GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Messaggio da mademi » 16 mag 2008, 16:29

oggi maniche corteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ok :sorrisoo :-D :ahaha :hi hi hi hi :yeee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 16 mag 2008, 17:08

mademi ha scritto:oggi maniche corteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ok :sorrisoo :-D :ahaha :hi hi hi hi :yeee
Che invidia!
Qui diluvia e rfa un freddo porco...e in più mi è esploso il raffreddore!!!!!!!!!!!!!
:buuu :buuu :buuu
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 mag 2008, 17:34

oooooooops scusa tanto fry..... :fischia
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 mag 2008, 19:23

Sera ragazzuole......che fate di bello???
Matteo ha appena pappato: gli ho fatto l'uovo alla coque e poi col cucchiaino gli ho dato il rosso senza metterlo nella pappa perchè l'altra volta l'aveva schifata. Così se lo è mangiato tutto...è la prima volta che gli dò tutto il tuorlo e lui ne voleva ancora :x:
Poi gli ho fatto il brodo vegetale con verdure e pastina e si è mangiato pure quella....è una fognetta.. :che_dici Meglio così :sorrisoo
Domani festeggiamo il compleanno di mio papà(70 anni :sorrisoo ) e quindi siamo fuori tutto il giorno e ci sentiamo la sera o direttamente domenica...forse dopo andiamo a prendere il gelato :fischia
Ah dimenticavo di dirvi che ho visto per la prima volta il sangue di Matteo(bello rosso tra l'altro...)...al giardino è caduto e ha sbattuto..si è fatto un taglietto sotto al naso ma dato che è un guerriero romano :ok ha pianto due millisecondi e basta. Robusto come la madre!!!!!!!!!!!!!!
VACCINO: Matteo in tutti i vaccini che ha fatto non ha mai avuto problemi, tranne una volta in cui gli è venuta la febbre. Giorni fa ha fatto il terzo esavalente e il meningococco e pensavo gli venisse la febbre e invece niente....il 2 luglio abbiamo morbillo-parotite e rosolia e pneumococco.
Confermato il weekend a Genova a vedere l'acquario il 13-14-15 giugno...che bellooo!!!!!!!!!!!! :yeee
A dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 mag 2008, 19:36

Sera maggiomamme.

Maniche corte??? Domani le previsioni danno... NEVE! :buuu Giusto xke' e' la festa nazionale e tutti si esce agghindati x andare al ristorante, mi tocchera' tirare fuori la roba invernale. :grrr

Avete provato a dare la frusta x sbattere le uova ai cuccioli? Viola ne va matta xke' fa tanto rumore quando la muove e la sbatte contro qualcosa, poi ha bicchiere e cucchiaio di plastica che puo' picchiare a piacere.

Stasera il pozzo senza fondo ha mangiato, nell'ordine: la pasta con le lenticchie ed il tahini (crema di sesamo), un biberon di 200 ml di latte e, giusto x gradire, un pezzo di pizza della mamma. :urka E poi guardava sul tavolo x vedere se ci fosse ancora qualcosa da mandare giu'. Mi sa che fa concorrenza a Pasquale quando si tratta di mandare giu' anche se la mosca non l'ha ancora assaggiata, ma l'OMS quando prevede l'introduzione degli insetti nella dieta? :prrrr

Una buona nottata a tutti i cuccioli (e noi di riflesso). :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 mag 2008, 19:46

Ciao a tutte,
Alessia è stata male, ha avuto problemini di stomaco questi giorni. Ormai a casa sta senza panno, tranne per fare la nanna. E, Udite Udite....Sara Gioia è andata!!! Finalmente ha capito che sa camminare (anzi, correre) e non la ferma più nessuno.
Due giorni fa ho provato a metterle le cinghie e, dopo un pò di resistenza iniziale, ha camminato sola soletta per tutta la sera. Ieri, mentre gliele mettevo, è scappata da sola e mi ha fatto perdere 10 anni di vita in un nano-secondo perchè non me l'aspettavo proprio...sono rimasta seduta a guardarla e ho sudato freddo...E' arrivata da sola fino alla cameretta (dal soggiorno), poi si è tenuta un secondo al letto, ha fatto un balletto ed è ripartita verso la cucina. :-D
Le cinghie sono state miracolose!
Ora scappo, :bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 mag 2008, 19:46

mademi ha scritto:oggi maniche corteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ok :sorrisoo :-D :ahaha :hi hi hi hi :yeee
Pure noi, finalmente!!!! :hi hi hi hi
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 mag 2008, 19:52

Noi la lavastoviglie non l'abbiamo... :x:
Ma il forno si e la signorina sa già come aprirlo, purtroppo... :urka
Lei si trattiene molto a sfogliare, e a parlare con le figure di libri, giornali, riviste, cataloghi e quant'altro...ho paura a metterle in mano la pasta, le finirebbe puntualmente in bocca... :bomba
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 mag 2008, 20:03

kitty75 ha scritto:
Mi sa che fa concorrenza a Pasquale quando si tratta di mandare giu' anche se la mosca non l'ha ancora assaggiata, ma l'OMS quando prevede l'introduzione degli insetti nella dieta? :prrrr

grande!!!!!!!
ImmagineImmagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 mag 2008, 20:46

Buonasera!!!

