GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da alessia26 » 23 nov 2007, 10:25

iooooooooooooooooooooooooooooooooo ele io!!!
ma ieri ho visto anche Spirit su italiauno............ :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 nov 2007, 11:39

Ciao amiche maggioline,
vengo da un ennesima notte in bianco e un furioso litigio con mia madre che non vuole che porti Alessia al nido...giornataccia!!! :urka
Le mie bimbe hanno già "litigato" un paio di volte, sempre per il ciuccio...Sara lo prende ad Alessia e se lo mette lei e Alessia se lo riprende e la sgrida! :ahah
Ma è possibile che l'unica soluzione ai miei problemi sia il nopron?
Perchè non riesco a capire il motivo per cui mia figlia non dorme più di 2 ore di fila? Mi sento una fallita, ma mi rifiuto di sedarla! :urka
:bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 23 nov 2007, 12:04

Ciao maggio mamme!!!!!!!!
qui io continuo a tirare a mezzanotte ed all'ora di pranzo... però col latte artificiale di proseguimento mi trovo troppo bene, si prepara in un attimo... e poi gli piace... spero che le tette si stufino presto di produrre!
domani Dido (diego doria) fa 6 mesi.......ed è proprio vero che a questa età fanno progressi tutti i giorni.....
rispetto al primo mese a me è cambiato tutto e sono pronta ad averne 100 di figli.. all'inizio pensavo che dido fosse difficile.. mi devo prorpio ricredere. è un'amore.. lo porto dove voglio.. a parte le cene ... ieri all'ikea 5 ore non ha fatto una piega...me la sto godendo qusti ultimi 2 mesi di maternità..e poi è pieno di voglia di vivere e sorride sempre!
sono fortunatissimissima... :yeee
ogni tanto bisogna pure dire che le cose vanno bene se vanno bene!
forse per questo scrivo meno negli ultimi giorni.....
NOI NIENTE DENTI e ultimamente ha smesso di sbavare :domanda
i nostri orari:
colazione Latte o LM o LA 8-9
pappa 11.30-12.30 + frutta
latte 16 circa
latte 20-21 circa
latte alle 00 o all'1
spesso latte alle 5 (ma a volte salta.. se salta sballa un po' gli orari, perchè mangia alle 7)
comunque alterniamo 5 pasti a 6 pasti.. mai meno

dai PUFPUF!!!!! che se ti rimetti in tiro.. ed intendo capelli trucco ecc.. non occorre essere magre... sei piu' felice tu .. ed anche lui.. mi sembra proprio la strada giusta..

mando un bacione a MANU per il suo cucciolo.. dai che forse hai trovato la soluzione..
ed un bacio a mina che è sempre in emergenza malati!

vi lascio!.. devo ancora fare colazione! :urka
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

carry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carry » 23 nov 2007, 12:50

Ciao ragazze
io sono sempre di fretta che p...e! :pistole :pistole
purtoppo non ho tempo nemmeno nella pausa pranzo per leggevi
cmq io e federico tutto bene, nemmeno noi l'ombra di un dentino
vi pensiamo tutti i giorni

a presto antonella e federico

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 23 nov 2007, 14:47

:yeee finalmente riesco a scrivere....sono giorni ke c provo :aargh
noi tutto ok, procediamo con le pappe...ora l'abbiamo introdotta anche la sera, ne ero un pò terrorizzta, ma SEMBRA stia andando benone...l'unico problema è che tra pappa al mattino e pappa la sera è sempre tutto un caos...forse m dovrei organizzare meglio

ho letto a puntate, vediamo ke m ricordo

prima d tutto manux :incrocini x la terapia col peridon, noi quando l'abbiamo preso nel giro d 2sett abbiamo cambiato vita (in meglio ovviamente), matteo lo prendeva 2 volte al giorno (c'è da dire ke nn aveva neanke 1mese) insieme al ranidil....a te ha detto d prenderlo mezz'ora prima dei pasti???
dentini....v dimenticate sempre d noi....ne abbiamo due :hi hi hi hi ...e le mie tettine ne sanno qualcosa :buuu

