GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da ljuda » 27 gen 2012, 22:14

sofia capisco bene la tua paura :incrocini che sia finita lì.
briciola :incrocini per la morfologica io voto per lorenzo mi piace molto!
claudia spero non trovi nessun danno :incrocini
arya :incrocini per il mal di denti!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 27 gen 2012, 22:54

ragazze...non so se piangere o incaxxarmi...
Ele era dalla nonna,torna e per le scale le cade qualcosa e dice p@[email protected]@....(così mi ha detto il socio che l'ha sentita) 2 volte. lo zio del socio che era qui fa ridendo "eh chissà cos'altro imparerà a scuola!" e "io no non l'ha imparato a scuola..."e lui "e allora dove?" io "indovina..." e il socio " no non è vero! non continuare a dire così!" e io sempre più inc*****a "chi è che dice quelle frasi???chi è che dice quelle frasi???" :nonegiusto e se n'è andato chiudendo il discorso. poi per tutta la sera non ha parlato, nemmeno con Eleonora che è venuta da me piangendo e mi ha detto il papà non mi parla,è arrabbiato con me... non ho parole! ma amen, il problema è che io son convintissima che le ha sentite di là queste brutte parolacce ma non ho nessuna prova e sono "sola contro tutti"... se vado io a litigarci insieme sicuramente succedono casini pure col socio,e non ne ho nessuna voglia... che posso fare? :buuu :buuu :buuu :bomba :bomba :bomba
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 gen 2012, 8:00

Erele taglia le visite alla nonna. Una bimba di 3 anni non può parlare così. Tendi a tuo marito un tranello se sei convinta. Digli che a scuola ti hanno detto che la bambina dice 'ste cose e che le maestre si lamentano, perchè le stanno imparando gli altri. Io ammetto che sarei una bestia, certe cose le detesto in bocca ai grandi figurati ai bimbi.
Claudia facci sapere della casa.
Briciola, mi dispiace tanto per il periodaccio, ma vedrai che ValerioFlavioMatteoeccetera porterà solo cose buone.
Ljuda, ti auguro una pronta guarigione, pensi che stia venendo a me ieri sera ero piena e non ho dormito!
Arya come va il mal di denti?
Io son qua che aspetto la neve, sembra la volta buona!
Un buon fine settimana.
Giot
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 gen 2012, 9:42

Buongiorno donne,
qui tutto bene. Non l'ho sentita nemmeno io la scossa, perkè ero fuori ad aspettare Rossella al pulmino. Ma la mia vicina è venuta fuori in terrazzo urlando: il terremoto, il terremoto! Io e mio marito ci siamo guardati come per dire: "eh??" ma non abbiamo sentito nulla.
però ho visto che in giro soprattutto alta toscana, ha fatto dei bei danni. Ho visto in fb, e confermato da un amico, che a Massa è caduto il tetto di una chiesa, in cui all'interno c'erano dei fedeli ma han fatto ora a scappare fuori. E' crollato un pezzo di tetto, non tutto... :urka
SOFIA eh immagino la paura!!! :coccola
ERELE :sberla: si hai ragione ad essere così incavolata!!! Per fortuna Rossella non tende a ripetere tutto quello che sente o meglio l'ha fatto per un periodo ora no. Per un periodo è andata avanti dicendo: "c@cc@ molle" non chiedetemi perchè, ma l'aveva sentito dalla sua amica :che_dici E pure sua madre non si spiegava dove l'avesse sentita sta parola. Tanti :incrocini che si sistemino le cose col socio... però davvero dovrebbe magari fare piu' attenzione anche lui su come parla sua madre e compagnia bella.... :martello
GIOT si anche qui dicono che nevicherà, sta mattina c'è un cielo grigio-azzurro proprio da neve e non siamo sopra ad 1 grado. Ho visto sul meteo.it che per venerdì prevedono temperature da -9 a -3 caaaaspita!!!!!!!! :freddo :freddo :freddo
Ok vado a far qualcosa...
Ah il mal di denti è passato! Non dal tutto, se mastico piu' forte da quella parte mi fa ancora fastidio ma è sopportabilissimo.... :bacio a tutte e buon w-e!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 gen 2012, 10:57

buongiorno!
Giot sei a Torino vero? se guardi ilmeteo.it mettono una quintalata di neve! :-D qua invece poco e niente,però come dice Arya per 3-4gg ci saranno -10°minimo e -4° la massima..... :freddo :freddo :freddo ammazza che freddo!!!! preferivo 50cm di neve!

