TANTISSIMI AUGURI BIIIIIG!!!!
Buona cavoli la torta Kinder Fetta al Latte... ma come fai a farla'? Mi mandi la ricetta???? Forse riuscirò a farla anche io??!! mah.........
Oggi Rossella ha detto una nuova parolina "melone"

Eravamo a pranzo dalla zia di mio marito, c'eravamo io, la zia, la suocera e mia cognata. Mio marito è in ospedale a far assistenza a mio suocero...
E Rossella era in braccio alla nonna e le tagliava pezzetti piccoli di melone e lei ha detto "melone" nn proprio chiaro chiaro ma si è capito bene!!

Poi oggi un'altra bella notizia: la mia amica, quella che aveva la dpp il 30/7 ha partorito oggi alle 13.42 un bel bambinone di nome Luca di 3,9 kg!!! nn so ancora come si andata di preciso, mia mamma ieri l'aveva vista all'ospedale a farsi delle analisi del sangue perchè c'era qualcosa che nn andava nel gruppo sanguigno del bimbo, nn so a Rovigo fanno anche l'esame di compatibilità del sangue del bimbo con la mamma. Io nn l'avevo fatto. Nel caso in cui nn sia compatibile allora alla mamma subito dopo partorito le fanno una puntura... E così fino ad ora era sempre andato bene e dalle ultime analisi non più. Quindi nn so oggi se le abbiamo fatto il cesareo d'urgenza o se le sia partito il travaglio ieri sera... so che cmq aveva 3 cm di dilatazione.... Bene dai... certo che quel piu' importante è che abbia partorito... con sto caldo poi!!!

LJUDA allora, che dice il dentista?? nn so proprio sai cosa possa essere... mi spiace... facci sapere..