GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Messaggio da gila » 24 set 2008, 9:02

vi ho detto che Ale ha imparato ad entrare ed USCIRE DA SOLO dal lettino
tira su la gambetta e tac fuori :urka
la prima volta l'ho messo nel elttino
vado in bagno e me lo rotrovo dietro con la faccia tutta sorriddente e soddisfatta
a me è preso un colpo
e così adesso tutto intorno al suo letto abbiamo messo un sacco di cuscini

urge comprare letto nuovo e da grandi.........
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 set 2008, 9:03

buona giornata :bacio :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 set 2008, 9:04

luendì finalemnte abbiamo fatto il vaccino MPR ad Ale
lo hanno fatto sul braccino :domanda
mi ricoravo si facesse sulla gambina

x ora tutto bene speriamo non gli venga la febbre :incrocini

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 24 set 2008, 10:09

ciao maggiomammme :hi hi hi hi
SACCONANNA io li ho visti da H&M :ok però non li uso perchè non capisco come potrebbero poi alzarsi la mattina, che fanno, arrivano nel lettone o in sala saltando :ahaha io uso pigiami belli pesanti e cmq da noi non fà mai freddissimo in casa!!
GILA che forte Ale che scende, anche Filippo ha imparato :hi hi hi hi
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 24 set 2008, 12:34

maronna, per fortuna Sara non ci ha neanche provato a scendere da sola, ogni tanto si arrampica per salirci dentro, ma non ce la fa :hi hi hi hi

GILA vai a casa e mettiti al caldo!!
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 24 set 2008, 17:31

mi preparo per andare dai diavoletti....la seconda parte della giornata avrà inizio :hi hi hi hi
stase poi è il turno di mio marito a calcio....quindi sarò a casa sola soletta con le belve :ahaha

:bacio :bacio a domani!!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 24 set 2008, 18:12

sunnygirl ha scritto:mi preparo per andare dai diavoletti....la seconda parte della giornata avrà inizio :hi hi hi hi
stase poi è il turno di mio marito a calcio....quindi sarò a casa sola soletta con le belve :ahaha

:bacio :bacio a domani!!
buon divertimento :ahaha
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 24 set 2008, 18:19

piti ha scritto:dimenticavo, ieri sono andata dalla suora della scuola di Paola e le ho portato un pò di vestiti di Sara che sto mettendo via per il cambio di stagione.
Buttarli mi spiace e non sapendo a chi darli ho pensato di portarli alle suore.........proprio ieri era passata una mamma di una bimba di 10 mesi a chiedere se avevano qualcosa. :buuu :buuu qs notizia mi ha reso così triste che non avete idea, io non so dove mettere i vestiti e c'è chi non li ha!!
Ieri sera ho smontato casa e ne ho trovati un bel pò anche invernali visto che sta arrivando il freddo e stamattina glieli ho fatti portare dal maritino.

mamma mia che brutto deve essere vivere in una tale situazione.
va bè ora non vi angoscio più
:bacio :bacio
infatti....anche io ho regalato buste intere di vestitini e scarpette pe ri piu' bisognosi
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 set 2008, 19:29

Sera ragazzuole...la giornata tutta ok tranne che c'ho messo 40 minuti per trovare parcheggio :bomba
SACCO NANNA: mi fate venire dei dubbi...se lo compro e poi non ci dorme?? Anche lui si muove parecchio e ho paura che lo odi anche lui..mhh..ci penserò...
Urge assolutamente la macchina piccola........non posso alzarmi presto per arrivare mezzora prima di timbrare e poi timbrare con 10 minuti di ritardo perchè non trovo posto..non potete capire che nervoso :pistole
Matteo è di là che piange....il petto di pollo non l'ha mangiato ma ha fame e piange..ma non mi interessa per me può piangere fino a domani....se ha fame mangia la carne sennò niente
MPR: a Matteo l'hanno fatta sulla gamba...ma è uguale basta che la fanno intramuscolo si può fare ovunque...
Il contratto mi parte da dopodomani ancora non era pronta....questi 3 giorni me li pagano a parte.....
FARO' DA MADRINA A CRESIMA AL MIO NIPOTE PREFERITOO: :yeee :yeee Mi ero proposta ovviamente, ma pensavo che per i maschietti ci volesse il maschio e per le femmine la donna e invece no.....posso farlo..mi devo far fare l'attestato di idoneità dal parroco che vuole che gli porti i certificati di battesimo e cresima :che_dici Chiamo dove l'ho fatti e gli dico che mi servono e il motivo per il quale mi servono, e mi dice che il mio parroco è da "aggiornare" perchè non servirebbero dato che io gli firmerei un modulo dove sotto la mia responsabilità dichiaro che sono battezzata e cresimata....mah... :domanda va a capire....che il mio parroco è "speciale" già lo avevo capito....però così.....boh
Vado a dopo ragazzuole
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 24 set 2008, 19:47