:yeee a mademi per il lavoro!!! :incrocini per l'inizio del corso, sarai bravissima!

Kitty: vedo che la mia fognetta è in buona compagnia! Oggi mezzogiorno si è pappata la pappa con crema di mais, verdure, salmone; mezza banana (che ormai si mangia allegramente da sola), due pezzetti di pane e quando ho preso in mano la banana per mangiarmela ha protestato parecchio urlando AHMAHMAHM come se non mangiasse da giorni :urka .

Lusi: tesoro resisti, intorno all'anno cambiano davvero tanto tanto!!!

Per la cronaca stamattina il centro vaccinale della ASL era chiuso :che_dici e quindi si rimanda ancora, allora a mezzogiorno ho iniziato a introdurre l'albume, poi così entro massimo due settimane il pomodoro e poi si inizia una nuova epoca!!!

:yeee per Sara Gioia!!!
:bacio ad Alessia!

Ora scappo che la cucciola mi reclama!
Buona serata a tutte!!!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 16 mag 2008, 21:38

Dunque, mentre mio marito guarda skycinema3, io ho acceso il pc e ora chatto alla grande!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 16 mag 2008, 21:44

CIAOOOOOOO uffi col fatto che sono sempre da un cliente non riesco a scrivere la mattina, di pomeriggio con le nane in giro è sempre più difficile anche perkè il pomeriggio rientriamo non prima delle 18.

Qui tutto benino, a parte sara che ha sempre muco e catarro tutto procede....la notte è intervallata da qualche risveglio ma non mi lamento, da quando sara dorme in camera sua è una nuova vita.

NESPOLA :yeee la piccola che cammina, anche Sara lo fa tenendosi con una mano, spero inizi presto ad andare da sola.

CHIARETTA troppo bella la tua cucciola nel nuovo avatar, sembra una signorina. :cuore

Oggi è dovuto restare il maritino a casa la mattina perkè mia suocera era KO, nell'ordine è andato a fare la spesa, ha fatto il bagno alla cucciola, ha dato la pappa ed ha preparato il pranzo per noi :cuore :cuore è proprio un AMORE DI MARITO

KITTY complimenti per la cena........è un mito la tua monella

MADEMI :incrocini per il lavor e l'esame :incrocini
Ora vado a coccolare le piccole e poi il papà :emozionee

ciaoooo a domaniiiiiiiiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 16 mag 2008, 22:24

ciao fanciulle belle oggi grande notizia: HO COMPRATO LA MACCHINA NUOVA!!!!!
Dopo cataloghi, visite in concessionarie ecc ecc ho deciso per la Roomster è immensa dentro e super spaziosa e soprattutto ha 5 porte così non devo fare una fatica infinita ogni volta che ci devo infilare dentro il nano :sorrisoo
arriverà settimana prossima, così quando rientro dalla Germania troverò la sorpresa. L'abbiamo chiamata Carolina e ...anche se mi dispiace un sacco lasciare la mia vecchia Yaris...con Carolina inzia davvero una nuova era :yeee :yeee :yeee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 16 mag 2008, 22:29

è due giorni che ho una tosse da paura, sto fscendo l'aerosol e mi hanno dato delle gocce in farmacia ma non vedo miglioramenti purtroppo...speriamo passi prima della partenza per la germania.
avete qualche rimedio magico da consigliarmi?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 16 mag 2008, 23:41

pufpuf ha scritto:ciao fanciulle belle oggi grande notizia: HO COMPRATO LA MACCHINA NUOVA!!!!!
Dopo cataloghi, visite in concessionarie ecc ecc ho deciso per la Roomster è immensa dentro e super spaziosa e soprattutto ha 5 porte così non devo fare una fatica infinita ogni volta che ci devo infilare dentro il nano :sorrisoo
arriverà settimana prossima, così quando rientro dalla Germania troverò la sorpresa. L'abbiamo chiamata Carolina e ...anche se mi dispiace un sacco lasciare la mia vecchia Yaris...con Carolina inzia davvero una nuova era :yeee :yeee :yeee
anche noi stiamo valutando... la povera twingo (tre porte) ha 9 anni, tre motori alle spalle e non so quanti mille mila km (240mila ed è una bella cifra).... il nostro sogno sarebbe una zafira... ma temo che rimmarrà un sogno! :buuu
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 17 mag 2008, 7:50

