GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO (2007) VA AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE

Bloccato
manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO (2007) VA AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE

Messaggio da manux77 » 1 lug 2010, 13:06

Ciao belle mamme!
Come state?

Io sto così :domanda ..non trovo altro Emoticon per definirmi....

Domenica partiamo per andare in Puglia al matrimonio di mio cognato: sono riuscita a trovare tutto, vestito, scarpe, stola, borsa...per l'occasione ho tagliato anche i capelli abbastanza corti, mi piacciono e molti mi dicono che sto bene :ok

Sono particolarmente triste perchè come sapete lascerò Alessandro al mare...solo a pensarci mi viene il magone, ma ormai non posso più tornare indietro ... non lo so forse perchè sto vivendo un brutto periodo con il socio ho paura di sentirmi completamente sola senza il mio cucciolo....boh, vedremo...al max prendo un aereo e e me lo vado a riprendere :fischia

Neanche io ho notizie di Puf, spero stia bene !

Un bacio a tutte...vi penso e vi leggo spesso :bacio
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 lug 2010, 21:06

Ciao!!!

Un super abbraccio Manu!!! Vedrai che Ale starà bene e magari è l'occasione buona per ritrovarsi col socio con un pochino più di calma e tranquillità in casa!

Qui siccome Eli è crollata prendo possesso di divano e telecomando!
:bacio e sogni doro.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 1 lug 2010, 21:58

giornata infernale TERMINATA!!!! :clap
Domani parto alle 15 per andare a trovare le mie cucciole.....che bello non vedono l'ora di abbracciarmi... :cuore

Allora, stamattina al lavoro è stato drammatico poi sono andata dal dermatologo e come ogni anno devo togliere due nei!!! E che c@@@@ uno sul cranio e l'altro sulla pancia, inervento fissato per il 14/07, almeno non ci sono le pupattole e sono tranquilla.
Quello sulla testa mi spaventa un pò, me lo fa fare da un chirurgo plastico che cercherà di trovare il modo per far chiudere bene il taglio :urka mi sono un pò agitata, ma ora devo rimuovere il problema e cipenserè il giorno prima.

Abbiamo prenotato le ferie in Sicilia per il periodo dal 28/08 al 03/09 ed adesso occorre solo fare il conto alla rovescia.

KITTY cucinare con qs caldo forse non è il caso :prr Si hai ragione qui si muore di caldo invece al mare mi dice mia mamma ce tira una brezza delicata a piacevole.....sono triste ma felice.

MANUX lo so cucciola è dura anzi durissima, ma se pensi che è per l suo bene ti consolerai, magari ritrovare un pò di spazi col maritino può essere positivo per il vostro rapporto che sta attraversando un momento poco felice. Io sono con te e vivendo la tua stessa situazione ti dico di stare tranquilla perchè lui starà benissimo e poi come dici tu male che va lo vai a riprendere :bacio
,
Ora mi metto a stirare altrimenti domenica avrei da stirare 4 lavatrici e non ce la potrei fare psicologicamente.
ciaoooo ci aggirniamo lunedì
bacini
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 1 lug 2010, 22:04

Ciao ragazzuole..l'ecocardiografia fetale è andata bene...ora prox visita dalla gine il 15 luglio...sabato mi toccano le analisi del sangue :che_dici
Che dire...tutto ok...con Matteo siamo stati al parco dalle 16 alle 20...sono stanca io però lui no..si sta vedendo WALL-E..che stanchezza ragazzuole...a domani :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 lug 2010, 9:32

Buongiorno a tutte voi.

Ho Alba che mi sta riempiendo di calcetti, anzi, calcioni, perche' e' piccola ma ben forte. :sorrisoo

Fiordiloto, se avessi preso un forno da 90 avrei dovuto cambiare tutta la cucina, ma questo e' gia' un 66, il + grande sul mercato nel suo formato. :spiteful: e poi... ha il programma x l'autopulitura!!! :yeee

Piti e Manu, buon viaggio! E Manu, Ale stara' sicuramente meglio con i nonni, pensa che lo fai x il suo bene. :coccola
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 lug 2010, 9:54

Buongiorno!!!

Ho appena finito di preparare l'insalata di riso e la macedonia di fragole e lamponi (freschi freschi dall'orto dei suoceri!), approfitto prima che mi assalga la nausea!
Stasera invece vorrei cimentarmi con un piatto tex mex che mio marito adora ... la fajitas, speriamo bene!!!

Tra poco poi preparo la piscinetta gonfiabile così la cucciola si diverte un po' e io riesco a rilassarmi un momento, magari divano+libro :fischia

Francy: :clap per l'eco!

