GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da giu85 » 19 mar 2010, 11:31

buongiorno!
passo al volo che tra poco arriva anche il mio papi in ufficio!
quindi non so x quanto starò collegata..

auguri a tutti i maggio papà!!

e visto che non so se riuscirò a collegarmi dopo, e che il weekend non posso, con qualche giorno di anticipo faccio

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A GIACOMO!!
il nostro primo maggiolino ha già 3 anni :emozionee
fra poco più di un mese toccherà a nicolò, non mi sembra vero che siano già così grandi..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 19 mar 2010, 11:38

Ciao ragazze!!!
Prima di tutto........... :congratulations: :congratulations: a FRANCY per il fagiolino lì che cresce benissimo!!!! :ok :emozionee
Sono veramente contenta per voi..........mi ricordo la sensazione e l' emozione!!! :emozionee

Io sono ancora qui che aspetto..........questo bimbo non ha proprio nessuna intenzione di uscire prima.........pigrone!!!!!!!!!! :che_dici
Credetemi non ce la faccio più..............sto cercando di facilitare ed accellerare la situazione...........camminando, facendomi aiutare dal mio martino :hi hi hi hi ............MA NIENTE!!!!
Domenica ho deciso di andare di olio di ricino :domanda vediamo se funziona, se no il suo effetto non può che far del bene............ :che_dici

Sono andata dalla parrucchiera stamattina e dall'estetista l'altro giorno così posso dire di essere pronta......... :ahah :ahah .............

Un :bacio a tutte e pensatemi!!!!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 mar 2010, 12:27

Dai Sunflower, guarda Sunny, avrebbe dovuto partorire 2 mesi fa' a detta del gine (e fortunatamente non e' successo). Comunque ti capisco, gli ultimi giorni non passano +.

ho fatto il primo bagnetto ad Alba, ha gradito molto, non ho potuto farlo prima xke' aveva problemi con l'ombelico che non guariva. Solo che quando l'ho tolta dall'acqua un pianto unico, che volesse tornarci dentro? :domanda
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 mar 2010, 16:03

Buongiorno ragazzuole e tanti auguri a tutti i maggiopapà...
Sono di ritorno da mio fratello...siamo andati con Fabio a trovarlo...lui è poliziotto e lavora in una caserma dormitorio...è lì di guardia e lo hanno trasferito a 7 km da noi...e così con la scusa di vedere la caserma nuova, molto bella, siamo andati.....dopo 5 minuti gli ho detto : "Beh sono venuta anche per farti vedere le foto nuove di tuo nipote..." e gli ho dato l'ecografia...lui "noooo" ed è stato tutto lì a contemplare e si è pure commosso perchè era diventato tutto rosso :emozionee e mio fratello è così...quando arrosisce si commuove :hi hi hi hi
E niente...ci ha fatto gli auguri, e ovviamente gli ho detto che lui e mia cognata, se tutto andrà bene, lo reggeranno a battesimo :sorrisoo
E gli ho detto di nn dire niente a nessuno...reggerà???? Mahhh :che_dici
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 mar 2010, 16:15

ciao a tutte qui le cose vanno meglio per alcuni versi e decisamente peggio per altri :che_dici

tommy si è ripreso bene ed è tornato al nido alla grande così durante il giorni si respira :spiteful: il socio anche :yeee la piccola invece ha una brutta tosse che stiamo curando da ieri dopo la visita dalla pediatra.

io??????? SONO COMPLETAMENTE AFONA!!!! non ho un filo di voce e in compenso una tosse e un mal di gola da paura :buuu

il non poter parlare non è tanto un problema ma il fatto di tossire in continuazione soprattutto la notte è abbastanza devastante in effetti. Mi hanno imposto la mascherina sulla bocca quando allatto :ahaha

con socio nessuna news per ora ma sembra aver capito che è necessario cambiare un pochino atteggiamento nei confronti di tommy quindi è un paio di sere che le cose vanno un pochino meglio....

La mia principessa invece è un angelo, ancora non mi capacito di quanto sono fortunata. mangia e dorme e non piange mai....la amo pazzamente :emozionee ho deciso di allattarla a richiesta e questo in effetti ho visto che ha portato dei grossi cambiamenti anche su di lei, è ancora più serena e tranquilla, la notte non la si sente neanche.