Buon giorno ragazze e buon sabato,
ieri sera ho ricevuto l'ennesima doccia fredda:mi hanno chiamata dal lavoro per dirmi che non riescono a spostarmi al massimo forse nella mia zona ci sono dei sostegni :buuu :buuu :buuu ma che cavolo parlano a fare io ormai ero convinta che entro gennaio mi sarei avvicinata a casa e invece...quindi adesso sono in cerca di nuovo lavoro e con Luca stiamo valutando se andare a lavorare con lui...un nervoso non vi dico!Però mi è passata una scrollata alle spalle e si và avanti le cose si sistemeranno!
PUF: :yeee per la macchina non ho capito qual'è ma bene! Per la tosse non saprei aiutarti mi spiace
FOGNETTE:Richi mangia davvero di tutto ieri abbiamo scoperto il melone ammazza 2 fette si è mangiato poi l'ho lasciato piangere perchè non volevo esagerare,il melone non è il massimo da digerire.
NESPOLA:tesoro :coccola mi spiace ogni volta che ti leggo una delle bimbe stà male forza e speriamo nella bella stagione!
FRANCY:bellissime le foto!Matty è un mito. AUGURI AL TUO PAPA'
Sono io che dò la pasta a Chichi in effetti se la ciuccia tutta ma ho preso i maccheroni grossi quindi non si strozza e poi dopo un pò che ciuccia e vede che non si ingerisce niente molla il colpo!
Oggi altra giornataccia(mi spiace Chiara...eri tu che dovevi inaugurare il seggiolino?)
Adesso vado un bacio a tutte e buona giornata :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 mag 2008, 9:13

Giorno maggioline.

TANTI AUGURI MELISSA! :yeee

Anche se Lunablu non riesce ad essere dei nostri un pensiero x lei c'e' sempre. :bacio

Ragazze, e' ufficiale... nevica. :che_dici Ed io che mi sarei voluta vestire bene oggi ed avevo preparato uno splendido vestitino x Viola, azzz, devo andare a ripescare le cose pesanti se no mi si ammala. :grrr

Lusi, vedo che Chichi ha un pancino spropositato, 2 fette di melone?! Alla faccia, sarebbe divertente incontrarsi e vedere chi e' il piccolo che riesce a mangiare di +, Viola si sta gia' mettendo il bavaglino alla sola idea. :ahaha

Forno, anche Viola ci si attacca ma x fortuna sul nostro c'e' la chiusura di sicurezza antibimbo altrimenti si sarebbe gia' arrostita da tempo. :x:

Qualcuno mi reclama con grandi urli.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 17 mag 2008, 12:18

Ciao belle,
anche stamattina sono in ufficio ma il lavoro non è tanto...
Prima c'era anche Sara Gioia ma ho dovuto rispedirla a casa con mia sorella perchè stava buttando giù la vetrina :urka ...
Ora che cammina poi è irrefrenabile e rifiuta categoricamente la mia mano, fa NONONO con la testa...e cambia direzione!

TANTI AUGURI A MELISSA!!! :festa :yeee

Ora vado, ho un ordine da fare.

Buon sabato a tutte! :bacio
Immagine

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 17 mag 2008, 21:41

Grazie infinite per gli auguri a Melissa... e voglio fare gli auguri anche io al mio amore:

AUGURI MELISSA!!! :cuore

Auguri a tutti i maggiolini...!
Purtroppo ho poco tempo per collegarmi... Melissa riempie letteralmente la mia giornata, ma spero di riuscire a collegarmi un pò di più!

Un bacio a tutte voi e ai vostri piccolini! :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 mag 2008, 22:44

Sera ragazzuole...tornata da Cerveteri una mezzora fa...ora il papo sta dando il latte a Matteo e poi lo mettiamo a ninna perchè oggi ha dormito veramente poco ed è stanco.
Bella giornata dai miei...LUSI grazie per gli auguri :bacio
Siamo andati a mangiare al ristorante e Matteo ha assaggiato qualche vongoletta, un po' di cannelloni e il pane(è la prima volta dato che noi non lo prendiamo mai!)...poi siamo andati al mare..era nuvoloso ma si stava bene: c'era uno che faceva il bagno con il figlio piccolo(2-3 anni)...mi sembra esagerato perchè oltre ad essere stato nuvoloso tirava anche un po' di vento...insomma c'è tempo per fare il bagno e farlo adesso mi sembra veramente inutile ed esibizionista.
Cmq ho messo Matteo sulla sabbia e già mi ha dato un assaggio di cosa combinerà quest'estate al mare... :che_dici
ha mangiato la sabbia e la tirava tutta in aria facendola ricadere addosso: finale era tutto pieno di sabbia in testa e anche, quando gli ho cambiato il pannolino, tutto sulla pancia.... :che_dici
Poi a casa a mangiare la torta e poi io ho saltato la cena mentre mio padre e il maritino si sono mangiati la pizza....e poi siamo venuti via...
Insomma bella giornata...spero solo che mio padre e mio fratello facciano presto pace perchè è circa un anno che non si parlano...o meglio si sono visti, al telefono capita che si sentano ma sono freddi...e infatti mio fratello non è venuto oggi
Gli ho dato delle dritte a mio padre per cercare di rimediare....vedremo che succederà...
Vado e vi auguro già la buonanotte a domani :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”