GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSSIMA PANZA?
-
- Expert~GolGirl®
Re: Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSSIMA PANZA?
... Vado a nanna maggiobelle e speriamo che sia una buonanotte per tutte 

Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- emmanto
- Expert~GolGirl®
buona sera maggioline! ben tornata francy!
ci sei mancata!
piccolo luca spero che con la potenza dell'antibiotico si risolva tutto velocemente!
AUGURI PATTY! PER L'ONOMASTICO
siamo stati dalla pediatra che s'è trasferita inun altro stabile per quetoieri era tutto chiuso
sono proprio deficente ma avrebbero potutoavvertire un mese fa quando ci son stata l'ultimavolta.
allora edo ha la gola arrossata e gli ha dato uno sciroppo
sobrepin.
selatosse dovesse aumentare o ci dovesse essere febbre alta dovrò dargli l'antibiotico.
ora anche a me fa malela gola e ho il naso gonfio e otturato!
notte ragazze scusate mann ho inito dileggere gli arretrati lo farò dopodomani.domani osteopata.

piccolo luca spero che con la potenza dell'antibiotico si risolva tutto velocemente!
AUGURI PATTY! PER L'ONOMASTICO
siamo stati dalla pediatra che s'è trasferita inun altro stabile per quetoieri era tutto chiuso

allora edo ha la gola arrossata e gli ha dato uno sciroppo

selatosse dovesse aumentare o ci dovesse essere febbre alta dovrò dargli l'antibiotico.
ora anche a me fa malela gola e ho il naso gonfio e otturato!

notte ragazze scusate mann ho inito dileggere gli arretrati lo farò dopodomani.domani osteopata.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- simof
- Original~GolGirl®
francy ma prendi anche tu qualche fermento!?!? cosi visto che ciuccia tanto almeno gli passi qualcosina in piu'.
Alice non ha avuto tutti i giorni diarrea... era piu' morbida del solito (o lenta
come dico io)...
speriamo passi in fretta.....cerca di mangiare anche tu in bianco...
Alice non ha avuto tutti i giorni diarrea... era piu' morbida del solito (o lenta

speriamo passi in fretta.....cerca di mangiare anche tu in bianco...

Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- lahelga
- Expert~GolGirl®
Re: Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSS
buongiorno sorelle oggi giorno decisivo ieri Luca ha ricominciato a mangiare era da sabato che nn ne voleva sapere, se oggi non ha più febbre domani possiamo mettere il naso fuori casa finalmenteee!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno maggioline :)
Helga come sta Luca?
Simo io prendo i probiotici e sto mangiando tutto in bianco, vabbè vediamo oggi come andrà :)
Helga come sta Luca?
Simo io prendo i probiotici e sto mangiando tutto in bianco, vabbè vediamo oggi come andrà :)
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
- Expert~GolGirl®
speriamo Helga
per Luca :)

maggiolina 2009
maggiolina 2009
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Re: Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSS
grazie fra, oggi sta davvero meglio, l'antibiotico e' stata la nostra ultima spiaggia ma non gli passava più quindi abbiam dovuto darglielo x forza 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- griselda
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
per Luca...non passava più povero cucciolo.
Devo portare il notebook in assistenza e un collega di Sa, più provvidenziale che mai, ci ha dato un loro computer (sony vaio di un paio di anni quindi senza webcam...a meno che non rispunta la vecchia webcam mobile...anche se, spero di ricordare male, Sal l'ha data a suo fratello.
)
DomANDA: ho un seggiolino auto 0-18 della chicco (passatomi dal datore di lavoro di Sal) ma non ho le istruzioni. Qualcuna mi sa dire come sistemarlo con la cintura in senso contrario di marcia?
per Alby
Olesia anche la mia fascia va fino ai 3 anni.
☆baci☆

Devo portare il notebook in assistenza e un collega di Sa, più provvidenziale che mai, ci ha dato un loro computer (sony vaio di un paio di anni quindi senza webcam...a meno che non rispunta la vecchia webcam mobile...anche se, spero di ricordare male, Sal l'ha data a suo fratello.