ecco Arya,finchè dice c@cc@ o cose simili si sa che le imparano a scuola e vabbè dai si possono anche sopportare,ma parolacce così grosse come quelle che ha detto no! nemmeno io le dico,al massimo quando sono imbestialita mi scappa un ca... che prontamente trasformo in cazzarola,insomma in una boccuccia di una bimba ste cose non le posso sentire!!!! :nonegiusto

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 28 gen 2012, 15:56

Ciao ragazze!
La morfologica è andata bene, che sollievo!
Immagino che paura x il terremoto, speriamo non ci siano più scosse.
Erele, fai bene ad arrabbiarti x tua suocera e tuo marito non rende certo le cose più facili.
Claudia, :incrocini per la casa in montagna, perchè non ci siano danni.
Da ieri Viola ha la febbre, quindi abbiamo spostato a casa nostra una cena che dovevamo fare da una coppia di amici. Vado a combinare qualcosa..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 gen 2012, 16:05

Si Erele qui a Torino NEVE!!!!! Son così felice, anche se sia io che Mat la stiamo guardando da dentro casa, visto il raffreddore. Per ora senza febbre :incrocini
Tu l'hai sentito il terremoto? Tutto ok da voi?
Briciola :ok per la morfologica :cuore
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 gen 2012, 16:11

dici a me? no io non lo sento mai il terremoto! :che_dici
ah che bella la neve! (ovvio se non crea disagi se uno si deve muovere....sennò resta a casa! :prr )

oh sono troppo brava,in 3/4 d'ora ho lavato entrambe le bimbe,asciugate e vestite e ho pure ripulito il bagno dallo tzunami che avevano fatto! :thank_you: :thank_you: :thank_you:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 29 gen 2012, 9:11

Buongiorno... qui si è alzato un vento forte e molto freddo.... si gela!!! (E ovviamente mi si è rotta una veneziana che giace morente a mezza via, spero che non si rompa del tutto con questo ventaccio)
Ieri sera dopo UNA VITA e mai da quando l'hanno trasferito sono uscita con mio marito da sola! Siamo andati al cinema a vedere A.C.A.B ci siamo mangiati prima un panino e poi via di chiacchere tornando a casa! Il film ci è piaciuto e mi è piaciuto ancora di più poter star sola con mio marito. (Mi ero messa tutta in tiro... :risatina: ) Alex era dalla nonna, pensavamo di andarlo a riprendere alla fine del film (22.00) ma quando ho chiamato dormiva e l'abbiamo lasciato là... inutile dirvi come si è conclusa la serata... :lettone: :risatina:
Tra un pò mio suocero mi riporta Alex, si prospetta una bella giornata casalinga. Una lavatrice è già in moto, ne ho due da stirare e altre due da fare.
Beh, buona domenica a tutte!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 gen 2012, 10:21

eheh che bella serata Claudia!!! :spiteful: brava brava ogni tanto ci vuole! e ci vorrebbe anche a me e al socio,ormai non sappiamo nemmeno più cos'è una coppia,uscire ecc...

ieri sera noi siamo stati da amici e son rimasta così :urka quando ho visto la bimba di una coppia che tra un mese compie 1 anno e non dico che cammina....ma nemmeno gattona! non si muove proprio! l'hanno seduta su un tappetino minuscolo e sua mamma la teneva come stretta in vita,appena cercava di muoversi in avanti per prendere un giochino subito metteva un cuscino perchè sennò sbatteva la testa.... :che_dici Emma invece che ha 27 giorni in meno si è fatta i chilometri,saliva gli scalini,se la tenevo in piedi faceva qualche passettino, rubava i giochi ai bambini più grandi...insomma decisamente più sveglia! :thank_you: boh mi è sembrato un pò esagerato che non la lasciasse fare mezzo movimento,ho cercato di dire lasciala muoversi con una battuta ma niente...povera bambinaaaa!!!!!