Piti: che bello, poche ore e potrai strapazzare di coccole le piccole!!!
Per i nei :incrocini , ma per ora non pensarci ... è inutile preoccuparsi prima, vedrai che andrà tutto benone!

Ora vado che la piccola reclama il bagnetto e sapete bene che se prometti loro qualcosa ... devi essere fedele!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 2 lug 2010, 13:21

ciao ragazze!!!!
sono al mare con diego e diana.. ed è impossibile starci in due... ma soprattutto scrivervi....
ci sono
vi penso
qui tutto bene comunque!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 lug 2010, 20:23

sera a tutte.

Petra, al mare con entrambi?! Complimenti!

Chiaretta, come sono venute le fajitas? Io le faccio spesso, ma alla mia maniera, vegetariana, poi il mio uomo ci fa il pollo a parte.

Mi sto abbuffando di tiramisu', che goduria. :spiteful:

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 lug 2010, 9:18

Buon giorno bimbe, :sorrisoo

salutino veloce prima di metter ein moto la giornata. Ieri siamo andati all'incontro della materna :emozionee , tante cose, tante emozioni nuove, oggi abbiamo un 'ora e mezza di inserimento e visto che il socio non lavora ci viene anche lui.
La maestra e' carina...pero' e' incinta! Mamma mia che sf**a! Per noi non per lei, mi sa che ci stara' un paio di mesi e poi basta, vabbe'.
Gli altri genitori sembrano carini, il 3 settembre la maestra ci viene a conoscere a casa, vuole vedere il bimbo nel suo habitat, fanno un sacco di attivita',e mi rimane dietro l'angolo da casa...insomma la prima impressione e' buona.

Il tempo qua e' bellissimo, intorno ai 25 gradi perfetto si sta di un bene, insomma tutto procede.

Mi spiace di non essere piu' presente come prima ma vi penso spesso.

Ah oggi porto Jack per la prima volta dal dentista, meglio cominciare presto almeno si abitua.

Ora vado maggioline belle

Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 lug 2010, 12:30

Buongiorno!!!

Kitty: piatto riuscito ... mio marito era soddisfatto e io pure anche se non riesco a mangiare più di tanto perchè o arriva la nausea o poi impiego 8 ore a digerire.
Amy: che emozione iniziare l'inserimento ... quanto sono grandi i nostri cuccioli1

Ieri ho fatto la visita e il mio fagiolino sta benissimo. Si muoveva in continuazione e si ciucciava una manina :emozionee
La nuova gine mi è piaciuta molto, inoltre ha addirittura azzardato il sesso ... a me pare così presto ma secondo lei (ovviamente non lo garantisce al 100%) c'è un pisellino :cuore , vedremo, l'mportante è che stia bene.
Giovedì ho la TN e venerdì mareeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ora vado che viene una collega a pranzo e finisco di preparare!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 lug 2010, 12:44

Giorno a tutte.

Amy, goditi il mare, e che bello l'inserimento, ti vengono addirittura a trovare a casa? :-D

Chiaretta, a me avevano detto che sotto le 15 settimane e' veramente dura stimare il sesso, xke' si tratta di dimensioni veramente lillipuziane, a meno che non sia superdotato. :ahaha

Abbiamo prenotato l'albergo al Lido di Jesolo x settembre! :clap Non vedo l'ora di farmi qualche giorno di mare, anche se saranno pochi.

E adesso la novita': siamo in fase spannolinamento con Viola! Domenica e' andata alla grande, ieri ha avuto un piccolo incidente all'asilo, vediamo oggi come andra', fatemi gli :incrocini che mi servono.

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 6 lug 2010, 13:37

ciaoooooooooooo
:incrocini x lo spannolinamento di Viola
:yeee x la visita di Chiaretta e :incrocini per la TN
a me hanno azzardato il sesso, giusto, dall'11 settimana e qualche giorno e da lì sempre confermata nonostante la gente mi chiedesse se aspettavo un maschietto guardando la mia panzona...mi fermavano pure i vecchietti al super :ahaha e anche la sera prima di partorire al ristorante mi han detto è maschio? ed io ho iniziato ad aver dubbi..se era maschio sarebbe uscito dalla sala parto vestito di rosa :ahaha
Amy bellissimo che vengano a casa a vedere i bambini e che sia dietro all'angolo
a tutte un :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 lug 2010, 19:33

Ciao ragazzuole...oggi piscina e siamo distrutti :sorrisoo
Matteo ha galleggiato e nuotato con i braccioli..così si abitua per settembre quando inizierà nuoto :sorrisoo
CHIARETTA: anche a Matteo la mia gine ha visto il pisellino a Matteo a 12 settimane...quindi...chissà forse è un maschietto davvero.. :sorrisoo
Qui si schiatta dal caldooooooooooooooo..mamma mia in piscina si stava una favolaaaaaaa :sorrisoo
Ho una fame...abbiamo mangiato un panino e stasera una bella cofanata di pastaaaaa :spiteful:
Vi mando un bacione ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 7 lug 2010, 9:07

Buongiorno a tutte.