sacconanna: io ce l'ho ma non l'ho mai usato, mi è sempre sembrato una costrizione inutile....quando mi sveglio li copro e via...pero' c'è da dire che la nostra camera è un forno....specialmente se ci dormiamo in 4 :fischia

cmq mi sembra che ci sia spazio per far passare i piedini o no?
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 set 2008, 19:58

Sera a tutte.

Il sacco nanna lo volevamo prendere anche noi ma ora mi sembra un poco tardi cominciare visto che non ci e' abituata, lasciamo il calorifero acceso tutta la notte nella sua camera e via, se si scopre almeno non fa freddissimo ma ci sono circa 20 gradi.

Noi abbiamo abbassato il letto al minimo ed ora dovrebbe andare bene, quando era alla altezza media lei riusciva a saltarci fuori, e' agile in una maniera incredibile, non sembra nemmeno mia figlia. :ahaha

Io ho messo da parte i vestitini piccini in caso di un secondo figlio, ma le cose che smetto di solito le do alla Caritas locale, sperando che vadano a chi ne ha bisogno.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 24 set 2008, 19:59

si kitty in effetti io ho dato via molte cose proprio perchè di figli ne ho già due....per scaram,anzia va!!!!!!
ImmagineImmagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 set 2008, 22:29

Ciao a tutte!
qui tutto bene, a parte la stanchezza e casini sul lavoro

SACCO NANNA: non ci provo neanche...ad Ale ho dovuto far tagliare i piedini delle tutine di cotone perchè piangeva ad avere i piedi coperti :x: e quando si sveglia di notte e per caso si trova sotto il lenzuolo inizia a piangere per coprirsi....vedremo quando farà più freddo

LETTINO: sono disperata, non ci vuole dormire.,,,nel senso che la sera si addormenta nel lettone e quando provo (anche dopo 2 ore che si è addormentato) a metterlo nel suo letto si sveglia e si attacca a me piangendo fino a quando non lo rimetto nel lettone.....COSA POSSO FARE? URGONO I VS CONSIGLI :ok

MPR: ale l'ha fatto a metà luglio sulla gamba e dopo dieci giorni gli è venuta la febbre per due giorni e poi gli sono usciti dei puntini strani :domanda Il 7 avrei l'antimeningococcica ma sono indecisa se fargliela fare....dopo l'ultima reazione mi chiedo se ne vale la pena....vabbè faccio sempre in tempo

FRANCY: evviva per il tuo nipote preferito...anch'io l'ho fatto per il mio ma non mi hanno chiesto tutta quella documentazione. :incrocini anche per il piccolo Matteo

ALESSIA: anche la zia di mio marito aveva ricamato tutto per l'aailo ma all'asilo dove va ale utilizzano le loro bavaglie

Alessandro oggi ha tirato un morso ad un bimbo e ha tirato i capelli ad una bambina (questo l'ha fatto per invidia perchè di capelli lui ne ha pochi....): che monello!!!

Ora vi lascio e vado a farmi un giro nel forum.....
CIAOO
Manux
ps ieri ho beccato Amy su facebook....a proposito chissà che spavento per Jackino...
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 set 2008, 7:24

Buon giorno maggioline!

Sono la prima :sorrisoo !

Il sacconanna e' utilissimo! L'altro giorno pensavo: che bravo quello che lo ha inventato! Noi lo usiamo dall'inverno dell'anno scorso, quindi Jack e' abituato, quando la mattino lo "sbusto" e' caldo caldo, io la notte dormo tranquilla sapendo che lui sta al caldo e io non mi devo alare per coprirlo e poi e' bello da vedere , ci sono tanti colorie fantasie diverse!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 set 2008, 7:26