Giot come va la neve? :-D

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 gen 2012, 11:06

Buongiorno donne,
anche qui un ventaccio freddo freddo!!! :freddo Chissà cosa ci aspetterà questa settimana....
CLAUDIA :ok bella seratina!!! Mi fa davvero piacere!!!! :bacio Eh pure io è una vita che nn vado al cinema con mio marito, l'ultimo film al cinema che ho visto era a febbraio del 2009 con una mia amica... o era il 2010... nn ricordo cmq una vita fà! :impiccata:
GIOT come va con la neve? Ho appena sentito su RTL che c'è neve da per tutto in piemonte e liguria pure, la parte di Savona... Qua nn so se e quando la vedremo qua.. speriamo almeno si faccia vedere un giorno!!!
Oggi grigliatona... mio marito è già fuori all'opera...
BRICIOLA :coccola povera Viola, spero passi presto!!
Ieri sera il bimbo di una mia amica aveva 40 di febbre :urka e le ho prestato il Nurofen...
Dicono che l'influenza debba ancora arrivare... :urka No veramente... spero vivamente che si siano sbagliati!!!!!!!!!!! :tie :risatina:
Buona domenica ragazze! :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 29 gen 2012, 17:41

Ciao ragazze,
l'influenza ha colpito anche qui!!
Ieri avevo febbrona e tosse, oggi la febbre è molto diminuita ma mi sento uno straccio comunque. Diciamo che è da un paio d'ore che va meglio, ma non sono comunque in forma. Mario è messo peggio di me, ha sempre qualche linea di febbre e una tossona. Domani sento il pediatra. E Sofia tutto sommato resiste, solo con la tosse.... speriamo che passi sto inverno perchè non se ne può più!
Qui sembrava dovesse scendere chissà quanta neve, invece ha fatto solo una spolverata stanotte... meglio!
Briciola bene per la morfologica!!
Erele: anche Mario non cammina ancora. Gattona come una scheggia, si tira in piedi, ma di camminare non se ne parla!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 29 gen 2012, 18:20

Ragazze, solo 15-20 cm. Io ne volevo un metro.
Oggi in giro con la slitta e i due cani, che bello.
Un vero casotto...ma ci siamo divertiti.
Arya ma come non è influenza? Panicoooooooooooooo
Claudia che bella la vostra serata, ogni tanto ci vuole.... vorrei solo capire quando toccherà il mio turno?
Erele io ricordo che Matteo a 1 anno non camminava e non gattonava.... ma parlava, parlava parlava. Era un vero salame, in effetti ha camminato decentemente a 16 mesi. Ma ancora adesso non è una scheggia :fischia

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 gen 2012, 23:31

eleonora :coccola per l'influenza... si anch'io ho sentito che la vera influenza deve ancora arrivare...bè spero che passi lontano da qua perchè noi abbiamo già dato alla grande! :impiccata:

si si capisco che qualche bambino non gattona ancora a quasi un anno,però un conto è se il bimbo è fatto così,un conto invece è se i genitori non la mollano un secondo! questa bimba era praticamente inchiodata,non la facevano muovere di un cm! come fa a imparare se non la lasciano provare? mah....

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 gen 2012, 8:13

Ah certo che se i genitori la bloccano è un discorso diverso. No, noi la lasciavamo sul tappetone.... non si girava, non si sedeva e non gattonava, Ma in cambio dopo 5 minuti era incavolato come una serpe. :-D

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 30 gen 2012, 8:44

giotemerario, Mi ricordo di quando ci dicevi di Mat che non gattonava ma chiaccherava... si era già capito che tipo era! :ahaha
Noi qui il solito, non sono andata in montagna per il cattivo tempo e se questo lo permetterà salirò giovedì in pausa pranzo. C'è un mio amico del paese che si è ritagliato dieci minuti per entrare con me in casa a constatare i danni. Dentro da sola non ci voglio proprio andare..... speriamo bene ma ho veramente poca fiducia.
Oggi qui c'è il sole sembra. Alex è andato a scuola tranquillo senza piangere e mio marito dorme dopo la notte quindi stamattina posso starmene tranquilla ed andare avanti con i lavori di casa, ho l'ultima lavatrice da stirare, il bagno di Alex da pulire e il riordino quotidiano. Oggi pomeriggio invece ho un'appuntamento con il mio ex docente universitario e relatore di tesi che è un fotografo abbastanza famoso, ha una galleria in via Mazzini e oggi vado a fare quattro chiacchere. Voglio apripre uno studio fotografico tutto mio. Sono stufa di lavorare gratis, tutti mi dicono che sono brava, per favore vieni, dai, si però alla fine matrimoni, battesimi, compleanni, lauree e tutto a gratis.... e poi? Come dice Elio, mi vuoi mettere una scopa in cul@ che ti ramazzo la stanza? :argh
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 gen 2012, 8:57

