GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Messaggio da dynastar » 17 giu 2010, 13:55

MATI00, :-D :-D buon viaggio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 giu 2010, 15:35

mati divertiti che ui tuoi angeli staranno bene e tu ne hai davvero bisogno!buon viaggio! :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 giu 2010, 16:21

Buongiorno ragazze..
anche qui tempo brutto!! ha fatto temporale verso mezzogiorno e ora fuori c'è un bel freschetto. Se continua così presto si dovrà riaccedere il riscaldamento..... :fischia ah no! Scusate! nn siamo a settembre... No perkè mi sembra che veramente sia tempo di settembre questo....
Vabbè che su fb uno tra i miei contatti ha scritto che l'estate quest'anno nn verrà data la crisi ma insomma.......... mi sembra che se continuiamo così un altro pò sta battuta diventa vera! :perplesso
Tanti a :incrocini a Nicole e Viola!!!!
La dottoressa, l'altro giorno, mi ha chiesto se continuo a prender freddo per via della gola rossa e tosse... e io l'ho guardata come per dirle: "ma che stai a dì! freddo?!" e invece mi sa... visto il tempo di questi giorni! questi continui sbalzi nn fanno di certo bene!
Anche io nn voglio dirlo troppo forte, ma pare che pure Rossella stia benino, dai.... ma nn lo dico troppo forte!
Mati :ok divertiti e stacca il cervello per qualche giorno dalle preokupazioni quotidiane!!!
Casper com'è andata la visita a Francesco?? ora aggiorno al prima pagina con i dati di Domenica, e con il maritino, tutto bene???
vado a mettere foto di Rossella in fb. :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 giu 2010, 20:19

ciao ragazze! un saluto al volo prima di cena..
Grazie a tutte per gli auguri :emozionee
Ieri il regalo più bello me lo ha fatto Viola: il pomeriggio non ne ha voluto sapere di dormire così la sera alle 20.30 è crollata e io mi sono goduta la serata con il maritino :spiteful:
Una anzi una dozzina di :coccola per i maggiolini malati, io sono sicura che Viola sta aspettando la partenza per ammalarsi :che_dici
Mati, buon viaggio! Divertiti e rilassati che ne hai bisogno
:bacio a tutte!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 giu 2010, 9:33

buongiorno,
oggi niente febbre per Viola ..... però ieri sera mi ha fatto morire ... non ne voleva proprio sapere di andare a letto, si è addormentata alle 23.50 :impiccata: :impiccata: stamattina ha un po' di mucco al naso ma secondo me sono ancora quei maledetti molari che non vogliono proprio uscire.... ieri col ciuccio (quando lo aveva) e con le dita (quando non aveva il ciuccio) continuava a grattarsi proprio in fondo alla bocca e poi mi diceva "male, mamma..... male male!"
Spero proprio che questa volta escano sti denti altrimenti :impiccata: :impiccata:

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 giu 2010, 9:46

Buondì bellezze!
stanotte nicole ha riposato abbastanza bene, speriamo stia passando!
stamattina mia sorella la porta dalla pediatra per il controllo :incrocini che domani matrimonio e domenica dobbiamo partire :yeee
non ci sentiremo per una decina di giorni quindi auguro buone vacanze a chi parte e un :bacio a tutte quante...mi mancherete :cuore
spero di tornare più abbronzata, carica e rilassata :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 giu 2010, 9:48

Mati buone vacanze!!! Divertiti e riposati!! :yeee
Dyna :coccola speriamo che sti denti escano presto!! E che Viola stia meglio! :incrocini
Ciao Briciola!
Qui tutto ok, finalmente è uscito un po' di sole, sperando che rimanga!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 giu 2010, 9:50

Ciao Ljuda, cerca di riposarti e di divertirti! Ci "scriveremo" tra un po' perchè io parto sabato prossimo, quindi ti auguro buone vacanze!! :yeee

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 giu 2010, 10:11

eleonora2007 ha scritto:Ciao Ljuda, cerca di riposarti e di divertirti! Ci "scriveremo" tra un po' perchè io parto sabato prossimo, quindi ti auguro buone vacanze!! :yeee
ele allora un abbraccio grande e divertiti anche tu!!!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 giu 2010, 9:24