vasino....io a matteo è da un pò ke la cacchettina gliela faccio fare nel gabinetto...m spiego meglio, da quando era piccolissimo dopo ogni poppata lo mettevo con le gambine piegate sul lavandino....e vedevamo se usciva qualcosa, poi col passar del tempo ha cominciato ad associare la posizione con...insomma avete capito....e adesso che si è regolarizzato ogni mattina, poppatina, e gambine piegate....xò sul water....xkè nel lavandino...nn c passa + :emozionee ....bhè, in questo modo e da un bel pò che non la fa nel pannolino e si comincia ad abituare alla posizione...se capita un fuori orario, s vede e io lo porto in bagno, se capita che la mattina nn "esce niente" c riprovo nei vari momenti di cambio....

orari pappe....vorrei tanto apportare delle modifiche x farlo pranzare almeno alle 12...ma non c riesco...lui fa così

7-lm
11 pappa (verdurine e carne)
15/16 merendina lm
19 pappa (x ora abbiamo sperimentato solo pastina col formaggino...c sarebbe pomodoro o pesciolino)
23 lm
3.....ancora capita...lm

puf puf.....anke iio sono d un trascurato pazzesco...peli ke spuntano un pò ovunque, e menomale che non sono pelosa altrimenti sarei come cugino "it" ddegli Adams, nn rieco mai a farmi uno shampooo in "tempi utili", ho sempre questo pancione da "ma sei d nuovo incinta??'"...quindi mi vesto d schifo, non mi piaccio x niente e d riflesso anche le coccoline col mio cicci grande non vanno un granchè....è ke mi sento grassa e molliccia come un crem caramel...ma nn riesco a reagire, a riprendermi, c sono troppe cose che vengono prima....potrei cominciare col non abbuffarmi di schifezze di ogni genere...ma mi mancano le ofrze, anche io ad una dieta ho sempre preferito tanto sport...ma ora come s fa, nn c'è proprio modo d palestrare.....nn ho un giorno libero, nè una mattina, un pome....forse la notte :sorrisoo .....vogliamo cominciare la dieta lunedì????? c proviamo insieme....kissà.....magari c può aiutare....ma...già mentre lo dico sto pensando a tutte le cose ke poi nn mi posso mangiare.... :fischia

a dopo :bacio
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 23 nov 2007, 14:58

ah lusi..mi kiedevi (qualche pag fa) xchè ero andata via da Milano...perchè sono salita da sola, e il mio socio è rimasto giù visto che lui lavora qua, quando abbiamo deciso di sposarci e avere Matteo ....è stata necessaria la mia presenza :ahaha ...lui di salire non ne voleva sapere e, calcolando che lui ha 40 anni ed un lavoro sicuro mentre io 30 e....fino all'anno scorso precaria....era ovvio tornar giù...anche se ultimamente ne stiamo parlando...
cmq, ieri è venuta la tizia della crema...gliela sto mettendo a Matteo :incrocini
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 23 nov 2007, 17:05

Ciao ragazze.
Passo ora a salutarvi perchè stasera non ho il pc perchè il portatile lo porta al lavoro mio marito e il mio è ancora in riparazione!
Dunque Sofia va un po' meglio. Alla una aveva ancora 38 esterna, messa tachipirina e adesso è sfebbrata!
L'appetito non le manca e a pranzo si è mangiata la sua pappa (metà ma era la prima volta che gliela faceva mia suocera e non so se era della consistenza giusta) e a merenda un bibe di latte!

Vado, se riesco passo dopo, prima che lui vada al lavoro se no a domani!

ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 nov 2007, 17:33

Ciao amiche!!!
Arrivo da due giorni incasinatissimi, passati per la maggior parte a scuola :buuu e mi ritrovo una marea di arretrati!!!
Sto leggendo un po' epr volta, ma intanto meglio scrivervi!

W IL NUOVO POST (anche se non è più nuovo).

