e bentornate a Dida e Lillu!!!!
rispondo all'appello dei bimbi "rognosi":la mia piccola si comporta bene di notte,mangia sempre ogni quattro ore ma di giorno dorme pochissimo....
BACI A TUTTE se oggi la rugna dorme ripasso
a prestooooooooooo!!!!

Messaggio da lolly76 » 8 giu 2012, 12:20

Messaggio da Serena81 » 8 giu 2012, 12:53
io intendevo per il flusso forte, nel senso che avendo tanto latte lei dopo un po' si agita, piange, rigurgita, rutta...i trucchetti sono per evitare 'sta manfrina che la stressa...ALEXMOSCHELLA ha scritto: trucchetti per calmarli?? serena81 interessante, dicci dicci...![]()

Messaggio da Serena81 » 8 giu 2012, 12:55

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 8 giu 2012, 13:01
non lo forzo infatti sennò poverino vedo che proprio non ce la fa, è solo che poteva essere un modo per tirare almeno le due ore tra una poppata e l'altra.. cmq oggi vado con un'amica a fare una passeggiata, voglio andare al negozio "Tuttobimbo" qui vicino per vedere una fascia marsupio, vediamo se almeno si fa qualcosa anche avendolo in braccio.... visto che dite che funzionano...Laylaa ha scritto:Alex non penso tu possa forzarlo se lui non vuole. Anche Massimo lo sputa ogni volta che glielo propongo e si fa venire i conati di vomito, ho anche provato a cambiare ciuccio ma non c'e' verso per cui non insisto. E' un pargolo a cui non piace il ciuccio, stop. Probabilmente incomincera' a succhiarsi il dito appena capira' che ha due mani a disposizioneALEXMOSCHELLA ha scritto:mi date qualche dritta?ma come avete fatto a fare prendere il ciuccio, chi c'è riuscita ???? datemi qualche dritta, please... lui lo sputa, e piange incarognito, fino a farsi venire il vomitino...non posso tenerlo alla tetta un'ora, e dopo mezz'ora di ruttini, rigurgiti, e resto del repertorio di versetti, rivuole attaccarsi !!!!!!
trucchetti per calmarli?? serena81 interessante, dicci dicci...![]()
io per calmarlo lo appendo quattro secondi alla tetta, lui si tranquillizza e sviene subito.

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 8 giu 2012, 13:02

Messaggio da sam79 » 8 giu 2012, 13:45

Messaggio da sam79 » 8 giu 2012, 13:50

Messaggio da Serena81 » 8 giu 2012, 14:47
L'avevo vista anche io!!! ora messa nei preferiti di youtube e via!sam79 ha scritto:Ah, dimenticavo!
Mio marito ha provato varie ninna nanne per farlo addormentare su youtube e questa musica indiana ha avuto effetto. L´abbiamo testata in piú occasioni e si addormenta sempre!
http://www.youtube.com/watch?v=ta1NzqRiZ9U" onclick="window.open(this.href);return false;
A volte canto la ninna nanna per tantissimo tempo e non fa lo stesso effetto

Messaggio da ba1976 » 8 giu 2012, 15:22

Messaggio da emmanto » 8 giu 2012, 15:48

Messaggio da Moka » 8 giu 2012, 17:09

Messaggio da Lilluna » 8 giu 2012, 19:43
Leggevo che all'uscita le hai dato 90ml.ba1976 ha scritto:lillu anche Stella piange le sue mezz'orette di fila, specie se ha fame, in ospedale svegliava tutti, gli altri miagolovano tipo gattini e lei era devastante, le ostetriche mi avevan detto che era una bambina insofferente e petulante. conoscendola meglio, è semplicemente affamata e se ha fame non c'è santo che tenga, piange finchè non la nutri a dovere. e i decibel aumentano con l'aumento della fame.
in H mi hanno detto che se anche gli do il mio latte, essendo pochino di fargli fare le regolari poppate di LA comunque.silegabi ha scritto:Moka.. L allattamanto misto e' un caos... Io ho provato ma quando sn passata al la tutto e' stato piu semplice! Quindi ti capisco..
idem.lolly76 ha scritto:ma di giorno dorme pochissimo....che fare???????

Messaggio da silegabi » 8 giu 2012, 19:50

Messaggio da Lilluna » 8 giu 2012, 20:05

Messaggio da silegabi » 8 giu 2012, 23:01

Messaggio da Laylaa » 8 giu 2012, 23:31
ba Massimo =ba1976 ha scritto:avete presente il carillon, quello che si fa ascoltare in panza? Stella lo odia, ecco perchè calciava in pancia, non perchè le piacesse ma perchè non lo sopportava!!!!!!!!!!

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 9 giu 2012, 10:55

Messaggio da emmanto » 9 giu 2012, 11:00

Messaggio da Lilluna » 9 giu 2012, 11:08

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 9 giu 2012, 11:26