Ieri Viola e' stata bravissima, nessun incidente, speriamo che lo sia altrettanto oggi. :incrocini
Pero' alla notte ha ancora il pannolino, ma fortunatamente accetta la cosa, avevo paura che facesse scenate, ma si rende conto da sola di non riuscire a tenerla tutta la notte, infatti e' sempre pieno quando si alza. Ma facciamo una cosa alla volta, che qui ho troppi grandi progetti in ballo, altrimenti non mi diverto. :che_dici

Francy, che voglia di piscina, pensare che al lavoro del mio uomo hanno l'olimpionica a disposizione dei dipendenti, ma non delle loro mogli. :aargh

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 lug 2010, 9:27

Buon giorno maggioline :sorrisoo

:clap :clap :clap per Chiaretta e per il pisellino :incrocini :incrocini :incrocini Era contento il socio????

Kitty: :yeee :yeee :yeee per lo spannolinamento! Anche qui ancora lo usiamo di notte!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 lug 2010, 9:32

Ieri la giornata alla materna e' andata alla grande: ci hanno dato una macchina fotografica usa e getta e hanno detto di immortalare il primo giorno, noi l'abbiamo immortalato 36 volte, abbiamo fatto foto sulla bici, mentre Jack giocava con il trenino, mentre usava i colori, mentre giocava con l'acqua. Insomma ' stato bello,poi oggi ci danno le foto sviluppate e un blocco su cui attaccarle assieme ai bimbi.
Insomma molto carino, conosco gia' un sacco di genitori e la maestra mi piace proprio.
Come prima giornata bilancio super positivo, speriamo continui.
E poi sono ossessionati con la frutta, assolutamente no schifezze. Ieri appena arrivati c'era un vassoio d'uva che veniva fatto passare tra i bambini e all'ora della merenda e' arrivato il solito cartoccio di latte!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 lug 2010, 9:33

Ora vado a dare la colazione a Mylina

Un :bacio bimbe belle

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 lug 2010, 14:53

Ciao a tutte!!!

:yeee per l'inserimento di Jack, ma che bello il racconto!!!

:incrocini per lo spannolinamento di Viola!!!
Se può consolarti Elisa il pannolino di notte lo ha ancora, si sveglia che è pieno ... ci penseremo con calma, di giorno non ha problemi da mesi quindi non me ne preoccupo troppo.

Questione sesso fagiolino anche secondo me è presto, però se la gine si è sbilanciata senza nessuna richiesta magari qualcosa ha visto comunque intanto speriamo bene la TN domani e per preparare il coredino c'è tempo!
Il vantaggio se fosse maschio è che non c'è nemmeno da pensare al nome perchè era già deciso quando aspettavo Elisa :sorrisoo

Mamma che caldo ... non vedo l'ora sia venerdì per partire, almeno al mare posso buttarmi in acqua e comunque il clima è decisamente ventilato e si sta meglio!!!!

Ora vado che Elisa per attirare l'attenzione si sta arrampicando su una sedia :che_dici

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 7 lug 2010, 19:12

Oggi incidentino all'asilo, cose che succedono all'inizio, ma prima o poi imparera' bene a stare senza pannolino. Proprio adesso ho sentito le litigate col padre xke' voleva andare a letto in mutande, ma e' stanca, e quando e' cosi non si puo' ragionarci assieme.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 8 lug 2010, 16:46

Ragazze eccomi.............scusate ma per me il pc era diventato OUT....inanzitutto era arrivato a livello...si accendeva solo in modalità provvisoria e quindi l'ho fatto formattare ed è tornato oggi....ma cmq non credo che passerò molto poichè sto studiando studiando studiando....i test di ammissione sono difficilissimi e io ho una valaganga di cose da imparare,rivangare,e meccanismi da comprendere :impiccata: ...non ce la farò mai!!!!Ma ci provo...

baci a tutte...ho leggicchiato di eco andate bene e visioni di pisellini in arrivo....ci vorrebbe proprio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Bloccato

Torna a “Maggio”