Gila: ho letto che hai già risolto per i calendari, comunque io li ho ordinati su photocity.it, faccio stampare anche le foto e sono sempre perfette e con buoni prezzi.Ora abbiamo un gadget omaggio e ordinerò un grembiule con la foto stampata di Elisa da regalare al nonno paterno che è un cuoco provetto!

Elena: hai fatto bene, se i contro superavano i pro ... vedraoi che salteranno fuori altre opportunità! :incrocini

Amy chiedeva dei pasti, ecco lo schema di Elisa:

ore 8/8.30 LM
ore 12.30 pappa e frutta
ore 16.30 LM
ore 19.30 LM
ore 22.30/23 LM

Latte permettendo vorrei continuare così fino al compimento del 7 mese, poi inserire la pappa alla sera.
La merenda finchè ho latte vado avanti così, salvo che al prossimo controllo la ped mi dica diversamente.

Sempre a proposito di pappa avevo un dubbio.
Ormai le verdure inserite nel passato sono diverse e aumentano di settimana in settimana e così pensavo di smettere di dargliele tutte insieme, ma di frullarle separatamente tipo carota/patata/sedano e zucchina/patata/spinaci o altri mix e darle unpassato diverso a giorni alterni o pasti alterni. E' un0idea proprio sballata o qualcuno lo fa? Giusto perchè tra un po' inserirò altre verdure e vorrei che sentisse i singoli sapori un po' di più.

Auguri per i 6 mesi di Jack!!!

PufPuf: anche Elisa ha una digestione piuttosto lenta e capita che faccia ruttini ... notevoli ... anche due ore dopo la pappa però non da' segno di fastidio, è sempre stata così anche con il latte.
Si vede che loro hanno tempi più ... dilatati.

Ora scappo che la cucciola mi reclama. A dopo, sperando di essere riuscita a leggere gli arretrati.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 23 nov 2007, 18:31

Buona sera ragazze,
tutto ok?Alessia che schifo l'acqua dei termosifoni...ho provato ed è davvero vomitevole...non sò se nella tua zona cè ma ieri ho comprato il tappeto-puzzle di scorta per Chichi all'AUCHAN in fantastica offerta a 3.90 per dieci tessere,te lo dico in caso non riuscissi a recuperare quelle di Rebi.
ELE Zecchino D'oro l'ho guardato ma pistolotto si eccita troppo e poi isterizza :che_dici ...
MINA:che dirti tesoro:CORAGGIO :coccola !
I nostri orari sono i seguenti:
2-3 latte
7-8 latte con granulato
10 latte
13 pappa(brodo frullato di 1-2 verdure lio)
15:30 frutta
17 latte
20 latte con granulato
questa sera però sostituisco l'ultima poppata con la farina lattea con frutta per vedere se lo riempi di più perchè da qualche sera si addormena alle 21 e alle 23 si sveglia che vuole mangiare.
PUF: brava cuciola primo perchè avete parlato e sfogarsi è sempre il primo passo e 2 perchè vuoi prenderti cura di te indipendentemente dal marito fai bene per prima a te stessa :ok
Dieta? è la 2° set che la faccio :incrocini
Vasino io sia da educatrce che da mamma ho sempre detto di non avere fretta in tutto a partire dal togliere il ciuccio alla pappa al vasino. I nostri bimbi sono già poco bambini di loro(rispetto a noi) e la società li riempie di stimoli che li fanno crescere in un lampo almeno io mamma cerco di fargli rallentare i ritmi.
Adesso vado a fare il bagnetto a puzzone :emozionee.
AMY :prrrr per il marito(scherzo!)
BACIO SE RIESCO RIPASSO DOPO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 23 nov 2007, 18:39

Sono qui al volo prima di cena mentre cuoce!

