu come la mamma e allora fà tutto da solo, mi porta in bagno, accende la luce, si prende il riduttore e si sceglie i libretti ma come al solito poi non combina niente... evidentemente è troppo presto per lui... insomma, per ora è un gioco... poi si vedrà!
Questa sera è già a letto, abbiamo fatto un bagnetto di un'ora ed era stravolto, ora è là tranquillo con il suo latte.... :emozionee

Oggi quando sono andata da mia mamma a prendere Alex c'era anche mia sorella incinta e ho sentito Andrea che si muoveva.... :-D :cuore super emozione.... :emozionee

Bene, ora vi saluto, scappo a telefonare al maritino e poi a nanna.... domani è di ritorno e ha detto che vuole che andiamo al cinema a vedere Avatar.... è una vita che non vado al cinema!!! :clap
Bacioni, buon we
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 23 gen 2010, 8:42

Anche io vorrei togliere il panno a Tetè a giugno-luglio, per andare in vacanza senza il pensiero.
Lui avverte sia di cacca sia di pipì, ma non vuole saperne di sedersi sul vasino e nemmeno sul water col riduttore.
BOH...
L'unica volta che l'ha fatta senza il panno l'ha fatta da in piedi come papà.... ma l'ha fatta SU papà. Quindi invece di cambiare tutti i vestiti l piccolo ho dovuto cambiare il padre.... :fischia
Buon we a tutte
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Bloccato

Torna a “Maggio”