LA PANCIA NON C'E' PIU'!!!!
PAPPE: dunque io a pranzo gli faccio 200 ml(ma ora devo aumentare perchè rimane con la fame!) e ci metto un omo di carne o pesce(ho già provato coniglio,vitello,manzo,tacchino,pollo, domani provo il prosciutto cotto e di pesce nasello, orata e oggi filetto di spigola)..e si pappa tutto. Forse si sazia prima con il manzo. Poi ci metto il passato di verdure(ora sto facendo il brodo con carota, zucchina, patata, finocchio, e ho aggiunto la verza e a breve il cavolfiore...ho letto che sono consigliati...ma in passato ho messo sedano e spinaci)..quando faccio il passato metto soprattutto zucchina e carote,poca patata perchè ho paura che lo intoppi!
La sera gli sto dando la pappa con formaggino e alterno con la crescenza....se a pranzo gli faccio la pastina la sera gli dò la crema(o multicereali, o mais e tapioca, o riso, ma quando mi finiscono prenderò solo pastina credo e multicereali!!) e stasera gli ho fatto 250 ml con crescenza e mais e tapioca e se l'è pappata tutta....ho un figlio FOGNETTA!!!
Non ho capito bene le schede..le rispieghi IDILLICA?