DomANDA: ho un seggiolino auto 0-18 della chicco (passatomi dal datore di lavoro di Sal) ma non ho le istruzioni. Qualcuna mi sa dire come sistemarlo con la cintura in senso contrario di marcia?

Olesia anche la mia fascia va fino ai 3 anni.
☆baci☆
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- altea077
- Expert~GolGirl®
francy...la mia sto virus l'ha preso a febbraio e....durata 20 giorni...diarrea e spesso pure vomito...magari sembrava passare poi tornava...insomma poi ha pure tirato fuori 2 dent insieme quindi forse era anche quello a peggiorare..cmq fermenti sempre...e non mollare vedrai che passerà...juli era dimagrita 2 kg..ma...li ha ripresi nel giro di una settimanaaaaaaa..hihi..
tieni duro.
griselda..scusa..ma perchè in senso contrario di marcia?
ormai lo puoi mettere già girato...a me hanno detto che dopoi i 9 mesi si può infatti io l'ho girato. e poi cmq se il seggiolino non è apposta mica lo puoi girare..eh...io infatti ho speso un sacco per comprare lo stesso seggiolino di magu per giulia m ache si potesse mettere pure senso opposto di marcia...e ora l'ho gia girato da un pò...

griselda..scusa..ma perchè in senso contrario di marcia?

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Tesore
Che stato comatoso...Mattia di notte si lamenta, si gira e rigira e mangia 3 volte latte....ufffffffffffffffff
Penso sia sempre per i denti, perché mi sa che sta per spuntare anche il 4 incisivo...e così vengo in ufficio che mi sento praticamente uno straccio
Poveri Cuccioli Ammalati...tanti Auguri di pronta guarigione
Ciao Fraaaaaaaaa Tesoro Bello
Gris e Olesia...mi dite la marca della fascia??? Ormai è difficile tenere in braccio per tanto tempo un pupotto di 9 kg e mezzo...manco sulla schiena ma forse vado meglio
Buon proseguimento di giornata a tutte

Che stato comatoso...Mattia di notte si lamenta, si gira e rigira e mangia 3 volte latte....ufffffffffffffffff

Penso sia sempre per i denti, perché mi sa che sta per spuntare anche il 4 incisivo...e così vengo in ufficio che mi sento praticamente uno straccio

Poveri Cuccioli Ammalati...tanti Auguri di pronta guarigione

Ciao Fraaaaaaaaa Tesoro Bello

Gris e Olesia...mi dite la marca della fascia??? Ormai è difficile tenere in braccio per tanto tempo un pupotto di 9 kg e mezzo...manco sulla schiena ma forse vado meglio

Buon proseguimento di giornata a tutte

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- griselda
- Gold~GolGirl®
ma e' apposta:0-18kggriselda..scusa..ma perchè in senso contrario di marcia?ormai lo puoi mettere già girato...a me hanno detto che dopoi i 9 mesi si può infatti io l'ho girato. e poi cmq se il seggiolino non è apposta mica lo puoi girare..eh...io infatti ho speso un sacco per comprare lo stesso seggiolino di magu per giulia m ache si potesse mettere pure senso opposto di marcia...e ora l'ho gia girato da un pò...
![]()
![]()
fino a 9kg va messo in senso contrario di marcia. Ma se non riesco lo metto diritto.
Cuccy: la mia e' tedesca: LANA.
vado prima che chiuda il negozio. a dopo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- altea077
- Expert~GolGirl®
il fattore che sia 0/18kg non vuol dire assolutamente che sia predisposto per il senso opposto di marcia tesoro. te lo dico perchè ho fatto sta esperienza con davde.
quindi con lei ho comprato lo stesso modello di seggiolino che aveva davide ma...in versione hce si può girare senso opposto dimarcia.
infatti ha un sistema che alza la parte davanti..insomma cosi stas dritto e non inclinato in avanti... controlla se è predisposto. sennò lascialo dritto ormai sarà altro che 9 kg...ehehe baci 