Tommy dal canto suo è un fratellino modello per ora, la adora e guai a chi si avvicina senza prima chiedegli il permezzo :ahaha è un pochino più prepotende e indisciplinato con noi (soprattutto il papà) ma vedrò in intevenire graduatamente per lasciarli il tempo di abituarsi a tutti i cambiamenti.

vado a riposarmi un pochino che la cucciola è crollata...un grosso bacio a tutte :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 mar 2010, 20:20

:yeee puff che le cose cominciano ad andar meglio e :incrocini per te e la cucciola
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 20 mar 2010, 8:35

Giorno a tutte.

Io invece sono in una posizione assurda xke' scrivo ed allatto allo stesso tempo.

Puf, anche Viola e' come Tommy: bravissima con la sorella, ma con noi e' tremenda...

Notte "fantastica" qui tra mal di pancia, allattare e vicini che facevano baccano alle 4... x fortuna tra 12 ore vado a letto :ahaha

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 mar 2010, 9:02

buon giorno bimbe :sorrisoo

i preparativi fervono, domani partenza :clap :clap :clap , questa settimana e' stata lentissima e devo ancora preparare i bagagli ma ho tutto oggi,ieri ho lavato tutto quindi ce la posso fare. oggi portiamo il gatto al gattile, poi parrucco per il socio ed estetista per me e torniamo come nuovi.

Il resto tutto procede, Jack altern fasi di rabbia a fasi in cui e' carinissimo (adesso sta leggendo un libro alla sorellina :emozionee ) e Amy sta crescendo in fretta, adesso pesa 6.2 kg e gorgheggia e ride sempre. :cuore

Ieri siamo andate al funerale di quella bambina morta il mese scorso in un incidente stradale, non so se vi ricordate. Il funerale e' stato diversissimo da quello di martedi.
La chiesa era piena e c'era un sacco di gente vestita rosa, con sciarpe rosa o fermagli rosa o nastrini rosa. La madre della bimba ha fatto un discorso e ha ringraziato tutti quelli vestiti di rosa dicendo che la bimba sarebbe stata contenta di vedere tutto quel rosa. QUesta signora poverina mi ha fatto tanta pena, gia' era magra di suo ma ieri l'ho vista scheletrica, secondo me a 40kg non ci arriva. Io spero che riescano a trovare la forza di andare avanti perche' sono delle bravissime persone.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 mar 2010, 9:04

Franci: che bella la reazione di tuo fratello, troppo tenero! :emozionee

Pufpuf: deve essere un virus che gira perche' io me lo sono beccato il mese scorso. Sono contenta che il socio si e' un po' rimesso in riga con Tommaso!

Calendula: Buon compleanno per Giacomino! Mamma mia gia' 3 anni!

Chiaretta: e' da un po' che non si sente, speriamo tutto bene :bacio

Ora vado

ciao belle

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 20 mar 2010, 16:33

Amy, buon viaggio se non ci sentiamo + prima della partenza, in effetti e' domani, avrai 1000 cose da fare, ma io dall'estetista sarei andata in Italia, di certo + a buon mercato.. :fischia Che bel gesto, tutti di rosa, che modo migliore di ricordare la bambina? E la mamma, mi viene una tristezza che non ti dico.

Francy, tuo fratello e' tenerissimo, zio bis, di sicuro sogna la nipotina a questo giro. :sorrisoo

Ho l'uomo che cerca di fare dormire Alba mentre io intrattengo Viola e sto al computer, in teoria dovrei anche dormire e preparare la cena... peccato che non possieda il dono dell'ubiquita'. :che_dici

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 mar 2010, 16:37

un saluto super veloce....
ho appena 'finito' di fare le pulizie (quelle inderogabili) qui sembra primavera quindi usciamo un pò coi bimbi, poi spesa poi pizza poi....nanna!!
Pasquale è super raffreddato, ha la tosse che non riesce a passare con l'aerosol, aspetto un paio d giorni ancora.....poi vediamo se è il caso di dare l'antibiotico....che p@lle!
Annuccia ieri sera è andata a vedere i falò di S. Giuseppe col suo papà, si è divertita e hanno passato una bella serata insieme!
io e Ciccio Pasticcio invece siamo rimasti a coccolarci sul divano fino a che non ci siamo addormentati :cuore è sempre tremendo ma ci si comincia a ragionare meglio.....speriamo bene :incrocini :incrocini

un bacio a tutte, vi leggo sempre di sfuggita!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 21 mar 2010, 7:33

