coliche, non so se pesanti... il mio pediatra consiglia quello...lilluna
Alginor però non è un vero e proprio farmaco?
Soffre di coliche pesanti?

col mughetto dà solo problemi a mangiare o piangono sempre?? perchè ora dorme... boh...

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 lug 2012, 15:56
coliche, non so se pesanti... il mio pediatra consiglia quello...lilluna
Alginor però non è un vero e proprio farmaco?
Soffre di coliche pesanti?
Messaggio da anita78 » 16 lug 2012, 16:38
Messaggio da ba1976 » 16 lug 2012, 16:39
Messaggio da ba1976 » 16 lug 2012, 16:40
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 lug 2012, 16:48
ciao cara! bene x battesimoanita78 ha scritto:Care amiche, grazie per i vostri pensieri! Mi fanno coraggio e mi fanno sentire ben voluta da tutti!
Ieri abbiamo festeggiato il battesimo del nostro angioletto Michi, è stata una bella giornata, circondati dall'affetto di tutti.
Betta e Fede sono partiti per la campagna dove staranno per un pò con i nonni paterni, io invece andrò a Sestri levante con Andrea, mia mamma, le mie sorelle e Michi, e dopodomani inizio la terapia. Così intanto vedo come reagisco, in modo da capire cosa e come parlare con i bimbi.
Ragazze siete davvero un bel gruppo di amiche, sono contenta di essere entrata in questo forum!
Un bacio a tutte voi e ad i vostri piccoli!
Messaggio da Lilluna » 16 lug 2012, 16:52
Messaggio da Laylaa » 16 lug 2012, 17:43
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 lug 2012, 17:49
Messaggio da Moka » 16 lug 2012, 17:51
tantiCare amiche, grazie per i vostri pensieri! Mi fanno coraggio e mi fanno sentire ben voluta da tutti!
Ieri abbiamo festeggiato il battesimo del nostro angioletto Michi, è stata una bella giornata, circondati dall'affetto di tutti.
Betta e Fede sono partiti per la campagna dove staranno per un pò con i nonni paterni, io invece andrò a Sestri levante con Andrea, mia mamma, le mie sorelle e Michi, e dopodomani inizio la terapia. Così intanto vedo come reagisco, in modo da capire cosa e come parlare con i bimbi.
Ragazze siete davvero un bel gruppo di amiche, sono contenta di essere entrata in questo forum!
Un bacio a tutte voi e ad i vostri piccoli!
Messaggio da Lilluna » 16 lug 2012, 18:04
neonati fogne.Laylaa ha scritto:come Petonio anche Max deglutisce tutto e si autopulisce da se'![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 lug 2012, 18:08
tipo il mangiarifiuti dei Flinstones?? quello che tenevano sotto al lavello :ahah :ahahLilluna ha scritto:neonati fogne.Laylaa ha scritto:come Petonio anche Max deglutisce tutto e si autopulisce da se'![]()
mi viene in mente un tritarifiuti in questo momento
Messaggio da Moka » 16 lug 2012, 18:09
Io penso al 5 settembre quando dovro’ rientrare a lavoro e lasciare la bimba per due giorni a settimana all’asilo: ho l’ansia a pensare che dovro’ prepararmi io, fare colazione, sfamare lei, preparare lei, prendere il tram con il passeggino, lasciarla al nido e poi andare a lavoro. Io continuero' ad allattare: ho 2 ore per contratto per togliermi il latte, alla mattina lo devo lasciare al nido e loro glielo danno quando lei lo chiedera'. Comunque lo svezzamento vero e proprio inizia dopo, verso il 6o mese, ma c'e' chi inizia anche al 4o mese ad aggiungere pappette.vale2009 ha scritto:
Adesso sto già pensando come farò ad ottobre quando rientro al lavoro, perché lo svezzamento pensavo di iniziarlo al sesto mese.
Lo so' che é presto voi con svezzamento? quando iniziate ?
Santa Altalena acquario della Fisher Price.
Messaggio da Lilluna » 16 lug 2012, 18:22
ALEXMOSCHELLA ha scritto:tipo il mangiarifiuti dei Flinstones?? quello che tenevano sotto al lavello :ahah :ahah
l'ha sempre fatta gialla... anche con il LA ma ultimamente ogni tanto me la fa con delle parti nere (non verdi)... non tutta nera, ecco.Moka ha scritto:Lilluna, a me aveva la cacca verde scura (quasi nera) quando prendeva La, con quello materno invece e’ gialla.
ho anche la sdraietta ma non ci sta molto.Moka ha scritto:Santa Altalena acquario della Fisher Price.![]()
Io ho comprato la sdraietta piu’ ecominica e leggera della Prenatal e la dondolo col piede mentre mangiamo a tavola. Non sara’ tecnologica come la tua, ma concordo che il dondolamento funziona, riusciamo a mangiare senza le urla della piccola e delle volte ci si addormenta pure.![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 16 lug 2012, 18:28
Andrea la beve volentieri, quella in granuli, già pronta da sciogliere in acqua, io gliela sciolgo in acqua tiepida che la gradisce di più...moka
Alex, anche a me la pediatra ha dato la camomilla per la sete o le coliche, ma non si riesce a fargliela bere: e’ amarissima e lei adora l’amato latte di mamma invece di quella roba la.
Messaggio da emmanto » 16 lug 2012, 23:23
Messaggio da sam79 » 17 lug 2012, 9:13
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 17 lug 2012, 9:33
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 17 lug 2012, 9:41
Messaggio da Lilluna » 17 lug 2012, 9:50
vedo cosa mi dice giovedì l'osteopata, e poi giovedì prossimo la pediatra!emmanto ha scritto:lillunaanchE giorgio preferisce dormire sulla destrA E il lato e' un po piatto,la pediatrAmi ha suggeroto di posizionare un asciugamano. Sulla destra e girargli la testa a sinistra.
emmanto ha scritto: Oggi bilancio del mese e mezzo. Giorgino pesA 5100kg per 58 cmnn me l'aspettavo!
Furbetto.sam79 ha scritto:Lui ama stare in braccio e camminare, con la sdraietta si arrabbia che ha sempre la stessa visuale statica![]()
Petonio fa spesso così.ALEXMOSCHELLA ha scritto:ora dorme ma agitato, rumoreggia, spinge come x fare cacca, ma lo vado a vedere e ha gli occhi chiusi... bohvediamo oggi come va...
Messaggio da Lilluna » 17 lug 2012, 9:51