Gli orari di Sofia per la pappa sono:

H 8.30 circa LATTE
H 11.30 PAPPA
H. 16.30 MERENDA (LATTE O YOGURT O BANANA).
H. 18.30 - 19 PAPPA
H. 22 LATTE
H. 2 - 3 LATTE (ma non sempre)

LUSI sono d'accordo con te sulla questione vasino. Ho spannolinato Marta senza problemi appena compiuti i 2 anni e fino al giorno prima faceva tutto nel pannolino! Di notte ci sto arrivando ora (sono ormai più giorni che la trovo asciutta) ma fino a poche settimane fa trovavo il pannolino bagnato tutte le mattine.
Per carità ognuno è libero di fare ciò che crede ma certe forzature non le trovo giuste!
Per il ciuccio è la mia prima esperienza con Sofia perchè Marta non l'ha mai voluto ma vi dirò che mi porrò il problema a tempo debito!

Vado a vedere la mia cena!

Ora vi saluto proprio!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 nov 2007, 22:36

Eccomi qua per il saluto della buonanotte e con la notizia della serata ...

SONO SPUNTATI I PRIMI 2 DENTINI!!!!!!!!!!!!!!!
Eh già perchè noi si fa le cose in grande ... uno era poco! Abbiamo l'incisivo centrale destro e il laterale sinistro. Era qualche giorno che vedevo bianco, ma stasera abbiamo proprio sentito la punta; certo ci vorrà tempo perchè crescano, ma avendo tagliato la gengiva forse darà meno fastidio (spero!).
Ora vediamo se le povere tette risentiranno della novità!

:coccola a Mina e Sofia, dai che la primavera arriverà :ok .
:bacio a Manux, almeno una cosa non è ... :incrocini oerchè con lab terapia giusta tutto si risolva.
:pistole ai maritini che ogni tanto ci fanno arrabbiare!!!
:yeee per il dentino di Eleonora!!!
:yeee ad Arianna che dice tante belle paroline!
:bacio a PufPuf, hai fatto bene sia a parlare che a dedicarti un po' a te stessa, farà bene a entrambi vedrai! (Anche se secondo me eri già in ottima forma!!!)

Elisa "dice" mamamamamama, gggghhh, ahhhhhh, nalanala (o qualcosa di simile) e lancia urletti che fanno concorrenza alla Ricciarelli. E poi quando ride col sonoro mi fa morire :ahah .

Vado che è quasi ora di poppata poi nanna per cucciola e mamma, che da due giorni sono quasi afona e con un raffreddore da pauuuura!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 nov 2007, 8:43

Ciao ragazze:
io da quando ho smesso di allattare sono rinata :yeee mi sembra di essere in vacanza!!!!!!!!!!!!!(chi vuole intendere intenda...............)
E' andata via la ritenzione idrica, ho la pelle liscissima come in gravidanza e soprattutto le tette delle loro naturali dimensioni e consistenza!!!!!!!!!!!!!!!ORA STO SENZA REGGISENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno quando dormo!è da quando sono tornata dall'ospedale che non dormivo senza.
anche l'estate non lo metto mai (spesso neanche in spiaggia :fischia )ed avere tutto quell'ingombro di coppette ecc.
Mia sorella le ha volute vedere perchè non ci credeva ed è rimasta :urka perchè sono identiche a prima!!
Ha ragione petra che quando le cose vanno bene bisognoa dirlo :ok
Poi ora che mi alleno un pochino ho ripreso quasi del tutto anche se il mio obiettivo è arrivare a com'ero l'estae prima della pancia, quindi 2 kg in meno.
Ho letto che conle arti marziali si consumano 800 calorie l'ora...mi sembra un po' troppo però è faticoso il giusto, considerato che sono 2 ore e 20 di allenamento.

Zecchino d'oro: io spero che vinca radio criceto perchè è quela che mi piace di più.
Anche Ele si elettrizza ma dopo un po0' crolla e si addormenta!!!!!!!!!!
Mina:ancora :coccola e :incrocini . speriamo passi presto.anche io non è che stia ancora benissimo..o è già un'altro virus????
pappa: noi ancora niente glutine e niente verdure. anche la frutta pochina perchè altrimenti Ele ha fastidio.
sono 2 pomeriggi che le dò la mia crazione: mezzo omo di frutta e 3 cucchiaiani di biscotto granulare :yeee
così cena mezz'ora prima e tiriamo fino alle 7-8 di mattina senza latte della notte.
in pratica dalle 9 alle 7 è come se Ele non ci fosse (tranne casi in cui c'è qualcosa che non va e qualche volta capita...).è vero che così ne faresti 1000...ma io mi contento di 3 anche se il terrore dell'allattamento e delle visite ed analisi..... :urka ............. :x:
petra: perchè non riesci a portarlo alle cene?????????????leprime volte per noi era un dramma (ti parlo di quando aveva 1 o 2 mesi) poi si è abituata!!!!!!!!