Manux: ciaooooo, mi sono registrata su facebook, ma mica ho capito bene come funziona! Il fatto che scrivi le cose sul wall, ma che poi le leggono tutti? Mica mi piace 'sta cosa!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 set 2008, 7:30

manux77 ha scritto:LETTINO: sono disperata, non ci vuole dormire.,,,nel senso che la sera si addormenta nel lettone e quando provo (anche dopo 2 ore che si è addormentato) a metterlo nel suo letto si sveglia e si attacca a me piangendo fino a quando non lo rimetto nel lettone.....COSA POSSO FARE? URGONO I VS CONSIGLI
noi pure abbiamo lo stesso problema, se si afformenta nel lettone e poi proviamo a rimuoverlo si sveglia e piange, l'unica cosa che mi e' venuta inmente di fare l'altro giorno e' di eliminare il problema alla radice, non intendo eliminare il puffo :hi hi hi hi , che avete capito, intendo far addormentare il nano direttamente nel lettino.
Noi sono due notti che lo facciamo e dormiamo meglio tutti quanti!
Quando e' ora di dormire io mi stendo di fianco a lui e lui nel lettino, la stanza al buio, e io lo accarezzp per un po' finche' si addormenta. Manu spero possa esserti utile!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 set 2008, 7:38

Jack cta andando sempre meglio con la babysitter, ieri quando sono a andata a prenderlo rideva, giocava con gli altri bambini, appena mi ha visto mi e' venuto incontro mi ha abbracciata e poi e' tornato con gli altri bambini, non potete capire quanto sia contenta, ci e' voluto un mese pero' mi sa che siamo alla svolta.

Vabbe' quando passo a quest'ora non c'e' mai nessuno, ora vado, oggi giorno libero, ne approfittiamo per stare insieme io e il puffo!

Ciao belle a presto

P.S. Franci come macchina piccola ti dico che io con la mia micra andiamo benissimo, pero' mia sorella ha la smart e la parcheggia facilissimamente, l;unicon problema e' che dentro c'e spazio per 2 persone. Magari ti puoi fare una smart economica che usi solo per andare al lavoro!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 set 2008, 8:48

manux77 ha scritto:
LETTINO: sono disperata, non ci vuole dormire.,,,nel senso che la sera si addormenta nel lettone e quando provo (anche dopo 2 ore che si è addormentato) a metterlo nel suo letto si sveglia e si attacca a me piangendo fino a quando non lo rimetto nel lettone.....COSA POSSO FARE? URGONO I VS CONSIGLI :ok
UGUALEEEEEEEEE

Anche Rebecca è così...o meglio quando riesco a metterla nel lettino ci dura al max 2 ore...
Sinceramente noi alla fine andiamo bene così(e a parte mio marito che certe sere dice che dovrebbe mettersi la conchiglia per i calci che tira :ahah )e quindi penso di continuare a metterla nel lettino...prima o poi anche per caso ci resterà :incrocini ...se poi dovesse arrivare un'altro,come speriamo abbiamo già parlato di aggingere un lettino da 1 piazza al lettone(abbiamo una camera molto grande)...
SIAMO PAZZI :fischia

Però a noi ci sta bene infondo,e se provo a dire alla pediatra che ha questo "VIZIO"...mi :martello ...e non perchè sta nel lettone,ma perchè lo chiamo vizio...lei ha 5 figli e racconta sempre che in 2 dormono di raro...
e infatti a me fa bello!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 25 set 2008, 9:26

Ciao!
Passo per un saluto veloce, che dobbiamo ancora prepararci e andare a fare il vaccino, seconda dose di prevenar, la volta scorsa non ha avuto alcuna reazione speriamo vada bene anche stavolta :incrocini
:bacio a Gila per la cistite ... è tremenda!
Piti: bellissima idea per il tuo maritino ... se solo il mio apprezzasse il genere!
Baci a tutte e :incrocini a Calendula e Alessia, scappo che la cucciola prtesta epr scendere dal seggiolone!
BUONA GIORNATA!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 set 2008, 10:40

GILA come va oggi??
PITI che bel regalo, CHIARETTA non preoccuparti, anche il mio non apprezzerebbe, un biglietto per una partita di calcio però si :bomba
LETTONE-LETTINO i miei dormono nei loro letti ma se la notte si svegliano e non riesco a farli riaddormentare allora li porto nel lettone e via....l'importante è dormire :hi hi hi hi
VESTITINI SMESSI io anche se son al secondo non ho dato ancora via nulla, forse però dovrei, così magari arriverà (in futuro) una femminuccia :ahaha

Lavoricchio un po', a dopo bellezze :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”