Ciao ragazze! Sono in ufficio, ma fortunatamente solo fino alle 12,30!
Qui non ci sono buone notizie. Ier hano ricoverato il suocero di mia sorella perchè non stava bene da un po' e da un'ecografia gli hanno trovato delle macchioline nel fegato. Inutile dirvi quello che pensiamo tutti... L'hanno tenuto in ospedale e lunedì gli faranno tutti gli esami. Speriamo bene :incrocini In più sabato dovremmo partire per il mare anche con mia sorella, mia cognato e le bambine ma non so... staremo a vedere!
Vi auguro buon week end, ragazze, :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 giu 2010, 12:42

BUongiorno ragazze...
anche oggi qui il tempo nn è dei migliori... :impiccata: ufff!! vabbè..
sta mattina ho fatto un giro in pase con Rossella e c'era il mercato (si vabbè, mercato.. è una parolona... 4 bancarelle!!) e mi son presa un paio di pantaloni e poi per strada avevo visto i fogli che si attaccano per i matrimoni ai pali della luce e così ho aspettato che arrivassero gli sposi, lei è una ragazza che aveva cantato al mio matrimonio. Che belli i matrimoni!!! :emozionee era bella, come tutte le spose lo sono.... aveva un vestito color crema, con un pò di coda e un copri spalle rosso bordeaux, molto bello. vedo che va molto di moda fare i vestiti di due colori, anche la mia amica lo aveva di due colori, bianco e blu. Molto molto carino!!
Oggi pome alle 3 ho la visita dal gine, vediamo un pò che caxxiatone mi darà per il peso e poi vediamo che dice per il ciclo ballerino!
mio marito sta facendo lavori in cucina, oggi finalmente dovrebbe finire e domani PULIZIE!!!
Buon w-e a tutte e BUONE VACANZE a chi parte!! :bacio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 giu 2010, 13:48

Ciao ragazze,
qui siamo ancora alle prese con un tempaccio schifoso.
Wolve sono contenta per te e il socio!
Arya com'è andata dalla gine? Ci dovrei andare pure io ma non ho voglia, rimanderò quello e il dentista a dopo le vacanze.
passo domani e salutarvi.
Baci e buon week end.
Giot
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 giu 2010, 17:07

Ciao GIOT,
visita fatta come pure ecografia e pap-test. Dice che ho le ovaie piccole piccole.... e quindi mi ha prescritto una cura per due mesi dal 16 al 25° giorno Pm di progesterone. La pillola nn la prendo per via che poi mi fa mal di testa e altri 1000 problemi. Fra 2 mesi visita di controllo. Dice che potrebbe anche essere stata una piccola ciste che magari è scoppiata a crearmi questi cicli così sballati... staremo a vedere...Buone vacanze!! :ok :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 giu 2010, 9:33

buongiorno ( :che_dici :che_dici ) !!
Ieri siamo andati ad una festa di compleanno in montagna e fuori oltre a vento, pioggia c'erano anche 5 gradi!!
Per fortuna la malga era abbastanza capiente da tenere ben 20 bimbi di età compresa fra i 20 mesi e i 9 anni ....
Comunque le mie bimbe si sono divertite un mondo e ieri sera sono andate a letto alle 21 .... cavoli che effetto che fa stare a guardare la televisione sola con il mio marito ... :emozionee :emozionee
un :bacio a tutte

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 giu 2010, 9:55

Ciao ragazze, anche qui tempaccio!
Ieri abbiamo fatto una grigliatona a casa, ma faceva un freddo cane, oltre a piovere!! Quindi gli uomini cucinavano fuori e poi abbiamo mangiato in casa... in pratica mi hanno assediato casa dalle 11,30 a mezzanotte... ma ci siamo divertiti! In più Sofia ha giocato tutto il tempo con la figlia di nostri amici che ha la sua stessa età, e insomma...nonostante il tempo è stata una bella giornata.
Arya :incrocini per la cura, speriamo che si risolva tutto!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 giu 2010, 15:07