Buon giorno bimbe :sorrisoo

salutino al volo! Tra un po' si parte per l'aereoporto, siamo carichi come al solito, abbiamo due valigie, una Samsonite piena di cose di Amy :sorrisoo e un'altra piu' piccola con le cose del socio e di Jack! Io andro' in giro in mutande! :fischia

Vi auguro buone festivita' pasquali e ci si risente tra un paio di settimane!

Sunflowers, forza resisti che ti manca cosi' poco! :bacio

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 mar 2010, 8:12

buon viaggio amy!!!
che carina che sei stata a passare a salutarci!!!
divertiti, rilassati!!!!
buona Pasqua anche a te!!!
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 21 mar 2010, 9:57

Buon giorno a tutte e buon viaggio Amy!!!!

Ma ora...

BUON COMPLEANNO GIACOMO!!!! :yeee

Il nostro primo maggiolino che compie i 3 anni! :emozionee

Voi mi parlate di primavera, qui sta nevicando tantissimo, pensare che ieri la temperatura si era alzata x bene e dava da sperare, invece oggi siamo ripiombati in inverno. :buuu

sunflower ci sei? la mamma dell'amichetto di Viola ha il termine il 26, vediamo chi di voi sforna prima. :ahaha

Devo andare a tagliare le melanzane e metterle sotto sale, ma mi vorrei godere divano e silenzio finche' posso. :fischia

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 21 mar 2010, 10:31

tantissimi auguri Giacomo
buon viaggio Amy
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 21 mar 2010, 14:16

Ciao ragazzuole...
AUGURI GIACOMOOOOOO
Oggi giornata no...mi sento tutta rimbecillita, con dolori di ossa, e lo stomaco sottosopra..e nausea che non mi dà tregua...
AMY: buon viaggio.... :sorrisoo
Bacio ragazzuole
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 mar 2010, 14:38

auguri giacomo :cuore :cuore
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 21 mar 2010, 14:43

ciaoooo è un pò che non passo ma vi leggo sempre.
Qui tutto bene, a parte i problemi di stitichezza di Sara che persistono, ora mi sono decisa che da stasera inzio co lo sciroppo che mi ha dato la pedaitra....poi vediamo come va.

kitty noi siamo in pieno autunno, c'è un cielo grigio grigio grigio con una pioggerellina tipica di novembre, per fortuna non fa freddo.

AMY buon divertimento e buon Pasqua.

AUGURI GIACOMOOOOO

FRANCY resisti che l'inizio è sempre così, poi dovresti stare meglio :bacio

Ora continuo a pulire...... :impiccata:

a dopo ciao
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 21 mar 2010, 15:23

Buon pomeriggio!

Prima la cosa più importante: BUON COMPLEANNO GIACOMO :cuore
Poi la seconda cosa: :congratulations: a Francy!!!

Buon viaggio Amy!!!

Sunf
tanti :incrocini che il piccolo si decida!

Bentornata Sunny!

Eccomi qui, ho avuto due giorni a scuola da full immersion, impegni vari e la sera non riuscivo a venire al pc. Ieri siamo venuti qui dai suoceri (scrivo dal pc della suocera!) quindi mentre la piccola tormena il gatto della nonna sono riuscita a trovare due minuti.
Io sto abbastanza bene, anche se forse sono più in crisi adesso di una settimana fa ... perdonatemi sono poco di compagnia, ma devo darmi il giusto tempo :ok
Ora vado a vedermi la partita sul divano, un :bacio e credo che ripasserò stasera.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 21 mar 2010, 15:36

Chiaretta, :coccola hai tutto il diritto di sentirti giu'. :bacio

Ecco che Viola ha svegliato Alba, lo fa apposta, poi si mette a piangere xke' viene sgridata, ma come si fa? Mamme bis con + esperienza, per piacere, qualche consiglio. :buuu

Bloccato

Torna a “Maggio”