Buondì!
Anche qui sta mattina è abbastanza freddino, niente neve però! per ora siamo a -4! :freddo :freddo :freddo
E io vorrei andare a fare un giro al mercato a Thiene... e a thiene di solito ci sn 2 gradi in meno che nn qui....:freddo :freddo :freddo
CLAUDIA :incrocini per la casa!!! E per la nuova idea dello studio fotografico!!! :ok :incrocini :incrocini :incrocini Ma a che indirizzo hai fatto l'università?
ELE :coccola mannaggia mi spiace!!!! Tanti :incrocini che passi presto!!!!
Anche Rossella cmq ha ancora tosse, chissà quando le passerà.... a giugno forse! :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 gen 2012, 10:30

:ciaociao

erele, io avevo mia cognata che metteva la bimba nel box con così tanti cuscini che a 1 anno non dava proprio peso alle gambe ... appena cercavi di metterla in piedi lei allargava le gambette per sedersi ..... per fortuna che ha trovato un pediatra con le @@ che gli ha spiegato che la stava rovinando (beh, con parole un po' più consoni alla situazione :risatina: ) ...con il secondo si è comportata "meglio" ... meno apprensiva :ok
logicamente quello che le dicevamo noi lei nemmeno ascoltava :aargh :che_dici

Arya, anche qui :freddo :freddo

giotemerario, anche Emma non ne voleva sapere di gattonare ... si incavolava ogni volta che doveva andare a prendersi le cose ... infatti, per la gioia della mamma e del suo pancione, ha iniziato a camminare a 10 mesi e mezzo :risatina: :ahaha

:ciaociao a tutti
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 gen 2012, 10:52

buongiorno!
Claudia ma come fai le foto gratis scusa? eh no non va bene! è una bellissima idea aprire uno studio proprio! pensa che potrei farlo anch'io...ho studiato per questo...però avrei dovuto continuare,fare l'università,corsi ecc e invece...è già tanto se faccio foto alle bimbe! :fischia eh vabbè
:incrocini per la casa in montagna,speriamo sia tutto ok!
Dyna eh si le tue bimbe sono nate molto vicine,com'è stato? difficile?

qua stamattina era -2° ma non faceva mica freddo,non era nemmeno ghiacciata la macchina! peccato che nei prossimi giorni arriva aria siberiana.... :freddo
a proposito di freddo...volete un orso grizzly? ne ho uno in casa...col muso fino a terra che non parla e rompe le bolas,credo perchè gli ho detto che sua mamma dice parolacce davanti a Ele,che ieri gli ha chiesto se poteva andare dalla nonna e lui ha detto no non si può più andare.mica voglio che non la veda più,ci mancherebbe! dovrebbe solo controllare cosa dice ed evitare le parolacce,non mi sembra la stessa cosa... poi così passo io per quella str... :bomba

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 gen 2012, 11:33

erele ha scritto: Dyna eh si le tue bimbe sono nate molto vicine,com'è stato? difficile?
:risatina: :risatina: beh diciamo che si è dormito poco :risatina: :risatina:
.... comunque un grande aiuto l'ho ricevuto anche dalle mie bimbette :emozionee :emozionee Entrambe spannolinizzate prestissimo (emma e 2 anni e mezzo e Viola a 2 anni) entrambe hanno tolto il ciuccio senza traumi (Emma l'ha buttato via lei a 3 anni e Viola a 2 anni e mezzo gliel'ho tolto io perchè non riusciva a respirare di notte causa adenoidi) .... ma soprattutto un grande grazie a mio marito che nel periodo più critico era sempre presente anche nel preparare da mangiare :ok
ma non titelo a lui, mi raccomando :risatina: :ahaha

Però vederle ora che giocano insieme, che si cercano, che si abbracciano :emozionee :emozionee ripaga di tutta la "fatica" fatta
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Maggio”