Buongiorno ragazze...
per chi è rimasto... mi sa che siamo in 3.... :che_dici :fischia
Qui anche oggi tempo instabile, spero nn piova che ho la roba stesa fuori!!
E fa freddino, insomma è il 21 giugno e sembra il primo giorno di primavera!! O autunno?? :perplesso
Noi ieri sera volevamo andare alla festa della pizza che fanno in un paese qui vicini ma c'era troppo freddo per andare a mangiare fuori, sotto ad un tendone.. così siamo andati in pizzeria.
E sta mattina.. finalmente... il maritino è tornato al lavoro!! ahhhh che pace!!!! :ahaha Così ho potuto risistemare bene casa, e darle una bella pulita!!
Poi sta mattina ho saputo che l'altra mia amica che è incinta aspetta una bimba :baby_f: Beatrice!! :emozionee Sn proprio contenta per lei, ha già uan bimba di quasi 2 anni, li farà a settembre, e per fine ottobre arriverà beatrice!!
Mentre l'altr amia amica, quella con minaccia d'aborto, siamo andti a trovarla sabato sera e nn è molto bella la situazione. Ha tutti i sintomi dell'essere incinta (nausee, fastidio qando sente odori forti...), sarebbe a 8 settimane ma ha 3cm di distacco, un ematoma grande nell'utero e il gine, che è lo stesso che ho io, le ha detto venerdì sera che ha un 30% di probabilità di arrivare a buon punto! Forse ieri la dimettevano...tanto in ospedlae nn sta a fare niente, deve prendere pastiglie e riposo assoluto! speriamo... anche se l'ho vista molto rassegnata!! :incrocini

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 21 giu 2010, 15:21

Ciao Maggioline!!!

Non riesco a passare tutti i giorni perchè stiamo facendo varie visite di controllo ai piccoli.

Oltretutto abbiamo fatto l'elettroencefalogramma a Francesco e sembra abbastanza a posto. Adesso sta iniziando ad avere delle fisse su se stesso e su quello che può succedere...ad esempio se l'osso fra "clic" per un movimento sbagliato ha il terrore di esserselo rotto...tante cose così...la dottoressa che lo segue ha detto che purtroppo può capitare e che lo manderà da una dottoressa apposita...e iniziamo un altro ciclo di preoccupazioni....anche perchè queste "fisse" le esterna tante volte al giorno e per diverse cose...speriamo in bene...

Ho letto di Ary... tanti :incrocini alla tua amica e congratulazioni all'altra per Beatrice!!! :sorrisoo

Per tutti i piccoli ammalati :coccola

Mi sa che ne tengo una per Domenica che ha la tosse da una settimana... :che_dici

Per le vacanze io aspetterò con voi Agosto :sorrisoo

....................sperando che sto tempo non faccia nevicare.................... :che_dici

Se riesco passo stasera!!! :sorrisoo

un :bacio

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 21 giu 2010, 15:24

mati Buon Viaggio :sorrisoo :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 giu 2010, 15:50

Ciao Casper!!!
tante :coccola a Francesco!!!! Speriamo che riescano a risolvere tutto!!! :incrocini :incrocini Un :bacio alla maggiolina Domenica!! E l'altro bimbo che hai... si chiama Alessio o sbaglio?? lui come sta?? Un :bacio anche a te!
Vado Rossella si sta svegliando e ho ancora i piatti e una lavatrice da stendere... si vede che il marito è tornato al lavoro.... :ahaha quando era a casa nn stavo così tanto al pc...... :fischia :bacio

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 21 giu 2010, 15:59

Arya :ahaha hai detto tutto d'un fiato??? :ahaha
Sei simpaticissima!!!

In effetti quando ci sono i mariti a casa si fa veramente poco di chiacchiere on line... :hi hi hi hi

Grazie per Francy! :emozionee
L'altro si chiama Alessio e lui sta abbastanza bene...a parte il fatto che subisce un pò il fratello perchè non lo tratta benissimo...ma si sa tra fratelli è un pò così in questa età...in più Francy ha quel problema e peggiora un pò le cose...
Grazie :bacio ricambiato da Domenica per Rossella!!! :emozionee

Praticamente hai fatto la lista di quello che devo fare io...solo che le lavatrici sono due!!! :ahaha

:bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”