Buon W.E a tutte!!!!!!!! :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 24 nov 2007, 8:51

Non ce la faccio proprio più... :buuu
Ma ho una figlia fatta al contrario??? :buuu
L'ho montata storta????????
appena nata e nei 4 mesi successivi...solo dormire...notti intere e mai perda una e si parlava di 8-10 ore filate...ora un delirio...si sveglia tutte le ore e a volte non passano neppure quelle :urka se la porto con noi..va leggermente eglio e tira a nche 2 ore!!!Sono disperata!!!
Ho il dubbio si colpa del lettone quindi quando si svegliava ho provato a cullarla nel lettino e si riaddormentava ma tempo30min 1 ora al max ed eravamo puto e a capo,,,alle 4 non ce la facevo più e ho ceduto...l'ho portata con noi e sono riuscita a dormire fino alle 6.30!!!
Mai accaduto in 6 mesi e mezzo,Antonio nella svegliata dell'1 si è alzato lui ed è andato a cullarla :urka e stamattina prima di andare a lavorare ha detto che se voglio ci va lui a cullarla :yeee forse con un po' di pazienza e tenacia se almeno un paio di volte va lui a cullarla,riesco a farle fare tutta la notte nel lettino!!! :incrocini in più ieri non ha mai dormito di giorno neppure e non è mai successo...ha fatto il pisolino soito dalle 9 alle 10 di mattina...poi fino alle 21 ha fatto solo 30 minuti dall'1.30 alle 14...ma che cavolo le sta succedendo???????????????? :domanda

Puf Puf sei davvero una bella donna,sia nelle foto che caratterialmente...non crederei mai che tuo marito non ti desideri più,forse è proprio come dice Mina...con l'arrivo di un figlio a volte si vede solo il lato mamma e non più donna-moglie...se riesci organizzati una scta solo voi due...... :cuore

Kitty mamma mia che tirate che si è fatta la tua Viola...sembra la mia rebecca di qualche mese fa!!!

Nespola ora ti capisco benissimo e siamo sulla stessa barca...

Lusi per fortuna del tappetone-puzzle ne ho 20 pezzi cos' ne tenevo 9 in sala dove è successo il fattaccio e 11 in cameretta sua...mentre gli altri sono in ammollo nel disinfettante ho portato quelli della camera che non usa mai in sala...

GIORNATA REBECCA:
un tempo---------------------------------ora
lm ore 7.30-8.00_____________________________lm ore 6.00
lm ore 9.00(con pisolino)______________________lm ore 9.00(con pisolino)
pappa ore 11.00_____________________________pappa ore 11.00
lm ore 12.00(con pisolino 30 min)_______________--------
lm ore 14.00(con sonnellino anche 2 ore)_________lm ore 14.00-14.30 (con sonnellino2 ore)
lm ore 16.00 merenda frutta____________________lm ore 16.00 merenda frutta frullata
lmore 18.00 con pisolo 1 ora____________________lm ore 18.00 con pisolo
lm ore 21.00poi nanna_________________________lm ore 21.00 con nanna
dorme fino alle 7.30-8.00_______________________lm ore 23.00-1.30-2.30-4.00-5.00

come vedete rebecca fa ancora 6 poppate di latte il fatto è che a parte la mattina,lei quando ciuccia la tetta si addormenta...

il 6 dicembre ho la visita dalla ped e vediamo cosa mi dice...cmq io ero per introdurre la cena a gennaio perchè anadando dai miei nonni a natale e dovedo girare di casa in casa mi scocciava dover fare anche la cena oltre al pranzo e merenda...ma ora vedo se dovessero migliorare le nottate ...lo faccio!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 nov 2007, 8:58