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- simof
- Original~GolGirl®
io è da parecchio che lo messa dietro nel senso di marcia..non ho aspettato i nove chili!!! anche io ho preso il seggiolino 0/18 kg.. e ocme dici te altea con il rialzo sotto, pero' credoanche io che se è 0/18 è fatto apposta x metterlo in senso contrario.... il rialzo lo hanno fatto negli ultimi..almeno mi sembra
griselda è difficile spiegartelo cosi..cmq la parte della cinta quella che noi teniamo sopra le gambe va infilata sotto il seggiolin e in alcuni "incastri" che ci sono nel rialzo del seggiolino... e poi allacciata...allenti un po' la parte della cinta che va di traverso e nello schienale dovrebbero esserci delle fessure apposta di cui una ha anche una leva ad incastro x bloccare la cintura...mmmhhh.. come mi sono spiegata male
il mio ha sotto anche un tensionatore (boh..come si dice) è una leva che devo tirare su prima di fissare la cinta...e poi una volta sistemata tutta la cintura devospinere in modo tale che la cintura si tende...
cacchiolina..fai prima a metterlo girato
Luca

griselda è difficile spiegartelo cosi..cmq la parte della cinta quella che noi teniamo sopra le gambe va infilata sotto il seggiolin e in alcuni "incastri" che ci sono nel rialzo del seggiolino... e poi allacciata...allenti un po' la parte della cinta che va di traverso e nello schienale dovrebbero esserci delle fessure apposta di cui una ha anche una leva ad incastro x bloccare la cintura...mmmhhh.. come mi sono spiegata male

il mio ha sotto anche un tensionatore (boh..come si dice) è una leva che devo tirare su prima di fissare la cinta...e poi una volta sistemata tutta la cintura devospinere in modo tale che la cintura si tende...
cacchiolina..fai prima a metterlo girato

Luca

- patrizia80
- Master~GolGirl®
buongiorno...anche elisa ormai sta nel senso di marcia e ora le piace andare in macchina
Luca cucciolo dai che stai guarendo
un bacione a tutte maggioline adorate finalmente siete tornate tutte

Luca cucciolo dai che stai guarendo

un bacione a tutte maggioline adorate finalmente siete tornate tutte

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- griselda
- Gold~GolGirl®
Non credo possano fare dei seggiolini 0-18 che non si possono mettere in senso opposto di marcia: il bambino deve stare in quella posizione fino ai 9 kg. Sicura fosse un 0-18 e non un 9-18? Perche' quando ho preso il mio credevo fosse possibile metterlo in senso opposto ma ho scoperto che non era possibile...infatti era un 9-18kg.altea077 ha scritto:il fattore che sia 0/18kg non vuol dire assolutamente che sia predisposto per il senso opposto di marcia tesoro. te lo dico perchè ho fatto sta esperienza con davde.quindi con lei ho comprato lo stesso modello di seggiolino che aveva davide ma...in versione hce si può girare senso opposto dimarcia.
infatti ha un sistema che alza la parte davanti..insomma cosi stas dritto e non inclinato in avanti... controlla se è predisposto. sennò lascialo dritto ormai sarà altro che 9 kg...ehehe baci
Comunque quel seggiolino chicco lo posso mettere in senso contrario mi mancano solo le istruzioni.
- griselda
- Gold~GolGirl®
e lo vedi che non le piaceva il sedile :ahah :ahahbuongiorno...anche elisa ormai sta nel senso di marcia e ora le piace andare in macchina![]()
Simof, mi mettero' in macchina e lo allaccio: tanto bene o male sara' come l'ovetto il sistema. Non ci vorra' molto.
Emma l'ho messa a 6 mesi in senso di marcia e non pesava ancora 9kg, ma fintanto posso, e che non si lamenta soprattutto