Alessia e Nespola :coccola per la nanna.
prima di passre al nopron però pensateci bene ok?
una volta c'èra un pos nello spazio dei bimbi più grandi dei nostri e ho detto la mia.
se ce la fate andatlo a leggere così non vi racconto tutto dall'inizio (è l'esperienza di un mio amico che con la convinzione che una cosa per bimbi non fa male lo hapresoper se e ha decretato che rincoglioniva perggio dei sonniferi per i grandi)
Charetta :yeee per i dentini di Eleisa. quando il dentino buca poi dice ma mamma che nonfa più tanto male.
anche da noi i denti si sono affacciati ma non è che se ride si vedono :fischia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 24 nov 2007, 8:59

Chiaretta77 ha scritto: Sempre a proposito di pappa avevo un dubbio.
Ormai le verdure inserite nel passato sono diverse e aumentano di settimana in settimana e così pensavo di smettere di dargliele tutte insieme, ma di frullarle separatamente tipo carota/patata/sedano e zucchina/patata/spinaci o altri mix e darle unpassato diverso a giorni alterni o pasti alterni. E' un0idea proprio sballata o qualcuno lo fa? Giusto perchè tra un po' inserirò altre verdure e vorrei che sentisse i singoli sapori un po' di più.
eccomi io lo faccio non faccio mai dei minestroni ma ogni giorno le mischio 2 o 3 verdure sempre diverse per cambiare i sapori.....e poi alterno semolino a multicereali,a crema di riso a mais e tapioca

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 24 nov 2007, 9:12

elena tranquilla il noprom non mi è mai passato neppure per la mente...al max le do le gocce di vagostabil...come vedi senza successo :che_dici

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 nov 2007, 9:27

Ciao,
ieri giornata impegnatissima (c'era mio marito a casa)....allora...prima bella notizia:ALE QUESTA SETTIMANA HA PRESO 120 GR :ok ...sono così sollevata, perche la scorsa settimana non aveva messo su niente e l'ultimo mese solo 250 gr.......
Poi siamo andati ad un controllo in ospedale e anche questa dott.ssa mi ha detto di non preoccuparmi per il vomito....occorre tenere sottocontrollo il peso e allarmarmi solo se il bambina da segni di sofferenza e di avere tanta tanta pazienza....l'odore di vomito perenne su Ale e su di me butta giù parecchio ma ce la faremo....
Poi siamo anddati a casa della mia migliore amica a trovare Camilla (sull'album ho aggiunto delle foto carine se vi interessa)

ALESSIA: forza.... :coccola

Brava PETRA, hai ragione quando le cose vanno bene bisogna dirlo e bisogna candividere con le altre questi bei periodi..... :yeee

EVVIVA I DENTINI DI ELISA

NATALE: anche noi faremo i calendari utilizzando PhotocitY!

GILA: tutto bene??

MINA: poipassa poipassa poipassa...l'hai creato tu!
POPPATE ALE:
7-8: LM
12-13: PAPPA
16.30: FRUTTA+LM
21.00:LM
23.00: LM (quasi mai)

Troppo poche?? Sttimana l'altra aggiungo la pappa serale, speriamo!

Ora vi lascio perchè mio marito deve andare dal barbiere e Ale deve dormire e poi devo preparare il brodo!

Ciaooo
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 nov 2007, 9:33

Ragazze, che ne pensate di quest'iniziativa????

forum/viewtopic.php?f=18&t=7897&st=0&sk=t&sd=a

che dite se la facciamo tra di noi???????????????'

:festa_1: :Banana-Santa: :smlookwindow: :smnatale: :59_natale4: :merry_xmas: :59_natale1: :63_natale_per_me

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 24 nov 2007, 9:57

ELENA, IO CI STO!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 nov 2007, 9:58

manux77 ha scritto:ELENA, IO CI STO!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Chi si offre volontaria pre prendere le adesioni???????????

Bloccato

Torna a “Maggio”