- simof
- Original~GolGirl®
sicuramente averlo vicino è piu' comodo (se lo tieni davanti ovvio)...x dare l'acqua..il ciuccio...etc....griselda ha scritto:e lo vedi che non le piaceva il sedile :ahah :ahahbuongiorno...anche elisa ormai sta nel senso di marcia e ora le piace andare in macchina![]()
Simof, mi mettero' in macchina e lo allaccio: tanto bene o male sara' come l'ovetto il sistema. Non ci vorra' molto.
Emma l'ho messa a 6 mesi in senso di marcia e non pesava ancora 9kg, ma fintanto posso, e che non si lamenta soprattutto, lo tengo fino ai 9 kg o fintanto non ci sta piu'.
la mia non sopporta stare seduta... siamo andate a fare uan passeggiata con il passeggino qui nel quartiere..dato il sole stupendo... beh.. il ritorno l'ha fatto quasi sempre piangedo xchè voleva che la prendessi in braccio...ma dato le due salite che ci sno col cavolo... e ha pianto...ora sta dormendo...2 ore di nanna..ahahah..si vede che ha pianto troppo!!
tutta tigna...xchè appena le dicevo.c'è un cane..smetteva e lo cercava..poi capito che era una cavolata riprendeva..

- griselda
- Gold~GolGirl®
E' bella tosta Alice!!!
Mi ricorda qualcuna
Mi ricorda qualcuna

Va messo in senso contrario per preservarne il collo: hanno la testa ancora piu' pesante rispetto al collo.Bambini in auto: ecco come portarli in modo sicuro
Bambino sul seggiolino montato sul sedile posteriore nel senso contrario alla marciaCon l'entrata in vigore, dal 14 aprile 2006, del Decreto Legislativo 13 marzo 2006 n. 150, è stato modificato l'art. 172 del Codice della Strada: "Uso delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta per bambini".
In generale è possibile riassumere i cambiamenti introdotti dalla nuova norma applicando questa semplice regola: ogni volta che si occupa un posto a sedere su un veicolo dotato di cinture di sicurezza, è obbligatorio per tutti, conducente e passeggeri, utilizzarle e nel caso di trasporto di bambini di adottare i sistemi di ritenuta idonei (seggiolini o adattatori).
La nuova stesura dell'articolo ha introdotto importanti novità riguardanti l'utilizzo di questi sistemi di ritenzione sia per il conducente che per i passeggeri.
I dispositivi utilizzabili sono di due tipi: seggiolini e adattatori.
Dovrebbero essere usati fin dai primi giorni di vita, seguendo attentamente le istruzioni riportate nel manuale e la scelta deve essere fatta in base al peso del bimbo.
Il trasporto dei bambini sui veicoli è regolato dall'articolo 172 del codice della strada, (modificato dal decreto legislativo n.150 del 13 aprile 2006), dalla normativa europea e con una circolare attuativa (pdf 527 kb) del ministero dell'interno. I dispositivi di ritenuta sono obbligatori dalla nascita fino al raggiungimento di 36 chili di peso: fino a 18 kg si possono usare solo i seggiolini, oltre questo peso si possono utilizzare anche gli adattatori.
Quest'ultimi sono dei piccoli sedili che, sollevando il bambino, permettono di usare le cinture di sicurezza dell'auto che però vanno passate sotto le alette poste ai lati, in senso longitudinale al torace.
Vi ricordiamo inoltre che:
* I sistemi di sicurezza presenti negli autoveicoli non sono adatti a persone inferiori a 1.50 metri di altezza.
* Fino a 9 chili di peso il bimbo deve essere trasportato in senso contrario alla marcia dell'auto. Attenzione mai mettere il bambino sul sedile anteriore se la macchina è provvista di airbag, a meno che non possa essere disattivato. Il posto più adatto è il sedile posteriore, al centro, che protegge anche da eventuali urti laterali.
* Dopo 10 chili si può cominciare a sistemare il seggiolino in senso di marcia.
* Lo schienale del seggiolino deve essere ben appoggiato al sedile della macchina e le cinture presenti sul dispositivo devono sempre essere allacciate, anche per brevi tragitti.
http://poliziadistato.it/articolo/171-B ... odo_sicuro" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Expert~GolGirl®
ssssssssh siamo alle 14.30 e non ha ancora cag*to
e a mezzogiorno ha anche voluto mangiare, ciucciatina e mo dorme, io invece vado a stirare 

maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
- Expert~GolGirl®
mammamia altea adirittura 2 kg ti ha perso?
Alberto pesa più di 12 kg ormai anche se perde qualcosa non credo mi deperisce
però spero di no eh 

maggiolina 2009
maggiolina 2009